Benvenute alle new-entry Giuly80 e Kika...che devo provvedere a inserire nella nostra mega-lista!!!
Tournesol:

Yaya:vi ammiro...tu ed Anna...ma come cavolo si fa a resistere???????????????Io dovrei fare un corso intensivo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anna :ho letto di Matty...pure noi già siamo di areosol...ma per evitare di iniziare così presto ora Martina sta facendo le inalazioni alle terme di Viterbo, oggi la terza seduta...respira molto meglio e anche il suo alito è migliorato...sicuramente si sta sciogliendo tutto il muco che ha accumulato dentro...certo sono 80 km tra andata e ritorno per 10 giorni...ma i risultati ci sono...
Sbi:avere paura è normale...perchè già sappiamo cosa ci aspetta...io avevo la cagarella al solo pensiero...poi ringrazio Dio per essere stato così buono con me stavolta...non ho avuto nemmeno il tempo di farmi sopraffare dalla paura e dal dolore!!!!!!!!!!!

La puzzola è qui in braccio attaccata alla tetta...questa notte non ho chiuso occhio...non ha fatto altro che ciucciare...mi sento un cadavere ambulante!!!!!!!!!!!!Sto diventando anche veloce a scrivere con una mano sola...wowwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!

Martina la riempie di baci...e mi dice sempre"le facciamo un po' di coccole?"
Da martedì inizia l'avventura...accompagnare marty a scuola...con la puzzola...spero non voglia ciucciare quando stiamo per uscire di casa!!!!!!!!!!