GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAGIKELLE SPENGONO DUE CANDELINE, CIKA RIEMPI LE NOSTRE PANCINE!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE SPENGONO DUE CANDELINE, CIKA RIEMPI LE NOSTRE PANCINE!!!!

Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 12:50

ciao ragazze ! :sorrisoo

auguri Elenita! :festa
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 12:52

anche a me piace molto il natale poi adesso con Stefy è diventato ancora più speciale :emozionee
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 12:53

io ho questo ricordo indelebikle di come Stefy nei primi mesi di vita odorasse molto di caciottina :risatina:
Magikella Smagikata

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 7 ott 2011, 13:01

:ahaha caciottina....povero Stefy!! :prr Beh si anche Fede sapeva di caglio....aveva il rigurgito costante per una lieve forma di RGE... :vomitino povero piccolino.....così dopo il latte mi stava sulla spalla delle ore.tante volte mi addormentavo di notte appoggiata alla spalliera del letto con lui sulla spalla che, goduto come un riccio, se la dormiva beato sulla sua mamma..e io mi svegliavo 1ora dopo e mi accorgevo che ero stata così con lui e mi terrorizzavo per il rischio che magari mi potesse cadere, che potessi scivolare, schiacciarlo.. :emozionee
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 13:10

mamaman ha scritto::ahaha caciottina....povero Stefy!! :prr Beh si anche Fede sapeva di caglio....aveva il rigurgito costante per una lieve forma di RGE... :vomitino povero piccolino.....così dopo il latte mi stava sulla spalla delle ore.tante volte mi addormentavo di notte appoggiata alla spalliera del letto con lui sulla spalla che, goduto come un riccio, se la dormiva beato sulla sua mamma..e io mi svegliavo 1ora dopo e mi accorgevo che ero stata così con lui e mi terrorizzavo per il rischio che magari mi potesse cadere, che potessi scivolare, schiacciarlo.. :emozionee
Stefy tra le coliche e quindi finocchietto a volontà per farlo ehmmm... scoreggiare e latte che rigurgitava sempre x una digestione difficile (me lo tenevo in verticale x 1 ora / 1 ora e mezzo dopo ogni latte, giorno e notte) sembrava uno scaricatore di porto scoreggione che si nutrisse solo di gorgonzola :ahah :ahah
Magikella Smagikata

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:11

mamaman ha scritto:Lisa per le strie rossastre che ti hanno dato da mettere?????????
Ti stai spalmando di olio di mandorle o meglio ancora di olio di argan?? :hi hi hi hi
In realtà sto mettendo la rilastil, ma non fa effetto :impiccata: In farmacia mi hanno consigliato una crema di equiseto e olio di mandorle secondo me è migliore della prima ma sono legata alla marca rilastil per diversi motivi che non starò a scrivere per non dilungarmi, quindi mi dispiace un po' abbandonarla :buuu mammuzzina mia che mi consigli :domanda
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:17

Lilluna ha scritto:
lavinia74 ha scritto:LIL ma dove sei finita? :pensieroso Non siamo abituate alla tua assenza :risatina:
ero dal notaio per lo scioglimento di una piiiiiiiiiiccola dittarella che gestisco :prr[/quote]

:ahah :ahah :ahah tra un messaggio e l'altro ogni tanto lavora :ahah lil non scrivere MAI il tuo nome e cognome..... sia mai che qualcuno ti riconosca :risatina:

raiaka ma hai fatto benissimo ad introdurre l'argomento Natale, non vedo l'ora di usare le emoticon natalizie......... :59_albero_natale:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:22

lavinia74 ha scritto:BUONDì :sorrisoo , ieri sera visita ok :ok puffetta sta bene, è quasi un kg :emozionee , io ho messo 7 kg :urka credevo di meno :permaloso: il gine mi ha detto di mangiare un pò meno :hi hi hi hi .
Bella patatonzola :cuore ma 7 kg non mi sembrano tanti .... io continuerò a mangiare quello che mi sento senza esagerare, anche se il gine mi ha intimanto di non ingerire più di 50 g di pasta .... ma vi sembra possibile? Io ne mangiavo 150 g, al massimo posso ridurre a 100 ma non meno di così :prr a baffetto :risatina:

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 13:22

LISA76 ha scritto: :ahah :ahah :ahah tra un messaggio e l'altro ogni tanto lavora :ahah lil non scrivere MAI il tuo nome e cognome..... sia mai che qualcuno ti riconosca :risatina:
tanto io sono raccomandata :fischia
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:23

Ragazze ma cinziapaolo oggi doveva ripetere le beta? Tesorina ti penso tento :bacio

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 7 ott 2011, 13:24

:vomitino a me la rilastil proprio non piace ma non per partito preso eh? perchè tutti i prodotti che ho comperato di quella linea, e giuro che ne ho provati anche perchè nella farmacia dove mi servo almeno 2 volte all'anno fanno la giornata promozionale e ti riempiono di campioncini ....beh devo dire che proprio con me hanno una resa pessima, in termini di efficacia texture.insomma 'na schifezza.Ma non siamo tutte uguali...io sono andata benissimo con l'olio di mandorle dolci, adesso sto usando l'olio di argan che è fa-vo-lo-so.Sicuramente il 90%lo fa la tua pelle, se sia o meno destinata ad avere smagliature..io non ne ho una sola dovuta alla gravidanza :-D
prova altre cose magari, sia olii come ti consiglio io che magari altre creme specifiche,ce nè un'infinità e trova quella che ti sembra migliore ! :ok
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:25

Lilluna ha scritto:
LISA76 ha scritto: :ahah :ahah :ahah tra un messaggio e l'altro ogni tanto lavora :ahah lil non scrivere MAI il tuo nome e cognome..... sia mai che qualcuno ti riconosca :risatina:
tanto io sono raccomandata :fischia
Ah beh allora potevi dirlo subito :ahaha forse ce ne avevi parlato? se non ricordo male lavori con tuo nonno vero? :-D

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 13:30

mamaman ha scritto::vomitino a me la rilastil proprio non piace ma non per partito preso eh? perchè tutti i prodotti che ho comperato di quella linea, e giuro che ne ho provati anche perchè nella farmacia dove mi servo almeno 2 volte all'anno fanno la giornata promozionale e ti riempiono di campioncini ....beh devo dire che proprio con me hanno una resa pessima, in termini di efficacia texture.insomma 'na schifezza.Ma non siamo tutte uguali...io sono andata benissimo con l'olio di mandorle dolci, adesso sto usando l'olio di argan che è fa-vo-lo-so.Sicuramente il 90%lo fa la tua pelle, se sia o meno destinata ad avere smagliature..io non ne ho una sola dovuta alla gravidanza :-D
prova altre cose magari, sia olii come ti consiglio io che magari altre creme specifiche,ce nè un'infinità e trova quella che ti sembra migliore ! :ok
io non ricordo che cosa preferivo, sicuramente ho usato sia la rilastil che l'olio di mandorle, ma sentirmi unta mi dava fastidio.
La mia pelle è soggetta a smagliature, sia sulle gambe che sul seno, ma la pancia è rimasta intatta, nonostante fossi enorme. Però a partire dalla fine del 3 mese e senza mai saltare un giorno, ho messo la mia bella cremina.
Solo l'ombelico si è rotto. va bè, vorrà dire niente piercing... :risatina:
Magikella Smagikata

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 7 ott 2011, 13:33

Ciao a tutte! :ciaociao
Buon weekend!
:bacio

...domani beta :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:34

pensopositivo ha scritto:io non ricordo che cosa preferivo, sicuramente ho usato sia la rilastil che l'olio di mandorle, ma sentirmi unta mi dava fastidio.
La mia pelle è soggetta a smagliature, sia sulle gambe che sul seno, ma la pancia è rimasta intatta, nonostante fossi enorme. Però a partire dalla fine del 3 mese e senza mai saltare un giorno, ho messo la mia bella cremina.
Solo l'ombelico si è rotto. va bè, vorrà dire niente piercing... :risatina:
pensopositivo ma è stupendo allora c'è speranza anche per me :-D io sto mettendo la crema due volte al giorno, e forse riesco a farmi fare dei trattamenti elasticizzanti dall'estetista.... più di così non so che fare, ma come di mamaman il più è genetica e io sono predisposta :nonegiusto

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 7 ott 2011, 13:35

Non so come ma l'olio di argan non unge..e io ho la pelle stra grassa eh..e l'olio che ho comperato io pensate che sarebbe per il viso :che_dici
Anche io odio la sensazione di unticcio. esistono anche gli olii secchi che anche se sembra una bestemmia non sono unti sul serio.

'nsomma...provate provate provate, cosa lo decidete voi, ma provate!!

ps socio tornato ieri, già stamattina agitato nervoso e schizzato. Ma perchè? Perchè non posso mai quetare?????????????? :buuu
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:36

Dida77 ha scritto:Ciao a tutte! :ciaociao
Buon weekend!

ok apsettiamo tue notizie, buon weekend anche a te :bacio eeeeeeeeeee ovviamente tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 7 ott 2011, 13:36

Buon weekend!

:incrocini :incrocini :incrocini :yeee :yeee :yeee
Immagine

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 13:38

Buon weekend!

buon we anche a te dida e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere :sorrisoo
Magikella Smagikata

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 7 ott 2011, 13:39

Oh però si che domani per le "persone normali" come non manca di farmi notare mio marito inizia il week end dunque non si lavora, ma IO faccio notte............PER PIETA' QUALCUNA PASSI COSI' MIO SENTO MENO SOLA E MENO INCLINE AL SUICIDIO!!!!!!!!!!!!(O A........ :hic :hic :hic )
certo che ha sempre una parola di conforto eh il mio socio? mi fa sentire come se invece di andare a lavurà andassi a rubare...
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”