passo più tardi (se non sono legata e incastrata nei fili da ricamo
un bacio grande a tutte....

Messaggio da viviana79 » 2 ago 2011, 8:59

Messaggio da Elenita » 2 ago 2011, 9:03

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 9:13
Ho cercato in rete un trio che fosse buono, ma che non costasse troppo. Ci sono di quei prezzi!viviana79 ha scritto:pizzy che trio avete scelto? sto guardando il catalogo della prenatal ma mi sembrano tutti uguali e non ci capisco una cippa lippa di niente![]()
senti, tempo fa mi avevi dato la conversione settimane/mesi.... dove l'hai recuperata?
boh io per ora vorrei comprare da me ciò che serve (al limite farò la lista nascita) ... poi magari quando avrò "le mani in pasta" cambierò idea e mi farò prestare tutto... ma per ora la penso così...
(beh certo potrei sempre sfruttare i momenti di shopping convulsivo della nonna :ahah :ahah :ahah )

Messaggio da mamaman » 2 ago 2011, 9:33

Messaggio da mamaman » 2 ago 2011, 9:40

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 9:55
Quelli dell' Inglesina saranno anche i migliori...ma avete visto i prezzi?mamaman ha scritto:..lei voleva l'inglesina

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 9:58
io te lo avevo già chiesto a inizio gravidanza...mamaman ha scritto:Ah ma cheche sono!!mi scordavo: io scrissi un manualetto ironico per le amiche, "il salvamamy" (anche se in realtà è più mirato al postpartum), è una cretinata ma ha avuto successo.Voi siete mie amiche, se lo volete per farvi due risate e anche magari per continuarlo con altri suggerimenti e consigli in qualche modo ve lo mando, saranno 10 paginette..

Messaggio da mamaman » 2 ago 2011, 10:22

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 10:33
Infatti, navicella e ovetto hanno vita breve e poi finiscono in garage ad occupare spazio!mamaman ha scritto: Vera la storia dell'ovetto, e tanto per buona pace di tutti pure la carrozzina serve davvero per poco, il mio a 3 mesi e mezzo PRETENDEVA di stare semiseduto, così tenevo su al max lo schienale regolabile della navicella e gli mettevo sotto ai piedini un cuscinetto così che non scivolasse giù.E' sempre stato un vero compagnone!Al 4°mese simo passati al passeggino......e non perchè non ci stanno più di dimensione come si è portati a credere alla prima esperienza, ma perchè SI TIRANO SU!!!!!!!!
Io mio aveva già gli addominali scolpiti a 4 mesi
![]()
alla faccia del tenero batuffolino

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 10:34
Tranquilla fai con calma...mamaman ha scritto:vero Pizzy..me lo avevi già chiesto![]()
Ora ho fatto una ricerchina sui 2 hard disk esterni ma niente
comunque so che in ospedale ne ho una copia, mal che vada lo pesco da lì.

Messaggio da mamaman » 2 ago 2011, 10:39
ottimo! E comunque vedrai/ete che i seggiolini girano , quelli si prestano ..più che altro se ve ne servisse più d'uno per via del fatto che si usano più macchine (marito, nonni, zii) per evitare di doverli slegare ogni volta che giuro diventa un'impresa.......Pizzy ha scritto: Con i punti Prenatal, ho ordinato il seggiolino auto che fa gruppo 1/2/3. Così dopo l'ovetto, sono appostissimo e vado avanti finché la bimba è grande!
hai ragione, io sono uguale.Pizzy ha scritto: MA non volevo sentirmi in debito.

Messaggio da Raiaka81 » 2 ago 2011, 10:46

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 10:58
Lo uccido io se ti ha buttato via tutto!mamaman ha scritto:
Ora uccido socio perchè IL MIO SALVAMAMY NON C'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 10:58
Ciao tesoro!Raiaka81 ha scritto:Buongiorno a tutte tesore belle!!!![]()

Messaggio da Raiaka81 » 2 ago 2011, 11:17

Messaggio da Aleon » 2 ago 2011, 11:58

Messaggio da Silvietta7885 » 2 ago 2011, 12:10
sissi dai il prossimo mese è settembreSissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!!![]()
Ecco, ora il ticker è aggiornato!!!!![]()
Dai, niente di grave, è un passo in avanti verso settembre...![]()
![]()

Messaggio da Silvietta7885 » 2 ago 2011, 12:12
sono esattamente come te...viviana79 ha scritto:mamaman sei troppo buona con la famiglia del mulino bianco!![]()
lo so che non è facile dire di no.... ma quando le persone se ne approfittano![]()
ah quindi tu confermi la teoria della mia mamma???
sem a post!!!![]()
questione oggettistica neonatale varia....
non prendetemi per snob, puzzona, stronz@... ma io onestamente vorrei comprare tutto quello che serve... ho delle amiche che hanno già figliato e che mi propongono cose in prestito.... ma... io nun gliela faccio...
1) perchè poi doverlo ricomprare in caso di danno... allora tanto vale che me lo compro io da subito
2) eh, lo ammetto, sono un po' schizzinosa....
ora, lo so che i soldini che andranno via per il pupo saranno un'infinità...
domenica a pranzo mia suocera mi dice: ho incontrato mia sorella (che è diventata nonna da poco meno di un anno) e mi ha detto che se è femmina ti da tutto lei...
![]()
![]()
non sapevo come dirle che no... non voglio niente (che poi non conosco nè sua sorella , nè i genitori di sta bimba....) in prestito... voglio comprare tutto io, quello che riesco bene per il resto amen...
mi si è strozzato lo spaghetto in bocca...
per fortuna che il socio è intervenuto con un "io da tua sorella non voglio niente" (![]()
![]()
amore mio )
e lo spaghetto ha preso la strada giusta per lo stomaco

Messaggio da Aleon » 2 ago 2011, 12:19

Messaggio da Silvietta7885 » 2 ago 2011, 12:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”