GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******
BUON WEEK END A TUTTE

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

cercherò di resistere 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Angell
- Active~GolGirl®

Nanachan, devi resistere!

Buon week-end e baci a tutte!
Buon week-end e baci a tutte!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- kiki
- Active~GolGirl®

ciao a tutte e buon w-e per quelle che "smontano"
nanetta bella .. lascia perdere gli stick.. io ne ho fatto uno la sera prima delle beta.... ed era positivo.. accidenti agli stick...
RESISTIIIIIII
nanetta bella .. lascia perdere gli stick.. io ne ho fatto uno la sera prima delle beta.... ed era positivo.. accidenti agli stick...
RESISTIIIIIII
[url=http://lilypie.com]

- kiki
- Active~GolGirl®

anagiò!!! ho letto adesso il tuo racocnto della iui
le coccole sono proprio un optional, .. e poi l'unica iui che ho fatto io... mi hanno spillato anche di più 750 eurini ....
tanti tanti
di akanina nessuna notizia?
stacco ragazze, baci baci
tanti tanti
di akanina nessuna notizia?
stacco ragazze, baci baci
[url=http://lilypie.com]

- caterina1966
- Active~GolGirl®

Mi sono collegata al volo perchè volevo avere news di Isola e Annagiò. Oggi non sto per niente bene e stanotte è stata una tragedia. Nausea fortissima, giramenti pazzeschi e pressione a 52/90. Una c@cc@ anche tutta oggi. Faccio fatica a stare anche davanti al pc... ho chiamato la gine che mi ha detto che effettivamente è un pò troppo presto per tutti questi sintomi così evidenti e che lunedì mi farà una bella visita. Se avrò dolori forti dovrò correre al pronto soccorso. mi ha dato il Polase per cercare di far aumentare la pressione e mi ha tolto la folina (è troppo bassa) dandomi il Multifolico. Porca miseria quanto mi sento male
Che starà facendo il mio gamberetto?? spero non ne risenta anche lui di tutti sti miei scombussolamenti
Isola: ti faccio tantissimi
e aspetterò fiduciosa lunedì.
Annagiò: da quello che ho letto almeno la professionalità in quel centro l'hai incontrata. Ti posso fare esempi nel pubblico dove non trovi né l'una e né l'altra...
Azz... 8milions
e vuoi che non ci sia quello c@zzuto con la testa dura dura che voglia conoscere il tuo ovetto?
Un miliardo di
e un affettuoso
a tutte voi ragazze vi abbraccio e me ne torno verticale sul lettone... proprio non ce la faccio!!! m'ha preso davvero male!!!
Che starà facendo il mio gamberetto?? spero non ne risenta anche lui di tutti sti miei scombussolamenti
Isola: ti faccio tantissimi
Annagiò: da quello che ho letto almeno la professionalità in quel centro l'hai incontrata. Ti posso fare esempi nel pubblico dove non trovi né l'una e né l'altra...
Azz... 8milions
Un miliardo di
a tutte voi ragazze vi abbraccio e me ne torno verticale sul lettone... proprio non ce la faccio!!! m'ha preso davvero male!!!
21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Annagiò... quoto le altre... 8 milioni è un ottimo numero...

- Danny
- Active~GolGirl®

Buon week end a tutte e...... sono sicura che presto ci sarà qualche altra incikognata
Forza Isoletta, forza Annagiò e forza tutte!!!

Baci a tutte
Forza Isoletta, forza Annagiò e forza tutte!!!
Baci a tutte
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

buon sabato veterane 
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Nanetta anche a te
stai calma calma neh....datti al decoupage o fai le trecce a nanà.......e non pensare ad "altro" 
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®

vi aggiorno al volo sulla eco: Flavio sta bene lungo 38 cm
e il peso approssimativo è tra 1100 e 1200 grammi, continua a essere leggermente piu' grande del normale ma dicono di non preoccuparmi. Liquido amniotico normale, placenta normale di I/II grado posizionato a testa in giu' già!!1 ma ha ancora il tempo e lo spazio di rigirarsi piu' e piu' volte
L'eco 3d è stata una delusione su tutti i fronti! e' durata 3 minuti in tutto, lui aveva la testa molto in basso vicinissima alla placenta che ne ostacolava la visuale e il naso e la bocca erano spiaccicati sulla parete dell'utero percio' sembra che abbia delle strisce davanti a naso e bocca stile sbarre di Hannibal the Cannibal
quando lo abbiamo visto io e mio marito ci è preso quasi un colpo, poi siamo scoppiati a ridere e abbiamo iniziato a chiamarlo hannibal
inoltre la registrazione che mi hanno dato su dvd non è in 3d ma normale e dura 2 minuti e 28 secondi, però li si vede molto bene almeno
l'importante è che stia bene e mi hanno confermato che sta benone
L'eco 3d è stata una delusione su tutti i fronti! e' durata 3 minuti in tutto, lui aveva la testa molto in basso vicinissima alla placenta che ne ostacolava la visuale e il naso e la bocca erano spiaccicati sulla parete dell'utero percio' sembra che abbia delle strisce davanti a naso e bocca stile sbarre di Hannibal the Cannibal
inoltre la registrazione che mi hanno dato su dvd non è in 3d ma normale e dura 2 minuti e 28 secondi, però li si vede molto bene almeno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ariel76
- Expert~GolGirl®

CIAO CARE MIE!!!
Negli ultimi due giorni sono stata indaffaratissima e a mala pena sono riuscita a capire gli avvenimenti salienti...
riassumendo, annagiò in cova post IUI, ok?
nanetta (
) che scalpita, giustamente, per testare le caccolette sue...
isoletta con un test positivo ma non troppo che deve ripetere lunedi...
il resto???
io mando incrocini a tutteeeeeee...e scusate se mi sono dimenticata qualcuna in fase clou...
del resto anch'io in questi giorni cerco di fare la gnorri
ma sto aspettando questo ciclo...e cmq anche se mi racconto che non c'è storia, che è inutile che ci spero, una flebile aspettativa continuo inutilmente ad averla....che stress! ci vorrebbe una pozione "PO"!!! Una di quelle che, azzeccato lo sgancio ovetto, ti renda completamante lobotomizzata fino al ciclo successivo!!!
che dite, essendo chimico, potrei farci su il dottorato di ricerca!! :ahah
ora vado al mercato a svagarmi un po', poi
a dopo belle!!!
Negli ultimi due giorni sono stata indaffaratissima e a mala pena sono riuscita a capire gli avvenimenti salienti...
riassumendo, annagiò in cova post IUI, ok?
nanetta (
isoletta con un test positivo ma non troppo che deve ripetere lunedi...
il resto???
io mando incrocini a tutteeeeeee...e scusate se mi sono dimenticata qualcuna in fase clou...
del resto anch'io in questi giorni cerco di fare la gnorri
ma sto aspettando questo ciclo...e cmq anche se mi racconto che non c'è storia, che è inutile che ci spero, una flebile aspettativa continuo inutilmente ad averla....che stress! ci vorrebbe una pozione "PO"!!! Una di quelle che, azzeccato lo sgancio ovetto, ti renda completamante lobotomizzata fino al ciclo successivo!!!
che dite, essendo chimico, potrei farci su il dottorato di ricerca!! :ahah
ora vado al mercato a svagarmi un po', poi

a dopo belle!!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

akane ha scritto:vi aggiorno al volo sulla eco: Flavio sta bene lungo 38 cme il peso approssimativo è tra 1100 e 1200 grammi, continua a essere leggermente piu' grande del normale ma dicono di non preoccuparmi. Liquido amniotico normale, placenta normale di I/II grado posizionato a testa in giu' già!!1 ma ha ancora il tempo e lo spazio di rigirarsi piu' e piu' volte
![]()
L'eco 3d è stata una delusione su tutti i fronti! e' durata 3 minuti in tutto, lui aveva la testa molto in basso vicinissima alla placenta che ne ostacolava la visuale e il naso e la bocca erano spiaccicati sulla parete dell'utero percio' sembra che abbia delle strisce davanti a naso e bocca stile sbarre di Hannibal the Cannibalquando lo abbiamo visto io e mio marito ci è preso quasi un colpo, poi siamo scoppiati a ridere e abbiamo iniziato a chiamarlo hannibal
![]()
inoltre la registrazione che mi hanno dato su dvd non è in 3d ma normale e dura 2 minuti e 28 secondi, però li si vede molto bene almeno![]()
dai, l'importante è che sia tutto ok!!!!
ENDOMETRIOSINA...
- annagiò
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte per gli incoraggiamenti
Cercherò di essere più positiva che posso, ve lo prometto

Danny tesoro
passa più spesso!!!
Nanetta forza resisti ancora un pochino

Akane ammazza che bambinone
che bello che è tutto a posto
Dai però non chiamatelo Hannibal...io ho dormito con la luce accesa per 1mese dopo che avevo visto il film...mi aveva impressionato tantissimo
(parlo ovviamente del 1°, Il silenzio degli Innocenti)
Danny tesoro
Nanetta forza resisti ancora un pochino
Akane ammazza che bambinone
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ariel hai iniziato la cura??? A che po dovresti essere???
Ah dimenticavo! Pesciolina grazie per i tuoi XXXXXXXX che hanno sbarellato il post
Ci ho letto davvero tanto entusiasmo

A tutte tutte buon sabato
Ah dimenticavo! Pesciolina grazie per i tuoi XXXXXXXX che hanno sbarellato il post
A tutte tutte buon sabato
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- ariel76
- Expert~GolGirl®

ehm...annagiò ha scritto:Ariel hai iniziato la cura??? A che po dovresti essere???![]()
![]()
![]()
un DISASTROOOOOOOOOOO!!!
PO?
ENDOMETRIOSINA...
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Akane......
povero Flavio...con quel nomignolo orrido
Annagiò.....forza forza......
Ariel per la candida hai provato ad eliminare gli zuccheri complessi......a me la dieta da ottimi risultati anche in fatto di candida
Io sono strafelice perchè pare che mi stiano arrivando le

questo significa che presto farò l'isteroscopia e i prelievi specifici per abortività
e se tutto va bene si riprende la cacciaaaaaaaa!!!!!!
Annagiò.....forza forza......
Ariel per la candida hai provato ad eliminare gli zuccheri complessi......a me la dieta da ottimi risultati anche in fatto di candida
Io sono strafelice perchè pare che mi stiano arrivando le
questo significa che presto farò l'isteroscopia e i prelievi specifici per abortività
e se tutto va bene si riprende la cacciaaaaaaaa!!!!!!
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Tp
- Expert~GolGirl®

Annagiò

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Ciao veterane!
Faccio un'incursione del sabato per rendervi partecipi della mia felicità!!!
Sono andata a ritirare le mie analisi del sangue stamattina... ed oggi dopo più di due anni le mie analisi della tiroide sono tutte NORMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente più asterisco con scritto 'esame ripetuto'!!!
ft3 ... 3,40 ... 2.30 - 4.20
ft4 ... 1,68 ... eutiroidei 0,89 - 1,76
TSH ... 1,704 ... eutiroidei 0.350 - 5.500
Non potete capire come mi sia sentita 'leggera' dopo averli letti... a me ed a mio marito è venuta una lacrima di felicità
... non so se adesso la strada sarà meno impervia ma sono già tanto felice così
Un bacio a tutte, buon fine settimana
Faccio un'incursione del sabato per rendervi partecipi della mia felicità!!!
Sono andata a ritirare le mie analisi del sangue stamattina... ed oggi dopo più di due anni le mie analisi della tiroide sono tutte NORMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente più asterisco con scritto 'esame ripetuto'!!!
ft3 ... 3,40 ... 2.30 - 4.20
ft4 ... 1,68 ... eutiroidei 0,89 - 1,76
TSH ... 1,704 ... eutiroidei 0.350 - 5.500
Non potete capire come mi sia sentita 'leggera' dopo averli letti... a me ed a mio marito è venuta una lacrima di felicità
Un bacio a tutte, buon fine settimana
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Solaria è una splendida notizia!!!!!!!! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●