GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Messaggio da SteLulla » 2 dic 2010, 11:48

Cinzia ... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Messaggio da cinziapolo » 2 dic 2010, 11:54

LUNAROSSA84 ha scritto:
SteLulla ha scritto:Hai ragione Luna, ti capisco! Sarà che noi quando ci siamo sposati non avevamo ancora in progetto un bimbo e avevamo davvero tanti invitati! Pensa che avevo tre liste ... una per le cose di casa (piatti, bicchieri e tanta altra roba), una per gli elettrodomestici (TV, Aspirapolvere, DVD ecc) e una per il viaggio! E le hanno finite quasi del tutto! :urka
E per di più mi erano arrivate diverse buste con i soldi ... con i quali mi sono finita di pagare i mobili!
Certo, se non l'avessi fatto allora un viaggio in Polinesia non sarei mai riuscita ad andarci!
:urka tre listeeeeeee? ammazza!!!! :ahaha ma quanti invitati avevi????
noi al massimo 130 e per me sono già troppi...fosse stato per me non saremmo arrivati nemmeno a 100 ma a 80!
noi piatti bicchieri ecc li abbiamo comprati negli anni....con i nostri soldi..invece di farci regali stupidi abbiamo iniziato a farci regali per la casa :ok

noi avevamo poco più di 70 invitati eravamo pochini pochini, abbiamo fatto una cosa ristretta anche perchè i soldini erano quelli che erano :ahaha :ahaha

cinzia per il 16 :incrocini :incrocini :incrocini eh certo ke la becchi eh..tanto ormai il 2011 è alle porteeeeeee
Sai luna sono convinta è una sensazione che sento dentro che con la prima IUI dovrei farcela non so poi mi sbaglio e vedrai quanti pianti mi farò, ma per ora mi sento moooooolto positiva
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 dic 2010, 11:54

Ed è giusto così Cinzia! Devi essere positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 11:55

continua ad esserlo vai tranuilla :ok :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 dic 2010, 11:57

ragazze siete meravigliose :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 dic 2010, 12:01

Arowy ha scritto:buon giorno amorine mie belle spero he vi ricordiate di me... scusate ma è proprio un periodaccio...
mia suocera ha avuto un infarto
mi è finito il contratto e sono a casa
ed è morto il geometra che ci stava facendo casa e allora lavori fermi!!!

non so che mi manca!!!!!!!!

emma adesso corre a destra e a sinistra SEMPRE! è un terremonto ambulante iperattiva!!!! non parla moltissimo... mamma babba gnam gnam fa il verso del cavallo e dice emma... (la cosa positiva di avere un nome semplice e corto!!!) comunque si fa capire in tutto...

voi come va??? news??? chi mi fa un riassunt????

Ciao cara :-D .. mi spiace per tua suocere :coccola ora come sta??
che periodaccio .. anche il geometra :x:
emma :emozionee :cuore
qui hanno sfornato un po' di magichelle :ahaha il mio sta ancora bene qui' :che_dici
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 12:02

:cuore :cuore :cuore io ormai sono dipendete da gol...xkè qui c'è sempre qulcuna pronta dare il giusto sostegno...ed è meraviglioso sapere ke si può contare sempre su un ancora di salvezza!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 dic 2010, 12:04

Buongiorno ragazze! :sorrisoo
:majorette: :sisisi: :egitto: Cricetina! :egitto: :egitto:

Luna, vai di marzo allora, se riuscite! :ok
Topolina, hai cicli lunghi xkè ovuli tardi, ho visto che questo mese è stato al 18pm. Aspettiamo ancora un po'... però io resto comunque incrociata... :hi hi hi hi :incrocini

Sun, ce l'hai il numero di qualcuna x avvisare quando nascerà Pallokkio?
Daily, e tu? news della macchina? :incrocini
Cinzia :ok è l'atteggiamento giusto!
Arowy ciao! che periodaccio... ma vedrai che passerà...
:bacio a tutte!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 dic 2010, 12:06

Lunetta io sono curiosa di vedere la casa! Mi mandi MP?

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 dic 2010, 12:14

GUCIOLINA SI HO IL N° DI LUNETTA :sorrisoo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 12:26

girasole27 ha scritto:GUCIOLINA SI HO IL N° DI LUNETTA :sorrisoo

eh ceeettooooooooo scusa eh...io aspetterò suo sms e correrò a riferire! :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 12:27

aleon mp per te! :sorrisoo

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 dic 2010, 12:31

LUNAROSSA84 ha scritto:
girasole27 ha scritto:GUCIOLINA SI HO IL N° DI LUNETTA :sorrisoo

eh ceeettooooooooo scusa eh...io aspetterò suo sms e correrò a riferire! :hi hi hi hi
:ok :ok :emozionee :emozionee :emozionee

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 2 dic 2010, 12:56

Luna non riesco a vedere le foto da qui :che_dici devo aspettare stasera quando torno a casa!
Grazie comunque ... non vedo l'ora di vederle! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 dic 2010, 13:04

Luna che meraviglia......... :clap :clap :clap E' tutto bellissimo! Ho visto le foto, tutti i progressi dei lavori e devo dire che è una meraviglia!! Complimenti! Non ti invidio per la pulizia di tutte quelle finestre, però alla fine l'effetto è bellissimo, tanta luce come piace a me!!
I bagni son troppo carini! La parete frigo/forno è simile alla mia! Stasera magari metto le foto della mia cucina!
Tanti compliemnti!!!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 dic 2010, 13:26

Sun lunedì sarò a Roma per un corso di aggiornamento e ti penserò tanto!!!!!' sarò in zona eur, mi auguro non ci sia molta strada dall'aeroporto di Fiumicino perché ho i tempi stretti!! Prenderò il taxi!

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 2 dic 2010, 13:47

BUONGIORNO RAGAZZE................quando posso passo da qui, ma vi penso sempre, penso hai nostri progressi fatti e ai futuri..........

vi racconto un po di cose:

NIKI domenica compie ben 2 mesi e oggi ha indossato la sua prima tutina da 6 mesi...eh si ragazze i vestiti di 3 nn grli entrano proprio più...quindi siamo passati alla fase successiva.
il ragazzo oggi ha fatto un altra visita dall pediatra che ha commetato così il suo stato di saluto " cresce bene continuate su questa strada" ci credo l'ometto pesa kg 5.7 ed è lungo 58........se continua così a natale si cammina........

NIKI mi da molto da fare, accidenti a volte mi sento uno straccio e mi guardo allo specchio e non mi riconosco, sono in disordine e puzzona......poi quando mi rimetto in sesto mi guardo e mi dico peràò che mammina............
a volte facciamo dei passi avanti altri invece si torna indietro.......ecco appunto sono andata a prenderlo che urlava e il papi nn ci vuole stare dietro.....adesso ha anche il raffeddore il papi.

vi devo confessare che ormai sono due mesi che io e il pati litighiamo di brutto stiamo arrivando ai ferri corti........e voi direte dopo tutto quello che abbiamo fatto per avere un figlio. anche a me meraviglia molto qs situazione, ma a volte mi scattano i cinque minuti e sbotto come una pazza, poi stare sempre insieme sta peggiorando la situazione. beh passerà, dopo 12 anni insieme nn voglio mica cambiare marito!!!!!

vi state preparando al natale???? ormai è alle porte....

alla prossima magikelle che la BDC SIA SEMPRE CON NOI............
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 2 dic 2010, 13:49

dimenticavo:

tanti in bocca al lupo a SUN per il parto...........goditelo.......e spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :che_dici
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 dic 2010, 14:02

Aleon ha scritto:Sun lunedì sarò a Roma per un corso di aggiornamento e ti penserò tanto!!!!!' sarò in zona eur, mi auguro non ci sia molta strada dall'aeroporto di Fiumicino perché ho i tempi stretti!! Prenderò il taxi!
ALEON :thank_you: tesoro :cuore
nn preoccuparti dall'areoporto di fiumicino, l'eur nn e lontano :ok
un :bacio

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 dic 2010, 14:06

DOMI78 ha scritto:dimenticavo:

tanti in bocca al lupo a SUN per il parto...........goditelo.......e spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :che_dici
DOMI :thank_you: TESORO SE SI DECIDE AD USCIRE :fischia .. CE LA METTERO' TUTTA PROMESSO :ok

PER NIKI NN HO PAROLEEEE :-D UN GIGANTE :ahaha E POI HA UNA FACCIETTA DA OMETTO FURBETTO :ahaha CHE BELLO CHE E' :emozionee IMMAGGINO CHE TI DIA TANTO DA FARE :sorrisoo
PER IL SOCIO MI SPIACE MA VEDRAI CHE PASSA.. E' UN MOMENTO BELLO , MA PER QUANTO VUOI FATICOSO .. PRESTO TORNERA' TUTTO COME PRIMA :ok
UN :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”