serena, condivido pienamente il pensiero..ogni visita,eco o analisi costa parecchio..e la vita nn costa di certo poco a roma!! Noi il mese prossimo abbiamo 400 euro di assicurazione del socio e il mese dopo quella della mia auto..600 euro!!ovviamente vanno sommati ai 500 euro che abbiamo ogni mese di mutuo..considera che lo stipendio di una persona parte solo x quello..poi bisogna aggiungere le medicine,le visite, la spesa e le bollette..ogni tanto mi chiedo come faremo dopo con un figlio..xò penso che dopo qualche tempo si trova la via giusta..é come i primi periodi della convivenza..poi man mano che passa il tempo rieaci a cavartela!!anche se ogni tanto chiedi soccorso ad un genitore..e io mi vergogno tanto..xche i miei pagano 900 euro d'affitto al mese e mio padre causa crisi nn lavora sempre..mia suocera fa le pulizie ad una signora ma prende meno di me e ci campa pure la figlia..

alenny, si la visita é domani..ho un misto di felicità xchè così lo vedo..e ansia xche nn so come sta..speriamo bene!!