NO!!!!!!!!!!!!lilli74 ha scritto:Ho appena saputo da Ely che le beta sono calate. non oso immaginare come si senta. ci sono rimasta veramente male! ma per noi veterane la strada è sempre sempre sempre in salita eccheccavolo

Messaggio da frency72 » 31 mar 2008, 15:13
NO!!!!!!!!!!!!lilli74 ha scritto:Ho appena saputo da Ely che le beta sono calate. non oso immaginare come si senta. ci sono rimasta veramente male! ma per noi veterane la strada è sempre sempre sempre in salita eccheccavolo
Messaggio da nanachan » 31 mar 2008, 15:13
Messaggio da Nini » 31 mar 2008, 15:14
Io non amo mangiare barrette & co., ma come fai?????hope ha scritto:poi per il fuori casa: gli snack uso le barrette da 1 blocco, pranzo alterno barrette da 2 blocchi con qualcos'altro, zuppa del contadino (facile da preparare in ufficio) oppure se sono fuori vado a buonsenso: petto di pollo grigliato o bresaola, delle verdure cotte e crude, olio e un frutto. Le porzioni si stabiliscono con il palmo della mano per carne etc. pugno se si tratta di pasta o riso.
Messaggio da Praslin » 31 mar 2008, 15:16
Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 15:19
Messaggio da Praslin » 31 mar 2008, 15:19
Messaggio da 11esseti » 31 mar 2008, 15:19
Messaggio da frency72 » 31 mar 2008, 15:20
Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 15:20
quanto ci speravo questa voltalilli74 ha scritto:Ho appena saputo da Ely che le beta sono calate. non oso immaginare come si senta. ci sono rimasta veramente male! ma per noi veterane la strada è sempre sempre sempre in salita eccheccavolo
Messaggio da lilli74 » 31 mar 2008, 15:21
Messaggio da Praslin » 31 mar 2008, 15:23
Ciao cara e grazie per le info11esseti ha scritto:praslin, che tipo di soppressione devi fare? unica dose o quotidiana????
io ho fatto entrambe: la dose unica non c'era differenza di orario, l'ho fatta una volta la mattina e una volta la sera. per quella quotidiana invece, stabilisci un orario e mantieni sempre quello puntuale! ogni 24 ore punturina. mi sembra di averle fatte sempre la mattina.
Messaggio da akane » 31 mar 2008, 15:23
Messaggio da Nini » 31 mar 2008, 15:25
Messaggio da frency72 » 31 mar 2008, 15:25
NINI anche mio marito ha la passione della bici, naturalmente a livello amatoriale.Nini ha scritto: Baby, Frency, Marco corre in bici, questo è un campionato di soft country con bici mtb, è reduce da un altro campionato, di ciclo cross con bici da strada, che lo ha visto campione provincialeio mi lamento e a volte lo stresso ma sono molto orgogliona..............
Messaggio da hope » 31 mar 2008, 15:26
anche a me non piacciono ma queste della enerzona sono proprio buone!! in ogni caso cerco di farne un uso moderato, se vado di fretta o sono fuori casa, di fatto anche per lo snack ho tantissime possibilità con le ricettine... devo dire che mi sono sbizzarrita e pure mio marito mi fa i complimenti per la mia cucina (non che sia una chef!!!), sono ricettine troppo buone!! anche se fa strano mangiare la bresaola o la ricotta di pomeriggioNini ha scritto:Io non amo mangiare barrette & co., ma come fai?????hope ha scritto:poi per il fuori casa: gli snack uso le barrette da 1 blocco, pranzo alterno barrette da 2 blocchi con qualcos'altro, zuppa del contadino (facile da preparare in ufficio) oppure se sono fuori vado a buonsenso: petto di pollo grigliato o bresaola, delle verdure cotte e crude, olio e un frutto. Le porzioni si stabiliscono con il palmo della mano per carne etc. pugno se si tratta di pasta o riso.
Fortunatamente al lavoro ho una mensa eccezionale e sono riuscita a gestirmi questi 9 mesi di dieta come se cucinassi io a casa. Per il fuori casa/mensa sono sempre riuscita a cavarmela, meno male...
Messaggio da heidi_k » 31 mar 2008, 15:27
Messaggio da hope » 31 mar 2008, 15:28
Messaggio da Nini » 31 mar 2008, 15:29
heidi_k ha scritto: non ce la faccio più a vedere che va male ad amiche a cui voglio così tanto bene...
Messaggio da lilli74 » 31 mar 2008, 15:31
dai!! dove avete trovato?hope ha scritto:nanapicchè???
lillina sai che probabilmente cambiamo casa??
Messaggio da lilli74 » 31 mar 2008, 15:31
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”