GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PANDORO E PANETTONE, LA PARTICELLA FA IL PIENONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CON PANDORO E PANETTONE, LA PARTICELLA FA IL PIENONE

Messaggio da Maggie1 » 29 dic 2007, 17:13

son71 ha scritto:Mi stà venendo il mal di gola... :zucca1: spero di non dover passare l' ultimo dell' anno a letto con la febbre perchè mi girerebbero le @@ a rotta di collo! :bomba
:coccola :coccola

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 dic 2007, 17:14

Sonia87 ha scritto:
son71 ha scritto:SONIA se le ultime :beta che hai fatto erano negative penso che non ci siano altre possibilità per questa volta. Quello è un' esame che non mente già dal 7 PO e tu, se non ricordo male, lo avevi vatto verso il 15 PO o giù di lì. :coccola Fossi in te mi farei vedere dal gine perchè è troppo tempo che non ti vengono...
SON infatti la gine mi disse di andare da lei se per il 2 o il 3 gennaio non mi arrivano...mi disse pure di non ripetere il test per la stessa cosa che hai detto tu...io pero' vorrei ripeterlo lo stesso o almeno lo pensavo fino a ieri
Ho la sensazione di bagnato lì solo che non capisco cos'è !
Fai quello che credi però poi non ci rimanere male se sono negative. E' una decisione solo tua! :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 dic 2007, 17:18

son71 ha scritto:Fai quello che credi però poi non ci rimanere male se sono negative. E' una decisione solo tua! :sorrisoo
In fatti sono praticamente indecisa se farle o no...mi sa tanto di no perchè questa sensazione di bagnato mi fa venir in mente solo un pensiero... :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 dic 2007, 17:26

Sonia87 ha scritto:
son71 ha scritto:SONIA se le ultime :beta che hai fatto erano negative penso che non ci siano altre possibilità per questa volta. Quello è un' esame che non mente già dal 7 PO e tu, se non ricordo male, lo avevi vatto verso il 15 PO o giù di lì. :coccola Fossi in te mi farei vedere dal gine perchè è troppo tempo che non ti vengono...
SON infatti la gine mi disse di andare da lei se per il 2 o il 3 gennaio non mi arrivano...mi disse pure di non ripetere il test per la stessa cosa che hai detto tu...io pero' vorrei ripeterlo lo stesso o almeno lo pensavo fino a ieri
Ho la sensazione di bagnato lì solo che non capisco cos'è !
SONIA.... non vorrei che stessi ovulando ora, ma di sicuro come ti ha detto SON, andrei a fare una bella visita dal gine! :ok :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 dic 2007, 17:27

son71 ha scritto:Mi stà venendo il mal di gola... :zucca1: spero di non dover passare l' ultimo dell' anno a letto con la febbre perchè mi girerebbero le @@ a rotta di collo! :bomba

SON..... speriamo di no :incrocini :incrocini :incrocini
io oggi ho sentito la mia amica da cui dovremmo andare x l'ultimo, mi ha detto di non preoccuparmi, che possiamo decidere anche il 31.12.07 alle 17.00 (cioè il tempo di decidere quanti posti a tavola mettere :ahaha )

per ora direi di si.... se il socio non ha la febbre.... non avrebbe senso restare a casa! :che_dici abbiamo entrambi la tosse.... ma ormai i batteri sono già andati! :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 dic 2007, 17:28

NELLINA..... benvenuta ehh... scusami se non l'ho fatto prima...... ma la febbre mi ha rinco del tutto :prrrr

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 dic 2007, 17:29

giulli72 ha scritto:

SON..... speriamo di no :incrocini :incrocini :incrocini
io oggi ho sentito la mia amica da cui dovremmo andare x l'ultimo, mi ha detto di non preoccuparmi, che possiamo decidere anche il 31.12.07 alle 17.00 (cioè il tempo di decidere quanti posti a tavola mettere :ahaha )

per ora direi di si.... se il socio non ha la febbre.... non avrebbe senso restare a casa! :che_dici abbiamo entrambi la tosse.... ma ormai i batteri sono già andati! :che_dici
Speriamo bene! :incrocini :incrocini

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 dic 2007, 17:30

GIULLI visto che qui funziona ho chiuso il forum d' emergenza! :ok

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 dic 2007, 17:31

:x: :x: :x:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 dic 2007, 17:33

son71 ha scritto:GIULLI visto che qui funziona ho chiuso il forum d' emergenza! :ok
immagino!
cmq avevo risposto anche di la!

ma porca soccola :aargh delle poste! proprio il tuo di biglietto doveva perdere :aargh

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 dic 2007, 17:33

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:GIULLI visto che qui funziona ho chiuso il forum d' emergenza! :ok
immagino!
cmq avevo risposto anche di la!

ma porca soccola :aargh delle poste! proprio il tuo di biglietto doveva perdere :aargh
:buuu :buuu

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 dic 2007, 17:34

giulli72 ha scritto:
Sonia87 ha scritto: Ho la sensazione di bagnato lì solo che non capisco cos'è ![/color]
SONIA.... non vorrei che stessi ovulando ora, ma di sicuro come ti ha detto SON, andrei a fare una bella visita dal gine! :ok :incrocini
La visita la faccio di sicuro perchè non mi sembra tanto normale tutto questo disastro da dopo raschiamento,prima era tutto ok mai avuti sti problemi !
Cmq credo che sto ovulando proprio da ieri mattina :x: e cosa succede adesso?? in questi giorni abbiamo :lettone: spesso e volentieri...
potrebbe aver preso :spermino: ??
HELP PLEASE !

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 dic 2007, 17:34

ti arriverà x Pasqua :che_dici

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 dic 2007, 17:35

Inizio a sentirmi strana... :x: maremma maialina :maialino: ... mi ci mancava giusto questo alla collezione di acciacchi 2007!!! :aargh :parolacce1

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 dic 2007, 17:35

Sonia87, sta tranquilla..... divertitevi un gg si e uno no... fino a quando il muco scompare :incrocini

:hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 dic 2007, 17:36

son71 ha scritto:Inizio a sentirmi strana... :x: maremma maialina :maialino: ... mi ci mancava giusto questo alla collezione di acciacchi 2007!!! :aargh :parolacce1
SON :coccola inizia a farti degli aerosol.....

sai a che pensavo??? che il 2007 finito ammalata non poteva che non finire così :che_dici e secondo me qualche accidente dalla serpe m'è arrivato :che_dici

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 dic 2007, 17:37

Sonia87 ha scritto:
giulli72 ha scritto:
Sonia87 ha scritto: Ho la sensazione di bagnato lì solo che non capisco cos'è ![/color]
La visita la faccio di sicuro perchè non mi sembra tanto normale tutto questo disastro da dopo raschiamento,prima era tutto ok mai avuti sti problemi !
Cmq credo che sto ovulando proprio da ieri mattina :x: e cosa succede adesso?? in questi giorni abbiamo :lettone: spesso e volentieri...
potrebbe aver preso :spermino: ??
HELP PLEASE !
Se non sei in ovulazione no... tieni cmq presente che dopo aborti e raschiamenti il ciclo si resetta e ci mette un pò prima di riassestarsi e a volte non torna regolare come prima.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 dic 2007, 17:38

ma la FRANCY??? :domanda che fine ha fatto???

qualche gg fa mi ha mandato un sms dicendomi che non gli andava internet..... ora gli ho mandato un sms.... vediamo se risponde! :fischia

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 dic 2007, 17:39

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:Inizio a sentirmi strana... :x: maremma maialina :maialino: ... mi ci mancava giusto questo alla collezione di acciacchi 2007!!! :aargh :parolacce1
SON :coccola inizia a farti degli aerosol.....

sai a che pensavo??? che il 2007 finito ammalata non poteva che non finire così :che_dici e secondo me qualche accidente dalla serpe m'è arrivato :che_dici
Ma nooooooo ma quali accidenti! :sberla:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

CON PANDORO E PANETTONE, LA PARTICELLA FA IL PIENONE

Messaggio da Maggie1 » 29 dic 2007, 17:40

giulli72 ha scritto:Sonia87, sta tranquilla..... divertitevi un gg si e uno no... fino a quando il muco scompare :incrocini

:hi hi hi hi
Mi sembra di capire che POTREBBE prendere :spermino: ! giusto ? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”