ma le rosse dove son finite ??

Messaggio da Maggie1 » 19 dic 2007, 10:45
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:47
Hai telefonato alla gine? Magari con un semplice dosaggio o un eco potrebbe già capire qual' è il problema.Sonia87 ha scritto:ok,certo
ma le rosse dove son finite ??![]()
Messaggio da coyote » 19 dic 2007, 10:48
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:51
Sì riposati e metti una sciarpa calda al collo. Magari prova a prendere una tachi!coyote ha scritto:Il pc era occupato dal socio..
bimbe..sto peggiorando...ho lo stomaco rivoltato... e la testa mi continua a far male..non riesco a stare al pc..vado a sdraiarmi sul divano...
scusate ciao.
Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 10:51
non voglio nemmeno pensare all'eventualità di uno scontro su questa cosa.... siamo ancora all'inizio e non so come la prenderà il socioson71 ha scritto:Poi in caso di problemi di fertilità chi viene inseminata o fecondata artificialmente è sempre la donna! Noi ci sottoponiamo alle peggio torture pur di riuscire a risolvere problemi e a rimanere incinte e loro per una pippetta ce la fanno tanto lunga? Mah... penso che non riuscirò mai a capire certi ragionamenti!son71 ha scritto:GIULLI capisco ciò che hai detto e condivido ogni tua parola! Se si decide di fare degli accertamenti è giusto che vengano fatti da entrambi i partners, sarebbe assurdo che li faccesse solo uno! Il discorso della virilità è assurdissimo per me... e noi cosa dovremo dire? Mi ritengo ultra fortunata ad avere un marito che la pensa come me e capisce affondo la situazione!
Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 10:53
SONIASonia87 ha scritto:Buon giorno a tutte !
Sono appena rientrata da ritirare le beta....
NEGATIVE![]()
![]()
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:53
Vedrai che affrontando la cosa con tranquillità tutto si risolverà nel migliore dei modi ne sono certa!giulli72 ha scritto:non voglio nemmeno pensare all'eventualità di uno scontro su questa cosa.... siamo ancora all'inizio e non so come la prenderà il socioson71 ha scritto:Poi in caso di problemi di fertilità chi viene inseminata o fecondata artificialmente è sempre la donna! Noi ci sottoponiamo alle peggio torture pur di riuscire a risolvere problemi e a rimanere incinte e loro per una pippetta ce la fanno tanto lunga? Mah... penso che non riuscirò mai a capire certi ragionamenti!son71 ha scritto:GIULLI capisco ciò che hai detto e condivido ogni tua parola! Se si decide di fare degli accertamenti è giusto che vengano fatti da entrambi i partners, sarebbe assurdo che li faccesse solo uno! Il discorso della virilità è assurdissimo per me... e noi cosa dovremo dire? Mi ritengo ultra fortunata ad avere un marito che la pensa come me e capisce affondo la situazione!![]()
speriamo bene![]()
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:55
Messaggio da nicky07 » 19 dic 2007, 10:56
Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 10:57
dillo a meson71 ha scritto:Come NON ho voglia di fare un cavolino stamani!!!![]()
Messaggio da Maggie1 » 19 dic 2007, 10:58
Messaggio da Maggie1 » 19 dic 2007, 10:59
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 11:02
Io sì... cmq purtoppo leSonia87 ha scritto:non ho mai avuto le nausee per le rosse...
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 11:03
tu hai fatto il prelievo di sangue, vero? Non l' esame delle urine...son71 ha scritto:Io sì... cmq purtoppo leSonia87 ha scritto:non ho mai avuto le nausee per le rosse...parlano chiare...
pensa che l' ormone può venire rilevato già al 7 PO per cui è l' esame più sicuro per individuare una gravidanza!
Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 11:04
anch'io le ho avute....anzi.... solitamente prima che mi vengano le ho, soprattutto al mattinoson71 ha scritto:Io sì... cmq purtoppo leSonia87 ha scritto:non ho mai avuto le nausee per le rosse...parlano chiare...
pensa che l' ormone può venire rilevato già al 7 PO per cui è l' esame più sicuro per individuare una gravidanza!
Messaggio da Maggie1 » 19 dic 2007, 11:04
sison71 ha scritto:tu hai fatto il prelievo di sangue, vero? Non l' esame delle urine...son71 ha scritto:Io sì... cmq purtoppo leSonia87 ha scritto:non ho mai avuto le nausee per le rosse...parlano chiare...
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 11:06
Quindi purtoppo per questo mese è andata!Sonia87 ha scritto:sison71 ha scritto:tu hai fatto il prelievo di sangue, vero? Non l' esame delle urine...son71 ha scritto:Io sì... cmq purtoppo leSonia87 ha scritto:non ho mai avuto le nausee per le rosse...parlano chiare...
Messaggio da Maggie1 » 19 dic 2007, 11:07
Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 11:08
Capisco la tua delusioneSonia87 ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da Maggie1 » 19 dic 2007, 11:11
[color=#80BF40Ci speravo perche in questi mesi di caccia e' la prima volta che ritardano ![/color]son71 ha scritto:Capisco la tua delusioneSonia87 ha scritto:![]()
![]()
e mi dispiace perchè ci speravi tanto, ma sono certa che presto realizzerai il sogno di diventare mamma, forza non scoraggiarti!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”