io non sto nella pelle, voglio sapere i risultati di zizou!!!!

faccio un giro di tifo sfegatato

sono tutta incrociata!
Messaggio da milla » 3 dic 2007, 15:51
Messaggio da Alice81 » 3 dic 2007, 20:29
Messaggio da ZIZOU » 4 dic 2007, 10:24
niente di fatto!!!!... ragazze la linea dx>sn è finita ...Alice81 ha scritto:zizou!!!
facci sapere subito!!!!
![]()
Messaggio da milla » 4 dic 2007, 19:50
Messaggio da Wendy » 5 dic 2007, 10:13
Messaggio da ZIZOU » 5 dic 2007, 20:58
no wendy ,....nn sto in gravidanza ... le beta le avevo fatte visto che la gine il 27 (martedi )con una visita di controllo mi aveva detto che avevo ovulato...invece il 2 dic (domenica) mi è venuto fuori dx>sx per cui nn sapevo se era gravidanza o ovulazione..... purtroppo o per fortuna era ovulazione...Wendy ha scritto:ZIZOU ALLORA NON HO CAPITO, LA LINEA DX E' SCOMPARSA E LE BETA SONO A 6 COSA VUOL DIRE CHE TI ARRIVANO OPPURE E' POSSIBILE UNA GRAVIDANZA?
NOI IERI SERA COMPITINI FATTI UN PO' PRESTO IER IERO AL 9PM PERO S'TAMATTINA HO VISTO CHE LA DX SI E' MARCATA DI PIU' E LA SX STA SBIADENDO DI POCO EH....PRO' E' UN INIZIO.
VOLEVEO FARVI UNA DOMANDA MAGARI STUPIDA MA NOI DI SOLITO LO FACCIAMOSEMPR AL MATTINO PRESTISSIMO STAMATTINA ERANO LE 2.00 DEVO CONTARE OGGI COME PM O IERI?![]()
Messaggio da Cry73 » 5 dic 2007, 21:24
Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 15:24
Messaggio da fatinadeiboschi » 6 dic 2007, 15:28
9 PM O 10 AM.. come preferisci, tanto non cambia nullaWendy ha scritto:ZIZOU volevo dire che noi lo facciamo sempre nelle ore piu' disparate e molte volte al mattino presto tipo l'ultima volta cioe' martedi' mattina erano le 2,00 di notte e chiedevo se devocontare il giorno come 10pm o 9pm.
Mispiego meglio:
LUNEDI' ERA 9PM
MARTEDI' ERA 10PM
l'abbiamo fatto martedi' alle 2.00 visto che e' mattina del giorno dopo e' 10PM non 9PM vero?
Oggi ho iniziato a vedere muco...percio 'srtasera siiiiii
E' un po' complicato spiegarlo scrivendo...
SEI QUASI AL VERDETTO...![]()
![]()
cry![]()
siamo vicine di ovo!!!!
![]()
![]()
Stasera lo lego il maritozzo.......
Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 15:32
Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 15:33
Messaggio da cipetta » 6 dic 2007, 16:05
Messaggio da titti79 » 6 dic 2007, 19:40
Messaggio da Cry73 » 6 dic 2007, 22:27
Messaggio da Cry73 » 6 dic 2007, 22:28
Messaggio da titti79 » 6 dic 2007, 23:40
Messaggio da titti79 » 6 dic 2007, 23:45
Cara Iri...io non so bene che pensare...posso solo dirti che noi abbiamo cominciato a cercare la cico da circa 3 mesi maratonando .tutti i giorni durante il periodo di fertilità... ma questa volta vogliamo provare a cambiare strategia!! Proveremo un giorno sì e uno no...più o meno...e poi ti dico!!iri81 ha scritto:Ragazze, io ho notato che in quest'ultima maratona, (5 in 5 gg) alla fine lo sperma era molto più liquido che all'inizio... Può essere che essendo più liquido faccia meno fatica a risalire? Speranza vana, però... Oppure è più liquido perchè ci sono meno soldatini...
![]()
Avevo letto un articolo che diceva che farlo un giorno si e uno no diminuiva le probabilità, mentre tutti i giorni era meglio, ma ora mi assalgono i dubbi di averli sfiancati i nostri spermini...![]()
Ne sapete qualcosa?
Messaggio da Alice81 » 7 dic 2007, 9:28
secondo me non esiste una regola... ma solo un gran colpo di cul@titti79 ha scritto:Cara Iri...io non so bene che pensare...posso solo dirti che noi abbiamo cominciato a cercare la cico da circa 3 mesi maratonando .tutti i giorni durante il periodo di fertilità... ma questa volta vogliamo provare a cambiare strategia!! Proveremo un giorno sì e uno no...più o meno...e poi ti dico!!iri81 ha scritto:Ragazze, io ho notato che in quest'ultima maratona, (5 in 5 gg) alla fine lo sperma era molto più liquido che all'inizio... Può essere che essendo più liquido faccia meno fatica a risalire? Speranza vana, però... Oppure è più liquido perchè ci sono meno soldatini...
![]()
Avevo letto un articolo che diceva che farlo un giorno si e uno no diminuiva le probabilità, mentre tutti i giorni era meglio, ma ora mi assalgono i dubbi di averli sfiancati i nostri spermini...![]()
Ne sapete qualcosa?![]()
![]()
Messaggio da titti79 » 7 dic 2007, 10:13
Messaggio da Cry73 » 7 dic 2007, 14:00
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”