buin giorno a tutte questi sono tuti gli esami ke mi sono sottoposta durante questi 3 anni di calvario tra un medico ed un altro :blu701 ha scritto:sandrina forza e coraggio...riomincia a sperare![]()
![]()
qui sole..bellissima giornata
MAPPA CROMSOMICA (caritipo) mio normale di mio marito normale
MAPPA CROMOSOMICA (cariotipo )materiale abbortivo normale
esami x tiroide normali
"""""""""" ciliachia normali
""""""""""" anticorpi normali
spermiogramma normali
isterosalpigografia normale
fibrosi cistica mio e di mio marito normali
l'unico esame ke rivela qualcosa è la trombofilia ,esami genetigi dicono :
Tale risultato depone per un fenotipo del probando che presenta le seguenti varianti alleliche: etrozigote al gene del fattore ii,eterozigote A1298C al gene dellaMetilenTetraidro Folato Reduttasi,eterozigote al genedella Metionina Sintasi Reduttasi,normali i restanti geni indagati.
Questi sono tutti gli esami effetuati durante tutti e sette aborti. Devo specificare ke ieri ho detto sei xkè mia madre non sa del penultima grav. in realtà non lo sa nussuna xkè io e mio marito decidemmo di non dirlo xkè sono rimasta in cinta subbito dopo il mio quindo resch. e quindi i nostri genitori si stavano gia riprendendo da una innesima delusione e non volevamo illuderli di nuovo e alla fine ci siamo resi conti ke stato meglio cosi xkè è andata a finire pure questa male. Torniamo a noi dopo ke questo esame mi ha diagniosticata la TROMBOFILIA il mio gi ne mi ha sotoposta a questa cura:
1° = fraxiparina 0,3 ml
2°= deltacortene 5 mg
3°= mezza aspirenetta da 100mg
4°= prefolic 15
5°= gonasi 5000u.i.
alternato con prontogest .
e dopo tutte queste punture la mia settima grev. si e dinuova interrotta alla /° settimana.
Ora non so piu che pasci prendere
un bacio susy