GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da laura s » 23 apr 2008, 8:49

Rabbit vogliamo veder la panza!!!

Sissi cosa preferiresti: masculo o femmena?? Sai che ora se mi facessero magicamente scegliere io non sarei proprio in grado?? Tutto mi andrebbe bene... Se il diretto è OK comunque sul risultato del colturale puoi stare tranquilla...

Ross povero :cuore sempre per terra... è normale ma immagino che a una mamma non faccia piacere lo stesso... Qui oggi di nuovo discreta :x: ma va benissimo così... domani eco di controllo, sperem :incrocini ...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 apr 2008, 9:08

buongiorno maialotte!!!!!

anto1970, letto :hi hi hi hi

ragassuole... vi lascio una montagna di :incrocini per i prox 5-6 gg visto che domani partiamo per 5 gg di ferie :hi hi hi hi
avremo il pc portatile con noi, ma non so e non credo di passare! :bacio

panzoneeeeeeeeeeeee datevi da fare ehhhhhh :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 23 apr 2008, 9:20

giulli72 ha scritto: ragassuole... vi lascio una montagna di :incrocini per i prox 5-6 gg visto che domani partiamo per 5 gg di ferie :hi hi hi hi

Buona vacanza!!!!! :zonnen:
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 23 apr 2008, 11:53

GIULY beata te, io lavoro il doppio in questo periodo altro che ponti.... :x:

RAGA' CI SONO I RISULTATI : TUTTO BENE, VILLO OK!

Il mio gine dice che con quell'ospedale cmq se ci sono problemi nei primi giorni hanno sempre chiamato lui per le sue pazienti, quindi mi ha anticipato che se non sentivamo nessuno era OK!

LAURA a me va bene tutto, gia' e' un miracolo essere incinta con i problemi di mio marito! :ok Se proprio dovessi dire....preferisco femmina! Piu' indipendente, piu' facile da gestire :sorrisoo Nascondo benissimo, la pancia non si vede proprio, ho preso appena un chilo e qualcosa, infatti il gine è un uomo felice, dice, quando mi vede....

Pupe, au revoir, spero di ripassare presto

ANTO allora lasciaci notizie la sera, eh?!?!? :incrocini

Vostra maiala Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 23 apr 2008, 12:16

Ciao a tutte,
non so perchè vi scrivo, faccio parte di un altro fantastico gruppo in cerca della cika!
Stamattina sono un po' giù, sono reduce da una seconda icis fallita con beta "0" ritirate lunedì 21 aprile; girando quà è là mi sono ritrovata nel vostro post e mi ha colpito il ticker di sissi:"INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2 % FORME NORMALI !!! " :urka
..... non ci crederete ma per me leggere queste parole mi ha fatto respirare un po' di ossigeno ..... mi son detta ..... tutto è veramente possibile nella vita!!!! .... chissà ....
sissi, ti va di raccontarmi la tua storia? .... ci sono altre ragazze in questo post, un po' in là con gli anni e che dopo vari tentativi sono riusciti nell'impresa???? ..... rincuoratemi un po' ..... ho bisogno di sentire di storie travagliate ma a lieto fine!!!

Un bacio a tutte ed incrocini di cuore ..... :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 apr 2008, 15:56

Roma guarda... io avanti con gli anni non lo sono (ne ho 29) però sono rimasta incinta 2 mesi di seguito (uno l'ho perso purtroppo) con spermatozoi messi male male (da 1 a 10 milioni/ml, motilità veloce 0%, lenta 28% subito e 18% a due ore, forme normali 18%) e una anovulaizone cronica da PCO (entrambe le volte ho ovulato intorno al 30 PM...): quindi tutto è possibile non ti abbattere!!!
E ci sono anche la nostra congigliozza Rabbit e la nostra dolcissima Isola che ce l'hanno fatta con la ICSI :cuore ... quindi non ti arrendere mai, vedrai che arriverà pure il tuo momento :sorrisoo !!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 23 apr 2008, 15:59

:sorrisoo :sorrisoo grazie! :emozionee :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 23 apr 2008, 16:15

roma 21 ha scritto:Ciao a tutte,
non so perchè vi scrivo, faccio parte di un altro fantastico gruppo in cerca della cika!
Stamattina sono un po' giù, sono reduce da una seconda icis fallita con beta "0" ritirate lunedì 21 aprile; girando quà è là mi sono ritrovata nel vostro post e mi ha colpito il ticker di sissi:"INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2 % FORME NORMALI !!! " ..... non ci crederete ma per me leggere queste parole mi ha fatto respirare un po' di ossigeno ..... mi son detta ..... tutto è veramente possibile nella vita!!!! .... chissà ....
sissi, ti va di raccontarmi la tua storia? .... ci sono altre ragazze in questo post, un po' in là con gli anni e che dopo vari tentativi sono riusciti nell'impresa???? ..... rincuoratemi un po' ..... ho bisogno di sentire di storie travagliate ma a lieto fine!!!

Un bacio a tutte ed incrocini di cuore ..... :incrocini :cuore :bacio
Ciao ROMA piacere! Non ti abbattere assolutamente: siamo qui per combattere tutte insieme!!! E' pieno di donne fantastiche e di storie bellissime, e poi SIAMO MAIALONS (nel senso che facciamo ROBE non solo per la cika ma SOPRATTUTTO per divertimento :ahaha )

La mia storia e' presto detta.....negli anni sono stata sempre molto occupata tra il costruire la mia carriera ed il mio avvenire e i problemi di salute e logistici abbastanza gravi dei miei genitori, quindi diciamo che non mi sono mai fissata sul fatto di avere un figlio, o che l'orologio biologico correva etc etc...
Negli anni sono rimasta incinta 2 volte, abbastanza facilmente, ma poi li ho persi prestissimo (6a settimana, 11a settimana) hanno detto per motivi fisiologici e perche' non ho potuto mai dedicarmi senza stress solo ad una grvidanza, purtoppo la mia vita e' stata irta di periodi difficili....

Va beh....ormai a quasi 41 non ci pensavo piu'....visto che fatti un po' di esami per sapere cmq come mai negli ultimi 2-3 anni non sono MAI rimasta incinta nonostante un 'attivita' direi intensa :ahah

E' venuto fuori che mio marito soffriva di una forma grave di varicocele a sx, spermiogramma disastroso ( numero mi sembra 28 milioni, mobilita' veloce zero, lenta 20%-25%, forme normali 2%-4% : referto teratospermia e non so ceh altro grave).

Andrologo che consiglia l'operazione, ma dice anche che, nonostante io sia in perfetta forma e abbia tutto ok, sara' molto difficile a 40 anni rimanere incinta senza una fecondazione artificiale, anche dopo l'intervento, infatti l'ultima spiaggia si opera a febbraio per tentare come ultima occasione che ci saremo dati prima di metterci una pietra sopra, una IU.

Arriva il giorno dell'intervento e.....un paio di giorni prima AVEVO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA !!! Incinta del nostro miracolo :sorrisoo :incrocini
L'andro era esterefatto....pero' abbiamo fatto egualmente l'intervento, per tentare subito dopo questo (se tutto va bene) un secondo pupo a seguire....!

Che dire......siamo rimasti senza parole, come tutti i medici, il mio gine cmq mi aveva dato un sacco di speranze...diceva che la natura e' imperscrutabile e spesso se ne frega delle probabilita', e' solo destino o fato....come volete ed io sono assolutamente convinta di questo......QUELLO CHE DEVE ESSERE.... SARA' (INUTILE REMARE CONTRO)

QUindi cara ROMA sotto tuttaaaaaaaa!!!!
Tu ? Ci racconti qualcosa di te? Ci piacerebbe averti tra noi !
Sissi :cuore

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 23 apr 2008, 16:45

Ciao sissi, ho letto velocemente il tuo racconto pieno di vita e di speranza!
E' vero, la vita è tutta un'altra storia, ci sorprende sempre anche difronte le verità scientifiche più perfette!!!
Adesso non ho tempo di raccontarti perchè purtroppo mi devo preparare per una riunione condominiale ..... :urka :pistole , al più presto lo farò!!!!
:bacio :incrocini :cuore

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 24 apr 2008, 6:57

Buongiorno :bacio

ciao Roma :coccola mi spiace per l'esito di questa icsi, ma non demordere e vedrai che presto ci dari buone notizie :incrocini :incrocini :ok

Sissi finalmente ti hanno dato questi benedetti risultati :yeee hai già dato l'annuncio ufficiale in ufficio?

che mal di testa oggi! :x: vado a fare il pieno di latte e biscotti, così magari mi passa :hi hi hi hi

un bacio a tutte :bacio :cuore
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 24 apr 2008, 8:41

Ciao a tutte!!!
Ciao Roma!!!! Noi ci siamo già lette in SOS!!!!
Mi spiace per la tua ICSI...dopo tanto impegno fisico e mentale, le beta a zero sono davvero una delusione...
Io sono riuscita alla seconda ICSI, ma la prima non era mai arrivata alla fine, quindi non avevo avuto modo di arrivare alle beta...
Non so cosa dirti per darti speranza...se non che oltre Sissi ( che è una maialonz con la M maiuscola :cuore ) ho letto via via negli anni su questo forum, altre Golline che ci sono riuscite con situazioni abbastanza pesanti...Alcune con semplici IUI...il che significa che ci sarebbero riuscite anche da sole...
Insomma...cerca, per quanto puoi di non abbatterti troppo...e di continuare a fare tentativi (naturali e non) perchè prima o poi la ruota gira...
Un abbraccione. :bacio
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 24 apr 2008, 9:09

Ciao rabbit, mi fa piacere ritrovarti!!!
Grazie per il sostegno, il colpo è sempre duro da digerire ma piano piano sto cercando di risalire la china!
Ancora il ciclo non è arrivato e spero arrivi presto per poi aspettare l'ecografia post icis per vedere come va e discutere con il gine su come procedere.
Non ho molta voglia di ricominciare subito, sento il bisogno di riposarmi e staccare la spina per qualche mese, il tempo di riprendermi fisicamente e psicologicamente!

Buona giornata! :sorrisoo :bacio

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 24 apr 2008, 9:24

anto1970 ha scritto:Buongiorno :bacio

ciao Roma :coccola mi spiace per l'esito di questa icsi, ma non demordere e vedrai che presto ci dari buone notizie

Sissi finalmente ti hanno dato questi benedetti risultati :yeee hai già dato l'annuncio ufficiale in ufficio?

che mal di testa oggi! :x: vado a fare il pieno di latte e biscotti, così magari mi passa :hi hi hi hi

un bacio a tutte :bacio :cuore
Ciao belle patate! NOooooooo :hi hi hi hi in ufficio ancora non ho detto niente, siamo d'accordo col mio boss che faremo l'annuncio ufficiale dopo i vari ponti, tipo inizio maggio (cosi' nel frattempo sono entrata nel 5° mese :ok ) fortunatamente non si nota nulla o quasi, sto mettendo dei pantaloni appena piu' larghini che uso quando sono un po' piu' ciccia, per ora ho comprato solo un pantalone bianco tg. 46 di sisley, ma non sono riuscita mai a metterlo perche' fa' tropppooo freddo ancora ! Se tutto va bene attorno a meta' maggio, era il 15, ma devo spostare l'appuntamento perche' mi hanno messo una riunione...., faro' la morfologica....

mi metto sotto che oggi ho una giornata infernale....spero rileggerci dopo....

Sissi :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 apr 2008, 15:49

Dispettoso OK... è cresciuto (ora è una nocciolina di 7 mm!!!) e gli batte forte forte il :cuore .... che emozione è stato stupendo... ho visto pure il cordoncino ombelicale :emozionee ...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 apr 2008, 15:53

anto1970 ha scritto:Ross ci sono novità? il lavoro? :incrocini
Buongiorno ragazze :bacio

Anto ... nessuna novità :buuu per fortuna che stà prendendo 4 soldi dalla disoccupazione :sorrisoo altrimenti potevamo chiedere l'elemosina!!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 apr 2008, 15:54

giulli72 ha scritto: ragassuole... vi lascio una montagna di :incrocini per i prox 5-6 gg visto che domani partiamo per 5 gg di ferie :hi hi hi hi
Buone vacanze :yeee e divertitevi :ok :incrocini :fischia

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 apr 2008, 15:56

Sissi1966 ha scritto: RAGA' CI SONO I RISULTATI : TUTTO BENE, VILLO OK!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee
Sono proprio contenta :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 apr 2008, 15:59

Sissi ma il sesso l'hai saputo??? :domanda :fischia

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 apr 2008, 16:00

E' vero Sissi allora cosa c'è nella tua panza, un pisellone o una patata??? :-D

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 apr 2008, 16:01

Roma benvenuta in questa lista :yeee

Mi spiace per quello che hai passato :coccola
Di me ti posso raccontare che ho cercato il bambino per 3 anni e ho avuto 2 aborti per fortuna senza raschiamento e poi finalmente ad aprile del 2006 avevo scoperto di essere incinta :emozionee

Quindi forzaaaa :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”