GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da lapatti » 24 ott 2007, 13:44

Ciao Princi buon lavoro!

e comincio a farti gli :incrocini per venerdì!!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 24 ott 2007, 14:13

ANGELAS ha scritto:oggi sto un pochino meglio :emozionee ma stavolta tanto per cambiare le malefiche mi hanno tramortita :pistole ieri ero un cesso :bomba

ora dedico questa barze a princy per ovvi motivi di provenienza sicura che fara' un po' ridere tutte noi :prrrr

Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti figli di t***a"
e il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!"

se la bannano la riaggiusto :prrrr
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha Mi hai fatto morire dal ridere... me la raccontava sempre il nonno di un mio ex ragazzo siciliano... e ti giuro quando la raccontava mi piegavo dal ridere per come lo diceva....
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 15:16

rossella72 ha scritto:Ho completato il sito :ok ho messo altri 3 video "si vede Nicola che mangia" e ho aggiunto delle foto fatte ieri :sorrisoo
Chi vuole vederle sono lì :ok
Un bacione a tutte a domani :bacio

Rossella
ROSS ho visto le foto: bellissimoooooooooooooooooooooooo :-D
cresce velocissimamente! :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:55

lapatti ha scritto:ROSSELLA, mi hai fatto venire voglia di pane e ammoghhiu! Pensa che io lo mangio sl pane passato in forno..tipo bruschetta, nel senso che metto il pane a scaldare e poi il pesto di pomodoro lo metto a freddo...è ottimo, e uso olio e origano calabro veraci che arrivano del terreno che i suoceri in calabria dove hanno ulivi e altre piante...una bontà!!!
Che bello che Nicola dorme così tanto! Anche sono una dormigliona e lo sono sempre stata, anche da piccola, mamma diceva che a volte non mi svegliavo neppure per mangiare e quando sono stata a casa in mutua dopo l'intervento mi svegliavo alle 10.30, colazione, preparavo pranzo, mangiavo, nanna fino alle 16, e la sera a letto per mezzanotte...e non era il residuo dell'anestesia!!! :ahaha
Buongiorno ragazze :bacio

Lapatti i prodotti calabresi sono ottimi come i nostri :ok e molto profumati :sorrisoo
Bene anche tu dormigliona :ahaha io quando non devo uscire mi alzo anche alle 11.00 del mattino :fischia mi piace troppo dormire...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:56

sissys ha scritto:ragazze sentite visto che il mese di ottobre sta per finire questo è anche il mese dedicato al Santo Rosario appunto io proporrei di fissare un giorno che vada bene per tutte eanche un ora possibilmente e poi tutte insieme in comunione spirituale ci riuniamo e diciamo i misteri gaudiosi :sorrisoo la nostra Mamma del Cielo ,dolcissimaMaria,ci guardera' con il suo amore e portera' le nostre intenzioni di preghiera a suo figlio Gesu' in cambio avremo tanta pace .Io propongo di pensare ad ogni decina a 2 di noi (a seconda di quante siamo 2 o 3 per decina)cosi alla fine del rosario ci saremmo pensate tutte e avremmo messo nelle mani della Madonna le nostre intenzioni.Che ne dite?ah..vi metto il link per il rosario :sorrisoo
Mi piacerebbe farlo... se posso unirmi a voi mi fà piacere :sorrisoo
Quando volete io sono a disposizione :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:58

STRUZZINA ha scritto:buon pomeriggio a tutte passo per un salutino...dal 10 novembre dovrei essere piu libera perchè inizierò con la maternità....mi non mi sembra possibile!!!!
Ti aspettiamo :ok
Un consiglio....non comprare troppa roba, i bambini crescono cosi' velocemente che poi molte cose non riesci ad usarle :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:59

ANGELAS ha scritto:Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti figli di t***a"
e il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!"

:ahah :ahah :ahah

se la bannano la riaggiusto :prrrr
:ahah :ahah stò morendo dal ridere :ahah
Questa barzelletta non la conoscevo :urka troppo forteeeeeeeeeee :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 16:02

isolablu ha scritto:ROSS ho visto le foto: bellissimoooooooooooooooooooooooo :-D
cresce velocissimamente! :emozionee
Grazie Isola :emozionee
Ehhh si è diventato un ometto... sembra ieri che ho partorito e già è quasi 1 anno :buuu come passa il tempoooooooooooooo :buuu

Rossella

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 25 ott 2007, 8:39

giorno bellezze :yeee

stamattina devo andare dal dentista :hi hi hi hi ultimo appuntamento :incrocini
oggi è il 25 ,-2 mesi a Natale ,oggi è anche il giorno in cui la Madonna da il messaggio per tutti noi ai veggenti di Medjugorje alle 9 su Radio Maria stasera viene trasmesso e commentato per chi volesse sentirlo.

l'invito al rosario è sempre valido sorelline ,per ora solo Rossellina bella si è "prenotata"
fate come volete ,ora vi abbraccio tutte e inizio a sistemarmi per uscire :bacio
Tutto é grazia !

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 25 ott 2007, 9:03

rossella72 ha scritto:
sissys ha scritto:ragazze sentite visto che il mese di ottobre sta per finire questo è anche il mese dedicato al Santo Rosario appunto io proporrei di fissare un giorno che vada bene per tutte eanche un ora possibilmente e poi tutte insieme in comunione spirituale ci riuniamo e diciamo i misteri gaudiosi :sorrisoo la nostra Mamma del Cielo ,dolcissimaMaria,ci guardera' con il suo amore e portera' le nostre intenzioni di preghiera a suo figlio Gesu' in cambio avremo tanta pace .Io propongo di pensare ad ogni decina a 2 di noi (a seconda di quante siamo 2 o 3 per decina)cosi alla fine del rosario ci saremmo pensate tutte e avremmo messo nelle mani della Madonna le nostre intenzioni.Che ne dite?ah..vi metto il link per il rosario :sorrisoo
Mi piacerebbe farlo... se posso unirmi a voi mi fà piacere :sorrisoo
Quando volete io sono a disposizione :ok

Rossella
mi unisco anche io .............a che ora? :emozionee
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 25 ott 2007, 9:27

io pensavo di fare il rosario domenica che è l'ultima del mese come orario proporrei le 18 ,tu che dici Angy? :sorrisoo
Tutto é grazia !

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 25 ott 2007, 9:29

Buon giorno!!!!
ieri sera sono tornata a casa con la nausea....
il socio mi ha abbracciata e....ahiiiiiiii che male al seno.....
avevo la pizza per cena e non mi andava...

strano....moooolto strano.....non ho nemmeno la fame assassina che mi viene sempre prima del ciclo.....

così ho pensato di fare un test canadese....

suspence......

Prendo il test...lo faccio e lo lascio lì....

Lo guardo dopo 5 minuti...e poi dopo altri 5 e poi dopo cena, e poi prima di andare a dormire e poi stamattina....

sempre lo stesso risultato!

...la linea di controllo bella viola!!!!!!! e......

basta!!!! solo quella! bianco come la neve!!!!
Ora spero solo che mi arrivino!! E in fretta!!

Inutile dire che mi sono fatta un bel pianto liberatorio arrabbiandomi col mondo!!!!Poi ho pensato che non sono sola...e sono stata un po' meglio!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 25 ott 2007, 9:35

lapatti ha scritto:Buon giorno!!!!
ieri sera sono tornata a casa con la nausea....
il socio mi ha abbracciata e....ahiiiiiiii che male al seno.....
avevo la pizza per cena e non mi andava...

strano....moooolto strano.....non ho nemmeno la fame assassina che mi viene sempre prima del ciclo.....

così ho pensato di fare un test canadese....

suspence......

Prendo il test...lo faccio e lo lascio lì....

Lo guardo dopo 5 minuti...e poi dopo altri 5 e poi dopo cena, e poi prima di andare a dormire e poi stamattina....

sempre lo stesso risultato!

...la linea di controllo bella viola!!!!!!! e......

basta!!!! solo quella! bianco come la neve!!!!
Ora spero solo che mi arrivino!! E in fretta!!

Inutile dire che mi sono fatta un bel pianto liberatorio arrabbiandomi col mondo!!!!Poi ho pensato che non sono sola...e sono stata un po' meglio!!!
non hai idea di quanto ti capisco :buuu a me questo mese mi ha davvero ammazzato :buuu rido con voi e scherzo perche' cerco di rialzarmi ma e' durissima ogni mese di piu'ti abbraccio forte e' l'unica cosa che posso fare :emozionee ormai non ho piu' nemmeno la forza e il coraggio di aggiungere altro :coccola
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 9:42

Buongiorno ragazze :emozionee :emozionee :emozionee

Sissy per me domenica alle 18 va benissimo :cuore :bacio

Patty...ho letto il tuo messaggio tutto d'un fiato sperando di leggere una notizia meravigliosa... :buuu ...mi dispiace piccolina... :buuu ..ma a che p.o. sei?..Potrebbe essere stato troppo presto? :cuore

Angy tesorino...la stessa cosa vale per me...rido e scherzo con voi e con chi mi sta vicino, ma nel cuore ho solo tanta tristezza...ma anche tanta fede e quindi spero che presto le nostre tante preghiere vengano finalmente ascoltate :cuore :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 9:43

Ragazze sto aggiornando un vecchio album personale così vi faccio vedere le fotine della crociera :emozionee

appena finisco vi metto il link :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 9:56

mi sa che ci metterà tre ore a caricare le foto :che_dici

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 25 ott 2007, 10:50

Ragazze io domenica alle 18 sarò nel pieno del compleanno di Alice.. :buuu come faccio?
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 25 ott 2007, 11:53

ANGELAS, PRINCI grazie! :bacio :cuore Anche io fuori sono sempre allegra e divertente...tanto più che praticamente nessuno sa della caccia...però mi sono resa conto di essere diventata un po più insofferente di fronte a certi atteggiamenti del tipo..."ma non ne fate figli? E'così bello, su fate diventare nonni i vostri genitori, non siate egoisiti!" e "beata te che non hai figli! Io non vivo più da quando sono mamma!" "sì sono incinta, ma ora per almeno 20 anni non sarò più tranquilla!"
A volte mi mordo la lingua, ma altre vorrei veramente rispondere per le rime, senza essere maleducata, ma vorrei una risposta pungente...che però non mi viene! Accetto consigli!!!!

Asia...mamma mia...il primo compleanno di Alice!!!! Che bello!!!

Ho appena sentito mia cugina che aita sul lago di Garda via mail, ,e mi ha detto che anche lei e il marito cercano un figlio che tarda ad arrivare...ci passiamo 3 anni e sarebbe bellissimo se facessimo la gravidanza insieme! I nostri pupi potrebbero crescere più o meno insieme...Sarebbe davvero fantastico!
Ah magichine, menomale che ci siete voi!!!! :cuore :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 12:51

0182ecila ha scritto:Ragazze io domenica alle 18 sarò nel pieno del compleanno di Alice.. :buuu come faccio?
Asietta goditi il compleanno di Alice!!!!! :yeee :yeee :yeee :emozionee :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 12:52

questo è il mio album tesorine :emozionee :bacio :bacio :bacio

pass. tittilucio

http://album.*********.com/album/see_ ... agika.html