BUONANOTTE

Messaggio da Dana » 3 gen 2010, 23:19
Messaggio da Dana » 3 gen 2010, 23:23
Messaggio da Alexxandra » 4 gen 2010, 0:12
Messaggio da Alekikka69 » 4 gen 2010, 12:20
Messaggio da Bravissima » 4 gen 2010, 13:02
Messaggio da wonderwoman70 » 4 gen 2010, 15:15
Messaggio da Alexxandra » 4 gen 2010, 15:39
Messaggio da giulli72 » 4 gen 2010, 16:36
Messaggio da carme70 » 4 gen 2010, 21:18
Messaggio da didda73 » 4 gen 2010, 21:52
Messaggio da swan95 » 4 gen 2010, 22:36
Bravissima ha scritto:04/01/2001
Bambina mia,
ancora poche ore e nascerai...
Non so se essere triste o felice.
Mi mancherà moltissimo non averti più dentro di me.
Sei stata una bambina meravigliosa. Ti sei accontentata di una mamma vecchietta e un po’ rattoppata e sei cresciuta sempre serenamente e silenziosamente dentro di me. Mi hai fatto sentire una ragazzina.
Mi mancheranno i tuoi calcetti sul fianco e il tuo sederone che muovi nella mia pancia. Sei stata la mia patatina, la mia culona.....ahahaha
Perdonami se ho faticato tanto a trovarti un nome, ma non c’era mai un nome bello e unico come tu sei per me.
Non riesco ancora a immaginarti. Se chiudo gli occhi vedo una bambina paffuta coi capelli dritti a spazzola e con una patatina meravigliosa. Eri così nelle ecografie che abbiamo fatto: con le guancie paffute e le gambine piegate davanti alla faccina, te le tenevi con le mani e ci facevi vedere senza pudore la tua bella patatina e il buchetto del sederino. Non vedo l’ora di riempirti di baci.
Ti ho desiderato tanto, ti ho desiderato sempre. Sappi che non c’è cosa e non c’è scelta della mia vita, che io non abbia fatto, pensando che un giorno tu ci saresti stata.
Ho aspettato tanto ad averti, perché non riuscivo mai a trovare un papà che ti potesse dare abbastanza amore, sicurezza e serenità. Ora so che ti ho trovato il miglior papà al mondo.
Non riesco a scriverti nient’altro, solo che ti amo tanto e che aspetto di averti tra le mie braccia con tanta paura, ma tanto tanto amore.
La tua Mamma
Messaggio da swan95 » 4 gen 2010, 22:38
Messaggio da Piorellino » 4 gen 2010, 23:13
Messaggio da Piorellino » 4 gen 2010, 23:16
BRAVISSIMA che belle dolcissime e vere parole!Bravissima ha scritto:04/01/2001
Bambina mia,
ancora poche ore e nascerai...
Non so se essere triste o felice.
Mi mancherà moltissimo non averti più dentro di me.
Sei stata una bambina meravigliosa. Ti sei accontentata di una mamma vecchietta e un po’ rattoppata e sei cresciuta sempre serenamente e silenziosamente dentro di me. Mi hai fatto sentire una ragazzina.
Mi mancheranno i tuoi calcetti sul fianco e il tuo sederone che muovi nella mia pancia. Sei stata la mia patatina, la mia culona.....ahahaha
Perdonami se ho faticato tanto a trovarti un nome, ma non c’era mai un nome bello e unico come tu sei per me.
Non riesco ancora a immaginarti. Se chiudo gli occhi vedo una bambina paffuta coi capelli dritti a spazzola e con una patatina meravigliosa. Eri così nelle ecografie che abbiamo fatto: con le guancie paffute e le gambine piegate davanti alla faccina, te le tenevi con le mani e ci facevi vedere senza pudore la tua bella patatina e il buchetto del sederino. Non vedo l’ora di riempirti di baci.
Ti ho desiderato tanto, ti ho desiderato sempre. Sappi che non c’è cosa e non c’è scelta della mia vita, che io non abbia fatto, pensando che un giorno tu ci saresti stata.
Ho aspettato tanto ad averti, perché non riuscivo mai a trovare un papà che ti potesse dare abbastanza amore, sicurezza e serenità. Ora so che ti ho trovato il miglior papà al mondo.
Non riesco a scriverti nient’altro, solo che ti amo tanto e che aspetto di averti tra le mie braccia con tanta paura, ma tanto tanto amore.
La tua Mamma
Messaggio da Piorellino » 4 gen 2010, 23:16
Messaggio da Dana » 5 gen 2010, 0:45
Messaggio da Dana » 5 gen 2010, 0:48
Messaggio da giulli72 » 5 gen 2010, 9:12
ma che 2 @@ sti americani...... cosa si inventeranno ora ancora??Dana ha scritto:Boooonasera!!!! I'm back to The States!
che freddooooooooooo c'è ancora un sacco di neve in giro ...brrrrrrrrrr
il wireless non funzionacosì sto scroccando una rete non protetta
![]()
Viaggio tutto ok per fortuna ...dopo mille perquisizioni ... mah!
Messaggio da giulli72 » 5 gen 2010, 9:13
Messaggio da giulli72 » 5 gen 2010, 9:15
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”