cara hai ragione, smettiamola di fare polemichemsbricco ha scritto:passo per un abbraccio a kitty ...
non faccio polemiche ne' altro perche' non e' il momento ... ma per chi parlava di soldi ... io ho fatto diverse eco GRATIS dalla V. ... e anche qualche visita extra ... e qua mi fermo
Ultimamente nel post c'è la tendenza a mettere in croce questo o quell'altro gine esperto in poliabortività
Non dobbiamo dimenticarci mai che parliamo sempre di grandi professionisti, e meno male che ci sono , con i loro pregi e difetti, questi 3-4 esperti in poliabortività perchè altrimenti non so dove dovremmo andare a sbattere la testa
e' importante che chi approda qui in cerca di info doopo l'ennesimo aborto trovi delle indicazioni su che esami fare e sia spronata a fare tutti quegli esami che molti gine noin fanno (cosa che paola e blu fanno sempre in maniera eccellente), in primis le isteroscopie da medici bravi
e le analisi sulla tiroide
é anche imporatnte che trovino dei riferimenti a dei medici a cui possano rivolgersi, per evitare di continuare ad andare in "presunti esperti" che poi tali non sono"
noi parliamo di esperienze personali, ma sappiamo bene che in giro c'è molto di peggio e tutte prima o poi ci siamo incappate
quindi teniamoci cari quei pochi punti di riferimento che abbiamo, in fondo anche loro sono esseri umani e non sono infallibili
poi ognuna potrà giudicare se quello è il medico adatto alei opppure no
vi abbraccio tutte con affetto mie care amiche