GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE

Messaggio da criker » 28 nov 2007, 18:31

Ma sono io che sto cadendo a pezzi, o è normale???
Ma insomma una che fa un TC ha anche un bimbo a cui stare appresso e non credo che si faccia tutte ste paranoie?!?!?! :domanda
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 28 nov 2007, 18:44

Passo per un salutone veloce al volo :cuore :cuore :bacio
MARTY :bacio :bacio :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 nov 2007, 18:50

Ciao Pume!!! :bacio

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 28 nov 2007, 19:45

cri...una che fa il TC poi ha la forza dettata dall'istinto...è una cosa diversa!

CIAO PUMEEEEE!! :bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 28 nov 2007, 20:55

rieccomi... le malefiche precise come un orologio svizzero stanno arrivando domani mattina quando nel mio simpaticissimo ticker segnalerà giorno 1 di un ciclo di 28 giorni ecco che spunteranno malefiche come sempre :aargh è proprio destino che si deve fare eh allora iniziamo la pillola :buuu
che fameeeeeeeeeee il ciulo ancora deve uscire a lavoro meno male si prende la pizza
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 nov 2007, 21:14

ariel76 ha scritto:cri...una che fa il TC poi ha la forza dettata dall'istinto...è una cosa diversa!
Nel senso che avendo un bimbo non sente niente???

Ciula :coccola

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 28 nov 2007, 21:19

ragazze mi butto sul divano ad aspettare il ciulo con le pizze iniziano i dolori che stress buona cena e buona serata :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 nov 2007, 22:53

buonasera a tutte

stasera palestra e spesa
ho cucinato i polipetti in umido con il bimby e il marito si è leccato i baffi :hi hi hi hi

allora per sabato è confermato pranzo da cri? porto i tortellini per tutti? quandi siamo alla fine?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2007, 8:44

Buongiorno a tutte care.Io ormai nn dormo più ufff

Cricker una che fa il TC cmq rimane a casa almeno altri 3 mesi dopo, nn contando che tutte quelle che conosco hanno avuto la donna delle pulizie(o la mamma) per un sacco di tempo dopo!E poi la ferita ti si era riaperta, è normale!!

Ciulaaaa accidenti le malefiche :bomba maledette, le odio!!

Ariel ancora tanti :incrocini per oggi!

A dopo :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 nov 2007, 9:00

BUONGIORNO!! :cuore

MONI...non riesci a dormire per via del pancione? :emozionee
Immagino che avrai già provato di tutto...cuscini tra le gambe ecc.... :coccola
L'ultimo sforzo e tra un po' ci sei!! :yeee

Ciuli?? Arrivate? :incrocini

Hoppina...per me vanno benissimo i tortellini, ma il brodo?? :domanda
Oppure quelli si fanno in un altro modo?
Cmq ieri Cri diceva che oggi ci dava la conferma o meno della disponibilità di Francesco (suo) ad aiutarla per il pranzo. Cos' entro oggi decidiamo...

Io anche oggi a casa...
L'intestino va un po' meglio...cmq non sono molto contenta dei dolori che ho al colon proprio come quando avevo la cisti, anche se più lievi.
Oggi pomeriggio colposcopia... :x:
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 nov 2007, 9:02

hope ha scritto:ho cucinato i polipetti in umido con il bimby e il marito si è leccato i baffi :hi hi hi hi
hope ma 'sto bimby è davvero così mitico???
dimmi dimmi....
:hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 nov 2007, 9:28

giorno :bacio :bacio :bacio niente malefiche per ora ma è questione di ore :buuu
moni dai dai come dici ariel manca poco resistete :bacio
ariel :incrocini per l'esame di oggi pome
oggi ritornano i capocci :bomba così nel pome sparirò dal forum :buuu uffi mi facevate compagnia
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2007, 9:41

Eh allora Ciula visto che nn ti sono arrivate :incrocini affinchè nn ti arrivino!

NN dormo per la pipì :che_dici e l'ansia e faccio sogni strani!
Ho pure sognato che Emmarty era incinta...sperem :fischia :incrocini

Ma il bimby costa un pò vero?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 nov 2007, 9:56

ciuli...io cmq :incrocini per te...

Moni...che bel sogno che hai fatto sulla nostra Marty... :emozionee

Capisco l'ansia...però ricorda che è un'ansia positiva...ti avvii verso giorni di un amore che tutte noi ancora non vediamo neanche all'orizzonte... :emozionee

Per il Bimby...si, credo che costicchi un bel po' però che ce l'ha dice che ne vale davvero la pena...sarei proprio curiosa di saperne di più!!
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 nov 2007, 10:20

criker ha scritto:
ariel76 ha scritto:cri...una che fa il TC poi ha la forza dettata dall'istinto...è una cosa diversa!
Nel senso che avendo un bimbo non sente niente???

Ciula :coccola
nel senso che l'istinto di dover star dietro al bimbo sposta l'attenzione dai propri bisogni e difficoltà da noi a loro...

almeno questo è quello che ho visto con le due mie amiche che hanno partorito l'anno scorso, entrame TC.
pensa che a maternità di pisa le mamme sono al piano superiore rispetto lla nurserie e devono fare tutto da sole se vogliono scendere ad allattare i bimbi subito<! Non le accompagnano con la carrozzina a meno di casi gravi davvero...
Beh, entrambe tagliuzzate ben bene, 12 ore dopo erano lì che si facevano le scale su e giù con l'unico obbiettivo di dare il latte alle bambine... :emozionee
L'istinto materno si manifesta dopo il parto in questa forza disumana che normalmente non abbiamo...è impressionante.
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 nov 2007, 10:34

Ciao ragazze!!!
sono ABBATUTISSIMA: stamattina di nuovo analisi delle beta.... speriamo che stavolta siano a zero così la smettono di cavarmi il sangue!! Sarò pallosa ma questo sentirmi a pezzi è davvero deprimente: col fatto che a Recanati l'ospedale lo stanno chiudendo (sit in a parte) vado a Mc al mio vecchio laboratorio.... insomma sono andata con mia suocera, ma ho voluto guidare io...... stamattina mi sono messa una tutona larga così non sentivo il taglio! Insomma è andata meglio di ieri, anche se la strada era tanta, ma ora se non mi sbrigavo a tornare a casa mi sarei fermata per strada..... non ce la facevo più!!!
mi scoccia ammetterlo ma la ripresa è molto più lenta di quanto mi apsettassi.....e il fatto che i soliti cogl...i che mi sono vicino (fatte le dovute eccezioni...anche se poche) continuano a dire che non dovrei essere così tanca, che è solo una questione mentale, che l'operazioneè durata molto meno della laparo, che è stato un interventino........ mi sento proprio una me..a!!
SCUSATE

Ciao CIULA anch'io mi :incrocini tutta perchè non arrivino!!
MONI ....... credo che siano le notti insonni più belle della vita!!!!
MARTY........ speriamo che il sogno di Moni si avveri presto!!
W il Bimbi..... io lo volevo comprare appena sposata, ma poi ci ho rinunciato: la mia cucina è microscopica, non saprei dove appoggiarlo e con quello che costa mi sembrerebbe sprecato usalro solo saltuariamente!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 nov 2007, 10:42

criker ha scritto:.....e il fatto che i soliti cogl...i che mi sono vicino (fatte le dovute eccezioni...anche se poche) continuano a dire che non dovrei essere così tanca, che è solo una questione mentale, che l'operazioneè durata molto meno della laparo, che è stato un interventino........ mi sento proprio una me..a!!
CHI CONTINUA A DIRE? ACCETTABILE SOLO NEL CASO SI TRATTI DI DOTTORI CON LE PA@@E!
CHIUNQUE ALTRO, VEDI SOPRA QUANTO SCRITTO IERI... :pistole

COME SI FA A DIRE CHE UNA LAPAROTOMIA E' UN INTERVENTO MINORE DELLA LAPAROSCOPIA?? MA LI ZITTISCI PER FAVORE?? :aargh
PERCHE' LA GENTE PARLA SENZA SAPERE LE COSE?????? :bomba
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 nov 2007, 10:51

Non lo so Ariel............. sinceramente sono in lacrime, non ce la faccio più a sentirmi dire certe cose. Purtroppo non sono medici, ma sono comunque difficili da zittire, soprattutto perchè il loro intento va ben al di là.... Perchè vogliono dipingermi per forza come una insofferente, che non fa altro che lamentrasi e che è ipocondriaca!! Non lo so....
Comunque per non stare a rinvangare certi discorsi.......
Forse sto così perchè magari mi arrivano!! Dopo un anno un po' di sindrome premestruale quasi non mi dispiace!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 nov 2007, 10:56

criker giorno :bacio che odio questa gente che apre bocca solo per dar fiato :aargh ma come si permettono ma io dico :bomba già sono molto inc@@@@ in questo periodo se me li fai conoscere li zittisco io :pistole te tesoro fregatene e come ti abbiamo detto alla prossima visita fatti dare qualche giorno in più, anzi ritorna il prossimo anno ormai, dai... ti ci vuole un po per riprenderti ora ed un altro po per stare a casa BENE senza problemi che è diverso dal stare a casa quando uno sta male no?
FORZA CRIKERINA :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 nov 2007, 11:00

RAGAZZE PLEASE basta con incrocini :bacio lo so che lo fate per me ma tanto lo sapete che è una battaglia persa in partenza... sono in arrivissimo quindi nessun miracolo alle porte ma GRAZIE DI :cuore è solo che anche io so benissimo che mi stanno venendo ok ma tutti i santi mesi anche se ho sempre i soliti dolori, appena mi sembra di sentire qualcosa di diverso subito che ci ricasco come una bambina di 2 anni :buuu e mi illudo sapendo benissimo che non è così.. .perchè mi piace torturarmi così? :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”