no yleniuccia però c'era l'ippopotamo amico mioYLeNia ha scritto:BUONASERA gnocche!!
Akane c'era il gibbone amico mio?![]()
generali a chi è alle prese con l'influenza!
![]()

Messaggio da akane » 7 nov 2009, 19:06
no yleniuccia però c'era l'ippopotamo amico mioYLeNia ha scritto:BUONASERA gnocche!!
Akane c'era il gibbone amico mio?![]()
generali a chi è alle prese con l'influenza!
![]()
Messaggio da annagiò » 7 nov 2009, 19:12
Canir che fame!!! Anche Pier stasera vuole le patatine fritte, ma io faccio le patasnella che si cuociono nel forno! Le troviamo buonecanirbas ha scritto: Quindi cordon bleu + patatine fritte + insalata croccante cruda (ovvero la Iceberg non condita, ne va pazza!)
Buon appetito!
Messaggio da nanachan » 7 nov 2009, 20:27
Messaggio da akane » 7 nov 2009, 21:04
Messaggio da YLeNia » 7 nov 2009, 21:12
Sia per me (ho visto dei pantaloni premaman da stivale niente male) e per Simone..gli serve una tuta!annagiò ha scritto: Yle ma all'Oviesse ci vai per il premaman o per l'abbigliamento bimbo?? Acquisti per Simone o Cristiano?
Messaggio da YLeNia » 7 nov 2009, 21:14
Messaggio da canirbas » 7 nov 2009, 23:53
sai che lo pensavo anche io? perchè anche la mia è una microcucina, per farci stare la lavastoviglie ho dovuto togliere il frigo e spostare la cassettiera. Il frigo è finito nel pre-salottoannagiò ha scritto:Canir che fame!!! Anche Pier stasera vuole le patatine fritte, ma io faccio le patasnella che si cuociono nel forno! Le troviamo buonecanirbas ha scritto: Quindi cordon bleu + patatine fritte + insalata croccante cruda (ovvero la Iceberg non condita, ne va pazza!)
Buon appetito!
Nel mio micro-cucinino la lavastoviglie non ci sta
hai bisogno di un alibi?nanachan ha scritto:oggi uccido mio marito.
poveroakane ha scritto: oggi invece mio marito ha dei dolori lancinanti alla gamba operata. Credo che l'ho fatto camminare troppo
noi abbiamo avuto millemila spese dopo averla acquistata, che se lo avessimo saputo prima non l'avremo fatto (però ora son contenta cosìYLeNia ha scritto:Canir anche io quando comprai la cucina non ho voluto la lavastoviglie! Ora la rimpiango ma non abbiamo un euroooooo!!!![]()
Messaggio da akane » 8 nov 2009, 10:05
Messaggio da nanachan » 8 nov 2009, 11:04
Messaggio da annagiò » 8 nov 2009, 11:14
Messaggio da akane » 8 nov 2009, 11:29
Messaggio da nanachan » 8 nov 2009, 12:29
Messaggio da canirbas » 8 nov 2009, 19:39
sono stata al Battesimo oggi, ho agguantato perchè mi sono imbottita di medicine, rientrata a casa ho preso altre 2 VivinC solo che ora è partita pure la tosseannagiò ha scritto: Canir oggi come stai??
Il mio cucinino è proprio un buco 1,70x1,60 e ci abbiamo messo dentro il frigo, che sennò doveva stare nel soggiorno/salottoe non ci piaceva
Messaggio da akane » 8 nov 2009, 20:09
Messaggio da YLeNia » 8 nov 2009, 23:07
Messaggio da canirbas » 8 nov 2009, 23:59
che brutta cosa :-(((((akane ha scritto:buongiorno a tutte
canir non si sa quanto ci vorrà per tornare alla normalità, in realtà non è detto che ci torni perchè alla caviglia non ha + cartilagine e quindi non ha "protezione" dall'umidità, dalle infiammazioni, dalle botte... i medici hanno detto che probabilmente un po' di dolore lo avrà sempre![]()
grazieakane ha scritto:Canirbas la tua casettina è deliziosa davvero, l'hai arredata proprio con gusto (o almeno a me piace un sacco)
Messaggio da akane » 9 nov 2009, 8:23
Messaggio da frency72 » 9 nov 2009, 8:49
Messaggio da Nini » 9 nov 2009, 8:56
Messaggio da moni72 » 9 nov 2009, 8:58
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”