GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Messaggio da Hope80 » 10 lug 2012, 12:21

Buongiorno a tutte :ciaociao !!!!!!

SYLVYA caspiterina è davvero tanto tantissimo tempo!!!!!!!!Dai ci saremo noi a tenerti impegnata nel frattempo....così non ci pensi.....per il resto l'unico consiglio che mi sento di darti è di continuare ad essere serena e tranquilla come hai fatto finora....ti ammiro perchè non so se io riuscirei ad esserlo altrettanto....sei veramente in gamba.... :ok

PUMETTA manca poco pochissimo...sai che solo ieri ho letto quel tuo post sul TAM TAM della vita...mi sono emozionata :emozionee

Oggi io non sono molto in forma....vi dico solo che stanotte mi sono alzata 2 volte perchè avevo una nausea tremenda....poi però niente....stamattina alle 8 mi è venuto un freddo, tant'è che mi sono messa sul divano con addosso la coperta di pile....ho misurato la pressione....102/66...e 90 battiti....ho aspettato che mio marito tornasse dalla visita aritmologica e gli ho chiesto di sorvegliarmi mentre mi facevo la doccia, visto che alzandomi per prendere il telefono che squillava mi è venuto un capogiro, ho perso l'equilibrio e ho sbattuto la testa contro lo stipite della porta....insomma un disastro stamattina!!!!!!!

Ora dopo la doccia e un bell'integratore mi sono un po' ripresa.....anzi sto sudando e se ripenso a qualche ora fa quando avevo il pile addosso mi viene ancora più caldo :risatina:

Un :bacio a tutte...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 10 lug 2012, 12:29

Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte :ciaociao !!!!!!

SYLVYA caspiterina è davvero tanto tantissimo tempo!!!!!!!!Dai ci saremo noi a tenerti impegnata nel frattempo....così non ci pensi.....per il resto l'unico consiglio che mi sento di darti è di continuare ad essere serena e tranquilla come hai fatto finora....ti ammiro perchè non so se io riuscirei ad esserlo altrettanto....sei veramente in gamba.... :ok

PUMETTA manca poco pochissimo...sai che solo ieri ho letto quel tuo post sul TAM TAM della vita...mi sono emozionata :emozionee

Oggi io non sono molto in forma....vi dico solo che stanotte mi sono alzata 2 volte perchè avevo una nausea tremenda....poi però niente....stamattina alle 8 mi è venuto un freddo, tant'è che mi sono messa sul divano con addosso la coperta di pile....ho misurato la pressione....102/66...e 90 battiti....ho aspettato che mio marito tornasse dalla visita aritmologica e gli ho chiesto di sorvegliarmi mentre mi facevo la doccia, visto che alzandomi per prendere il telefono che squillava mi è venuto un capogiro, ho perso l'equilibrio e ho sbattuto la testa contro lo stipite della porta....insomma un disastro stamattina!!!!!!!

Ora dopo la doccia e un bell'integratore mi sono un po' ripresa.....anzi sto sudando e se ripenso a qualche ora fa quando avevo il pile addosso mi viene ancora più caldo :risatina:

ciao hope,che spavento!
La temperatura come va? La pressione mi pare leggermente bassina a 102
l'importante è che ora stai bene...sarà qualche effetto indesiderato dei farmaci? :coccola
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 10 lug 2012, 12:33

Ciao ISTINTO....diciamo che alle botte in testa in questo ultimo periodo ci sono abituata...però non mi era mai successo per un giramento di testa.... :perplesso
Oggi comunque vado dalla dottoressa e chiedo a lei anche se so già che mi risponderà che non conosce il medicinale che sto prendendo e che sarebbe meglio chiedere al centro....dove andrò domani....
I tuoi dolori sono un po' passati? :coccola

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 10 lug 2012, 12:38

Hope80 ha scritto:Ciao ISTINTO....diciamo che alle botte in testa in questo ultimo periodo ci sono abituata...però non mi era mai successo per un giramento di testa.... :perplesso
Oggi comunque vado dalla dottoressa e chiedo a lei anche se so già che mi risponderà che non conosce il medicinale che sto prendendo e che sarebbe meglio chiedere al centro....dove andrò domani....
fai bene a chiedere...a me va meglio...sto bevendo tanto e stamattina ho preso l'integratore per le vitamine
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 10 lug 2012, 12:48

Tutte a mangiare???

io ho appena finito :unghiette così non mi perdo la merenda!!! :risatina:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 10 lug 2012, 12:49

IstintoMaterno ha scritto:
Hope80 ha scritto:Ciao ISTINTO....diciamo che alle botte in testa in questo ultimo periodo ci sono abituata...però non mi era mai successo per un giramento di testa.... :perplesso
fai bene a chiedere...a me va meglio...sto bevendo tanto e stamattina ho preso l'integratore per le vitamine

:ok molto bene che va meglio!!! :bacetto
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 10 lug 2012, 12:50

Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte :ciaociao !!!!!!

Tutte le energie si sono concentrate per il tuo endometrio!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 10 lug 2012, 12:54

Sylvya ha scritto:Mi ha scritto il centro ..... mi hanno fissato il controllo per il 31/07 :impiccata: ... manca tanto!!! Uffa!!! Intanto io che faccio? Posso andare la lago e fare delle micro nuotatine? In macchina ci posso stare poco o anche un paio d'ore? Settimana prossima sarò in ferie ...... senza strafare ovvio, ma vorrei sapere se devo fare la pensionata o posso fare qualcosina ...... :pensieroso

Stasera srcivo al gine?
Ti capisco le date che fissano sembrano sempre LUNGHISSIME!!! :nonegiusto :nonegiusto

Per i viaggi a me non hanno detto nulla, o meglio ho chiesto se potevo andare a trovare i miei che stanno a 190 km di distanza, mi hanno detto di si...per le nuotate non saprei ma credo che l'attività fisica nei primi 3 mesi sia meglio evitarla.....

per il resto sto facendo la pensionata.... :hi hi hi hi

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 10 lug 2012, 13:48

passo velocemente a darvi un grosso bacio :bacio

dadi ... :cuore

pume tra meno di due giorni piedi leggerissimi :hi hi hi hi :cuore
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 10 lug 2012, 14:37

Un bacio "appicicaticcio" anche da parte mia!!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 10 lug 2012, 14:50

NOP bella panciona :cuore

HOPE come va? :coccola
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 10 lug 2012, 15:10

lucy75 ha scritto:NOP bella panciona :cuore
Lucyna!!!!!! :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 10 lug 2012, 18:31

Ma siete sparite tutte oggi pomeriggio?????

Io sono stata dalla dottoressa e ho avuto un attacco di panico mentre ero in sala d'attesa....ormai sono piuttosto frequenti....ho concordato con lei che mi prescrive dei tranquillanti e che io li prendo solo al bisogno.... :x:
Ora ce li ho sul tavolino della sala...quando son tornata ho avuto la tentazione di prenderli ma poi ho preferito provare a riposare un pochino....non ho dormito ma mi sono rilassata...ora sono un po' rinko

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 10 lug 2012, 23:54

Buonasera a tutte stellasse belle :bacio .
Finalmente riesco a passare per farvi un saluto: purtoppo sono stata latitante per cause di forza maggiore :x: . Filippo è un bambino meraviglioso, ma molto, molto vivace e non sopporta che io mi metta al pc: anche quando era nella pancia scalciava parecchio quando mi mettevo in postazione :ahaha ...
E poi ho passato un periodino un po' così: dall'esame istologico è risultato che il piccoletto era sano e che è stata tutta colpa del tsh che era volato alle stelle! Ora mi sto curando e vediamo se ci riusviremo a concedere un altro tentativo :incrocini

:yeee :yeee :yeee a Topina che ha sfrattato i suoi due meravigliosi topini dalla tana

:vaiii: a f.ery per il suo bellissimo ticker

Lucy :bacio

Fecola :prr

Hope :incrocini

Pumetta dai che manca poco e finalmente conoscerai la tua meravigliosa Lucrezia :cuore

E ovviamente una vagonata di abbracci anche a tutte le altre: Istinto,Lalla,Romicia,dadina,Isola & co :bacio

'notte stellasse belle :ciaociao
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 11 lug 2012, 0:23

Minoupest mi dispiace tanto :coccola
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 lug 2012, 6:29

pumetta ha scritto:Buongiornooooo
ho aggiornato l'album con diverse foto!!
Devo finire di fare dei giri stamattina e poi rientro alla base :cuore
sei uno spettacolo! hai due occhi innamoratiiiiiiiiiiiiiiii :-D :cuore :buuu :emozionee :yeee
mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
domaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :emozionee :incrocini :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 lug 2012, 6:55

HOPE come va oggi? non è certo un bene anche il caldo che ti abbatte, ma misà che quel medicinale ti sta creando troppi effetti collaterali...per il tuo controllo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 11 lug 2012, 8:12

Buongiorno
PUMETTA -1 :emozionee :cuore
ISOLA :bacio
Hope :incrocini :incrocini :incrocini

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 11 lug 2012, 8:16

Ieri sembrava che le rosse stessero arrivando, ho avuto muco marrone per tutto il giorno e stamattina di nuovo bianco :pistole uffa

Ieri mi sono affettata il polpastrello del mignolo,mamma mia quando sangue, per fortuna si sta cicatrizzando, fortuna che era spenta se no mi saltava la falange :argh

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 11 lug 2012, 8:27

Buongiorno a tutte ragazze ... anche io ieri ho lattato ma sono in guerra con la mia cervicale :impiccata:
Non ne posso più .... :impiccata:
Oggi sono messa più o meno come ieri .. quindi ... evviva, altra giornata di m....

Cercasi con urgenza collo nuovo ......

Hope, mi spiace tanto, ma hai già sofferto in passato di attacchi di anico?

Dadina .... prova a mettere i piedi in acqua bella calda (col sto caldo il bagno intero proprio no) ..... a me di solito le sblocca.

Un bacio a tutte
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”