GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ora che WENDY ce l'ha fatta,adesso la cika schiatta
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: Ora che WENDY ce l'ha fatta,adesso la cika schiatta
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- catwoman
- Master~GolGirl®

ecco mi ha appena telefonato matte
io domani mattina lavoro e ceiclia la tiene mia mamma
e il pom
perche' lui ha pensato bene di andare via per lavoro..
gli ho detto che er alui a volere tanti figli..che ognitanto li tenga anche pero'!!!
e che da stanotte si alza lui!!!
io domani mattina lavoro e ceiclia la tiene mia mamma
e il pom
gli ho detto che er alui a volere tanti figli..che ognitanto li tenga anche pero'!!!
e che da stanotte si alza lui!!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

catwoman ha scritto:grazie almeno so dove andare domenica quando sono uscia di casa piangente m ison trovata a camminare per la ciclabile e nons aer dove andare allora avvilita son tornata a casa...
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Cat
hai fatto bene! 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Sara com'è andata dal petineur?
- catwoman
- Master~GolGirl®

e ma insomma...sti uomini...si si voglio tanti figli poi sei tu a fare i sacrifici...ti devi organizzare con la scuola e il lavoro portare prendere e chi la tiene il pom..per fortuna io a lavorare possostare a casa io il pom se no??
poi organizzati con i vari problemi di casa e di crescita di figli...e la notte?
loro russano felici!!!
si intantome son ciullata il mio tempo libero e le dormite e le vacanze non programmate..
scusate sono in fase scazzo total
poi organizzati con i vari problemi di casa e di crescita di figli...e la notte?
loro russano felici!!!
si intantome son ciullata il mio tempo libero e le dormite e le vacanze non programmate..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Wendy
- Gold~GolGirl®

sara volevi il test??? nel mio album
ale
mille 
ale
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Sara com'è andata dal petineur?
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Cat la tua fase è più che capibile!!catwoman ha scritto:e ma insomma...sti uomini...si si voglio tanti figli poi sei tu a fare i sacrifici...ti devi organizzare con la scuola e il lavoro portare prendere e chi la tiene il pom..per fortuna io a lavorare possostare a casa io il pom se no??
loro russano felici!!!
WENDY vado a vedere
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

io sto bene grazie, mi scusate se passo poco
la prossima volta che passerò leggerò dello stick positivo di MONY
dai piccola ora tocca proprio a te
...e poi anche a tutte le altre ehhhh
io sto bene, ho solo messo già 8 kg....
la cucciola scalcia molto e proprio stamattina ho preso una tutina gialla e rosa...va bene recuperare i vestitini dei fratelli ma 1 regalino nuovo nuovo dalla sua mamma se lo merita proprio
allora vi piace il nome NOEMI???????
la prossima volta che passerò leggerò dello stick positivo di MONY
...e poi anche a tutte le altre ehhhh
io sto bene, ho solo messo già 8 kg....
la cucciola scalcia molto e proprio stamattina ho preso una tutina gialla e rosa...va bene recuperare i vestitini dei fratelli ma 1 regalino nuovo nuovo dalla sua mamma se lo merita proprio
allora vi piace il nome NOEMI???????
AliceAlessioGiulia i miei amori
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy è belllizzzimo il tuo test e immagino che nn vedi l ora di fare il test con Bicio
!! 
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Chica
bello il nome Noemi
!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

catwoman ha scritto:e ma insomma...sti uomini...si si voglio tanti figli poi sei tu a fare i sacrifici...ti devi organizzare con la scuola e il lavoro portare prendere e chi la tiene il pom..per fortuna io a lavorare possostare a casa io il pom se no??
loro russano felici!!!
già loro 1 cosa dovrebbero fare PORTARE A CASA I SOLDINI!!!!!!! e nemmeno quella fanno bene e ci tocca pure lavorà
vacanze non programmate???? WHAT???????? va di lusso se facciamo quelle programmate!!!!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Chika, bellissimo il nome così avremo 2 Noemi
Wendy
che bello lo stick! 
Wendy
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Chika, bellissimo il nome così avremo 2 Noemi![]()
Wendyche bello lo stick!
perchè chi è l'altra del post??????
- egle
- Expert~GolGirl®

lo so che sembro amleto...ma qualcuno mi dica qualcosa....quello che pensa ovviamenteegle ha scritto:cucciola non ci sto a capire niente....
il seno ha cominciato apizzicare stamattina, da tre giorni compreso stamattina ho visto muco, ora compro gli stick ne faccio uno e nella carta ho visto macchie rosse e che ora sono diventate marroni e subito scomparse....quello che mi stranizza che il seno a ma fa male almeno una settimana prima delle rosse, qui invece è cominciato ora....e poi questo stick così....per questo ho fatto la strana domanda...tuttoqua, ma niente illusioni e ansie, sto solo cercando di riprendermi l'utero!!!![]()
wendy
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

catwoman ha scritto:grazie almeno so dove andare domenica quando sono uscia di casa piangente m ison trovata a camminare per la ciclabile e nons aer dove andare allora avvilita son tornata a casa...
li prendi gli integratori?
questo morale basso può dipendere anche da qualche carenza?
le analisi tutto OK?
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

patti80,
a DORA
- Wendy
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
SONO ANDATA ALL'ESSELUNGA E HO COMPRATO CONFERMA PUL DIGITALE
HO CHIAMATO MARCELLA LA GINE E' UNA DONNA SPETTACOLARE, MI HA DETTO CHE ANCHE SE PARTORISCE IL 16/11 MI VISITA IL 14/11 E MI HA DETTO DI CHIAMARLA VENERDI' COSI' MI DICE A CHE ORA NEL FRATTEMPO DI FARE LE BETA, LUNEDI' E MERCOLEDI' O GIOVEDI' E DI MANDARGLI UN SMS CON I RISULTATI....
SONO FELICE ORA DEVO SOLO RIMANERE

SONO ANDATA ALL'ESSELUNGA E HO COMPRATO CONFERMA PUL DIGITALE
HO CHIAMATO MARCELLA LA GINE E' UNA DONNA SPETTACOLARE, MI HA DETTO CHE ANCHE SE PARTORISCE IL 16/11 MI VISITA IL 14/11 E MI HA DETTO DI CHIAMARLA VENERDI' COSI' MI DICE A CHE ORA NEL FRATTEMPO DI FARE LE BETA, LUNEDI' E MERCOLEDI' O GIOVEDI' E DI MANDARGLI UN SMS CON I RISULTATI....
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

egle ha scritto:lo so che sembro amleto...ma qualcuno mi dica qualcosa....quello che pensa ovviamenteegle ha scritto:cucciola non ci sto a capire niente....
il seno ha cominciato apizzicare stamattina, da tre giorni compreso stamattina ho visto muco, ora compro gli stick ne faccio uno e nella carta ho visto macchie rosse e che ora sono diventate marroni e subito scomparse....quello che mi stranizza che il seno a ma fa male almeno una settimana prima delle rosse, qui invece è cominciato ora....e poi questo stick così....per questo ho fatto la strana domanda...tuttoqua, ma niente illusioni e ansie, sto solo cercando di riprendermi l'utero!!!![]()
wendy
vorrei ma non so proprio cosa...forse ti stai facendo suggestionare con il seno che pizzica?
le macchi boh io non ne ho mai avute a metà ciclo