GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da Melagex » 2 mag 2008, 10:23

Buongiorno ragazze

oggi sono al lavoro ... che schifo :x: Una mia collega a cui tra l'altro voglio molto bene ha dato le dimissioni qualche giorno fa. E' come un supermercato il mio ufficio, uno fa scorrere i propri neuroni (a volte scarsi) sulla scrivania per un tot di tempo a mo' di rullo della spesa e poi quando la cassa batte lo scontrino si prende e si va. Sono una delle poche che resiste in questo posto da dieci anni e passa, chissà come mai...forse perché ci ho una pazienza infinita?? Mah :domanda

Rossella: MAIALA!!
Ciliegia: benvenuta! Anche io ho fatto PMA (e non so se la rifarei)
Rabbit: come stiamo a chili di troppo?? Uaaah uaaah
Anto: 800 km in moto? avrai il cul@ frollato :-D E questo spottinghuzzo rompino? Che si fa. si incrocian le chiappe?? :incrocini
Laura: io all'inizio avrei voluto una femminuccia. Dopo un po', guarda, ti va bene anche un trans, basta che stia bene... E comunque il problema del maschio per noi è sostanzialmente il nome... Patagarro non piace proprio a tutta la famiglia
Giulli: come va?

Bacioooooo
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 2 mag 2008, 15:56

Buon ponte (per chi lo fa) e buon fine settimana mai@lons! :bacio

e :wellcom a ciliegia
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 mag 2008, 18:16

ciliegia-69 ha scritto:che vi posso dire fanciulle... intanto congratulazioni rabbit per la panciona :sorrisoo dev'essere stata una bella emozione dopo tutto il penare... ed anche congratulations a tutte le altre pancine e :incrocini per chi è a caccia.... io non ho buone notizie :buuu anzi... le ultime volte che frequentavo gol, ero rimasta a quota 5 fivet/icsi.... purtroppo ne ho fatte altre.... 5 :buuu mi prende male solo a scriverlo... ovviamente tutte con esito negativo... spero di non demoralizzare e scoraggiare le altre golline che stanno facendo la pma... sicuramente ogni caso è a sè.... e io evidentemente sono un caso patologico... che vi devo di... però.... aspetto sempre che la famosa BDC mi venga a visitare prima o poi... non si sà mai.... almeno prima di andare in menopausa si intende... :fischia e se no pasiensaa! ciao :bacio
ciao CILIEGIA, benvenuta! :ok

ho letto nelle over che però un bimbo già ce l'hai..... non ti hanno detto del come mai uno si e 2 no??? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 mag 2008, 18:17

rabbit ha scritto:
ciliegia-69 ha scritto:che vi devo di... però.... aspetto sempre che la famosa BDC mi venga a visitare prima o poi...
In genere le nuove Maialonz hanno fortuna... :fischia , te la auguro con tutto cuore!!!! :incrocini :quadrifoglio:
:basta_che_credi:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 mag 2008, 18:20

Melagex, :ahah x il nome ehhhhh

io faccio ponte! :hi hi hi hi e cmq anch'io sono 16 anni e mezzo che resisto nello stesso posto :che_dici

per il resto... stamattina ho fatto un sacco di giretti per varie commissioni, fra cui il ritiro di una raccomandata che mi hanno consegnato (la ricevuta) mercoledì :che_dici ho avuto l'ansia x 2 gg visto che non aspettavo niente e avevo paura fosse na multa :aargh e invece.... SORPRESA DELLE SORPRESE.... i biglietti del traghetto per giugno :yeee avevo prenotato ONLINE non credevo me li mandassero :domanda

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 mag 2008, 19:22

MELA-MAI@L@ non sparire di nuovo! Ci manca la tua simpatica ironia! :prrrr :hi hi hi hi
Ah, EVVIVA il patagarroooooooooooooooooooooooooooooooo :-D

sissi
SCUSA, sono fusa! :ahah tanto per cambiare! :ahah

ANTO :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ciliegia-69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciliegia-69 » 2 mag 2008, 20:13

buona giornata ragazze, e grazie del caloroso benvenuto a tutte :sorrisoo rabbit, mi auguro al più presto di essere una maialona fortunata :ahaha .......Melagex, ti capisco... fare la pma non è una passeggiata, mette davvero a dura prova sotto molti aspetti... giulli72 si è vero, un figlio già ce l'ho e posso ritenermi già super fortunata... questo lo sò... però oltre alla tantissima voglia di farne un'altro, non mi và proprio l'idea di lasciarlo figlio unico... lo trovo troppo triste.... il perchè di un figlio si ed il secondo no, questo non me l'hanno saputo spiegare... in realtà 6 anni fà ho avuto anche un aborto spontaneo all'11esima sett. e da allora più nada de nada... c'è anche da dire che alla mia età, credo di avere i follicoli quasi in stato di mummificazione avanzatao :domanda ciao ragazzuole belle alla prossima :sorrisoo

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 mag 2008, 10:16

Melagex ha scritto: Rabbit: come stiamo a chili di troppo?? Uaaah uaaah
:urka :urka :urka :arrosisco

non hai una domanda di riserva???...tipo com'è il tempo dalle tue parti?.... :hi hi hi hi
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 mag 2008, 10:19

giulli72 ha scritto:
rabbit ha scritto:
ciliegia-69 ha scritto:che vi devo di... però.... aspetto sempre che la famosa BDC mi venga a visitare prima o poi...
In genere le nuove Maialonz hanno fortuna... :fischia , te la auguro con tutto cuore!!!! :incrocini :quadrifoglio:
:basta_che_credi:
...c'è stato un periodo in cui arrivavano un sacco di nuove maialons (allora maratons)...e tutte il mese successivo o poco dopo ci rimanevano...alla faccia mia e di qualche altra veterana... :bomba Poi sparivano...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 mag 2008, 12:36

rabbit, io è da aprile 2007 che faccio parte di sto gruppo e sono ancora qua :grrr

cheddire?? sono l'eccezione che conferma la regola :065-Basta_me_lo_credo:

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 mag 2008, 14:29

Buongiorno ragazze :bacio
Oggi è una bella giornata ... :yeee
Appena si sveglia Nicola lo porto in giro :hi hi hi hi

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 mag 2008, 14:31

Melagex ha scritto:Rossella: MAIALA!!
:ahah :ahah :ahah
Ogni tanto tocca pure a me farlo :prrrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 mag 2008, 14:32

Sunny73 ha scritto:Buon ponte (per chi lo fa) e buon fine settimana mai@lons! :bacio
Grazie cara :emozionee buon fine settimana anche a te :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 mag 2008, 14:34

Ciliegia benvenuta :yeee

Rossella

ciliegia-69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciliegia-69 » 3 mag 2008, 19:08

ciaaaaaaooo :hi hi hi hi un salto qua al volo per augurarvi buon we... grazie rossella 72 del benvenuto... :bacio

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 4 mag 2008, 7:56

BUONGIORNO A TUTTE!
Stamattina mi sono svegliata prestissimo, così ho pensato di venirvi a salutare!
Come state?
Io sono rientrata a lavoro dopo la 2^icis fallita, ...... avrei voluto non rientrare, ma ......pazienza!
Ho avuto poco tempo per stare con voi, spero di essere più presente nonostante gli impegni di lavoro adesso sono tanti!!!!
Venerdì ho l'eco di controllo al centro pma, aspetto di sapere cosa mi dirà il gine ma personalmente non ho proprio voglia nè la forza di rifare tutto il percorso ..... sono stanca e molto molto demoralizzata; sto pensando seriamente di rinunciare perchè non riesco a pensare ad una vita di tentativi così mirati e di continue delusioni, non voglio vivere ossessionata da questo pensiero continuo .....
per il momento non ci riesco, forse dopo l'eco e la valutazione del gine cambierò idea, adesso dico di no a tutto questo!

Un bacio a tutte e buona domenica!
.... se ci siete, più tardi ripasso! :incrocini :cuore :incrocini :cuore :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 4 mag 2008, 9:57

:fiore2 Ciao a tutte MAIALONZ!!!! :fiore2

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 4 mag 2008, 10:00

roma 21 ha scritto:aspetto di sapere cosa mi dirà il gine ma personalmente non ho proprio voglia nè la forza di rifare tutto il percorso ..... sono stanca e molto molto demoralizzata; sto pensando seriamente di rinunciare ....
Ti capico... :boh ma ti farebbe ricominciare subito???? Cmq ci sarebbe un po' di tempo da aspettare ( nei centri pubblici passano mesi, nel mio circa un anno...) o no?
Se c'è da aspettare rimettiti subito in lista, casomai al tuo turno rinunci...se invece non c'è attesa, prenditi un po' di tempo...Magari l'estate...poi a ottobre...valuti.. :bacio

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 4 mag 2008, 10:06

Buongiorno bellezze :bacio

ciliegia, è normale che tu sia stanca... lo sono io che non ho nemmeno fatto un tentativo di pma, posso immaginare cosa significhi per te ricominciare per l'ennesima volta tutto il percorso. :coccola secondo me fai bene a ricominciare a lavorare, vedrai che ti darà una nuova carica e ti permetterà di rimettere in ordine le idee.

io sto aspettando che arrivino :x: la tb stamattina è scesa e ieri ho avuto ancora spotting....

.... ma pensiamo ad altro... ce la faremo ad andare un po' al mare oggi????? secondo me, NO! il socio non accenna a volersi svegliare e io ci vorrei andare quando ancora fa un po' di caldo :aargh

a dopo :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 4 mag 2008, 10:16

:martello :martello :martello

scusate la sbadataggine :che_dici
il mio messaggio era riferito a roma 21, non a ciliegia-69, è che ancora non ho fatto colazione............... vado a rimediare subito :hi hi hi hi
:vvvia:
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”