GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 9:55

nicky07 ha scritto:
son71 ha scritto:
nicky07 ha scritto:SON:a volte ho delle fitte fortissime allo stomaco faccio :bagni: molla.. :hi hi hi hi e mi è passato il mio bel appetito :x: sono 2 gg che vado avanti di thè :buuu non ne posso piu'...il dott non l'ho chiamato mi sembra di rompere x queste stupidate.
Ma hai la febbre?
non credo sinceramente non me la sono misurata xchè non me la sento..ma i miei nipoti uguale... :che_dici boooo passerà!
Se non ce l' hai è meglio! E' sicuramente un virussino malefico, spero che tu guarisca al più presto! :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 9:57

giulli72 ha scritto: :urka ho telefonato a un laboratorio di analisi relativamente vicino a casa...... 10 km e in 10 minuti ci arrivo :fischia per lo spermio del socio.....

mi ha detto che è possibile fare il "prelievo" anche a casa..... ma che bisogna consegnarlo entro 15 minuti :capperi: e che prima si consegna + attendibile è! :azzata:

cioè..... capisco che non si possa consegnarlo dopo 3-4 ore.... ma con il fatto che siamo in inverno (vedi temperatura) se non resistono 30 minuti... vuol dire che sono da buttare :che_dici

voi che ne pensate????
Col freddo tendono a sopravvivere più a lungo, ma non sono eterni! Io non rischierei di dover fare nuovamente tutto dall' inizio! Ti hanno detto dei giorni di astinenza? :-D

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:00

:zucca1: :zucca1: :zucca1: :zucca1:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 10:04

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto: :urka ho telefonato a un laboratorio di analisi relativamente vicino a casa...... 10 km e in 10 minuti ci arrivo :fischia per lo spermio del socio.....

mi ha detto che è possibile fare il "prelievo" anche a casa..... ma che bisogna consegnarlo entro 15 minuti :capperi: e che prima si consegna + attendibile è! :azzata:

cioè..... capisco che non si possa consegnarlo dopo 3-4 ore.... ma con il fatto che siamo in inverno (vedi temperatura) se non resistono 30 minuti... vuol dire che sono da buttare :che_dici

voi che ne pensate????
Col freddo tendono a sopravvivere più a lungo, ma non sono eterni! Io non rischierei di dover fare nuovamente tutto dall' inizio! Ti hanno detto dei giorni di astinenza? :-D
ho capito...ma se a casa riesce a fare il tutto.... io tempo 10 minuti e li consegno :fischia mettero un sacchettino attaccato allo specchietto dell'auto :ahah

per come/dove/quando devo richiamare il 07 gennaio perchè sono in ferie e chi se ne occupa rientra allora :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 10:05

metterò

:dizionario
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:08

GIULLI fate come credete! Considerando l' entusiasmo che ha tuo marito nel fare questo esame io non rischierei però tu sai cosa ti hanno detto per cui agisci di conseguenza! Ogni laboratorio ha un suo modo di lavorare!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:09

Mi stò ibernando... :x: :x: :x:

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 19 dic 2007, 10:12

son71 ha scritto:Mi stò ibernando... :x: :x: :x:

mamma mia anche io :x: :x:
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:14

ermenix ha scritto:

E meno male che c' è il sole :sole_splendente: altrimenti sarrebbe anche peggio!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 10:17

son71 ha scritto:GIULLI fate come credete! Considerando l' entusiasmo che ha tuo marito nel fare questo esame io non rischierei però tu sai cosa ti hanno detto per cui agisci di conseguenza! Ogni laboratorio ha un suo modo di lavorare!
è appunto per il socio, che mi sono informata per farlo a casa..... :che_dici

ieri sera mi ha fatto pure incaxxare con sta cosa :aargh
"perchè a casa magari ci riesco..... ma nella stanzetta, conoscendomi, non so se ce la farò" :che_dici

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 19 dic 2007, 10:18

son71 ha scritto:
ermenix ha scritto:

E meno male che c' è il sole :sole_splendente: altrimenti sarrebbe anche peggio!

qui niente sole :buuu :buuu :buuu
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 10:18

anche qua c'è limpido... ma fa un freddo bestiale! :x:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:21

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:GIULLI fate come credete! Considerando l' entusiasmo che ha tuo marito nel fare questo esame io non rischierei però tu sai cosa ti hanno detto per cui agisci di conseguenza! Ogni laboratorio ha un suo modo di lavorare!
è appunto per il socio, che mi sono informata per farlo a casa..... :che_dici

ieri sera mi ha fatto pure incaxxare con sta cosa :aargh
"perchè a casa magari ci riesco..... ma nella stanzetta, conoscendomi, non so se ce la farò" :che_dici
Pensa che DANIELE l' ha fatto al centro anche perchè solo di viaggio ci vuole 1 ora e poi la stanzetta dava sulla sala d' attesa... :urka quando è uscito gli ho detto: " ma non ti dava fastidio il fatto che fuori c' erano le persone?" e lui: "non me ne fregava assolutamente niente di chi c' era o chi non c' era, faccio quello che devo fare degli altri non mi interessa"!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:23

La nostra FRENCY stà meglio è tornata a lavoro, ma non crede di farcela a passare e mi ha detto di salutarvi tutte!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 10:27

son71, beata te..... :buuu è proprio vero che non siamo tutti uguali.....

la cosa che mi fa + imbestialire è che su certe cose è di un egoista impressionante...... tra l'altro ieri sera gli faccio:
"pensa a me, che mi dovranno ravanare dentro e fuori"
e lui: "lo hanno fatto? e allora di cosa di lamenti"
:aargh in quel momento li lo avrei voluto fucilare......

una cosa è certa, se non si fa lo spermio, con il casius che mi faccio rivoltare come un calzino! :che_dici
eppoi...... siccome ne ho sentiti di altri (mariti intendo) che solo per il fatto di dover "minare" alla propria virilità non vogliono fare accertamenti o fare cure...... se dovessimo arrivare a quel punto e io sentissi la necessità di avere un figlio..... non mi farei molti problemi a mollarlo o peggio ancora :che_dici
io non posso obbligare lui.... ma lui non può obbligare me, per una sua scelta a non avere figli.... e di questo sono fermamente convinta! :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 10:27

son71 ha scritto:La nostra FRENCY stà meglio è tornata a lavoro, ma non crede di farcela a passare e mi ha detto di salutarvi tutte!
poi gli mando un messaggino :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:32

GIULLI capisco ciò che hai detto e condivido ogni tua parola! Se si decide di fare degli accertamenti è giusto che vengano fatti da entrambi i partners, sarebbe assurdo che li faccesse solo uno! Il discorso della virilità è assurdissimo per me... e noi cosa dovremo dire? Mi ritengo ultra fortunata ad avere un marito che la pensa come me e capisce affondo la situazione!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:35

son71 ha scritto:GIULLI capisco ciò che hai detto e condivido ogni tua parola! Se si decide di fare degli accertamenti è giusto che vengano fatti da entrambi i partners, sarebbe assurdo che li faccesse solo uno! Il discorso della virilità è assurdissimo per me... e noi cosa dovremo dire? Mi ritengo ultra fortunata ad avere un marito che la pensa come me e capisce affondo la situazione!
Poi in caso di problemi di fertilità chi viene inseminata o fecondata artificialmente è sempre la donna! Noi ci sottoponiamo alle peggio torture pur di riuscire a risolvere problemi e a rimanere incinte e loro per una pippetta ce la fanno tanto lunga? Mah... penso che non riuscirò mai a capire certi ragionamenti!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 dic 2007, 10:36

Buon giorno a tutte !
Sono appena rientrata da ritirare le beta....

NEGATIVE :buuu :buuu :aargh

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 10:38

Sonia87 ha scritto:Buon giorno a tutte !
Sono appena rientrata da ritirare le beta....

NEGATIVE :buuu :buuu :aargh
:coccola Mi dispiace... forse hai avuto uno sbalzo ormonale... dai sù, cerca di non abbatterti, andrà bene la prossima volta! :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”