GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Ormai l'autunno avanza, forza cika porta qualche altra panza

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: Ormai l'autunno avanza, forza cika porta qualche altra panza

Messaggio da Lalla77 » 19 set 2012, 17:43

ma se me ne vado a casa?
direi di si, non chiedo neanche ... tanto qui sono tutti su Facebook ...
a domani :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 set 2012, 17:51

Lalla77 ha scritto:ma se me ne vado a casa?
direi di si, non chiedo neanche ... tanto qui sono tutti su Facebook ...
a domani :bacio
:che_dici
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 20 set 2012, 8:55

Buongiorno
Topina ti ho sognato stanotte, i tuoi pupi già parlavano e Luigi era un bambino molto tranquillo,mentre Marianna l'ho sognata che era già grandicella e usciva da sola,in più c'era anche il tuo socio,un uomo molto alto,spalle larghe e un po' di barba ben tenuta! Tu invece eri in fila negli ambulatori con la tua mamma!
Che strano sogno :domanda
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 8:57

Romicia ha scritto:
Sylvya ha scritto:Ma che mani d'oro che hai Romicia!!! :yeee :yeee :yeee Ho visto le foto delle tue creazioni!! Complimenti!!!!
..non darmi meriti che non ho...vendo queste cose che fa un'amica x raccogliere fondi x i canili :sorrisoo
Beh .. allora complimenti a atutte e due!!! lei per le mani d'oro e tu per l'impegno!!! :bacetto :bacetto
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 9:10

Beh .. buongiorno ragazze!!!!

stamttina sono già nervosetta!!! Ho perso + di 10 min per cercare le chiavi della macchina e così anche stamattina sono arrivata tardimo (benedetto orario elastico!!).
Ieri sera non ho messo la macchina in garage perchè c'era già dentro anche la moto e siccome è tutto ad incastro, l'ho lasciata in giardino che poi l'avrebbe messa via mio marito (e le chiavi sul sedile così non dveva salire a prenderle). Stamattina cerco le chiavi nella borsa ...non ci sono :domanda , le cerco in giro dove le lasciamo di solito nada .... :domanda Mi viene in mente che io la macchina l'avevo lasciata fuori, chiamo mio marito, magari gli sono rimaste in tasca. Lui mi dice che la macchina non l'ha mess avia lui e che era già in garage :domanda :domanda (mi domando .... son già rincoglionita a questo punto da non ricordarmi cos'ho fatto il giorno prima????). A questo punto restava una solo opzione ... la macchina l'avevano messa in garage gli iper precisi mio cognato/mio suocero (ma dove bip erano le chiavi???). Vai da mio suocero .... :domanda che scende dalle nuvole ... alla fine telefoniamo a mio cognato e si!! L'aveva messa via lui e le chiave? Le aveva lasciate sul sedile!!! Dillo no????? Capisco la buona volontà ... ma dimmelo!!! Non è molto simpatico lasciare le chiavi in macchina tutta notte con la macchina aperta soprattutto perchè noi - io e mio marito - non chiudiamo quasi mai il garage a chiave..... (e ce lo fanno notare di continuo!!!)

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 20 set 2012, 9:27

buongiorno a tutte, mi è appena arrivata una mail e ... ho ricevuto la grazia :hi hi hi hi
domenica non lavorooooooooooooooooooooooo!!!
domani è ufficialmente il mio ultimo giorno :57_party1: :57_party1: :57_party1: :Yuppieeee
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 20 set 2012, 9:31

Sylvya ha scritto:Beh .. buongiorno ragazze!!!!

stamttina sono già nervosetta!!! Ho perso + di 10 min per cercare le chiavi della macchina e così anche stamattina sono arrivata tardimo (benedetto orario elastico!!).
Ieri sera non ho messo la macchina in garage perchè c'era già dentro anche la moto e siccome è tutto ad incastro, l'ho lasciata in giardino che poi l'avrebbe messa via mio marito (e le chiavi sul sedile così non dveva salire a prenderle). Stamattina cerco le chiavi nella borsa ...non ci sono :domanda , le cerco in giro dove le lasciamo di solito nada .... :domanda Mi viene in mente che io la macchina l'avevo lasciata fuori, chiamo mio marito, magari gli sono rimaste in tasca. Lui mi dice che la macchina non l'ha mess avia lui e che era già in garage :domanda :domanda (mi domando .... son già rincoglionita a questo punto da non ricordarmi cos'ho fatto il giorno prima????). A questo punto restava una solo opzione ... la macchina l'avevano messa in garage gli iper precisi mio cognato/mio suocero (ma dove bip erano le chiavi???). Vai da mio suocero .... :domanda che scende dalle nuvole ... alla fine telefoniamo a mio cognato e si!! L'aveva messa via lui e le chiave? Le aveva lasciate sul sedile!!! Dillo no????? Capisco la buona volontà ... ma dimmelo!!! Non è molto simpatico lasciare le chiavi in macchina tutta notte con la macchina aperta soprattutto perchè noi - io e mio marito - non chiudiamo quasi mai il garage a chiave..... (e ce lo fanno notare di continuo!!!)
Sylvya diciamo che la mattina poteva iniziare meglio :fischia
posso offrirti una camomilla? :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 9:34

Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, mi è appena arrivata una mail e ... ho ricevuto la grazia :hi hi hi hi
domani è ufficialmente il mio ultimo giorno :57_party1: :57_party1: :57_party1: :Yuppieeee
:57_party1: :57_party1: :57_party1: :Yuppieeee :57_party1: :57_party1: :57_party1: :Yuppieeee

Era ora!!!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 set 2012, 9:48

Buongiorno a tutte :bacio

LALLA evvaiiiiiiiiiiii :57_party1: :57_party1: :57_party1:

SYLVYA in effetti poteva dirtelo :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 10:17

Lalla77 ha scritto:Sylvya diciamo che la mattina poteva iniziare meglio :fischia
Non la digerisco!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Adoro il profumo .... ma il mio stomaco Trinciamex (come dice Fecola!!) .... nondigerisce la camomilla (da sempre)!!! E dire che posso mangiare cipolle crude la sera senza avere il benche minimo problema!!!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 10:29

Sylvya ha scritto:
Lalla77 ha scritto:Sylvya diciamo che la mattina poteva iniziare meglio :fischia

Adoro il profumo .... ma il mio stomaco Trinciamex (come dice Fecola!!) .... nondigerisce la camomilla (da sempre)!!! E dire che posso mangiare cipolle crude la sera senza avere il benche minimo problema!!!!
beata! :sorrisoo ... molti anni fa ero così anche io, il mio stomaco era mooooolto simile ..... ad una betoniera :hi hi hi hi ora non più, da quando lavoro, lo stomaco è diventato di un delicato :buuu
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 10:30

Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, mi è appena arrivata una mail e ... ho ricevuto la grazia :hi hi hi hi
evvaiiiiiiiiiiiiiiiii! finalmente ci si coccola un po' Ernestino inside!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 20 set 2012, 10:31

Sylvya ha scritto:

ma dai, un'altra strana come me :fischia
io invece la digerisco ma non mi fa dormire, se bevo un caffè prima di andare a letto nessun problema, ma se bevo la camomilla non dormo più :pensieroso

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 10:42

dadina78 ha scritto:Buongiorno
Topina ti ho sognato stanotte, i tuoi pupi già parlavano e Luigi era un bambino molto tranquillo,mentre Marianna l'ho sognata che era già grandicella e usciva da sola,in più c'era anche il tuo socio,un uomo molto alto,spalle larghe e un po' di barba ben tenuta! Tu invece eri in fila negli ambulatori con la tua mamma!
Che strano sogno :domanda
:pensieroso che hai mangiato per cena??? :domanda
allora i pupi sono in piena fase "lallazione", soprattutto Luigi :emozionee
Marianna non esce da sola, non le ho dato ancora le chiavi di casa e nemmeno quelle della macchina :unghiette ...... :risatina:
il socio è un po' più alto di me, ma non porta la barba, non ancora almeno :ok
... io in ambulatorio con mamma, può essere, :fischia magari per un'altra gravidanza? :fischia
:hi hi hi hi

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 10:43

Lalla77 ha scritto:
Sylvya ha scritto:

ma dai, un'altra strana come me :fischia
io invece la digerisco ma non mi fa dormire, se bevo un caffè prima di andare a letto nessun problema, ma se bevo la camomilla non dormo più :pensieroso
:urka uguale a me! :urka
la camomilla mi rende nervosa :hi hi hi hi

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 20 set 2012, 10:57

CIAOOOO! sono qui per poco, la piccola va in giro a prendersi i giochi da sola ma soprattutto i liiiibriiiiii!!!!!! Le avevo presi quelli cartonati, son belli grandi, sono per bimbi da tre anni, bellissimi quelli di mamma oca, con numeri lettere e colori!!! Forteeeee!!! :hi hi hi hi
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 11:10

Vera72 ha scritto:CIAOOOO! sono qui per poco, la piccola va in giro a prendersi i giochi da sola ma soprattutto i liiiibriiiiii!!!!!! Le avevo presi quelli cartonati, son belli grandi, sono per bimbi da tre anni, bellissimi quelli di mamma oca, con numeri lettere e colori!!! Forteeeee!!! :hi hi hi hi
Ma è troppo avanti la piccola Sofia!!!! :yeee :yeee :yeee

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 20 set 2012, 11:15

Già e ogni volta che arriva il nonno lei già sa che si siede accanto a lui che glieli legge, ed è tutta contenta, passa ore così!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 20 set 2012, 12:03

TOC TOC........passo per un salutino veloce e per dirvi che e' arrivato il grande giorno..................domani vedremo le foto dei nostri figli........domani saro' mamma :emozionee
Ho il cuore colmo di gioia ed emozione, il giorno dell'incontro e' ancora lontano ma arrivera'.
Un abbraccio a tutte e infiniti :incrocini :incrocini :incrocini x il Vostro percorso
:cuore
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 12:04

barbara77 ha scritto:TOC TOC........passo per un salutino veloce e per dirvi che e' arrivato il grande giorno..................domani vedremo le foto dei nostri figli........domani saro' mamma :emozionee
Ho il cuore colmo di gioia ed emozione, il giorno dell'incontro e' ancora lontano ma arrivera'.
Un abbraccio a tutte e infiniti :incrocini :incrocini :incrocini x il Vostro percorso
:cuore
:buuu :buuu :buuu sono emozionata e commossa per te! :emozionee :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”