Pronti!!!!!Verso??dadina78 ha scritto: Allora me lo offri tu,io mi sono messa sul divano in questo momento
Zucchero?

Messaggio da mamaman » 23 nov 2011, 13:47
Pronti!!!!!Verso??dadina78 ha scritto: Allora me lo offri tu,io mi sono messa sul divano in questo momento

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 13:48
Grazie, mezzo cucchiaino di zucchero.mamaman ha scritto:caffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................

Messaggio da guciola » 23 nov 2011, 13:49

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 13:49

Messaggio da mamaman » 23 nov 2011, 13:50

Messaggio da mongettina » 23 nov 2011, 13:50
noi l anno scorso niente regalo neanche per natale.. ci amo organizzati un viaggio siamo partiti il 23 dicembre a sestriere.. essendo sardi la neve per noi è magica.. quindi era il mio sogno vederne tanta tanta abbiamo fatto natale lì e il 26 siamo andati a milano a trovare una mia carissima zia.... il mio socio ha una figlia ( forse non ve l ho mai raccontato..)che ha 14 anni e l hanno scorso ha fatto la cresima e come regalo l abbiamo portata a parigi( era un suo desiderio.. quando era piccola mi diceva sempre sammy mi porti a PARIGINIdadina78 ha scritto:RAJAKA auguri per l'anniversario.![]()
Anche noi andiamo fuori ma perché coincide con le ferie ad agosto e niente regali da quando ci siamo sposati,anche se lui ogni tanto me li fa,ma io no!

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 13:51
la mia proposta.guciola ha scritto:Mio marito mi ha chiesto di sposarlo in ginocchio al tramonto a portofino![]()

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 13:51
mamaman ha scritto:Bevuto sigh..sola sola......
Vabè donne ora devo andare a finire di cucire un par de braghe altrimenti mi restano nel cesto del rammendo per 1 altro anno![]()
Torno domattina![]()
![]()
![]()
a sissi dadi e tutte quante ne han bisogno!

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 13:52
Lilluna ha scritto:gliel'ho detto al socio: va che per i figli si REGALA qualcosa, è un OBBLIGOpensopositivo ha scritto:e adesso in ritardo di 3 anni (ma non solo per colpa sua) anche l'anello x la nascita di Stefy.![]()
sai cos'è? che un po' mi spiace...pensopositivo ha scritto:x l'arrivo di Stefy ho avuto solo quello del marito, niente dai suoceri, niente dai miei genitori (che invece alla nascita della mia nipotina hanno regalato una collana a mia cognata e visto che non le piaceva, gliene hanno comprata una secondaLilluna ha scritto:Io i suoceri non li ho.
Quindi niente regali da parte loro... nè matrimonio, nè per l'arrivo di bimbi etc etc etc)
perchè i miei si sono fatti carico di una spesa per il matrimonio (ci hanno regalato il pranzo al ristorante).
E se va tutto bene di certo ci daranno una mano con il nascituro... però in parte è brutto questo "pesare" solo su di loro.
Insomma, non so se spiego il mio "disagio"

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 13:57
Ah, fiori neanch'io, da nessuno... avevo rcevuto 1 mazzo di firoi che si è portata via mia suocera il giorno stesso e non l'ho più rivisto, poi ho saputo che era del marito, me se l'è tenuto la suoceraguciola ha scritto:Esatto, a che ora per il caffè???
Mio marito mi ha chiesto di sposarlo in ginocchio al tramonto a portofinoIo, che non potevo immaginare che lui stesse aspettando il momento giusto per farlo, senza nessuno, continuavo a dirgli "ma non possiamo andare che io ho freddo???" :ahah Poveretto! Me lo rinfaccia sempre!
![]()
In genere regalo e cena al compleanno, pensiero a Natale, cena per gli anniversari, ma negli ultimi due o tre anni ci siamo accordati solo per uscire a cena sempre (tranne Natale, ovviamente) perchè i soldini scarseggiano, quindi niente regali di comune accordo. Però mi ha preso lo stesso un anellino con dei brillantini per la nascita di Fede![]()
I miei suoceri? Per il matrimonio hanno dato un bel gruzzoletto a Michele, quindi "a noi", ma a me nessun regalo e nessun accenno. Non mi hanno nemmeno portato un fiore e dico uno alla laurea, si sono presentati a mani vuote (poi mi hanno fatto il regalo, però, ma me lo hanno dato dopo, là erano a mani vuote) e idem per la nascita di Fede. Intendiamoci, non pretendevo un regalo per la nascita di Fede, ma almeno un fiore...

Messaggio da mongettina » 23 nov 2011, 13:59
LIL INVECE X ME è ANDATA DIVERSAMENTE.. IO L HO CHIESTO AL SOCIOLilluna ha scritto:la mia proposta.guciola ha scritto:Mio marito mi ha chiesto di sposarlo in ginocchio al tramonto a portofino![]()
Febbraio, a letto prima di addormentarsi.
Lui: "quando mi sposi?"
io: "quando me lo chiederai"
lui: "ok, vuoi sposarmi?"
io: "sì, certo. Lo sai che voglio sposarmi"
Lui: "ok, decidi data e tutto il resto, notte"
CHE ROMANTICISMO

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 14:03

Messaggio da girasole27 » 23 nov 2011, 14:15

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 14:26
Vedo che mi invidiano tutti, eh?girasole27 ha scritto:mi avete fatto sbragare dalle risate :ahah dei regali dei matrimoni :ahah
25 euri in tre non si commenta proprio :ahah
gli asciugamani![]()

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 14:31
Lilluna lo sa già...Lilluna ha scritto:la mia proposta.guciola ha scritto:Mio marito mi ha chiesto di sposarlo in ginocchio al tramonto a portofino![]()
Febbraio, a letto prima di addormentarsi.
Lui: "quando mi sposi?"
io: "quando me lo chiederai"
lui: "ok, vuoi sposarmi?"
io: "sì, certo. Lo sai che voglio sposarmi"
Lui: "ok, decidi data e tutto il resto, notte"
CHE ROMANTICISMO

Messaggio da guciola » 23 nov 2011, 14:31

Messaggio da girasole27 » 23 nov 2011, 14:31

Messaggio da girasole27 » 23 nov 2011, 14:35
ma guarda ieri stavamo facendo il bagnetto a manuguciola ha scritto:Qui tutto ok, grazie, sunnina! E lì? Ho letto dei sogni "testiferi" del socio...mi sa che dopo che Manuel avrà compiuto l'anno ti tocca ricominciare la caccia...

Messaggio da guciola » 23 nov 2011, 14:39

Messaggio da girasole27 » 23 nov 2011, 14:51
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”