GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA VITA PRENDE A CEFFONI LA SCIMMIETTA INDOSSA I GUANTONI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SE LA VITA PRENDE A CEFFONI LA SCIMMIETTA INDOSSA I GUANTONI

Messaggio da pikolastellina » 11 feb 2009, 18:47

BEA tenere tutto dentro è peggio e piu doloroso....io quando stò male butto tutto fuori,lo urlo anche al mondo....finisco tutte le lacrime che ho e dopo mi sento meglio................ :cuore

Aspetto notizie di VIRI....aveva la morfo :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 feb 2009, 18:57

Ci sentiamo domani albero :bacio .....
BUONA CENA A TUTTE :bacio ......................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 11 feb 2009, 19:20

grazie ancora, avete ragione mi sforzerò almeno con voi di tirar fuori tutto. :cuore

viri :incrocini e aspetto notizie.
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 11 feb 2009, 19:20

vado anche io.
buona serata a domani!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 feb 2009, 20:26

Bea :cuore :coccola
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 feb 2009, 20:58

winniepooh ha scritto:credo che mi si mangino i sensi di colpa...
abbiamo aspettato un anno prima di vedere quel test posirivo... e poi non ho saputo proteggere quel piccolo miracolo, incastrata in una situazione orrenda, di litigi, minacce, pianti, urla.....non ho sognato con lui...non ho sperato per lui...non ho goduto nulla di quella pancia....se non la sera quando staccavamo la testa dalla guerra che vivevamo e ci addormentavamo abbracciati
ricordo la frase di una mia zia che mi disse "ma cos'è sta faccia??sei incinta dovrestio essere al settimo cielo..." e io invece ero a pezzi....
la mia punizione per sempre sarà questo rimorso....
:coccola eri in un momento buio tesoro e per quel momento era la reazione "forse più naturale", ma il tuo angelo lo sà che gli volevi e gli vuoi bene, parlaci ora anche se in cielo, lui è lì pronto ad ascoltarti...
non è mai troppo tardi per aprire il cuore.. e non sentirti "causa della sua perdita".. putroppo era il suo destino, ma lui vivrà per sempre nei vostri cuori ed il suo ricordo anche se più vivo e più doloroso soprattutto in questi giorni ha un significato...

tu sei una persona speciale, ora guarda MIMSY.. ha dovuto passare l'inferno, gli è toccato pure partorirlo eppure è lì pronta a ricominciare!!

il fatto che tu stia cercando di smettere di fumare è il più bel regalo che fai a te stessa ed alla pulce che arriverà... prendi coraggio da questo per andare fino in fondo e trasformare il tuo tentativo in realtà
:incrocini anche se sarà dura, pensaci intensamente e vedrai che la forza arriverà
:bacio :cuore
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 feb 2009, 21:01

mimsy ha scritto:Ok...ridivento tenera.... :hi hi hi hi
Winnie...forse non è facile...forse non accadrà..
Dobbiamo imparare ad apprezzare quello che abbiamo e imparare ad essere felici e soddisfatte di quello che abbiamo conquistato giorno dopo giorno...il resto è nelle mani del fato, di Dio, di Sora Lella...
Noi possiamo solo farci trovare pronte :cuore :cuore

non posso che quotare appieno queste parole :ok :cuore

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 feb 2009, 21:03

XXX ha scritto:CIAO SCIMMIETTE :bacio

winnie leggo le tue parole e mi dico che forse è normale che tu senta tutta questa rabbia e soprattutto penso che sia giusto che tu la butti fuori cosi. E' un modo x reagire, x sfogarsi e riprendere in mano la tua vita.
Io invece ( è DA TANTO CHE VOLEVO FARVI QUESTO DISCORSO ) mi sento ancora peggio. é successo e non l'ho metabolizzato. Non ne soffro non ne ho pianto...mi sento come se mai fosse successo. Però c'è stato e questa mia indifferenza è una difesa che però non lascia sfogare quello che realmente sento. e forse è ancora peggio.

ma dobbiamo avere coraggio, purtroppo succedono tante cose brutte e in diverse forme ma la vita va avanti e noi non possiamo fermarci.
CORAGGIO. :cuore
ogniuna ha la sua reazione e non ci si deve colpevolizzare per questo, assolutamente no!
:cuore :bacio :coccola

alexa77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alexa77 » 11 feb 2009, 21:36

Buona sera scimmiette mie......................leggo tanta tristezza............tristezza che conosco e capisco, anche se per motivi diversi.......non ho mai perso il mio cucciolo (anche se non c'è ancora) ma so cosa vuol dire perdere qualcuno che si ama tanto, che abbia pochi giorni o una vita intera alle spalle...........quello che vi posso dire, perchè lo so..........è che poi si sta meglio, davvero..............io ho scoperto da pochi giorni che la rabbia è sparita, che il mio cuore è sereno, anche se spesso tanto tanto triste, una tristezza che per troppo tempo non sono nemmeno riuscita a vivere..............e in questo periodo, dove problemini non tragici ne sto vivendo parecchi, è come se avessi acceso di nuovo il lumicino che c'è nel mio cuore....................coraggio ragazze............per quanto vale, se volete, io ci sono! :cuore
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 11 feb 2009, 21:57

Buonasera belle scimmiette...arrivo sempre quando non c'è più nessuno....

Prima cosa io mi metto accanto a piko....a non fare niente ma voglio venire pure io a Lourdes!!!! :hi hi hi hi

Wendy sono davvero felice di sentirti positiva.....per fortuna è andato tutto bene (nel male!!!)ora goditi la tua meravigliosa cucciola..e il tuo maritino!!! :cuore

Adesso la parte dolorosa...winnie credo sia la cosa più sbagliata sentirsi in colpa....è facile fare qualcosa che potrebbe fare male al proprio figlio...ma di certo non lo si fa con la volontà di farlo.
Se apriamo questa maglia...tante volte ho pensato che avrei potuto fare qualcosa per salvare la mia bambina...e lei aveva già 38 settimane....il referto dell'autopsia dice che la placenta era danneggiata da un diabete border line....quindi colpa mia, preciso che non avevo mai avuto la glicemia alta...ho scoperto da poco che la mia glicemia ha dei picchi indipendenti dall'alimentazione soprattutto la notte....mi sono pentita per ogni caramella, cioccolattino e pezzo di pane che ho mangiato in più e che potevo evitare ....magari la placenta si dannegiava meno...magari se mi fossi accorta avrei potuto partorire prima...era già 3 kg quando è morta....ma tutto questo a cosa porta....a stare male e basta!!!
La mia Giada sa che avrei fatto qualunque cosa per salvarle la vita...

I giorni che ci fanno male sono gli stessi fra poco saranno 8 mesi...se penso che dovrei averla tra le braccia...che la mia vita dovrebbe essere totalmente diversa....ma NON E' COLPA MIA....non lo può essere altrimenti rischio di impazzire ed è già abbastanza difficile così!!!

Winnie bisogna continuare a sperare anche se a volte è davvero difficile...e io lo so!!!

mim sei meravigliosa

:bacio
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 11 feb 2009, 21:59

Bea...io come te non ho mai parlato molto dei miei sentimenti...ma fa davvero bene....ti consiglio di farlo...e poi qui ci sono persone che possono capire bene!!!

Scusate ma anche io in questi giorni sono triste!!!!

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 feb 2009, 22:09

BRODEA ha scritto:Buonasera belle scimmiette...arrivo sempre quando non c'è più nessuno....

Prima cosa io mi metto accanto a piko....a non fare niente ma voglio venire pure io a Lourdes!!!! :hi hi hi hi

Wendy sono davvero felice di sentirti positiva.....per fortuna è andato tutto bene (nel male!!!)ora goditi la tua meravigliosa cucciola..e il tuo maritino!!! :cuore

Adesso la parte dolorosa...winnie credo sia la cosa più sbagliata sentirsi in colpa....è facile fare qualcosa che potrebbe fare male al proprio figlio...ma di certo non lo si fa con la volontà di farlo.
Se apriamo questa maglia...tante volte ho pensato che avrei potuto fare qualcosa per salvare la mia bambina...e lei aveva già 38 settimane....il referto dell'autopsia dice che la placenta era danneggiata da un diabete border line....quindi colpa mia, preciso che non avevo mai avuto la glicemia alta...ho scoperto da poco che la mia glicemia ha dei picchi indipendenti dall'alimentazione soprattutto la notte....mi sono pentita per ogni caramella, cioccolattino e pezzo di pane che ho mangiato in più e che potevo evitare ....magari la placenta si dannegiava meno...magari se mi fossi accorta avrei potuto partorire prima...era già 3 kg quando è morta....ma tutto questo a cosa porta....a stare male e basta!!!
La mia Giada sa che avrei fatto qualunque cosa per salvarle la vita...

I giorni che ci fanno male sono gli stessi fra poco saranno 8 mesi...se penso che dovrei averla tra le braccia...che la mia vita dovrebbe essere totalmente diversa....ma NON E' COLPA MIA....non lo può essere altrimenti rischio di impazzire ed è già abbastanza difficile così!!!

Winnie bisogna continuare a sperare anche se a volte è davvero difficile...e io lo so!!!

mim sei meravigliosa

:cuore Brodea mi piange il cuore sentirti parlare così...sei una donna forte, sono sicura che nella tua vita la felicità tornerà di nuovo....non può piovere sempre :cuore ti sono vicina

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 11 feb 2009, 23:13

Brodea...tu sei meravigliosa...ti voglio tanto ma tanto bene :cuore :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 12 feb 2009, 8:10

Oggi il buongiorno lo io....SVEGLIA...belle scimmiette pigrone

Mi preparo devo andare dalla nuova gine oggi....sono un pò agitata...mah!!!

Winnie ho scritto spinta dal momento se ho sbagliato scusami, ma penso che è colpa del destino, della natura o della situazione ma di sicuro non tua!!! :cuore

:bacio :bacio

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 12 feb 2009, 8:19

Buongiorono! :yeee
Wendy :bacio

Scimmiette vi state preparando per s. Valentino?
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 12 feb 2009, 9:03

Ragazze ho un sapore amarissimo in bocca?? che schifo :x: se mangio cambia poco...

oggi seno quasi non dolente del tutto :x: , gonfietto si ma dolente solo i capezzoli ma solo se li premo mah speriamo al bene..mi ricordo che a giugno mi facevano un male assurdo le tette, poi però è andata male quindi non vuol dire......speriamo al bene...vado a lavorare a sta sera!! :bacio :emozionee vvb

ps: a san valentino non ci ho ancora pensato

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 feb 2009, 9:47

SCIMMIETTE BUONGIORNO!!!!!
ALOORA COSA E' TUTTA QUESTA TRISTEZZA????VI SCULACCIO SE NON LA SMETTETE....vviamente scherzo e' un modo per sdrammatizzare.....Ogniuna di noi penso che conosca un lato diverso del dolore o della perdita.....io da quello che ho imparato dal dolore e dalla perdita e' che con i ma e con i se non ci si fa proprio un bel niente....e i sensi di colpa a cui non ci sara' mai una risposta non aiutano ,anzi debilitano....WINNI, MIMSY,BEA,SILVIA,WENDY,BRODEA E TUTTE LE SCIMMIETTE CHE HANNO SUBITO LA PERDITA DELLA PROPRIA PULCE:DOVEVA ANDARE COSI' E BASTA.....Vi sono vicina davvero vi stringo tutte quante in un grande abbraccio ma vi prego non torturatevi con sensi di colpa che non servono....per guardare avanti non servono.... :cuore
Detto questo vi dico che ho prenotato il corso preparto ad aprile, il prox mese mi chiameranno per dirmi le date.... :emozionee
Silvia quando ho visto il test positivo non avevo nessun sintomo niente tette gonfie o doloranti, niente vomito,solo qualche dolorino al basso ventre e una leggera pesantezza di stomaco....per cui... :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 12 feb 2009, 9:48

BRODEA ha scritto:Oggi il buongiorno lo io....SVEGLIA...belle scimmiette pigrone

Mi preparo devo andare dalla nuova gine oggi....sono un pò agitata...mah!!!

Winnie ho scritto spinta dal momento se ho sbagliato scusami, ma penso che è colpa del destino, della natura o della situazione ma di sicuro non tua!!! :cuore

:bacio :bacio
Sono contenta per la visita dalla nuova gine, noi saremo lì a tenerti la mano..... :incrocini :bacio
Mamma felice di Marco.

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 12 feb 2009, 9:51

Buongiorno stelle
passo poco in questi giorni, cerco di non stare tanto al pc, per varie ragioni
ma vi penso sempre :cuore
ora non ho tempo di leggere tutti gli arretrati, lo farò più avanti
sento un clima di tristezza...non ho parole di conforto, solo vi dico, con la mia Mimsy, che non possiamo far altro che affrontare come meglio possiamo le prove che la vita ci manda senza smettere di credere nelle gioie che verranno
In questi giorni (chissà perchè, eh?) sono fatalista...aspetto e cerco di tenermi pronta per ciò che accadrà
e spero di fare del mio meglio, qualunque cosa mi aspetti
lunedì ho la villocentesi se non si fosse capito...sono in un limbo di paura e di attesa...mi sento come se mi avessere congelato il cuore
ma da qualche parte dentro di me continuo a credere che andrà tutto bene

un abbraccio amiche mie :cuore
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 12 feb 2009, 9:51

Ilary :yeee per il corso pre parto

Silvia :incrocini

Io dovrei fare la laparoscopia il mese prossimo ma ho una paura bestiale..... comunque paura o non paura è da fare per forza e poi voi mi stringerete la mano perciò non sarò sola..... :cuore :bacio :incrocini

Bea Brodea Mimsy Winni, vi abbraccio forte e :cuore
Mamma felice di Marco.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”