GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apre post come il vento...la BISTRISSINA è un vero portento!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Apre post come il vento...la BISTRISSINA è un vero portento!!!!

Messaggio da nemo » 24 nov 2010, 10:02

Allora ieri sera mio marito mi ha fatto inkakkiare.....
Gli ho chiesto di essere un pochino più "presente" almeno nei gesti d'affetto, mi mancano....OK che per anni ed anni lui ha sempre preso l'iniziativa a letto ed ora vuole che lo faccia io....sono d'accordo.......però un bacino spontaneo, una coccola....insomma qualcosa di tenero, anche se lui é schivo nelle dimostrazioni di affetto, però le vorrei, visto che da un po' a questa parte su quell'altro lato sono io a prendere l'iniziativa vorrei che lui mi dimostrasse che a me ci tiene in qualsiasi modo....anche comprandomi un cioccolatino....
Ieri sera lui e la grande volevano vedere i Cesaroni, io vado in camera con mia madre per vedere in film con Lino Banfi.....Alle 23 io ero ancora in camera, sento che lui va' in bagno e poi in camera....senza salutarmi....Il mio film finisce dopo poco, il tempo di andare in bagno e lo raggiungo, non lo sento muoversi....forse stava già dormendo o faceva finta....va' be', mi avvicino e gli do' un bacetto sulla guancia per la buonanotte.....
Stamattina mi dice: "Ieri sera non Ti ho salutata vero?Me ne sono ricordato adesso" ed io "Si sono venuta dopo poco tempo in camera e già dormivi" avrei voluto dirgli che forse lo stava facendo apposta, ma ho evitato.
Poi la grande mentre faceva colazione che mi dice? Che avevano visto lo stesso mio film....Allora lo raggiungo e gli dico: "Visto che stavi vedendo il mio stesso film, perché non mi hai chiamato?" e lui "Ho iniziato a vederlo tardi perché stavo sistemando il lavoro dei ragazzi ma in ogni caso non pensavo che stavi vedendo quel film"....bugiardo, uno domenica insieme di siamo visti la prima puntata, e quindi sapeva che mi sarei vista il seguito, secondo quando eravamo a tavola l'ho detto....
Va' be'....
Esce per portare la grande a scuola....alle 8.20 mi squilla il telefono, era lui....mi chiede se vogliamo far colazione, io gli dico che ancora mi dovevo vestire, ero in ritardo, visto che il mercoledi' oltre la preparazione totale dei piccoli e la merenda della grande (la preparo io), le devo preparare anche il pranzo per il rientro settimanale.....però ero già decisa a dargli buca....
Alle 8.35 lo chiamo e gli dico che ero ancora per strada e quindi non avrei fatto in tempo a raggiungerlo per non far tardi al lavoro.....Tie'.....(faccina con il dito)
Oggi lui sa' che non devo tornare a pranzo.....voglio proprio vedere cosa fa'.....ma tanto lo so' che oggi mangerà con la collega perché anche lei non ha il figlio da prendere a scuola.....lei é lei...... :martello
Amo i miei due figli!!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 24 nov 2010, 10:03

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio primo pensiero di stamattina?? ... :ahah
è stato per lau71 stavo pensando a ieri e m'è venuta questa:

L'omino delle situazioni sentimentali:
Lau71 è passata da "Donne, ho uno stick e non ho paura di usarlo!" a "Ho gettato lo stick per non cadere in tentazione"

L'importante nella vita è avere delle certezze :prr

Stamattina devo assolutamente stirare, ogni tanto passerò cmq altrimenti mi ritrovo 20 pagine in men che non si dica
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 24 nov 2010, 10:04

canirbas ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lau71 è passata da "Donne, ho uno stick e non ho paura di usarlo!" a "Ho gettato lo stick per non cadere in tentazione"

Stamattina devo assolutamente stirare, ogni tanto passerò cmq altrimenti mi ritrovo 20 pagine in men che non si dica
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 24 nov 2010, 10:05

canirbas ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si hai ragione.................sono la contraddizione in persona :ahaha ......ma è perchè ho una paura fottuta di un'altra delusione ....

come è andata ieri sera :spiteful: :spiteful: ?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 24 nov 2010, 10:07

nicoleb5 ha scritto:Oggi le ho a casa tutte e due: ieri sera,verso le 23,00,Desirée ha fatto l'esorcista :prr
A cena abbiamo mangiato pasta e broccoli e lei ha rimesso tutto: risultato il copripiumino delle winx da fucsia ed arancione brillante aveva preso l'inquietante tonalità verde broccolo :x:
Stamattina sta molto meglio ma ho preferito tenerla a casa da scuola.
Secondo me non ha digerito ma stamattina la sua maestra mi ha dato la notizia che un'altra bambina è a casa per aver vomitato :x:
Giorgia dovrebbe essere coperta dagli anticorpi dell'allattamento ,speriamo :incrocini :incrocini

La bella notizia è che sono arrivati i risultati dell'ECG di Giorgia: perfetto per l'età :ok
dai sono malanni di stagione :coccola

bene per l'ECG :-D :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 nov 2010, 10:07

lau...mannaggiaaaaaaaaaaaaaa non cominciareeeeeee.... :martello ragazza mia hai fatto il tuo dovere questo mese????
bene allora aspettiamo FIDUCIOSEEEEE il non arrivo delle malefiche! :incrocini :incrocini :incrocini
mo ve picchio eh...xkè predicate bene...e razzolate male!!!! com'è sto fatto???????????? :che_dici

suuuuuuuuuuu ci vuole positivitaaaaaaaaà!!!!! :yeee :yeee :yeee
dai lau...cerca di non pensarci troppo....lo scorso mese io stavo diventando pazza...e per questo mi sono ripromessa di non prenderla più in quel modo..e infatti sono tranquillissima adesso..come va va...tanto la cika se deve arrivare arriva...senza stare a fare troppi calcoli...ecc!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 nov 2010, 10:08

Ah i lavori nella nuova casa dovevano iniziare oggi....la ditta ha problemi e quindi inizieranno domani......
Amo i miei due figli!!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 24 nov 2010, 10:08

ops, me l'ha postato in 2 volte :domanda

nicoleb5, ma povera desi :coccola bene invece per Giorgia :emozionee

nemo che situazione questa con tuo marito, non entro nel merito del discorso perché davvero non so cosa dire. Solo che se fossi al tuo posto lo prenderei davvero di punta.

Vado a fare qualcosa :bacio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 24 nov 2010, 10:08

NEMO ho letto tutto.
Sono piccole discussioni che capitano in tutte le famiglie,anche fra persone che si amano davvero.
La mia impressione è che tu la viva male per via della situazione lavorativa e della presenza di quella collega che detesti. Devi viverla più serenamente...fagli capire che desideri qualche manfiestazione di affetto in più,dialogate ma rimani serena e cercate di non discutere anche per queste piccole cose
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 24 nov 2010, 10:10

SABRI stamattina sta molto meglio ,ma ieri sera la mia cucciola mi faceva una tenerezza.
Era pallidissima la mia stellina :coccola L'ho fatta dormire nel lettone con noi

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 24 nov 2010, 10:10

LUNAROSSA84 ha scritto:lau...mannaggiaaaaaaaaaaaaaa non cominciareeeeeee.... :martello ragazza mia hai fatto il tuo dovere questo mese????
bene allora aspettiamo FIDUCIOSEEEEE il non arrivo delle malefiche! :incrocini :incrocini :incrocini
mo ve picchio eh...xkè predicate bene...e razzolate male!!!! com'è sto fatto???????????? :che_dici

dai lau...cerca di non pensarci troppo....lo scorso mese io stavo diventando pazza...e per questo mi sono ripromessa di non prenderla più in quel modo..e infatti sono tranquillissima adesso..come va va...tanto la cika se deve arrivare arriva...senza stare a fare troppi calcoli...ecc!!!!

hai ragione....ma gurada che pure io in fase ovulatoria sono positiva :prr ...è il PO che mi ammazza :impiccata: .....

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 24 nov 2010, 10:11

SUSAN80 ha scritto: Sabato ho fatto un ordine della IMAGINARIUM (non so se si scrive così...i giochi per i bimbi...) ho preso la tenda+sacco a pelo+seggiolina da campeggio per bimbi età 5-8 anni....+ set dottore+1 giochino per Giulia :emozionee
:urka anch'io ieri ho preso il sacco a pelo delle fairy da Imaginarium! regalo per s.Lucia a Valeria. Ma io sono andata in negozio a Verona, visto che ci sono passata davanti. Ovviamente non ce l'avevano e me lo fanno arrivare...
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 24 nov 2010, 10:11

nicoleb5 ha scritto:SABRI stamattina sta molto meglio ,ma ieri sera la mia cucciola mi faceva una tenerezza.
Era pallidissima la mia stellina :coccola L'ho fatta dormire nel lettone con noi

povera....è bruttissimo vomitare.....hai fatto bene a tenerla viciono a te :emozionee

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 24 nov 2010, 10:12

Qualcuna conosce o usa l'olio di Argan? :domanda
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 24 nov 2010, 10:12

nicoleb5 ha scritto:NEMO ho letto tutto.
Sono piccole discussioni che capitano in tutte le famiglie,anche fra persone che si amano davvero.
La mia impressione è che tu la viva male per via della situazione lavorativa e della presenza di quella collega che detesti. Devi viverla più serenamente...fagli capire che desideri qualche manfiestazione di affetto in più,dialogate ma rimani serena e cercate di non discutere anche per queste piccole cose
:ok quoto

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 nov 2010, 10:14

Nicole gliel'ho detto o meglio gli ho chiesto che vorrei delle dimostrazioni di affetto che mi aiutassero a pensare che ci sono solo io, che le altre cose non contano...
Vediamo....
La colazione di oggi secondo me é un caso.....anzi lo ha fatto perché io gliel'ho chiesto, non lo sente dal cuore, io vorrei una cosa più spontanea...non che facesse una cosa per farmi stare zitta.
Tipo chiamarmi all'improvviso....
Lui sa' che io la mattina devo far colazione, se posso la faccio fuori altrimenti a casa....lui la fa' sempre fuori ed ogni volta a studio con le due strunz...ma una volta che mi chiamasse, sono sempre io a prendere l'iniziativa anche in quello.
Lui dice che non lo fa' con cattiveria ma va' sempre di fretta e sopratutto non ci pensa....pe rlui il fare colazione con loro non ha importanza é come se la facesse solo....io invece in questo momento bado anche a questo.
Amo i miei due figli!!!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 24 nov 2010, 10:14

CUCCIOLA78 ha scritto:Qualcuna conosce o usa l'olio di Argan? :domanda

che è? se magna :domanda

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 nov 2010, 10:14

lau71 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:lau...mannaggiaaaaaaaaaaaaaa non cominciareeeeeee.... :martello ragazza mia hai fatto il tuo dovere questo mese????

hai ragione....ma gurada che pure io in fase ovulatoria sono positiva :prr ...è il PO che mi ammazza :impiccata: .....

eh noooooo vedi???? invece lo devi essere anche nel po...e alla fine non vuol dire farsi illusioni...ma semplicemente avere fiducia!!!!!! :coccola daiii
guarda giuro ke se nel po comincio a essere negativa ti autorizzo a menarmi..martellarmi..impiccarmi... :ahaha cerca di viverla meglio....tutto qui...e lo so benissimo ke è la paura di una delusione ke ci fa essere così..xò alla fine ke risolvi? vivi male x una settimana e basta!
oh se vuoi per farti distrarre ti racconto tutte le maialate fatte! :ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 24 nov 2010, 10:14

canirbas ha scritto: L'omino delle situazioni sentimentali:
:ahah :ahah
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 24 nov 2010, 10:15

LUNAROSSA84 ha scritto:
lau71 ha scritto:

eh noooooo vedi???? invece lo devi essere anche nel po...e alla fine non vuol dire farsi illusioni...ma semplicemente avere fiducia!!!!!! :coccola daiii
guarda giuro ke se nel po comincio a essere negativa ti autorizzo a menarmi..martellarmi..impiccarmi... :ahaha cerca di viverla meglio....tutto qui...e lo so benissimo ke è la paura di una delusione ke ci fa essere così..xò alla fine ke risolvi? vivi male x una settimana e basta!
oh se vuoi per farti distrarre ti racconto tutte le maialate fatte! :ahah :ahah :ahah

zi zi racconta...sono tutta orecchie :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”