...e GRAZIE MILLE DEGLI AUGURI!!!
E' stato un compleanno indubbiamente diverso dal solito, niente amici, niente serata fuori, siamo stati io, Max, Ambra e mia suocera, abbiamo preso cmq una torta e brindato... e Ambra ha fatto tutto il resto ed ha dato veramente la gioia di cui c'era bisogno!
In questi giorni non smette mai di ridere e sorridere e devo dire che sta aiutando tutti al ritorno verso una vita normale... ogni giorno che passa mi rendo conto di come abbracciandola io abbia la fortuna di stringere un Vero Angelo tra le mie braccia...
ISOLA per i sintomi quoto tutte le altre, anch'io quando ho beccato la cika mi sentivo esattamente e maledettamente come tutti gli altri mesi, quindi

YLE evviva Simone-ballerino!!
LAURA questi sono per martedì

FEFI mi dispiace infinitamente per le rosse, forse come dici tu se non avessi fatto il test così presto non te ne saresti neppure resa conto... speriamo sia stato un errore e che il prossimo test positivo ti regali inequivocabilmente un bel bis-pancione
MANU mi dispiace molto per tua sorella, non oso immaginare come si possa sentire, credo sia di fronte ad uno dei drammi peggiori della vita... ti lascio questi per il prossimo esame

SARETTA come le altre rimango di sasso di fronte alla tua affermazione, cmq se tu dici (come ho letto) che vi amate nonostante tutto... bè allora dovete riuscire a trovare una soluzione, perchè se c'è davvero l'amore ce la potete fare...
Altrimenti se la soluzione migliore è separarsi significa che tutto questo amore poi forse non c'è ma c'è solo qualcosa di simile... che però ora non basta più!
Tu devi pensare esclusivamente alla serenità di tuo figlio, è lui la parte più importante del vostro rapporto e della vostra storia, è lui che da una separazione può uscire distrutto o sereno, tutto dipenderà dai vostri comportamenti... e visto che tuo marito ne ha già affrontata una di situazione simile spero abbia imparato qualcosa dagli errori passati!
A chi non ho nominato milioni di baciotti