Non vi chiedo come va perchè ho letto e vedo che in generale non va troppo bene......io spero che settembre porti tante belle novità, così da fare felice chi ce la fa ed alimentare le speranze a chi ancora non ce l'ha fatta.....

Io posso confermare quello che Miss ha detto a Lupikky........da esterna ai vostri problemi, capisco alle volte che tendete magari a dare maggior peso, o un peso sbagliato, a parole o fatti, vivendo questa continua sofferenza, quando l'altra parte non voleva nè offendere, nè avere poco tatto.....insomma non è sempre facile dire le parole giuste, comportarsi nei modi consoni, soprattutto quando non si conosce quanto profonda sia la vostre sofferenza.....io quando sono rimasta incinta la seconda volta, che poi l'ho perso, non sapevo come fare a dirlo alla mia amica che stava facendo di tutto x avere un figlio......non saprò mai se ho usato parole giuste o sbagliate, e io sono una che sta molto attenta all'animo e ai sentimenti delle persone.....ho fatto come meglio credevo.....ma dentro di lei in quel momento non c'ero....insomma x quelli "dall'altra parte della barricata" è tanto difficile far arrivare una notizia del genere, non pensate che si faccia a cuor leggero....Queste parole ragazze mie, per invogliarvi a non rovinare rapporti o amicizie x parole dette nel modo non gradito.....io sono sempre per il discutere quando quancosa non ci va, sono x il dialogo costruttivo, che può poi portare a una rottura, entrambi consapevoli del perchè è avvenuta, o a una riconciliazione, coscienti del fatto che l'amica ha agito in buona fede....vi ho solo voluto dare uno spunto di riflessione

Cri ma quanto sei vicinaaaaaaa!!!!!!Come stai?
Noproblem e Pippitigre vogliamo assolutamente le foto!
Mim so che è in ferie e quindi starà bene!