GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da elisabetty » 1 apr 2011, 12:28

Adore ha scritto:poi ieri ho coprato una pentola a pressione nuova...non ho mai avuta una ......commenti, consigli, suggerimenti?????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ciao Adore come state? :cuore
io la pentola a pressione ho iniziato ad usarla tanto in gravidanza perché mangiavo verdure e minestroni a volontà...in più serviva tanta carne ma bisognava che fosse digeribile e ben cotta quindi bolliti a volontà :sorrisoo
Per il minestrone prendo tante verdure lavate bene e pelate, le faccio andare 15 minuti da quando la pentola va in pressione con 1 dado da cucina, poi passo tutto
Per il bollito compro 4 hg di muscolo di manzo,aggiungo acqua da coprire appena la carne, pelo 2 carote, 1 porro e 2 gambi di sedano, poi 1 dado da cucina e faccio cuocere 30 min da quando va in pressione.
Magari ti ho scritto tante ovvietà...ma spero di esserti stata utile :bacio più che latro perché la pentola a pressione accorcia tantissimo i tempi :bacio
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da elisabetty » 1 apr 2011, 12:33

Ragazze domani facciamo la festicciola di anniversario di matrimonio che é lunedì con cenetta preparata da me :cuore
Niccolò fa una marea di sorrisi e mi pare strano avere ricordi di vita di coppia senza di lui...sembra strano che fare la mamma sia una cosa tanto naturale
E' bello sentirti Miss...dai un bacio al tuo piccolino :cuore
Adesso vado a fare la lista delle cose da farfre oggi...sono una marea :bacio
Immagine

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 1 apr 2011, 14:16

CIAO A TUTTE :sorrisoo

MISS :bacio che bello il tuo Matteo :emozionee
ILARY :coccola io ne ho due che girano fuori perchè in casa non ci vogliono proprio stare e solo all'idea di... ti sono vicina tesoro :cuore

BETTY, SARETTA E TUTTE :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 apr 2011, 14:34

BUON POMERIGGIO :bacio

BETTY E MISS :-D :bacio ...e bello rivedervi! un baciotto ai cuccioli :emozionee

ILARY :buuu :coccola :cuore :cuore :cuore

OLIV ancora farine la Raffa? come mai? non gli và l altro?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 1 apr 2011, 14:46

CIAO PIKO :bacio
si la Raffa và ancora a farine :che_dici
pigrizia secondo me perchè se vede un dolce a distanza di km ci si fionda duro o morbido che sia :risatina:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 apr 2011, 15:11

RAGAZZE GRAZIE DI :cuore A TUTTE X ESSERMI STATE VICINO! :cuore
Ma adesso parliamo di cose belle che e' meglio!
ADORE io ho visto le manovre da fare in caso di soffocamento sia a forum che a mattino 5.sono poche ma mirate e utili! x la pentola a pressione:io non la uso e non so cosa dirti :prr e bene x stellona che va a leggere i libricini in biblioteca! :ok
OLIV se la Raffa non vuole la pastina normale non insistere!si capisce che a lei non va ancora o non piace!maa hai provato a farle la pastina di semola di grano,la piu' poccola?se si,sempre in brodo?magari ha voglia di cambiare proprio gusti:ma<gari farle la pastina piu' piccola col pomodoro?io vedo che ultimamente Lorenzo,che era abitudinario della pappa unica si e' lanciato con pasta asciutta ,formaggino,prosciutto e carne :ok x cui tu prova ma se non gradisce assecondala!vedrai che quando sara' pronta te lo fara' capire!!!! :ok
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 1 apr 2011, 15:19

si ILARY ho provato a darle la pasta di semola di grano duro e ti dirò che già la gradisce di più di quella della plasmon o mellin però per mangiarne due/tre cucchiai passano almeno 2 ore :impiccata:
apparte un paio di volte che sè magnata gli spaghetti con il pesto alla genovese in 3,5 secondi dal mio piatto :ahaha (buongustaia la mia donnina :hi hi hi hi )
si guarda è come il tempo a volte gli và a volte no è solo una lazzarona :ahaha :emozionee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2011, 17:25

Buon week-end a tutte :bacio

Noi domani andiamo al mare......finalmente! :-D
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 apr 2011, 16:20

BUON POMERIGGIO :bacio ,non vi dico che caos dopo mangiato :che_dici mio marito decide di tagliare lui i capelli a Gabriel con la machinetta così dopo tante storie (Gabriel piangeva,non voleva) lo convinco...e mentre arriviamo a metà testa la macchinetta non funziona piu :x: e Gabriel poi non vuole piu rimanere e si dimena come un pazzo!! bhe aveva la testa per metà rapata e metà lunghi :x: allora di corsa dal barbiere prima che chiudesse,e sono uscita pure in pigiama perchè voleva anche a me :urka (ma sono rimasta in macchina ad aspettarlo) arrivato là non ha nemmeno pianto e si e fatto aggiustare il tutto!! dunque ora è rapato a zero ed e BONISSIMO :spiteful: !!!.....Ieri portato dalla pediatra controllato orecchie,gola,polmoni..NON HA NULLA :domanda ...anzi mi ha anche rimproverata che gli ho fatto aerosol con medicinale! che dovevo farlo solo con acqua fisiologica o acquasal :che_dici ..ma allora sto catarro e la tosse?? mhà......cmq oggi non ha tossito quasi nulla!....Stanotte ce ne andiamo in pizzeria :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 apr 2011, 14:42

BUON POMERIGGIO :bacio Fantastica giornata di SOLE :-D ,siamo stati al parco ed è stata una bella mattinata,a Gabriel abbiamo comprato quei palloncini che vendono normalmente fuori da questi parchi e lui ha scelto ovviamente quello a forma di MOTO :sorrisoo ...il quale non l ha mollato per un secondo,nemmeno per mangiare :sorrisoo ....

MESSO FOTINE DI GABRY RASATO :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2011, 8:33

Buongiorno :sorrisoo

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 apr 2011, 9:45

BUONGIORNO! :sorrisoo
OLIV allora Raffa e' una pigronaaaaaaaa! :risatina: e vabbe' dai quando sara' pronta mangera' anche lei di tutto!!!!
PIKO cavoli che sfortuna con la macchinetta :urka :che_dici x fortuna c'era il barbiere!cavoli ma sono proprio corti corti :-D vabbe' che crescono alla svelta!io li preferisco leggermente piu' lunghini!cmq :ok
SARETTA come procede?tutto bene? :bacio
QUI TUTTO BENE!SUPER-MONELLO LORENZO sempre in azione :risatina:

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 4 apr 2011, 13:44

BUONGIORNO :bacio
passo in volata per augurarvi un buon inizio settimana :sorrisoo
PIKO Gabriel è bbbbonissimo :spiteful:
A TUTTE GROSSI BACIONISSIMISSIMI :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 apr 2011, 14:07

BUON POMERIGGIO :bacio

ILARY anche io li preferivo piu lunghi ma ha dovuto aggiustare i danni e l ha finito così :x: ..e va bhe crescono in fretta!

SARETTA :emozionee l avatar

OLIV :bacio ..ma tu lavori? sai che non ricordo...

Ora se Gabry permette vado a lavare in terra in cucina :che_dici

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 4 apr 2011, 14:42

sii PIKO :buuu e faccio full time :nonegiusto
per fortuna 8 filate così esco alle 17

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 4 apr 2011, 14:44

bello NATHAN :emozionee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2011, 14:56

OLIV79 ha scritto:bello NATHAN :emozionee
Grazie. :sorrisoo

Piko grazie anche a te :sorrisoo

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 4 apr 2011, 15:38

Buongiorno amiche e buon inizio settimana :sorrisoo
Piko approvo in pieno Gabry e il nuovo style :ok
Saretta é stato bello al mare?Nathan é un ometto meraviglioso :cuore avevo visto le foto su FB :-D
Ilary e Oliv :bacio
Oggi anniversario di matrimonio:cuore sabato Niccolò ha il battesimo :emozionee...un sacco di cose da fare e soprattutto un sacco di bellissime emozioni...in più vorrei condividere con voi un super segreto blindatissimo anche se da un lato ho paura di farlo...insomma ve lo dico vorremmo già riaprire la caccia (insomma evitare di impedire che se qualcosa vuole accadere accada)
quest'idea é maturata nel tempo, ne parlavamo già quando aspettavo Niccolò e poi invece di svanire come credevo é maturata, cresciuta e si é fatta desiderio sempre più intenso, poi ci siamo guardati bene in faccia e abbiamo fatto due conti seri e così da desiderio é diventata decisione consapevole
Avevo timore di parlarvene perché da un lato temo i giudizi, ma poi la gioia per questa scelta si é fatta strada e ho deciso di scrivervelo, e poi se non lo dico almeno a voi a chi lo dico? :emozionee
Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 apr 2011, 16:02

PIKO si i capelli crecono davvero alla svelta!!!cosi' risaltano tanto i suoli occhioni! :emozionee
SARETTA davvero Nath nell'avatar e' cosi' dolce! :emozionee
OLIV dai se fai il continuato almeno ti godi un pochino di piu' la raffa!
BETTY ma e' una bellissima idea!!!! :-D :emozionee guarda se ve la sentite non aspettate!cosi' intanto che sei in ballo balli!!!! :ok anche a noi sarebbe piaciuto alla svelta fare il bis....ma timori e lavoro ci hanno fatto aspettare......ma con l'anno nuovo :spiteful: e tanti tanti auguri x l'anniversario e il battesimo1sarai indaffaratissima! :cuore

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 4 apr 2011, 16:22

Grazie Ila :sorrisoo in effetti qualche timore ovviamente c'é...ma infondo c'é anche la consapevolezza che ci metteremo un pochino dato che sono già ricominciati i problemi di cisti...quindi a maggior ragione prontiattentivia :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”