GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da Manu.75 » 7 nov 2007, 20:37

HOPE gia' fatto e la gine mi guardava cosi' :urka .
Lei dice che con questi valori si rimane incinta senza problemi e che non ho necessita' di prendere integratori anche perche' non ho esperienze di aborti etc.. quindi si tratta di provare e riprovare.
Le prox analisi del progesterone le vorrei fare in Italia se riesco ad essere al 7po. Qua la gine mi ha gia' detto che altre analisi per il progesterone non me le fa fare. E che ci posso fare....

Ma siccome sono testona e mal fidata, mi faccio seguire anche da un altro dottore in Italia, il famoso omeopata. Lui e' fiducioso (lo e' sempre stato) e l'ultima volta che l'ho sentito (un mese fa) mi ha detto che si inizia a muovere qualcosa proprio ora. In effetti il mio progesterone adesso e' un po' piu' alto e la mia FL e' passata da 12 a 13 giorni negli ultimi due cicli. Mi ha fatto preparare una nuova cura piu' forte che dovrebbe rendermi una bomba di fertilita'... cura che mi doveva essere portata da un collega a fine ottobre, ma che in realta' non si sa neppure se viene, quindi la recupererei a Natale.. e intanto i mesi passano.... ed era molto meglio se questi flaconi li avessi ricevuti a settembre, pensa un po'!
Per la cronoca questi sono medicinali che si fanno solo in Italia on in Europa, che non si possono spedire per problemi doganali americani, quindi o me li infilo in valigia o me li porta qualcuno, altrimenti nisba.

E intanto i mesi passano... questo e' uno dei motivi che mi fanno stare male qua. Non posso neppure curarmi come voglio e quando voglio, ma devo sottostare alle loro regole. E se per cose cosi' importanti devo fare riferimento all'Italia, ci sono buone 9 ore di volo e usd 1200 (minimo) di costo del biglietto. Non mi rimane che aspettare, tanto non ho scelta.....
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 7 nov 2007, 22:21

Buonasera a tutte!! :sorrisoo

YLE, MARE questo virus intestinale sta distruggendo tutti:pure io e Ambra l'abbiamo preso, a me è passato molto in fretta, lei...... bè vi assicuro che non ho mai visto tanta cacca in vita mia!!! :x:
Il ped mi ha dato i fermenti lattici e ora la situazione è notevolmente migliorata, per fortuna!!
Comunque se la vostra situazione è grave ricordatevi che in gravidanza si può prendere Enterogermina (fermenti lattici), a me capitò al 4°mese e me li fecero prendere tranquillamente...
La cosa buffa è che quando sono diventata stitica sognavo quei momenti abbracciati alla tazza (come dice Yle) :ahaha

MANU io farei come ti consiglia Hope, prendi gli appuntamenti dall'America così quando sei qui riesci a fare tutti i controlli necessari...

HOPE io credo che l'estero ti porterà sicuramente fortuna anche xchè tu ce l'hai un po' sempre nel cuore...
X quanto riguarda me non ti preoccupare, devo solo risistemare un po' la situazione "ferro &affini" nel mio organismo che ho trascurato un po'... ma ho la pellaccia dura!! :bacio

TP mi scuso ma credo di non averti fatto le congratulazioni per le nipotine... saranno meravigliose!!! :cuore

ELFA w il part-time!!! Sono felicissima x te!!! :yeee

Baci a tutte le altre :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 nov 2007, 22:25

Ale74 ha scritto:questo virus intestinale sta distruggendo tutti: pure io e Ambra l'abbiamo preso, a me è passato molto in fretta, lei...... bè vi assicuro che non ho mai visto tanta cacca in vita mia!!!
Ale mi hai fatto morire del ridere :ahah . Immagino la gioia nel cambiarla!!
Battute a parte, chissa' come e' stata male la piccina. Sono contenta che adesso stia meglio :cuore

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 7 nov 2007, 22:38

Manu.75 ha scritto: Ale mi hai fatto morire del ridere :ahah . Immagino la gioia nel cambiarla!!
Battute a parte, chissa' come e' stata male la piccina. Sono contenta che adesso stia meglio :cuore
...devastante è dire poco... a parte la mole di pantaloni, body, magliette da lavare perchè ridotte in condizioni pietose :x: ... ma... ti lascio immaginare la mia faccia quando l'altro ieri l'ho sollevata dal seggiolone per portarla sul fasciatoio per cambiarla, ho guardato in basso e mi sono vista sulle MIE gambe rivoli di cacchina molle che scendevano fino dentro alle ciabatte... e lei dibatteva le gambine felice e sollevata per essersi liberata... :ahah :ahah
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 nov 2007, 22:51

ALE... mi hai fatto venire in mente il film Manuale d'AMore dove c'e' Margherita Buy che dice a suo marito nel film (Sergio Rubini) "Dietro la cacca di un bambino, c'e' poesia".
Ed ha ragione.... anche se a volte la poesia va interpretata!!
Dai che almeno vi siete fatti delle risate, una volta pulito tutto!! :sorrisoo

Bimbe... vado a casa.
Se ce la faccio scrivo dopo....

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 nov 2007, 9:57

manu ma che cure sono? cioè sono cure omeopatiche? di che si tratta? sono curiosa. :sorrisoo

che bello essere una bomba di fertilità!!!! pure io pure io!!! :ahaha
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 8 nov 2007, 9:59

Buongiorno a tutte cikabarine del mio cuore :cuore
TP ti ho già detto che mese dopo mese l'incontro con il tuo piccolo sarà sempre più emozionante e l'amore che provi ora non potrà far altro che crescere sempre più :ok
FEFI anche noi vorremmo provare ad avere un altro bimbo ma finchè non trovo lavoro non se ne parla...non sai quanto mi pesi questa cosa :bomba
ELFA per il part time :yeee :yeee :yeee ancora sto aspettando che mi chiami :che_dici
MANU quoto le altre: prendi appuntamento ora per dicembre così non perdi tempo. E magari chissà l'aria di casa potrebbe giocare a tuo favore :incrocini
ALE povera piccola Ambra con il cagotto :coccola
MARE, YLE voi come state? meglio?

Un baciotto a tutte :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 8 nov 2007, 10:00

HOPE ciao bella :bacio

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 8 nov 2007, 10:23

Buongiorno amiche :bacio

Isola :cuore Mynnie :cuore dove siete?
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 nov 2007, 10:25

BUONGIORNO AMICHE!

Oggi mi sento tipo canguro..ho un marsupio davanti che mi pesa... ( neanche fossero chili :che_dici )..cammino tutta goffa. Che soggettona!!!
Vabbè..torniamo a noi.

Manu quoto anche io Hoppina: prenota dagli Usa e falle in Italia. Certo che lì sono assurdi! :x:
Per il 1pm :coccola .
Ale Ambra-c@gona come sta? :hi hi hi hi Certo la scena della cacchina filante m'ha scosso parecchio.. :urka !
Elfa la festicciola la fai a casa ?
Mynnie come stai oggi? :coccola :cuore
Ho ricevuto un sms di Pallina: tutto ok ma è senza Pc. Saluta tutte. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 8 nov 2007, 10:34

buongiorno a tutte! Tamponi e analisi fatte! ohhhhhhhhh finalmente!

Elfa :yeee sìììììììììììììì sono contentissimissima per il part-time e lo comincerai pure poco prima di natale evvai! E anche questa è fatta. Brava!

Tp, Isola :cuore

Ale :bacio meno male che state meglio. Immagino quello che avete passato. Questi entero virus sono bestiali! Cmq dobbiamo anche metterli in conto in questo periodo. L'importante è che tutto si risolva!

Manu io mica sono tanto d'accordo con il doc sulla spermiocoltura! Nel senso che ciò che afferma è vero solo al 50%. A me stessa è capitato, infatti, che in contemporanea io e mio marito abbiamo fatto rispettivamente tamponi e spermiocoltura. Io avevo infezioni e lui no e in un altro caso lui sì e io no (sono infezioni tra l'altro diverse). Secondo me dovresti fare come ha suggerito Hope. Prenota sin da ora gli esami da fare in Italia (magari puoi chiedere a un'amica fidata di farlo per te) così unisci l'utile al dilettevole e soprattutto non ti tormenti in questo modo. :bacio

un :bacio a tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 8 nov 2007, 10:36

Isola :cuore se non sbaglio oggi hai l'incontro con i doc del centro. Tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te Ti penso tantissimo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 nov 2007, 10:37

ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini :cuore !!!!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 8 nov 2007, 10:41

ISOLA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche da parte mia

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 8 nov 2007, 11:05

ragazze se passate in "nove mesi di progetti e sogni" lasciate degli incrocini per Mare (sono sicura che non andrà tutto bene ma non fanno mai male).

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 8 nov 2007, 12:42

Buondi' a tutte!!

Isola :incrocini :incrocini

Manu :incrocini :incrocini

Ale, come state? Anche noi tutti e 3 ci siamo beccati il virus. E come i capisco... quanta cacca... quante lavatrici! Io su consiglio del ped davo a Matteo succo di mela + acqua, e lui ha bevuto tanto (astuto... era finalmente qualcosa di dolce!). Gli e' passata in 1 settimana. Forza Ambra!!! :cuore

Elfa, che bello il part-time. Complimenti. -2 alla festa di Ale!!!!!!!!! :yeee

Canguryle, stai meglio?

Crazy, :incrocini :incrocini per il lavoro, e che il secondo cucciolo possa arrivare presto

Hoppina ti bacio :cuore

Scappo, usciamo con alcune amiche
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 8 nov 2007, 12:48

mynnie ha scritto:ragazze se passate in "nove mesi di progetti e sogni" lasciate degli incrocini per Mare (sono sicura che andrà tutto bene ma non fanno mai male).
ovviamente era questo quello che volevo scrivere, prima mi era scappato un orribile "non" che non ci azzeccava nulla e che non avevo minimanete pensato. Scusami Mare. Aspettiamo tue ottime news :incrocini

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 nov 2007, 14:17

ciao care!!

scusate l'assenza, ma l'asdl è stata impallata fino a questa mattina :bomba :bomba

nel frattempo (e grazie per gli :incrocini ) ho fatto un test, il secondo della confezione da 2 usata per "diagnosticare" il mio pisellozzo, ed è risultato negativo. meglio così... è effettivamente un po' prestino. :ok :ok

mi sa che ora mi farò prescrivere pure io qualche esame del sangue... non vorrei fosse anche nel mio caso qualche carenza!

ALE: curati!!

ELFA: ottime notizie!!

HOPE: fai bene a pensare all'estero, ma è una tristezza che in Italia non si possa fare!!! :pistole

TP: :cuore :cuore

MANU: anche io prenoterei dagli US i medici in Italia concentrandoli nel periodo in cui sei qui.

un bacino a tutte :bacio :bacio
There must be some kind of way out of here ...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 nov 2007, 14:56

Buonasera belle,
eccomi qua :sorrisoo

Innanzitutto grazie a tutte per gli :incrocini e per avermi pensato!
Riassumendo stamattina ho trovato delle perdite marroncine e la gine mi ha spedito all'ospedale per fare un tracciato :x:
Per fortuna, a parte lo spavento, è tutto ok...la bambina sta bene, si muoveva come al solito (fortunatamente si muoveva anche stamattina prima di andare in ospedale e mentre aspettavo altrimenti avrei rischiato seriamente l'infarto :fischia ) ed è perfettamente nella norma come misure e tutto il resto :emozionee
Il problema è questa benedetta placenta bassa che non accenna a risalire e che probabilmente si è un pò "stirata" e ha causato queste perditine. Il gine però non ha parlato di distacco, mi ha detto solo di stare a riposo e di cercare di stare tranquilla perchè potrei arrivare tranquillamente alla 40esima settimana senza problemi...speriamo :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 8 nov 2007, 16:05

Mare :cuore sono felice che sia tutto ok :cuore
Chissà che spavento :coccola

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”