GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Messaggio da Elenita » 17 giu 2011, 10:14

Buondì!!!

Raiaka mi dispiace :bacio :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 17 giu 2011, 11:19

SONO SI CORSA, MA NON POTEVO NON FARE LE :congratulations: ALLA NUOVA SUPER MADRINA

EVVIVA IL NUOVO POST :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

EVVIVA LA MADRINA MAMAMAN :cuore :ok

:cicogna: :quadrifoglio: :cicogna: :quadrifoglio: :cicogna: :quadrifoglio: :cicogna:
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 17 giu 2011, 11:21

Raiaka81 ha scritto:La mia Sasha e' morta stanotte :buuu :buuu
Sono a pezzi... Pensavo di essere piu' pronta invece non e' cosi' :buuu

RAIAKA cavolo mi dispiace :coccola :coccola :coccola
Ti stringo forte forte :cuore :cuore :cuore
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 17 giu 2011, 11:29

Raiaka81 ha scritto:La mia Sasha e' morta stanotte :buuu :buuu
Sono a pezzi... Pensavo di essere piu' pronta invece non e' cosi' :buuu
Mi dispiace tantissimo!!! Devi pensare che ora sta meglio e non soffre più, anche se purtroppo non si è mai abbastanza pronti... Ti mando un abbraccio forte forte :coccola
La sai la storia del Ponte dell'Arcobaleno? Vi ritroverete lì! (Se non la sai ti mando il link x leggerla, è bellissima... http://www.bairo.info/pontearcobaleno.html" onclick="window.open(this.href);return false; )
Ti sono vicina! :bacio
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 17 giu 2011, 11:40

EVVIVA IL NUOVO POST!!!!
EVVIVA LA NUOVA MADRINA!!!!
E TANTE TANTE PIUMETTE PER TUTTE VOI!!!!!! :cicogna: :cicogna: :cicogna:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 17 giu 2011, 11:44

maman ha scritto:Manu ti capisco.anche io tra una ventina di gg mi troverò alla prova del nove con la mia amica che è al secondo (e tutti e due sfornati dopo "una botta sola, e op!buco nel preservativo-sorpreeeesa!" :che_dici )...siamo molto amici e dovremo per forza andare a trovarli, anche perchè comunque sia se non andassimo in ospedale(e lo farei solo se proprio non riuscissi ximpegni, mentre dovrei comunque ingoiare un rospo di 20 kili per entrare ed uscire illesa :buuu )ci vedremmo a stretto giro di posta, siamo pure vicini di casa :spiteful:
Vabbè ce la devo fare.anche se il momento non è proprio ottimo anzi direi che ne continuo a fare una peggio dell'altra
Ti dirò, lì al momento ero felice, chiacchieravamo tranquille del parto ecc.., ma una volta tornata a casa...depressione e fastidio totale!!! Immagine Immagine E giuro che mi sento in colpa come una ladra a provare questi sentimenti perchè non è colpa della mia amica o del suo bambino se a me è andata come è andata...ma giuro che è più forte di me!!! :nonegiusto
Vabbè, diciamo che ci ho fatto su una bella dormita e ora è tutto passato! :sorrisoo

P.S.: "(e tutti e due sfornati dopo "una botta sola, e op!buco nel preservativo-sorpreeeesa!" :che_dici )"--------> :aargh MA CHE Immagine !!!!!!!!! :aargh

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 17 giu 2011, 11:44

Manu l'ho letto e' bellissimo grazie :buuu :cuore
Lo voglio stampare, metto una foto di Sasha e lo incornicio!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 giu 2011, 11:46

Pizzy ha scritto:
Dida77 ha scritto:...domanda
perchè ff non mi mette le linee rosse? :domanda
http://www.fertilityfriend.com/home/2028a0" onclick="window.open(this.href);return false;
:perplesso Ho provato a dare un'occhiata. Come mai tutte le prime temperature sono identiche (36.4)? Infatti FF non le collega...crede tu abbia barato! E' così? :fischia :spiteful: E' quasi impossibile avere la stessa temperatura per così tanti giorni! :urka Considerando questo, le restanti tb non gli sono sufficienti per fare un calcolo preciso! :fischia :risatina:
Pizzy Grazie!
le prime temperature sono "discared"
Cmq dell'ovulazione sono abbastanza certa: stick con la DX il 14 e 15 pm, poi dal 16 di nuovo solo sx ...e la tb conferma :spiteful:
vorrà dire che FF le linee le metterà quando crederà di avere un numero sufficiente di dati :prr
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 17 giu 2011, 11:46

Vivi ti ho pensato tanto come' andata la visita?
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 17 giu 2011, 11:49

CIAO RAGAZZE!
SCUSATEMI PER LA LATITANZA... SONO SEMPRE TROOOOOOOPPO STANCA :impiccata:
AL LAVORO C'è SEMPRE TANTISSIMO DA FARE E NON MI RIESCO A COLLEGARE MOLTO....LA SERA ARRIVO A CASA E LA PRIMA COSA CHE FACCIO E' SCHIANTARMI SUL LETTO SINO A ORA DI CENA....
CMQ....
VI AGGIORNO SULLA VISITA DI IERI :sorrisoo

IL CUCCIOLINO/A STA BENE, è LUNGO 3,3 CM... SI MUOVE COME UN MATTO :risatina:
IL CUORICINO VA VELOCE COME UN TRENO .... :cuore

IERI IL PAPA' è ENTRATO PER LA PRIMA VOLTA E L'HA VISTO... ORA SE NE VA IN GIRO TUTTO FIERO CON LA FOTO DELL'ECOGRAFIA CHE IL GINE GLI HA REGALATO :risatina:

IL DISTACCO.... SI è RIASSORBITO :yeee :yeee :yeee
NE RIMANE UNA PICCOLISSIMA TRACCIA, MA IRRILEVANTE :clap

IO STO ABBASTANZA BENE TOLTA LA STANCHEZZA, LA NAUSEA, IL MALE AL SENO, LA PANCIA GONFIA ( A PROPOSITO SI VEDE PROPRIO!!!) E L'INCAPACITA' A DIGERIRE... MA SONO FELICISSIMA :buuu
IERI SENTIRE IL GINE DIRE "STO GUARDANDO IL BIMBO COME LO VEDI TU, ESTASIATO...." MI HA EMOZIONATA A NON FINIRE....
SI TENEVA UNA MANINA SULLA TESTA, POI SI è MOSSO E SEMBRAVA CI FACESSE CIAO CIAO CON LA MANINA.... HO PIANTO COME UNA FONTANA.... E DA IERI HO UN SORRISO DA EBETE CHE NON MI RIESCO A TOGLIERE DALLA FACCIA...
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 giu 2011, 11:50

Raiaka mi dispiace tantissimo. :coccola Ti abbraccio :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 giu 2011, 11:52

manu81 ha scritto:
maman ha scritto:Manu ti capisco.anche io tra una ventina di gg mi troverò alla prova del nove con la mia amica che è al secondo (e tutti e due sfornati dopo "una botta sola, e op!buco nel preservativo-sorpreeeesa!" :che_dici )...siamo molto amici e dovremo per forza andare a trovarli, anche perchè comunque sia se non andassimo in ospedale(e lo farei solo se proprio non riuscissi ximpegni, mentre dovrei comunque ingoiare un rospo di 20 kili per entrare ed uscire illesa :buuu )ci vedremmo a stretto giro di posta, siamo pure vicini di casa :spiteful:
Vabbè ce la devo fare.anche se il momento non è proprio ottimo anzi direi che ne continuo a fare una peggio dell'altra
Ti dirò, lì al momento ero felice, chiacchieravamo tranquille del parto ecc.., ma una volta tornata a casa...depressione e fastidio totale!!! Immagine Immagine E giuro che mi sento in colpa come una ladra a provare questi sentimenti perchè non è colpa della mia amica o del suo bambino se a me è andata come è andata...ma giuro che è più forte di me!!! :nonegiusto
Vabbè, diciamo che ci ho fatto su una bella dormita e ora è tutto passato! :sorrisoo

P.S.: "(e tutti e due sfornati dopo "una botta sola, e op!buco nel preservativo-sorpreeeesa!" :che_dici )"--------> :aargh MA CHE Immagine !!!!!!!!! :aargh

....e vi capisco anch'io!
Il 10 aprile è nato il bimbo della mi amica, quella con cui avevo iniziato il viaggio della gravidanza insieme, tra la mia e la sua DPP c'erano 4/5 gg di differenza... solo che io mi sono fermata alla 10^ settimana, aborto
Ma quando è nato non vedevo l'ora di vedere mamma e bimbo, di sentire il racconto delle sue emozioni, di emozionarmi io!
Però.... però... confesso, con vergogna, che per un attimo ho provato un pizzico di gelosia... l'ho mandata via subito per lasciar spazio alla gioia sincera per Alessio e per la sua mamma e ho pensato non a ciò che ho perso , ma a ciò che avrò :cuore

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 giu 2011, 11:55

rajaka mi dispiace tanto e so bene quanto ci si sta male e quante lacrime si piangono....

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 giu 2011, 11:57

Viviana le buone notizie portano il buon umore e la tua felicità è contagiosa :yeee

Voglio anch'io quel sorriso da ebete :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 17 giu 2011, 12:01

Lisa88 ha scritto:Non aspettare fino al 15 .... scusa ma tu non stai bene , lui deve darti la precedenza e se non ti vuole anticipare la visita vai da un altro.
Indovina un po'? Sono riuscita a recuperare in internet il numero della gine che mi aveva fatto il raschiamento, ieri l'ho chiamata x chiederle un appuntamento, e...ovviamente è in ferie! E da quando è in ferie? Da ieri fino a fine mese!!! :aargh Oggi ho provato a richiamare in ospedale, supplicando di anticipare la visita, e...sì, c'era posto il 5 luglio! E io ovviamente il 5 luglio sono in pieno ciclo!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Beh, a questo punto la sf**a gioca contro di me!!! Immagine
Oggi pomeriggio devo fare il pap-test, qui da noi te lo fa l'ostetrica perchè non abbiamo la ginecologa, magari chiederò consiglio a lei, anche perchè ho fatto il test e sto ovulando!!! Quindi se non risolvo il problema in fretta sarà un ovulo buttato nel Immagine!!!!

Che Immagine ragazze!!!

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 17 giu 2011, 12:05

Dida77 ha scritto:
manu81 ha scritto:

....e vi capisco anch'io!
Il 10 aprile è nato il bimbo della mi amica, quella con cui avevo iniziato il viaggio della gravidanza insieme, tra la mia e la sua DPP c'erano 4/5 gg di differenza... solo che io mi sono fermata alla 10^ settimana, aborto
Ma quando è nato non vedevo l'ora di vedere mamma e bimbo, di sentire il racconto delle sue emozioni, di emozionarmi io!
Però.... però... confesso, con vergogna, che per un attimo ho provato un pizzico di gelosia... l'ho mandata via subito per lasciar spazio alla gioia sincera per Alessio e per la sua mamma e ho pensato non a ciò che ho perso , ma a ciò che avrò :cuore
Brava Dida, si dovrebbe proprio fare così, dovrei imparare anch'io! :clap :ok

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 17 giu 2011, 12:06

Dida77 ha scritto:Viviana le buone notizie portano il buon umore e la tua felicità è contagiosa :yeee

Voglio anch'io quel sorriso da ebete :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini
:emozionee

DIDA ARRIVERA'.... :incrocini :incrocini :incrocini TE LO AUGURO CON IL CUORE :bacio

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 17 giu 2011, 12:11

Raiaka81 ha scritto:Manu l'ho letto e' bellissimo grazie :buuu :cuore
Lo voglio stampare, metto una foto di Sasha e lo incornicio!
:ok Bellissima idea! Quando lo leggi ti da il colpo di grazia perchè ti fa piangere come una fontana (almeno x me è così!), però è bellissimo...e i nostri adorati amici animali si meritano un posto così, in attesa di reincontrarci!
Un abbraccio! :coccola

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 17 giu 2011, 13:54

Ciao Ragazze! :sorrisoo non riesco più a passare e mi dispiace davvero tanto non riuscire a tenermi aggiornata ma ho davvero poco tempo. Ho visto che ci sono novità del fagiolino di Vivi :emozionee :yeee sono davvero contenta che sia tutto ok! :ok
Oggi sono stata a farmi fare il certificato di gravidanza per poter inviare tutta la documantazione per la maternità DPP 11-9-2011 percui dall'11 di luglio sono a casa! o meglio dovrei essere a casa.... Io tutto ok, la mia panciotta cresce e il cucciolotto si fa sentire sempre di più, l'altra sera tendndo le mani sulla pancia mi sembrava di accarezzarlo si muoveva davvero tanto. Adesso torno al lavoro, questo pome non ho la ragazza che mi sostituisce ma ho sempre una marea di cose da fare! Un bacione a tutte! :bacio
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 17 giu 2011, 15:20

raika ti abbraccio forte :bacetto
mannaggia che periodo del cavolo! :aargh :coccola

vivi sono contenta che tutto proceda bene :ok :bacio

io domani festeggio il primo compleanno di Sofia :emozionee e sono esattamente -90 giorni dalla mia dpp :emozionee
tra poco le mie pulcine saranno 2 :buuu :cuore :buuu

lancio anch'io le mie piumette... :incrocini :incrocini :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”