GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA NON FARTI ASPETTARE, OVER MAGIKE E NATURELLE DEVI INCIKOGNARE!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: CIKA NON FARTI ASPETTARE, TUTTE LE MAGIKE DEVI INCIKOGNARE!
Kile non è che sei incinta???????????????????''

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Kylie tranquilla, come ti dicono le altre è normale che i primi cicli siano un po' strani, magari il tuo utero si deve ancora "ripulire" per bene per preparare una nuova casina al tuo futuro fagiolino...
Dadina, scusa ma non ricordavo più che fossi ada, faccio sempre un po' di confusione tra i nick di gol e i veri nomi di FB... Ho visto che il link funziona; se vuoi mettere solo il grafico però vai sempre in "home page setup" e nella sezione "graphics" lascia solo "add photo", togli tutti gli altri, specialmente "weight charts" e "cicle wheel"
Vale, facci sapere dei tuoi esami! Sii forte, non svenire! (poi tanto se svieni c'è il socio...
)
Maggie... che emozione! Poi raccontaci bene tutto, così ci emozioniamo ancora un po' come abbiamo fatto x domi!
A proposito! Come va domi? Come avete passato questo weekend? Che bello...
Mille
e piumette a chi è alla ricerca del proprio fagiolino...
Dadina, scusa ma non ricordavo più che fossi ada, faccio sempre un po' di confusione tra i nick di gol e i veri nomi di FB... Ho visto che il link funziona; se vuoi mettere solo il grafico però vai sempre in "home page setup" e nella sezione "graphics" lascia solo "add photo", togli tutti gli altri, specialmente "weight charts" e "cicle wheel"
Vale, facci sapere dei tuoi esami! Sii forte, non svenire! (poi tanto se svieni c'è il socio...
Maggie... che emozione! Poi raccontaci bene tutto, così ci emozioniamo ancora un po' come abbiamo fatto x domi!
A proposito! Come va domi? Come avete passato questo weekend? Che bello...
Mille
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Raga Lunarossa è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- guciola
- Bronze~GolGirl®

OMIODDIO!!!!!

- guciola
- Bronze~GolGirl®

Alexx, dove l'hai letto? che notizia meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!
Però ora potrebbe passare a dircelo!
Però ora potrebbe passare a dircelo!
- girasole27
- Master~GolGirl®

si è incinta
oddio che emozione
lei nn ci sperava proprio
e invece
lunaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lunaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- ale79
- Expert~GolGirl®

buongiorno magik-women!!!
io stamat sono a casa xkè a lavoro siamo senza energia elettrica
!!!
stamat tb strana... in discesa... ma è troppo presto per le rosse...
turchese speriamo!!!! ma come me l'ha detto ci sono rimasta!!! mi ha chiesto se ero influenzata o cosa e io le ho detto oviamente di no!!! speriamo!!!!
disincicognate prendiamo a più nn posso piumette dalle neo incicognate chissà portimo bene prese fresche fresche!!! ps. ci vorrebbe una emotion anche con l'acchiappo delle piumette!!!
io stamat sono a casa xkè a lavoro siamo senza energia elettrica
stamat tb strana... in discesa... ma è troppo presto per le rosse...
turchese speriamo!!!! ma come me l'ha detto ci sono rimasta!!! mi ha chiesto se ero influenzata o cosa e io le ho detto oviamente di no!!! speriamo!!!!
disincicognate prendiamo a più nn posso piumette dalle neo incicognate chissà portimo bene prese fresche fresche!!! ps. ci vorrebbe una emotion anche con l'acchiappo delle piumette!!!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Guciola l'ho letto nell'altro gruppo che frequento quello della FIVET ma non è passata nemmeno lì a dirlo, sembra che lo abbia scritto solo nelle bismamme....

- ale79
- Expert~GolGirl®

- girasole27
- Master~GolGirl®

alexxxxxxxxx no no è che credo avesse da fare e ieri su facebook mi ha scritto che avrebbe lasciato un mess nelle endine
ma poi sarebbe passata anche di qui!
cmq che emozione si doveva operare e invece...
allora è vero che questo è un anno buono
cmq che emozione si doveva operare e invece...
allora è vero che questo è un anno buono
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- guciola
- Bronze~GolGirl®

ale79 ha scritto: stamat tb strana... in discesa... ma è troppo presto per le rosse...![]()
![]()
- ale79
- Expert~GolGirl®

nn so' ovviamente nn mi voglio illudere... ci stari troppo male poi... cmq è strana... nn mi era mai successo un calo così basso...guciola ha scritto:ale79 ha scritto: stamat tb strana... in discesa... ma è troppo presto per le rosse...![]()
![]()
implantation dip?
poi ho letto dell'implantion dip... dicono che nn è scientificamente provato che esista... bha!

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

alexx no almeno....ho fatto eco settimana scorsa e c'era lì lì un follicolo che stava per scoppiare e poi niente rapporti quindi
lunarossa
aspettiamo da te le news, settembrina come domi? 
lunarossa
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- DOMI78
- Original~GolGirl®

io insisterei con la gine....a me ha dato subito gli esami del sangue da fare e le beta (ho già speso 55 euri per i primi esami) e da venerdì che prendo gli ovuli di progesterone per via cautelare. e venerdì faccio il primo incontro con l'ostetrica........io ti consiglio di insistere per gli esami e altre cose da fare.maggie8 ha scritto:ci sono rimasta un po' male: se poi ci dovesse essere qsa che non va, tutte le analisi fatte sarebbero state perdita di tempo.....ma io avevo bisogno di qualcuno che mi caricasse, non che mi buttasse giu!!!!
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Kyle ma se il follicolo stava per scoppiare settimana scorsa è troppo presto per le rosse!!!!! Dall'ovulazione devi contare ca 12 giorni di fase luteale prima delle rosse!!!!! MAgari quello che hai avuto è uno spotting legato all'ovulazione!!!!!! Che giorno esatto hai fatto l'eco?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

dai alex siamo con te

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

allora alexx dammi una mano, il 7 ho fatto eco e mi ha fatto prendere farlutal x 5 gg terminati il 12/01, 5 gg esatti dopo arrivate rosse (ieri mattina) marroni nn rosse e con pezzettini scuri...ieri pomeriggio + nulla....il gine mi ha detto di fare altra eco giovedì questo....ha detto che secondo lui il 7 il follicolo lo vedeva ma che era tt fermo e che era una cosa normale...ho girmaneti mi fan male i capezzoli, mal di pancia ogni tanto e poco....nn so a cosa pensare...Alexxandra ha scritto:Kyle ma se il follicolo stava per scoppiare settimana scorsa è troppo presto per le rosse!!!!! Dall'ovulazione devi contare ca 12 giorni di fase luteale prima delle rosse!!!!! MAgari quello che hai avuto è uno spotting legato all'ovulazione!!!!!! Che giorno esatto hai fatto l'eco?
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ah bè dal 7 ad oggi sono 11 giorni!!! Qindi avendo preso il progesterone sicuramente lo spotting che hai avuto è legato alla sua sospensione!!! Vedrai che entro breve il ciclo ripartirà bene!!!! Comunque caso mai chiamalo!!!! Anche perchè se ha "sbagliato i calcoli" l'ovulazione te l'ha bloccata con il progesterone..... per cui questo è un ciclo completamente sfalsato!!! Ma in ogni caso non importa perchè comuqnue l'organismo è in grado di resettersi da solo, quindi tutto tornerà a posto!!!!!

- DOMI78
- Original~GolGirl®

Grazie ALE.....ma vedrai che fra un po' mi raggiungi che settembre ha bisogno di magike......ale79 ha scritto:domi sono rimasta solo io a nn averti fatto ancola le!!!!
per tutto... per il fagiolino, per il matrimonio, per il pati, per i pianti, per la gioia, per la tua forza, per il tuo bel carattere... ti meriti tutto quello che ti sta accadendo... e se possibile anche di più!!!
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
- Turchese
- Original~GolGirl®

LUNAROSSA:
mi sembra impossibile, anzi, sembrava impossibile con tutte le complicazioni che ti aveva diagnosticato invece DIO C'E'! Sono troppo felice per questa ragazza, se lo merita per la grande forza che ha dimostrato con la sua endometriosi. Ragazze sono caricatissima, dobbiamo spaccare
KYLIE: anche il mio primo ciclo post aborto solo marrone, anche se è durato qualche giorno. Alla fine, ma solo alla fine era diventato rosato. Nel tuo caso forse è spotting, non puoi fare uno squillo alla gine o guardia medica visto che non stai proprio benissimo? Io penso che sia tutto normale, ma un esperto saprà darti la tranquillità assoluta
Non vedo l'ora che si accorci la lista così tocca a noiiiii
KYLIE: anche il mio primo ciclo post aborto solo marrone, anche se è durato qualche giorno. Alla fine, ma solo alla fine era diventato rosato. Nel tuo caso forse è spotting, non puoi fare uno squillo alla gine o guardia medica visto che non stai proprio benissimo? Io penso che sia tutto normale, ma un esperto saprà darti la tranquillità assoluta
Non vedo l'ora che si accorci la lista così tocca a noiiiii
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi