non sono certo vegente, ci ho pensato perchè quanche anno fà una collega mi raccontava questo fatto, cioè che i bimbi vengono mandati in bagno da soli e devono quindi anche pulirsi se fanno cacca. Sua figlia aveva problemi a tirarsi le calze su, a pulirsi (e infatti non si puliva) e ovviamente la canottiera la ritrovava ad altezza ascelle....alessandra72 ha scritto:MI SA CHE ALLA RIUNIONE DI GIOVEDI' AVRO' DELLE SORPRESE.....![]()
MICA AVEVO PENSATO ALLA COSA DELLE CALZE.... ANCHE SE PRIVATA DUBITO CHE LE VESTIRANNO...
C'è chi pensa "darò una mancetta alla bidella per farmela seguire" beh intanto mi da' leggermente fastidio pensare di dare una tangente per far trattare mia figlia diversamente da chi non può dare la mancetta, secondo poi ci sono delle volte problemi logistici per le povere bidelle che sono sempre meno nelle scuole e non possono far tutto.
Quindi dobbiamo cercare di rendere indipendenti i bimbi.
Poi è chiaro che alla materna privata ci sarà comunque un'attenzione diversa. Vedrai che Arianna sarà seguita molto di più e non avrete problemi, ma io alla materna statale mi ci devo adeguare.