Dona71 ha scritto:secondo quanto dice questo sito http://www.meteo.it/ sabato sarà una bella giornata soleggiatae tantissimi auguri a tua sorella!!!
DONA :ahah :ahah :ahah ti chiameremo BERNACCA! :ahah
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:08
Dona71 ha scritto:secondo quanto dice questo sito http://www.meteo.it/ sabato sarà una bella giornata soleggiatae tantissimi auguri a tua sorella!!!
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:09
bene.... e ora.... auguri PIORE!Piorellino ha scritto: passo per un SALUTO E UNA TUTTE E PER AGGIORNARVI SU CIOCCOJUAN
Juanito per la prima volta èstato in piedi da solo....ma avva una paura pazzesca...miiiiii come mi ha fatto tenerezza....
dopo gli ho teso le mani e li le ha prese stringendole forte forte(messo le foto e giuro non era appoggiato al divano stava alcuni passetti avanti!)
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:10
si ma....brandoit ha scritto:
RAGAZZE/O....
DOVREI DIRVI UNA COSUCCIA....
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:11
ma va a cagherrrrrrrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrbrandoit ha scritto:Si ragazze volevo dirvi che ....
non sono incintaaa !! :ahah :ahah
E BRAVA ALLA NOSTRA GIUSY CHE NON C'E' CASCATA !! :prrrr![]()
SU SU UN PO' DI SUSPENCE OGNI TANTO CI VUOLE !! RICORDATE CHE SONO UN PESCE (PIUTTOSTO MATTARELLO PURE !!) QUINDI CONCEDETEMI UN PESCE D'APRILE TRA UNA VAMPATA E L'ALTRA !! :ahah
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:12
TUTTI noi stamattina abbiamo trovato una mail di un nostro collega che diceva "da oggi sono in pensione"swan95 ha scritto:dispettosa!!!![]()
comunque qui in uff con una collega abbiamo ritagliato dei pesci di carta e...attaccati sulla schiena di alcuni...
che ridere...
che stupida...era dai tempi delle elementari..toh!medie...
Swan
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:13
papagilby ha scritto:Buon giorno Overette!
Eh, io l'avevo notato ma non volevo toglierti lì'onore...giulli72 ha scritto:vabbeh... però anche voi... me le mettete proprio su un piatto di platino... nemmeno di argento :ahahpatg ha scritto:brandoit, si Yle è ancora dentrosolo che si è fatto troppo tardi
![]()
anche a me piacciono molto i rapaci, e gli uccelli in genere, nel mio piccolo ho dei canarini del mozambico e cardellinipurtroppo ho visto solo falchi e aquile in cattività, hai presente Oltremare
da noi gira solo qualche falchetto...
anche a me piacciono gli uccelli :ahah:ahah
![]()
--
gilby
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:14
io sono stata impegnatissima al lavoro oggi e non sono proprio passata.... ma vedo che è stato meglio così o morivo con il pesce di BRANDOpatg ha scritto:oggi giornata dormiente per tutte![]()
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:15
poi vado a cercare!Dona71 ha scritto:l'ho viiistoooooooooooma quanto è bellooooooooooo
so troppo emozionata
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:15
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:16
come castiglione delle stiviere???papagilby ha scritto:Sora Yle è malaaaaaaaaaaaata di internet....Dona71 ha scritto:forum/viewtopic.php?f=21&t=15558&start= ... &sk=t&sd=a
appropo' fine settimana a zonzo con probabili mete
-Castiglione delle stiviere
-Pizzighettone...
-Verolanuova...
Una cosa un po' lumbard!![]()
--
gilby
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:18
oddio LAURA.... se il ticker è giusto mi sembra un pò prestino x avere sto tipo di sintomi....laura69 ha scritto:ciao a tutte!! non ce la faccio a leggere tutto perchè sto corregggendo i compiti e DEVo finire entro le 6...
Maryper domani
vi dò un aggiornamento del po..sono un paio di notti che sudo come un gibbone nano...stanotte ero senza il sotto del pigiama e il socio mi ha trovato completamente zuppa e si è spaventato pensava avessi la febbre ma ero fresca come una rosa e sudata come un gibbone..boh..forse è il momento che cambi la coperta...
un bacio a tutte a domani..sempre che non fondo prima!!
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:19
msbricco ha scritto:
E grazie a tutte per gli... come farei senza di voi?????
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:19
ammappete!! tantissimo!!!Dana ha scritto:BUONA SERATA A TUTTE LE OVERETTE & OVERETTO!!!![]()
Miiiiii oggi che giornatona in ufficio!!!
Mi collego solo ora ... e devo leggere pagine e pagine di arretrati!!!!!!!!![]()
Oggi io e il mio amore facciamo 15 anni insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:21
Messaggio da swan95 » 1 apr 2008, 21:44
Messaggio da laura69 » 1 apr 2008, 22:44
Messaggio da swan95 » 1 apr 2008, 22:53
Messaggio da flymoni » 2 apr 2008, 8:06
Messaggio da giulli72 » 2 apr 2008, 8:36
Messaggio da karamel » 2 apr 2008, 8:51
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”