GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Messaggio da hope » 28 nov 2007, 22:44

sssera a tutte :hi hi hi hi

fly :urka :ahaha

piore come a dieta da 1 anno?? e come si fa??

Lauretta pensavo di trovare la bella notizia :incrocini per venerdi... ti penso

Dona ci incrociamo :buuu certo che è difficile beccarsi, io passo raramente e tu pure... mi sa che via sms è meglio. Come stai??

Giulli pero' la tb orale non è temperatura basale. Perchè va presa all'interno del corpo (quindi o lì o là... :fischia ). Oralmente nn è affidabile, potrebbe risentire ad esempio se dormi a bocca aperta. Te lo dico perchè magari puo' essere fuorviante. Quando la prendevo io e avevo il pigiama era un attimo a infilare la mano nel pigiama, a meno che non dormi con i tutoni :hi hi hi hi

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 nov 2007, 23:04

hope ha scritto:sssera a tutte :hi hi hi hi

piore come a dieta da 1 anno?? e come si fa??

oh ma è semplicissimo...basta tenere le gambine chiuse :che_dici

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 nov 2007, 7:52

Buongiorno a tutte e a Gilby!

Piore .. mi hai fatto morire dal ridere!!!!! :prrrr :ahaha :ahah :ahah :ahah

:bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 nov 2007, 8:22

buongiorno OVER!!! :yeee

come va?? tutto bene??

DANA :coccola spero che tu riesca a tornare presto con noi... :bacio anche se mi fa un enorme piacere vedere che ti trovi bene con il nuovo lavoro! :ok

HOPE... lo so che è meglio quella vaginale.... ma nei 2 mesi che la sto prendendo orale, riesco ad individuare l'ovo lo stesso :fischia quindi.... l'importante è quello no?
tanto ormai so di avere dei cicli ovulatori, visto che la TB ormai la prendo da aprile :hi hi hi hi

mi metto a lavorare! :bacio a dopo!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 29 nov 2007, 9:23

:yeee Buongiorno bimbe e bimbo !!
Piorellino mitica ! :ahah sbaciucchiami il piccolo (si fa per dire !) Juan !
Dana son contenta che il nuovo lavoro ti piaccia ! complimenti per il socio disponibilissimo a esami e visite, non è da tutti !!
Bella l'idea del raduno solo che mi sa che trovare una pensioncina economica a Roma è un'impresa titanica !! Laura :incrocini per il test di domani anche se non ci credi !!
Baciotti sparsi a tutte/i vado a lavurà ! :cuore
PS vi sconsiglio caldamente di utilizzare olio di soia per usi alimentari! (no non sono impazzita, è solo che sto esaminando una pratica di una ditta che prduce olio di soia e visto come lo produce .....)
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 29 nov 2007, 9:23

:yeee Buongiorno bimbe e bimbo !!
Piorellino mitica ! :ahah sbaciucchiami il piccolo (si fa per dire !) Juan !
Dana son contenta che il nuovo lavoro ti piaccia ! complimenti per il socio disponibilissimo a esami e visite, non è da tutti !!
Bella l'idea del raduno solo che mi sa che trovare una pensioncina economica a Roma è un'impresa titanica !! Laura :incrocini per il test di domani anche se non ci credi !!
Baciotti sparsi a tutte/i vado a lavurà ! :cuore
PS vi sconsiglio caldamente di utilizzare olio di soia per usi alimentari! (no non sono impazzita, è solo che sto esaminando una pratica di una ditta che prduce olio di soia e visto come lo produce .....)
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 29 nov 2007, 9:37

BUONGIOOOOORNOOOO!!!!!!!!

GIULLI anche io prendo la TB orale, e vedo che funziona, io dormo sempre con la bocca chiusa.

BRAND grazie x le dritte alimentari, a me interessano molto! che mi dici del latte di soia? spero che sia ok visto che ne consumo in grosse quantità...

BACINI BACIOTTI E INCROCI A TUTTE!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 nov 2007, 9:42

brandoit grazieeeeeee!!!! Mi raccomando .. se vedi qualcosa di strano in altri cibi faccelo sapere! :ok

Per il ritrovo ... ottima idea .. ma io vengo anche con Daniele, eh? Ancora non riesco a uscire da sola ... :fischia .... A proposito, un posto letto ce l'abbiamo .. :ok
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 29 nov 2007, 9:55

Buongiorno ragazze e ragazzo!

Laura69, anch'io ho paura! oggi dovrei fare il test dopo la 3^ IUI che ho fatto il giovedì 15. Il dottore mi aveva detto di farlo oggi ma tutte le volte scorse, quando lo facevo il giorno stabilito dal dottore, facevo il test al mattino e al pomeriggio arrivavano, quindi questa volta cambio strada, ho detto che lo farò il lunedì (se tutto va bene e non arrivano), ma io non mi voglio ne illudere ne anticipare ai risultati. Quindi mi auguro che il tuo vada positivamente :incrocini :incrocini e vediamo cosa sucede da queste parte... :domanda

Piore! non sono riuscita a non ridere! :ahah :ahah sei fortissima!! Come sta il pacciucone di Juan? :bacio

Giulli72, anch'io ho gli stessi problemi con il socio, non saranno parenti? :domanda

Vi auguro una buona giornata a tutti quanti!
A dopo. :bacio :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 29 nov 2007, 9:59

Piorellino, scusa! il mio italiano ancora è terribile! volevo scrivere pacioccone! così le dico alla mia nipotina, ma comunque penso che si capiva no?
Ti mando un :bacio
ciao!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 nov 2007, 10:01

isa68 ma allora mille :incrocini :incrocini :incrocini !!!!! :bacio :cuore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 nov 2007, 10:03

isa68 ha scritto:
Giulli72, anch'io ho gli stessi problemi con il socio, non saranno parenti? :domanda
ahhh tutto può essere!!! :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 nov 2007, 10:04

isa68, tanti tanti :incrocini per il test! :bacio

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 29 nov 2007, 10:22

ISA miliardi di :incrocini

LAURETTA Penso di averlo già detto nell'altro post, cmq te lo racconto nuovamente. Anche io ho preso la TB x tre mesi (giusto pe capire quando ovulavo) ed ho sticckato. Questo nell'ultima gravidanza. Le altre 4 andate male mi sono sempre messa nelle mani delle mie sensazioni che, peraltro, risultavano essere efficientissime. Sempre. Ricordo che sentivo i sintomi della gravidanza già 4/5 giorni prima del test.
A giugno di quest'anno sono andata in Grecia per una settimana dimenticandomi gli stick. Ho detto pazienza. Anche questo mese è passato in cavalleria. Mi dovevano venire 11 luglio ed io sono sempre stata un'orologio svizzero anche sotto menopausa indotta per l'intervento :urka
Di solito facevo il testo 1 o 2 giorni prima. Beh, verso l'8 luglio ho cominciato a sentire classici dolori da rosse. Sapevo di non essere incinta. Pensa che l'11 luglio sono stata a Ravenna a trovare Silvia/Leone che aveva partorito da 5 mesi (aveva fatto anche lei il mio percorso arrivando alla metroplastica) ed abbiamo parlato per quasi tutto il tempo di Clomid, di quella puntura che si fà nella pancia per stimolare l'ovulazione. Ritornata a casa andai a mangiare dai miei. Niente male al seno, niente stanchezza, niente male ai reni. Solo dolorissimi alla pancia. Arrivano ho detto. Tornata a casa verso le 24 mi sono resa conto che avevo le mutandine pulite :domanda
Allora ho fatto il test solo per scaramanzia : POSITIVO
Ti giuro che non ci credevo assolutamente così la mattina dopo ho fatto le analisi POSITIVE
Eppure ho avuto per tantissimo tempo i classici dolori da rosse. Questo per dirti che TI FACCIO MILIARDI DI INCROCINI E CHE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!

DANA, PATG, MARY, E TUTTE LE ALTRE :bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 29 nov 2007, 10:24

isa68 :quadrifoglio: x un milione per te ! Purio ho la terza IUI la prossima settimana, ma non ci faccio granchè affidamento ! :bacio

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 29 nov 2007, 11:03

buondì :bacio
Pat

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 29 nov 2007, 11:12

Ragazze, ieri ho ritirato gli esiti degli esami per la poliabortività.
Ebbene, non ho nulla di nulla, tutto è nella norma a parte una cosetta strana nell'emoglobina che, da quanto ho visto da una ricerca in internet, fa pensare a talassemia (anemia mediterranea)! Ovviamente, essendo sana come un pesce, al massimo potrei essere portatrice sana... ma è il caso che il test, ora, lo faccia anche il socio. Considerato poi che è siciliano le probabilità che sia anch'esso portatore sano aumentano.
Questi i valori dell'esame dell'emoglobino foresi:

emoglobina (g/L 123,0 - 153,0) 137,0
emoglobina fetale (% 0,00 - 1,80) 2,50
emoglobina A2 (% 1,50 - 3,50) 2,40
emoglobina A1 (% 95,50 - 98,50) 95,10
emoglobina S (assente) assente
emoglobina c (assente) assente
TEST DI INSTABILITA' DELLE EMOGLOBINE ALL'ISOPRANOLO
Il test viene eseguito solo in caso di sospetta presenza di una variante emoglobinica instabile.
SEPARAZIONE ELETTROFORETICA: A pH alcalino (8,6) si evidenzia la presenza di una banda elettroforetica di discreta entità riferibile ad Hbf; a pH acido (6,0) si conferma la presenza in quantità apprezzabile di Hbf.

C'è qualcuno che ne capisce qualcosa? :domanda
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 nov 2007, 11:17

Bucaneve ... sicuramente il test al socio e' da fare ... :incrocini

Comunque bene che non sia uscito nulla di grave .. dai dai daiiiiii !!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 29 nov 2007, 11:34

:bomba Puntuali come un orologio svizzero... :aargh

Buon giorno bimbe! per fortuna avevo già smontato i castelli in aria così la sorpersina :bomba di stamattina non ha intaccato troppo l'umore.

Avanti savoia, fino al 13 dicembre (che mi aspetta pure il dentista...) :aargh Che periodo 'meddoso'...

sbaciuz a tutte...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 29 nov 2007, 11:53

Gilby :coccola mi spiace ! Ma non sarebbe il caso si cominciare a dare qualche aiutino a sta natura dispettosa ? :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”