Messaggio da romava » 15 mar 2010, 12:49

j
j
Messaggio da romava » 15 mar 2010, 12:50
Atelli ma glielo hai dato lo sfratto a CeciliaAtelli ha scritto:Ciao ragazzacce!
Io sono ancora a piede libero, come potete vedere...la mia polpetta Cecilia non sembra voler uscire, anche se da un paio di giorni, e soprattutto la notte, spesso la pancia si indurisce tantissimo, perciò credo che si stia in qualche modo preparando...bene così, mi sento serena, devo solo aspettare...

j
j
Messaggio da white » 15 mar 2010, 13:15

Messaggio da white » 15 mar 2010, 13:17
dai che è un buon inizio, la dott.ssa la conosco bene perchè fa anche da assitente alla DC e secondo me è davvero in gamba e poi non è così ostile ad aspirinetta/eparinaGisella ha scritto: Ho un appuntamento a Via Si....e il 21 aprile...con la Rug....i.

Messaggio da msbricco » 15 mar 2010, 13:26
 e tanta serenita'!!!!
  e tanta serenita'!!!!   
  ... Chiara sta con i nonni e andra' alla pre-materna verso febbraio/marzo 2011 ... Io staro' a casa fino a tutto dicembre .... e comunque fino a giugno saro' in orario di allattamento ... quindi ci saranno un paio di mesi di straordinario dei nonni ... ma loro hanno voluto cosi' .... e finche' ce la fanno sono contenta di lasciare i cuccioli all'affetto dei nonni. Anche perche' Chiara per il primo anno fara' comunque orario ridotto alla materna ... quando avra' 4 anni la lascero' anche per pranzo.
  ... Chiara sta con i nonni e andra' alla pre-materna verso febbraio/marzo 2011 ... Io staro' a casa fino a tutto dicembre .... e comunque fino a giugno saro' in orario di allattamento ... quindi ci saranno un paio di mesi di straordinario dei nonni ... ma loro hanno voluto cosi' .... e finche' ce la fanno sono contenta di lasciare i cuccioli all'affetto dei nonni. Anche perche' Chiara per il primo anno fara' comunque orario ridotto alla materna ... quando avra' 4 anni la lascero' anche per pranzo.  ) ... quindi non dormiro' con "soluzione di continuita' ..."
 ) ... quindi non dormiro' con "soluzione di continuita' ..."   
  a tutte .. e non perdete mai le speranze ....
  a tutte .. e non perdete mai le speranze ....
Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 14:55
respiro gigante e coraggiorosavelia ha scritto:Ho paura ragazze... paura di avere pochi follicoli, che quei pochi non siano buoni, che poi non si impiantino .... sono in piena crisi

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 14:58
 è un consiglio un pò da paranoica, ma a me ha aiutata tanto o una passeggiatona, quando poi mi fermavo si muoveva. che teneri ricordi
 è un consiglio un pò da paranoica, ma a me ha aiutata tanto o una passeggiatona, quando poi mi fermavo si muoveva. che teneri ricordi   

sparsi
 sparsi
Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 15:00
Rosa coraggio, tifiamo tutte per te!!!rosavelia ha scritto:Ho paura ragazze... paura di avere pochi follicoli, che quei pochi non siano buoni, che poi non si impiantino .... sono in piena crisi

i nostri incrocini magici sortiranno il loro effetto!
  i nostri incrocini magici sortiranno il loro effetto!
Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 15:04
Tutt'intorno c'è una gran fretta, ma io e Cecilia ce la prendiamo con calma...lascio decidere a lei quando è il caso di fare capolino...............con la speranza che in fatto di decisione non assomigli troppo al suo papà, nel qual caso dovranno tirarla fuori di forza!rosavelia ha scritto: Atelli ma glielo hai dato lo sfratto a Cecilia

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 15:10
 .........io spero che le cose prendano una piega più dolce, perchè mi rattrista sentirti un po' giù
 .........io spero che le cose prendano una piega più dolce, perchè mi rattrista sentirti un po' giù   

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 15:14

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 15:19

Messaggio da iris71 » 15 mar 2010, 15:25

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 15:30
E' proprio quello che mi frulla per la testa...c'è voluto tanto tempo per poter vivere questa esperienza bellissima, non so quanto potrebbe volerci per riviverla una seconda volta e nemmeno se sarà possibile riviverla...non vedo motivo di fretta!Spes ha scritto: io pensavo che mi volevo godere la mia pancia finchè lui non avesse deciso, forse era un presentimento... xò me la sono goduta
atelli hai il num di qcn di noi? avvisarai le ziette di Cecilia?
 ...io ne sarei onorata
 ...io ne sarei onorata   

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 15:34
Vai Sofiaaaaaa!!!!!!!!!!iris71 ha scritto:passo per tranquillizzarvi, ora sta facendo merengue, chacha, salsa e altro
cecilia dai esci

Messaggio da susyxx80 » 15 mar 2010, 15:35

Messaggio da Gisella » 15 mar 2010, 15:44

Messaggio da Gisella » 15 mar 2010, 15:45

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 16:23
 non so xchè ma avendo un figlio è come se fossero stati + leggeri, almeno con me, forse non hanno tutti i torti, abbiamo la prova che possiamo, ma neanche possono farci esaurire
 non so xchè ma avendo un figlio è come se fossero stati + leggeri, almeno con me, forse non hanno tutti i torti, abbiamo la prova che possiamo, ma neanche possono farci esaurire    

e spero che la sua gentilezza rimanga costante e ti segua bene
 e spero che la sua gentilezza rimanga costante e ti segua bene   

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 16:24
 sofia!
 sofia! 

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”