W LA NOSTRA MADRINA WINNIE

MILLE

Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 9:25
Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 9:26
Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 9:29
Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 9:30
infatti?????Wendy ha scritto:TATINA ma che succede??? chi ti fa' arrabbiare??? tu pero' fregatene che i tuoi tatini sono piu' improtanti![]()
![]()
Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 9:36
Messaggio da tata77 » 12 nov 2009, 9:54
il problema e la tristezza più grossa è che chi si comporta così male con me è mio papà.... Mia mamma è a terra perchè capisce che non mi fa bene questo comportamento ma non riesce a dirgli niente..... Mio marito mi ha detto chiaramente di non andare più dai miei quando c'è lui. In ufficio però devo sopportarlo purtroppo sono anni che è tutto sulle mie spalle e quando non ci sono si trova nei casini.....winniepooh ha scritto:infatti?????Wendy ha scritto:TATINA ma che succede??? chi ti fa' arrabbiare??? tu pero' fregatene che i tuoi tatini sono piu' improtanti![]()
![]()
chi è sta gentaccia??![]()
![]()
![]()
stai serena coi tuoi piccoli e basta![]()
Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 9:58
Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 10:01
Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 10:05
Messaggio da Mariateresa78 » 12 nov 2009, 10:20
Messaggio da Mariateresa78 » 12 nov 2009, 10:25
Messaggio da tata77 » 12 nov 2009, 10:26
Sicuramente da sempre gli altri sono migliori di me poi da quando ho deciso di non fare l'università è stato ancora peggio... comunque questa mattina che sono in ufficio ma non sto facendo un cavolo è più tranquillo.... Ho solo un po' di doloretti alla panza perciò mi sa che oggi pome starò un po' a casa e se rompe lo mando davvero a quel paese....Wendy ha scritto:TATINA mi dispiaceda sempre si comporta così o solo da ora???? pero' dovrebbe capire il tuo stato d'animo
Messaggio da tata77 » 12 nov 2009, 10:26
Messaggio da winniepooh » 12 nov 2009, 10:35
Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 10:37
Messaggio da Licia78 » 12 nov 2009, 11:22
Messaggio da abata82 » 12 nov 2009, 11:26
Messaggio da tata77 » 12 nov 2009, 11:29
Per Lui è un problema che io pensi di fare un figlio non ha mai accettato bene neanche le gravidanze delle impiegate, figurati una possibile mia gravidanza..... Va beh vedremo spero sia positivo e poi bon.....Licia78 ha scritto:Winnie ti auguro con tutto il cuore che tutto si sistemi.voglio tornare a sentirti allegra e spensierata
![]()
per il topolino: e prendere un bel gattino?![]()
Tata .... immaginavo si trattasse di tuo papà.![]()
ma perchè non capisce che ti fa stare male?
non leggere quello che sto per scrivere.....
ma io la prossima volta gli direi "ma allora non vuoi proprio diventare nonno! se non rimarrò mai incinta la colpa sarà solo tua e dello stress che mi fai venire tu"![]()
![]()
![]()
e che cavolo.... magari facendolo sentire in colpa......![]()
Terry BRAVISSIMA LA NOSTRA GRETA!!!!!![]()
penso sia un traguardo molto importante
Messaggio da abata82 » 12 nov 2009, 11:38
Messaggio da fatinadeiboschi » 12 nov 2009, 11:42
abata82 ha scritto:Buongiorno!!!![]()
Stamattina sono andata a fare il prelievoper il Duo-Test o Test combinato, chiamatelo come volete..
Qui da me fanno il prelievo a 10 settimane e la tn a 12ca..dicono che hanno visto essere più attendibile...io mi auguro solo che vada tutto bene (anche se purtroppo conosco bene i limiti di questo esame) perchè non vorrei fare nè amnio nè villo stavolta, visti i precedenti...
![]()
L'unica cosa che ho notato stamani è che la maggior parte delle ragazze che erano lì con me avevano già una bella panciotta....io no..![]()
sono solo tette che palle
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”