Mi metto subito all'opera
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Re: W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!
Ragazze ma non ci avevo pensato... Finalmente posso farmi anche io un ticker sul ciclo
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Mh, ho ricevuto una notizia che mi ha un poco demoralizzata
Vabbè, dai, ho il mio ticker. Sono soddisfazioni...
Vabbè, dai, ho il mio ticker. Sono soddisfazioni...
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

buongiornooooooo!!!
Mi sa che io sono SUPER FORTUNATA per quanto riguarda la suocera ... NON MI POSSO LAMENTARE
sarà normale?
E' bravissima, mi pulisce casa, mi stira, mi guarda Emanuele (con il suocero 2 volte a settimana), mi porta la cena
Cmq, tutti e 4 i nonni stravedono per Emanuele!
Mi sa che io sono SUPER FORTUNATA per quanto riguarda la suocera ... NON MI POSSO LAMENTARE
E' bravissima, mi pulisce casa, mi stira, mi guarda Emanuele (con il suocero 2 volte a settimana), mi porta la cena
Cmq, tutti e 4 i nonni stravedono per Emanuele!
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Oggi 1 PM ... inizia lo stress al socio
Cercherò di convincerlo mentre siamo a Barcellona soli soletti
settimana prox (scappiamo 2 giorni senza pupotto
)
Cercherò di convincerlo mentre siamo a Barcellona soli soletti
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

eccomi....oggi trafelatissima e in super ritardo!!!!
hyssss (io ti chiamerò hysterya a vita...lo sai....giusto per chiarire eheheh) poi magari stà nonna quando vedrà il nipote crollerà in un brodo di giuggiole....certo magari continuerà ad avercela con voi per ogni cosa e sarà pure melodrammatica...però con il nipote si comporterà bene....
e comunque alla fine presumo che se le cose dovessero andare male anche Socio capirà e vorrà staccarsi ancora di più dalla madre...è inevitabile....si crea un senso di protezione....
io spero di no....
ma che notizia hai ricevutooooo?????????????
(e il ticker è fantastico....anche io l'ho messo bello bello
)
paciooooo guarda...io ne ho un sacco da raccontare...ma mi limito
potrei scrivere un libro... certo la mia non è delle peggiori perchè ne ho sentite davvero di pessime....però ovviamente non è che brilli per generosità o altro!
però ecco c'è anche da dire che io sono abbastanza carogna....che mi piace fare le cose da sola e non voglio aiuto (al massimo sono io a chiederlo) e quindi se avessi una suocera super disponibile che continua a farmi qualsisi cosa le odierei profondamente......pensa che ho anche proibito a mia madre di darmi cibi già pronti (quando magari abbonda se fa qualche cosa particolare.....e visto che non andiamo mai a pranzo da loro il lunedì me lo porta)....le tocca dirmi che sono per mio marito
....quindi sotto questo punto di vista il fatto che non sia impicciona mi va benisssssimo.....
hyssss (io ti chiamerò hysterya a vita...lo sai....giusto per chiarire eheheh) poi magari stà nonna quando vedrà il nipote crollerà in un brodo di giuggiole....certo magari continuerà ad avercela con voi per ogni cosa e sarà pure melodrammatica...però con il nipote si comporterà bene....
e comunque alla fine presumo che se le cose dovessero andare male anche Socio capirà e vorrà staccarsi ancora di più dalla madre...è inevitabile....si crea un senso di protezione....
ma che notizia hai ricevutooooo?????????????
(e il ticker è fantastico....anche io l'ho messo bello bello
paciooooo guarda...io ne ho un sacco da raccontare...ma mi limito
però ecco c'è anche da dire che io sono abbastanza carogna....che mi piace fare le cose da sola e non voglio aiuto (al massimo sono io a chiederlo) e quindi se avessi una suocera super disponibile che continua a farmi qualsisi cosa le odierei profondamente......pensa che ho anche proibito a mia madre di darmi cibi già pronti (quando magari abbonda se fa qualche cosa particolare.....e visto che non andiamo mai a pranzo da loro il lunedì me lo porta)....le tocca dirmi che sono per mio marito
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

PACIOOOOOOOOOOO ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOpaciocchina ha scritto:Oggi 1 PM ... inizia lo stress al socio![]()
Cercherò di convincerlo mentre siamo a Barcellona soli solettisettimana prox (scappiamo 2 giorni senza pupotto
)
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

gatta ma la mia non è IMPICCIONA (forse da come ho raccontato poteva sembrare): lei, ad esempio, stira ma la roba la lascia sul letto, chiede sempre prima di fare e poi a me fa comodo che ci dia una mano in casa (stando fuori 10 ore al giorno non riesco a seguire tutto!!!).
Prima ero anche io + gelosa della "casa" ma adesso meno ho da fare + tempo ho per Ema e il socio!!
Ogni tanto "sborda" anche lei ma il socio la rimette in riga
Prima ero anche io + gelosa della "casa" ma adesso meno ho da fare + tempo ho per Ema e il socio!!
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

PACIOOOO...infatti l'ho detto sono anche io che per alcune cose sono rompigliona.....tante volte credo di avere un pochino di mania di controllo...e magari con un bimbo in giro mi passerà! per ora non voglio che nessuno metta mano alle mie cose o che mi pulisca casa.....ma questo anche perchè l'unica a cui lo farei fare sarebbe mia madre che però lavora qui con me.....e a mia suocera non affiderei manco un barottolo di bigliepaciocchina ha scritto:gatta ma la mia non è IMPICCIONA (forse da come ho raccontato poteva sembrare): lei, ad esempio, stira ma la roba la lascia sul letto, chiede sempre prima di fare e poi a me fa comodo che ci dia una mano in casa (stando fuori 10 ore al giorno non riesco a seguire tutto!!!).
e poi conta anche che mia suocera appena sposati e senza più soldi (
forse è proprio per questo che anche per piccole cose mi urterebbe
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

tra un pò poi vado a mangiare....devo andare anche a fare le foto alla macchinuzza
e poi forse se non ce la fa il maritozzolo portare la kirotta dal vet che ora proprio la zampetta dietro non la appoggia
speriamo non sia grave e che se è da operare lo faccia a breve......che settimana di m.
- lolli
- Expert~GolGirl®

ecchimè!! 
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

gatta tante coccoline alla Kirottina
certo che la suocera sarebbe da
Buondì Lolli
certo che la suocera sarebbe da
Buondì Lolli
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

- gattamentina
- Expert~GolGirl®

grazie bella....gliele porto.....e per la suocera ormai non ci faccio più caso....e anzi visto che non sono manco parente ( :ahah ) di solito la chiamo la madre di mio maritopaciocchina ha scritto:gatta tante coccoline alla Kirottina
certo che la suocera sarebbe da![]()
![]()
![]()
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Se non la finisco di addormentarmi come una pera non finiro' mai di ripulire st'appartamento
Buongiorno a tutte e... Pacio, ma che bella suocera che hai
Noi è il contrario, cioè n'altro poco facciamo noi le pulizie a casa sua (e con la settimana che abbiamo, pensa te...
)
Buongiorno a tutte e... Pacio, ma che bella suocera che hai
- lolli
- Expert~GolGirl®

sono alquanto disperata ragazze....
ieri ho portato Mattia all'ennesimo controllo e la pdb mi ha detto che da lunedì gola e orecchio erano peggiorati....
PEGGIORATI????? dico io.......................è da martedì che prende l'antibiotico non dovrebbe essere migliorato??
in pratica se ancora oggi febbre, cambio antibiotico, l'ennesimo...
sono stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ho chiamato anche l'otorino che dice che scarlattina e otite spesso viaggiano in coppia...
molto bene!!
alessia anche lei ieri sera 38...sta mattina appena sveglia 38.6.....ho iniziato l'antibiotico anche a lei...e che Dio ce la mandi buona!!
credete che sopravviverò????
ieri ho portato Mattia all'ennesimo controllo e la pdb mi ha detto che da lunedì gola e orecchio erano peggiorati....
PEGGIORATI????? dico io.......................è da martedì che prende l'antibiotico non dovrebbe essere migliorato??
in pratica se ancora oggi febbre, cambio antibiotico, l'ennesimo...
sono stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ho chiamato anche l'otorino che dice che scarlattina e otite spesso viaggiano in coppia...
molto bene!!
alessia anche lei ieri sera 38...sta mattina appena sveglia 38.6.....ho iniziato l'antibiotico anche a lei...e che Dio ce la mandi buona!!
credete che sopravviverò????
Lolli '76
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Gatta nessun problema, pensa che anche i miei amici mi chiamano Hysgattamentina ha scritto:eccomi....oggi trafelatissima e in super ritardo!!!!![]()
e comunque alla fine presumo che se le cose dovessero andare male anche Socio capirà e vorrà staccarsi ancora di più dalla madre...è inevitabile....si crea un senso di protezione....io spero di no....
![]()
ma che notizia hai ricevutooooo?????????????![]()
(e il ticker è fantastico....anche io l'ho messo bello bello)
...
Boh, io spero che sia come tu dica, ma l'idea di dover avere dei conflitti con So' a causa della madre non mi entusiasma. La storia di tua suocera e della lavanderia mi fa ridere
Prima di tutto perchè non c'era disponibilità, altrimenti non ci avrebbero sbattuti in corridoio, cretina
Per la notizia, poi magari ti mando un mp. Effettivamente mi servirebbe un parere anche se immagino già le risposte.
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

lollosa
Tante coccoline ai nanetti ... magari l'antibiotico nn fa + effetto?
Cmq il viaggio a Lourdes secondo me ci sta tutto
Tante coccoline ai nanetti ... magari l'antibiotico nn fa + effetto?
Cmq il viaggio a Lourdes secondo me ci sta tutto
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Lolli 
tanti tanti, eh...
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

LOLLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma nooooo....anche tu una bella settimanina da skifo proprio.....allora speri anche tu che finisca!!!!
e povero mattia però....ancora in ballo con antibiotici
e adesso pure alessia
.....te l'ho detto....viaggio organizzato con tutti i comfort
!!!!e vengo pure io che è meglio....
hysss.....manda manda...io sono sempre skietta nei pareri
hysss.....manda manda...io sono sempre skietta nei pareri
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

vado a casa a pranzo...recupero la macchina fotografica e vado dal meccanico
(mi servono per il preventivo del carrozziere)...poi torno in ufficio e aspetto il maritozzolo che mi telefoni per portare la cicciona kirotta dal vet.....e vediamo....
quindi ci vediamo dopo dolcezzeeee
quindi ci vediamo dopo dolcezzeeee