GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Lilluna » 27 ott 2011, 19:03

Sissi78 ha scritto:Forse è il caso di togliere Tea dalle panciute e mettere il nostro Giacomo tra i magikelli nati!!! :emozionee
Chi mi suggerisce la data?
E' mica nato giovedì 20?

edit: direi di sì :sorrisoo forum/viewtopic.php?f=21&t=56096
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 ott 2011, 19:05

Bravissima Lil!!! Grazie :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 27 ott 2011, 19:05

Raiaka81 ha scritto:LIL ahhh ho capito!!! :risatina:

SISSINA grazie :cuore

Ragazze il mio papa' oggi e' andato dal dentista ha fatto un intervento importante si e' sentito male ha perso i sensi ed ha vomitato :buuu
Stasera non mangia nulla e va a letto presto... Vediamo come sta domani!

RAIAKA :incrocini :incrocini PER IL PAPA'
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 27 ott 2011, 19:06

Sissi78 ha scritto:Bravissima Lil!!! Grazie :bacio
beh, lo ricordo perchè è stato quando io avevo la prima visita :risatina:

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 ott 2011, 19:07

Ragazze, vi saluto, siamo a cena dai suoceri :hi hi hi hi e non possiamo fare tardi!!!

Buona serata a tutte!!!
A domani!!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 27 ott 2011, 19:08

Ciao Sissi :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 27 ott 2011, 19:08

SISSI adesso ha un gran mal di testa e gli gira tutta la stanza...

LIL penso che sia stato proprio il tipo di intervento... E' arrivato all'osso gli ha dovuto mettere i punti...

ERME grazie per gli incrocini...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 27 ott 2011, 19:09

RAJAKA :incrocini :incrocini per tuo papa'.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 27 ott 2011, 19:10

Grazie ragazze per gli incrocini... :cuore :cuore
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 27 ott 2011, 19:14

Raiaka81 ha scritto:LIL penso che sia stato proprio il tipo di intervento... E' arrivato all'osso gli ha dovuto mettere i punti...
può essere stata la sollecitazione allora.
Quando toccano le ossa spesso è così...

A mio padre dovettero fare una siringa di adrenalina perchè dopo l'intervento all'anca gli era scesa la pressione in modo drastico. Però dicevano che è "nella norma".

Vedete con il riposo domani come sta :incrocini :incrocini

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 ott 2011, 19:34

mamaman ha scritto:Oh gu.......... non ti sei accorta però che pure io ho fatto lo sticckino stamni...solo per te-anche se in ritardo di un mese
:risatina: dalle mie parti si dice "ma va a ciapà di rat!"

:hi hi hi hi Serve la traduzione???
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 27 ott 2011, 20:48

EVVIVA IL NUOVO POST!!EVVIVA LA NUOVA MADRINA!!!EVVIVA LE PANCE!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Guciola ha scritto: "ma va a ciapà di rat!"
Serve la traduzione???

ehm..eh sì!! :hi hi hi hi :fischia
Ora vado a leggere di là gli arretrati di OGGI :urka :urka :urka :urka :urka
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 27 ott 2011, 21:01

mamaman ha scritto:
Guciola ha scritto: "ma va a ciapà di rat!"
Serve la traduzione???

ehm..eh sì!! :hi hi hi hi :fischia
modo gentile di dire vaffanbrodo :risatina:

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 27 ott 2011, 21:03

sono distruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!CHE SONNO
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 27 ott 2011, 21:05

ah dimenticavo ..........sono andata oggi dalla dietologa che mi ha seguito eeeeeeeeeeeee peso confermato........per fortuna pensavo di essere aumentata :fischia

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 27 ott 2011, 21:10

Letto. :argh
Allora, stasera sono di turno e la cosa mi scozza non poco.
Ho lasciato mio figlio dai nonni perchè il marito è a trento, questa mattina mi chiama mio padre e vengo a sapere che "si erano già organizzati"..in genere questa frase prelude ad un'ennesima staffilata per me. Cioè: come già tante altre volte, se la sera in cui io faccio notte E ho bisogno di parcheggio bambino perchè non c'è carlo (dunque una volta al mese QUANDO VA MALE) a loro non garba perchè devono andare a farsi una delle loro innumerevoli lezioni private di ballo (sono stati oramai da diversi anni contagiati dalla febbre del ballo liscio e hanno perso il lume, spendono ire di Dio in lezioni private, vestiti da gran sera , viaggi e pernottamenti per le gare) non mi dicono niente ma manovrano in modo che mio fratello con la fidanzata stiano a casa loro con mio figlio. e me lo dicono dopo. Io sono felicissima quando lo tengono loro perchè so che se lo c@gano molto di più, lo fanno giocare, poi oltre ad essere due ragazzi molto di buonsenso sono anche esperti di bambini(mio fratello per gli scout ove fa il capo tutt'ora che ha 28 anni, lei perchè lavora in un nido) per cui molto meglio che coi miei che di due non ne vogliono fare uno per malavoglia..però dico ma cacchio per UNA volta che hai il nipotino è mai possibile che non vuoi rinunciare a nulla dei tuoi sfizi idioti e ti aspetti che due ragazzi di 28anni se ne stiano a casa a far da babysitter? E è successo spesso ragazze, e quando non possono piuttosto coinvolgono mia suocera A MIA INSAPUTA fino a che non hanno organizzato tutto. Una volta sono dovuta andare io a dormire da lei (che abita dalla parte opposta della città ad una quarantina di km) perchè mio figlio lo avevano mollato lì per andarsene a ballare.Io ne venivo da un turno di pomeriggio e la mattina ero di nuovo al lavoro, perciò piuttosto di spostare il bambino dopo le 22 -ora in cui arrivavo lì- preferivo svegliami 1ora prima. Però lo penso solo IO, per loro non era un problema...per loro lui è sempre stato un pacco postale, lo è sempre stato.
Ecco l'altra causa del mio dolore quando vi racconto che un altro figlio lo vorrei con tutta me stessa ma so che non posso farlo...con questo genere di trattamento come posso pensare di dovergliene lasciare due a dormire?graverebbe tutto su mio marito.
E poi dopo che mi faccio il mio silenzioso pianto in macchina, impotente perchè so per esperienza anche recente (del tipo che gli ho letto la vita in modi indicibili)che qualsiasi cosa gli dica loro non cambiano comportamento e fan finta di niente, mi domando perchè io me li sono meritati così freddi ed egoisti. Perchè.
Dall'anno scorso, quando ho attraversato un lungo periodo di crisi per queste cose (questa è una delle tante che riguarda i miei) ho fatto dei passi avanti, probabilmente ho spostato l'attenzione su altre cose ad esempio una nuova gravidanza ed il futuro,per cui ho distolto l'occhio dalle pene frutto del passato, però il peso sul cuore mi resta e ogni volta che succedono queste cose lo sento più forte di prima. E' una sensazione proprio di peso, di dolore interno non so come spiegarlo, che non sai dove appoggiarti anzi sai che non puoi appoggiarti a niente e a nessuno.Devi solo farla "sfiatare"....si è il termine giusto, perchè il pianto in quel momento viene direttamente da lì, come avere un fiume di lava che brucia e ti esce dal cuore. Sembra un'idiozia ma è la sensazione che provo.
Per fortuna poi torno padrona di me e ringrazio Dio per avercela fatta sino ad ora a far da sola senza il sostegno pratico ed emotivo della madre, del padre.E allora torno a rimuginare che proprio non posso nemmeno sperarlo di abbracciare un nuovo cucciolo.
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 ott 2011, 21:52

raiaka ha scritto:Uffaaaaaa
Allora domenica il socio ha i campionati Italiani di karate' a Milano lui parte il giorno prima in ritiro con la squadra ma io non ho il passaggio in macchina e non so fare a guidare fino a Milano.... Quindi mi tocca stare a casa e non vederlo!!!

E il treno???

:ok

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 27 ott 2011, 21:53

mamaman ha scritto:Letto. :argh
Allora, stasera sono di turno e la cosa mi scozza non poco.
Ho lasciato mio figlio dai nonni perchè il marito è a trento, questa mattina mi chiama mio padre e vengo a sapere che "si erano già organizzati"..in genere questa frase prelude ad un'ennesima staffilata per me. Cioè: come già tante altre volte, se la sera in cui io faccio notte E ho bisogno di parcheggio bambino perchè non c'è carlo (dunque una volta al mese QUANDO VA MALE) a loro non garba perchè devono andare a farsi una delle loro innumerevoli lezioni private di ballo (sono stati oramai da diversi anni contagiati dalla febbre del ballo liscio e hanno perso il lume, spendono ire di Dio in lezioni private, vestiti da gran sera , viaggi e pernottamenti per le gare) non mi dicono niente ma manovrano in modo che mio fratello con la fidanzata stiano a casa loro con mio figlio. e me lo dicono dopo. Io sono felicissima quando lo tengono loro perchè so che se lo c@gano molto di più, lo fanno giocare, poi oltre ad essere due ragazzi molto di buonsenso sono anche esperti di bambini(mio fratello per gli scout ove fa il capo tutt'ora che ha 28 anni, lei perchè lavora in un nido) per cui molto meglio che coi miei che di due non ne vogliono fare uno per malavoglia..però dico ma cacchio per UNA volta che hai il nipotino è mai possibile che non vuoi rinunciare a nulla dei tuoi sfizi idioti e ti aspetti che due ragazzi di 28anni se ne stiano a casa a far da babysitter? E è successo spesso ragazze, e quando non possono piuttosto coinvolgono mia suocera A MIA INSAPUTA fino a che non hanno organizzato tutto. Una volta sono dovuta andare io a dormire da lei (che abita dalla parte opposta della città ad una quarantina di km) perchè mio figlio lo avevano mollato lì per andarsene a ballare.Io ne venivo da un turno di pomeriggio e la mattina ero di nuovo al lavoro, perciò piuttosto di spostare il bambino dopo le 22 -ora in cui arrivavo lì- preferivo svegliami 1ora prima. Però lo penso solo IO, per loro non era un problema...per loro lui è sempre stato un pacco postale, lo è sempre stato.
Ecco l'altra causa del mio dolore quando vi racconto che un altro figlio lo vorrei con tutta me stessa ma so che non posso farlo...con questo genere di trattamento come posso pensare di dovergliene lasciare due a dormire?graverebbe tutto su mio marito.
E poi dopo che mi faccio il mio silenzioso pianto in macchina, impotente perchè so per esperienza anche recente (del tipo che gli ho letto la vita in modi indicibili)che qualsiasi cosa gli dica loro non cambiano comportamento e fan finta di niente, mi domando perchè io me li sono meritati così freddi ed egoisti. Perchè.
Dall'anno scorso, quando ho attraversato un lungo periodo di crisi per queste cose (questa è una delle tante che riguarda i miei) ho fatto dei passi avanti, probabilmente ho spostato l'attenzione su altre cose ad esempio una nuova gravidanza ed il futuro,per cui ho distolto l'occhio dalle pene frutto del passato, però il peso sul cuore mi resta e ogni volta che succedono queste cose lo sento più forte di prima. E' una sensazione proprio di peso, di dolore interno non so come spiegarlo, che non sai dove appoggiarti anzi sai che non puoi appoggiarti a niente e a nessuno.Devi solo farla "sfiatare"....si è il termine giusto, perchè il pianto in quel momento viene direttamente da lì, come avere un fiume di lava che brucia e ti esce dal cuore. Sembra un'idiozia ma è la sensazione che provo.
Per fortuna poi torno padrona di me e ringrazio Dio per avercela fatta sino ad ora a far da sola senza il sostegno pratico ed emotivo della madre, del padre.E allora torno a rimuginare che proprio non posso nemmeno sperarlo di abbracciare un nuovo cucciolo.

mamaman premetto che anche se personalmente non ti conosco, quello che penso di te e che sicuramente sei una persona SPECIALE, ma davvero SPECIALE, immagino non sia bello che i nonni si comportino cosi', e immagino quanto tu possa soffrire per questa situazione, ma sei una donna forte e con tuo marito ce l'avete fatta sino ad ora e continuerete a farcela...........purtroppo ci sono nonni che esagerano da un lato e altri che esagerano dall'altro...... a te è capitato un tipo a me l'altro!!!!!!( attenzione non è positivo ne il tuo caso ne il mio)

FORZA AMICA .........BACI

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 ott 2011, 21:56

Lisa76 ha scritto:
Sissi78 ha scritto: Devi chiedere a LIsa è lei l'esperta!!!!

se guciola sta leggendo me la immagino che si sbelica dalle risate

:fischia Io??? Noooooooooooo.
Perchè? :fischia

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 27 ott 2011, 21:59

ermenix :cuore :thank_you: ti ringrazio.
E anzi mi scuso col magikume perchè vi sto di nuovo intasando il post.. :argh :argh .ma ora mi ripiglio eh??
gucioluzza...embhè l'ho fatto questa volta il test perchè mi sentivo di farlo molto più dell'altra volta :buuu :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”