GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BIS è gasata: FRANCE è nata e un'altra BIS è incicognata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La BIS è gasata: FRANCE è nata e un'altra BIS è incicognata

Messaggio da misa » 13 lug 2009, 13:19

Wendy che bello sentirti così di buon umore.
Perchè mi vuoi picchiare?....
Patti :incrocini

Ragazze la mia mamma finalmente ha ricominciato a mangiare e oggi le hanno tolto il drenaggio, sono davvero contenta dopo lo spavento che ci siamo presi.

Mi mandate un pò di :incrocini . Domani ho la seconda visita dal gine. Mi sono presa tutto il giorno così me ne sto a casa tranquilla.
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 13 lug 2009, 13:27

Misa :clap :clap che bello per tua mamma...
e per la visita di domaniiiii :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 13 lug 2009, 13:40

Vediamo se sono riuscita a mettere il ticker nuovo... :fischia

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 13 lug 2009, 13:40

Direi di no....ci riprovo....vado e torno

Grazie Cucciola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 lug 2009, 13:43

Ciao ragazze....
Wendy ben tornata, non so' se il mio sms Ti é arrivato, ma io qui al mare ho problemi di rete...
Sono giu' di morale, ieri litigata con mio marito per via della stro... della ragazza che lavora per lui...
L'altro giorno é passata stranamente di fronte la ns. casa al mare con il marito ed uno dei figli, io stavo sistenando la cucina, sento parlare mio marito e mi affaccio, vedo lei....faccio finta di niente...penso "tanto lui mi chiamera'"....ed invece niente...poi mi squilla il telefono, era la cugina di mio marito per farmi gli auguri visto che era il mio compleanno, mi metto sul divano che da' sulla porta di ingresso, anche perché solo li' c'é campo....lei mi vede e fa' finta di niente, io idem, volevo uscire e dirle: "Ah allora un marito lo hai?" ma ho evitato....mio marito dopo che vanno via s'incazz con me dicendomi che gli ho fatto fare una brutta figura, io gli ho detto che la signora in questione mi stà su quelle che non ho e che l'ho fatto apposta a farmi vedere e a non filarmela, lui ha ribadito il fatto che cosi' facendo gli ho solo fatto fare una brutta figura...
Ieri avevamo la sorella con la famiglia a pranzo e mentre eravamo a tavola rivolgendosi a mia madre che era con noi, le fa': "Sai della brutta figura che mi ha fatto fare Tua figlia?" mia madre naturalmente sapeva tutto, ma é stata al gioco....ha raccontato tutto anche in presenza della famiglia della sorella (quindi marito e due figlie), e poi ha detto che io non sono gelosa soo ignorante e poi alla fine mi dice: "Ringrazia che hai i figli piccoli"...io gli ho solo detto "Ah é cosi', quella é la porta"...
Mia madre non gli ha risposto, ma poi in cucina si é messa a piangere per il nervoso, anche mia cognata é rimasta male di quella frase....
Io devo ringraziare che ho i figli piccoli? Ma a cosa mi serve lui, torna sempre tardi, esce continuamente, io lavoro e lo stipendio mensilmente mi arriva, la sua presenza a questo punto é inutile , i figli li sto' crescendo io...
In ogni caso ieri sera c'era mia madre, e quindi non volevo rispondergli davanti a lei, ma stasera mi sente..se lui si sente obbligato a stare con me per i figli può anche andarsene, io non ho bisogno della sua presenza......
Ieri sera non gli ho rivolto quasi la parola e stamattina l'ho salutato a mezza bocca...
Quella frase poteva evitarla....io sono buona e cara ma questo no...
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 lug 2009, 13:44

Vi chiedo scusa ma sono troppo giu' per leggere gli arretrati, mi sono persa qualche cosa da domenica?
Amo i miei due figli!!!

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 13 lug 2009, 13:47

Nemo tesoro, mi dispiace tanto. :coccola
Una frase del genere fa proprio male soprattutto perchè i figli si fanno e si vogliono in due.
Chissà anche tua mamma come è rimasta male.

Un abbraccio piccola...per fortuna che ci sono i figli, sono la tua forza

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 13 lug 2009, 14:13

nemo ha scritto:Ciao ragazze....
Wendy ben tornata, non so' se il mio sms Ti é arrivato, ma io qui al mare ho problemi di rete...
Sono giu' di morale, ieri litigata con mio marito per via della stro... della ragazza che lavora per lui...
L'altro giorno é passata stranamente di fronte la ns. casa al mare con il marito ed uno dei figli, io stavo sistenando la cucina, sento parlare mio marito e mi affaccio, vedo lei....faccio finta di niente...penso "tanto lui mi chiamera'"....ed invece niente...poi mi squilla il telefono, era la cugina di mio marito per farmi gli auguri visto che era il mio compleanno, mi metto sul divano che da' sulla porta di ingresso, anche perché solo li' c'é campo....lei mi vede e fa' finta di niente, io idem, volevo uscire e dirle: "Ah allora un marito lo hai?" ma ho evitato....mio marito dopo che vanno via s'incazz con me dicendomi che gli ho fatto fare una brutta figura, io gli ho detto che la signora in questione mi stà su quelle che non ho e che l'ho fatto apposta a farmi vedere e a non filarmela, lui ha ribadito il fatto che cosi' facendo gli ho solo fatto fare una brutta figura...
Ieri avevamo la sorella con la famiglia a pranzo e mentre eravamo a tavola rivolgendosi a mia madre che era con noi, le fa': "Sai della brutta figura che mi ha fatto fare Tua figlia?" mia madre naturalmente sapeva tutto, ma é stata al gioco....ha raccontato tutto anche in presenza della famiglia della sorella (quindi marito e due figlie), e poi ha detto che io non sono gelosa soo ignorante e poi alla fine mi dice: "Ringrazia che hai i figli piccoli"...io gli ho solo detto "Ah é cosi', quella é la porta"...
Mia madre non gli ha risposto, ma poi in cucina si é messa a piangere per il nervoso, anche mia cognata é rimasta male di quella frase....
Io devo ringraziare che ho i figli piccoli? Ma a cosa mi serve lui, torna sempre tardi, esce continuamente, io lavoro e lo stipendio mensilmente mi arriva, la sua presenza a questo punto é inutile , i figli li sto' crescendo io...
In ogni caso ieri sera c'era mia madre, e quindi non volevo rispondergli davanti a lei, ma stasera mi sente..se lui si sente obbligato a stare con me per i figli può anche andarsene, io non ho bisogno della sua presenza......
Ieri sera non gli ho rivolto quasi la parola e stamattina l'ho salutato a mezza bocca...
Quella frase poteva evitarla....io sono buona e cara ma questo no...
:urka :urka ma e' a posto o cosa???????? scusa ma io non ho parole.....
vuoi un consiglio prima di cacciarlo di casa fallo seguire un attimo e fallo fotografare con la tipa...perche' a me puzza e mi e' sempre puzzata coem ti trattava e come tratta lei..gatta ci cova...
e' brutto dirlo ...ma se hai qualche prova e' nella cacca...e aver prove al giorno d'oggi e' la cosa migliore!!
la pazienza e' la virtu' dei forti!!

cioe' m ichiedo che sensa ha raccontarer la storia a tua mamma coem se lei desse contro a te..ma e' sc**o???

----------------------------------

wendy :bacio
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 13 lug 2009, 14:16

Buongiorno a tutte :bacio
oggi sono ritornata al lavoro... :impiccata: e sembravo rinbambita..voglia zero e avrei 5 lavatrici da stirate :impiccata: ma oggi sono di una stanchezza incredibile..

MISA :-D vedo il tuo ticker..!!

WENDY come sono andate le tue vacanze? si riaprono le danze adesso..? :bacio :fuck:
MONI te come va? hai fatto altri esami? :bacio

PATTI x la visita :incrocini speriamo bene..! come sta la tua cucciolotta?

NEMO ho letto.... :coccola mi dispiace che stai così!
FIOCCO :yeee che bello! ti piace il nome Pietro!

Patti vado dare un occhiatina alle foto...
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 13 lug 2009, 14:19

EMMA torni a casa oggi :yeee :yeee

CAT come stai? e la pancina? :bacio

misa tanti :incrocini per la visita di domani!!
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 lug 2009, 14:22

CAT!!!!!!!! MA A ME NON MI SALUTI??????????? :buuu :buuu :buuu

NEMO io sono assolutamente d'accordo con CAT!!! tuo marito è da un po che si comporta in uno strano modo!!! tutte ste cene poi???? senti fagliela pagare cara!!! metti il muso all'infinito e digli che o si da una regolata oppure puo' anche andare a farsi fottere!!! scusa se sono cosi diretta però non è affatto corretto il suo modo di comportarsi!!! :martello :martello

SORR MANNAGGIA CI MANCAVA LA MULTA!!! invece non ho cpaito se riprendi la pillola o no?? mi pare di no gisuto??????? avevo ragione ioooooooooooooo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 13 lug 2009, 14:23

Jessy ho letto..tanti :incrocini :incrocini

Mi piacerebbe mettere le foto che ho fatto ma devo sistemarle tutte e sono tantissime!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 lug 2009, 14:24

NEMO :bacio mi dispiace :sorrisoo

SARA :clap BENISSIMO LE VACANZE E LE TUE??? :bacio

MISA si sto proprio bene e se ti devo dire la verita' sono anche felice così, riapro la caccia ma senza stress solo per il piacere di stare con il maritozzo come ho fatto in questi mesi :bacio

che bello il tuo tiker :emozionee

CAT ti ho pensato tanto, quando la prossima eco??? :bacio

SARA allora lo chiamerete Pietro????? c'e' un amichetto di Chiara che si chiama così e' un sognorino tutto posato :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

agnese06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese06 » 13 lug 2009, 14:25

Cucciola, lo sapevo che ce l'avresti fatta :congratulations: :congratulations:
Wendy visto che sei tornata mi aggiungeresti nella lista delle aspiranti? Un saluto a tuttte vado di corsa...
Il mio amore Agnese è nata il 28/12/2006 alle 20,18
Il mio pulcino Giovanni è nato il 10/09/2010 alle 5,20

agnese06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese06 » 13 lug 2009, 14:25

Ma che stronzi questi mariti.... :aargh :aargh
Il mio amore Agnese è nata il 28/12/2006 alle 20,18
Il mio pulcino Giovanni è nato il 10/09/2010 alle 5,20

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 13 lug 2009, 14:26

Già Nemo sono d accordo con le altre, nn è giusto il suo comportamento sarebbe da :martello :pistole :martello !!!

WENDY la multa!...e 5 punti poi...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 lug 2009, 14:26

SORR si la smetto ma con calma nel senso che sto bene e voglio mantenere la serenita' che ho acquistato nelle ferie, sto bene sono felice e ora non potrei avere un'altra batosta starei troppo male e tu amore mio ci siamo quasi eh??? :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 13 lug 2009, 14:27

Wendy ha scritto:
SARA :clap BENISSIMO LE VACANZE E LE TUE??? :bacio

SARA allora lo chiamerete Pietro????? c'e' un amichetto di Chiara che si chiama così e' un sognorino tutto posato :emozionee
Le vacanze sono andate benissimo! il nord della Svezia è stupendo! e Davide si è divertito da morire :clap

Pietro è uno dei nomi che è saltato fuori ultimamente..vedremo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 lug 2009, 14:28

SARA ci mancava anche la CARTELLA PAZZA una sf**a allucinante ora c'e' una mia amica che ho conosciuto in Grecia che sta vedendo cosa fare, nel frattempo domani faccio una raccomandata A.R. e la blocco e poi vediamo :buuu

Ho cambiato il tiker :fischia

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 lug 2009, 14:29

ci siamo quasi a cosa sorr??????????

anche io sto bene! :fuck:

agnese ora deve aggiungerti fiocco alla lista!!! mandale un MP cosi appena si collega provvederà!!! :bacio

Sara non devo fare altri esami, ora faccio 3 mesi col progesterone per vedere se riesco a sistemare la situazione perdite ecc :incrocini :ok
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”