e comincio a farti gli

Messaggio da lapatti » 24 ott 2007, 13:44
Messaggio da 0182ecila » 24 ott 2007, 14:13
ANGELAS ha scritto:oggi sto un pochino meglioma stavolta tanto per cambiare le malefiche mi hanno tramortita
ieri ero un cesso
![]()
ora dedico questa barze a princy per ovvi motivi di provenienza sicura che fara' un po' ridere tutte noi :prrrr
Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti figli di t***a"
e il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!"
se la bannano la riaggiusto :prrrr
Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 15:16
ROSS ho visto le foto: bellissimoooooooooooooooooooooooorossella72 ha scritto:Ho completato il sitoho messo altri 3 video "si vede Nicola che mangia" e ho aggiunto delle foto fatte ieri
![]()
Chi vuole vederle sono lì![]()
Un bacione a tutte a domani![]()
Rossella
Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:55
Buongiorno ragazzelapatti ha scritto:ROSSELLA, mi hai fatto venire voglia di pane e ammoghhiu! Pensa che io lo mangio sl pane passato in forno..tipo bruschetta, nel senso che metto il pane a scaldare e poi il pesto di pomodoro lo metto a freddo...è ottimo, e uso olio e origano calabro veraci che arrivano del terreno che i suoceri in calabria dove hanno ulivi e altre piante...una bontà!!!
Che bello che Nicola dorme così tanto! Anche sono una dormigliona e lo sono sempre stata, anche da piccola, mamma diceva che a volte non mi svegliavo neppure per mangiare e quando sono stata a casa in mutua dopo l'intervento mi svegliavo alle 10.30, colazione, preparavo pranzo, mangiavo, nanna fino alle 16, e la sera a letto per mezzanotte...e non era il residuo dell'anestesia!!!![]()
Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:56
Mi piacerebbe farlo... se posso unirmi a voi mi fà piaceresissys ha scritto:ragazze sentite visto che il mese di ottobre sta per finire questo è anche il mese dedicato al Santo Rosario appunto io proporrei di fissare un giorno che vada bene per tutte eanche un ora possibilmente e poi tutte insieme in comunione spirituale ci riuniamo e diciamo i misteri gaudiosila nostra Mamma del Cielo ,dolcissimaMaria,ci guardera' con il suo amore e portera' le nostre intenzioni di preghiera a suo figlio Gesu' in cambio avremo tanta pace .Io propongo di pensare ad ogni decina a 2 di noi (a seconda di quante siamo 2 o 3 per decina)cosi alla fine del rosario ci saremmo pensate tutte e avremmo messo nelle mani della Madonna le nostre intenzioni.Che ne dite?ah..vi metto il link per il rosario
![]()
Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:58
Ti aspettiamoSTRUZZINA ha scritto:buon pomeriggio a tutte passo per un salutino...dal 10 novembre dovrei essere piu libera perchè inizierò con la maternità....mi non mi sembra possibile!!!!
Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:59
:ahah :ahah stò morendo dal ridere :ahahANGELAS ha scritto:Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti figli di t***a"
e il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!"
:ahah :ahah :ahah
se la bannano la riaggiusto :prrrr
Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 16:02
Grazie Isolaisolablu ha scritto:ROSS ho visto le foto: bellissimoooooooooooooooooooooooo![]()
cresce velocissimamente!![]()
Messaggio da sissys » 25 ott 2007, 8:39
Messaggio da ANGELAS » 25 ott 2007, 9:03
mi unisco anche io .............a che ora?rossella72 ha scritto:Mi piacerebbe farlo... se posso unirmi a voi mi fà piaceresissys ha scritto:ragazze sentite visto che il mese di ottobre sta per finire questo è anche il mese dedicato al Santo Rosario appunto io proporrei di fissare un giorno che vada bene per tutte eanche un ora possibilmente e poi tutte insieme in comunione spirituale ci riuniamo e diciamo i misteri gaudiosila nostra Mamma del Cielo ,dolcissimaMaria,ci guardera' con il suo amore e portera' le nostre intenzioni di preghiera a suo figlio Gesu' in cambio avremo tanta pace .Io propongo di pensare ad ogni decina a 2 di noi (a seconda di quante siamo 2 o 3 per decina)cosi alla fine del rosario ci saremmo pensate tutte e avremmo messo nelle mani della Madonna le nostre intenzioni.Che ne dite?ah..vi metto il link per il rosario
![]()
![]()
Quando volete io sono a disposizione![]()
Rossella
Messaggio da sissys » 25 ott 2007, 9:27
Messaggio da lapatti » 25 ott 2007, 9:29
Messaggio da ANGELAS » 25 ott 2007, 9:35
non hai idea di quanto ti capiscolapatti ha scritto:Buon giorno!!!!
ieri sera sono tornata a casa con la nausea....
il socio mi ha abbracciata e....ahiiiiiiii che male al seno.....
avevo la pizza per cena e non mi andava...
strano....moooolto strano.....non ho nemmeno la fame assassina che mi viene sempre prima del ciclo.....
così ho pensato di fare un test canadese....
suspence......
Prendo il test...lo faccio e lo lascio lì....
Lo guardo dopo 5 minuti...e poi dopo altri 5 e poi dopo cena, e poi prima di andare a dormire e poi stamattina....
sempre lo stesso risultato!
...la linea di controllo bella viola!!!!!!! e......
basta!!!! solo quella! bianco come la neve!!!!
Ora spero solo che mi arrivino!! E in fretta!!
Inutile dire che mi sono fatta un bel pianto liberatorio arrabbiandomi col mondo!!!!Poi ho pensato che non sono sola...e sono stata un po' meglio!!!
Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 9:42
Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 9:43
Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 9:56
Messaggio da 0182ecila » 25 ott 2007, 10:50
Messaggio da lapatti » 25 ott 2007, 11:53
Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 12:51
Asietta goditi il compleanno di Alice!!!!!0182ecila ha scritto:Ragazze io domenica alle 18 sarò nel pieno del compleanno di Alice..come faccio?
Messaggio da principessa74 » 25 ott 2007, 12:52
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”