GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo

Messaggio da francyede » 2 set 2008, 11:48

certo che fai bene! le mie indicazioni delle ped. erano: per una settimana 100 acqua 100 latte, poi ogni giorno aumentare di 10 g il latte e diminuire l'acqua.
QUindi vai vai aumenta! :ok
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 set 2008, 11:50

scusa poi ti volevo dire:prova a darle a merenda latte che è sempre piu' sostanzioso della babymerenda e della frutta; se però non mangia la pappa riduci la merenda.
Alice di pomeriggio prende anche 180 di latte con 2 biscotti e poi a cena mangia verso le 19.30, l'appetito non sembra risentirne.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 set 2008, 12:06

ELY che bello che sei passata! devo assolutamente connettermi a MSN così chiacchieriamo un po' :emozionee

ALESS anche a me la pappa sembra abbastanza per Arianna... ma tu e tuo marito come eravate da piccoli? magari anche voi siete cresciuti con le stesse modalità?
La mia pediatra consiglia il latte Alta Qualità perchè ha più proteine ed è più nutriente, diluire con l'acqua serve per abituare il bimbo alla pesantezza del latte vaccino, ma poi man mano si diminuisce l'acqua e si aumenta il latte :ok
Sono contenta che il rientro al lavoro sia sereno e che Ariannina stia bene con i nonni!!!

Volete sapere l'ultima? chiamo Marco alle 11.35 per sapere come era andata la prima mattinata al nido di Eva. L'orario per l'uscita era 11.00 - 11.30. Mi risponde tutto nervoso che non è ancora andato a prenderla perchè il suo appuntamento di lavoro è durato più del previsto, stava parcheggiando sotto casa per poi andare al nido a piedi... e non aveva nemmeno telefonato al nido per avvertire :martello quando sono riuscita a parlare con una maestra per avvertire io, mi ha risposto che avevano appena telefonato a Marco, spero l'abbiano sgridato per benino :pistole
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 set 2008, 12:10

francyede ha scritto:scusa poi ti volevo dire:prova a darle a merenda latte che è sempre piu' sostanzioso della babymerenda e della frutta; se però non mangia la pappa riduci la merenda.
Alice di pomeriggio prende anche 180 di latte con 2 biscotti e poi a cena mangia verso le 19.30, l'appetito non sembra risentirne.

PROVERO'....MA IL PROBLEMA è CHE NON VUOLE + LATTE NEL BIBERON..... :che_dici

CONSIDERA CHE PER FARLE FARE COLAZIONE REGOLARMENTE LE DO' IL BIBE DA ADDORMENTATA, COME MI HAI INSEGNATO, APPENA MI ALZO LA MATTINA E LEI ANCORA DORME.....POI COME SI SVEGLIA DEL TUTTO NON C'è NIENTE DA FARE NON NE VUOLE ++++ :pistole

POSSO PROVARE A FARLE UNA PAPPETTA NEL POMERIGGIO DI LATTE E GRANULATO DI BISCOTTO...COSI' è + NUTRIENTE DELLA FRUTTA.....DEVO TENTARE....

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re:

Messaggio da alessandra72 » 2 set 2008, 12:13

heidi_k ha scritto: ALESS anche a me la pappa sembra abbastanza per Arianna... ma tu e tuo marito come eravate da piccoli? magari anche voi siete cresciuti con le stesse modalità?
La mia pediatra consiglia il latte Alta Qualità perchè ha più proteine ed è più nutriente, diluire con l'acqua serve per abituare il bimbo alla pesantezza del latte vaccino, ma poi man mano si diminuisce l'acqua e si aumenta il latte :ok
Sono contenta che il rientro al lavoro sia sereno e che Ariannina stia bene con i nonni!!!

ERAVAMO DUE CICCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia

Volete sapere l'ultima? chiamo Marco alle 11.35 per sapere come era andata la prima mattinata al nido di Eva. L'orario per l'uscita era 11.00 - 11.30. Mi risponde tutto nervoso che non è ancora andato a prenderla perchè il suo appuntamento di lavoro è durato più del previsto, stava parcheggiando sotto casa per poi andare al nido a piedi... e non aveva nemmeno telefonato al nido per avvertire :martello quando sono riuscita a parlare con una maestra per avvertire io, mi ha risposto che avevano appena telefonato a Marco, spero l'abbiano sgridato per benino :pistole

SONO VERAMENTE INCORREGGIBILI....CARLO MI CA@@IA SEMPRE QUANDO INSISTO CON I PASTI DI ARIANNA...."MA SE NON HA FAME NON FARLA MANGIARE....." L'ULTIMA VOLTA GLI HO DETTO "LA PROSSIMA VOLTA DALLA PEDIATRA CI VAI TE CON ARIANNA AL CONTROLLO E QUANDO TI DIRA' CHE NON è CRESCIUTA DI PESO.....ESPONIGLI IL TUO SISTEMA"!!!!!!!!!!! :bomba

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 set 2008, 12:45

infatti 'sti papa'! anche dennis mi dà i suoi consigli ma poi dalla ped. a sentirmi dire questo o quello ci sto io......
la prossima visita la fisso quando c'è anche lui!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 set 2008, 12:47

francyede ha scritto:infatti 'sti papa'! anche dennis mi dà i suoi consigli ma poi dalla ped. a sentirmi dire questo o quello ci sto io......
la prossima visita la fisso quando c'è anche lui!
IO VORREI ESSERE PIU' CATTIVA E MANDARLO PROPRIO DA SOLO!!!!!!!!!!!!! :aargh

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 set 2008, 12:56

sai Ale che ho detto a dennis che secondo te sono un po' nazista e mo' mi sta tormentando..ogni cosa dice "sei proprio una tiranna!" mi sto sentendo in colpa a non fargli fare nulla e ieri pensavo "devo trovarmi qualcosa da fare senza di lui e senza alice, cosi' ognuno ha i suoi hobby e non gli tarpo le ali!"
senti ma quando torni a casa dal lavoro? mi mancano già le telefonate! :buuu

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 set 2008, 13:00

francyede ha scritto:sai Ale che ho detto a dennis che secondo te sono un po' nazista e mo' mi sta tormentando..ogni cosa dice "sei proprio una tiranna!" mi sto sentendo in colpa a non fargli fare nulla e ieri pensavo "devo trovarmi qualcosa da fare senza di lui e senza alice, cosi' ognuno ha i suoi hobby e non gli tarpo le ali!"
senti ma quando torni a casa dal lavoro? mi mancano già le telefonate! :buuu
ALLE 16.00 SONO A CASA....

MA OGGI RIENTRO PIU' TARDI PERCHE' VADO A TROVARE UNA MIA AMICA QUI AD APRILIA CHE HA MESSO SU CASA NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:00

francyede ha scritto:C'è sempre DOROTEA che manca nelle pancine, prima o poi si inc@zza, ma ogni volta giustamente una copia di fretta la lista, e quindi non apporta modifiche!

DORY non ti offendere, manca anche Babymary tra le pancine...quindi non è una cosa contro di te!
UFFF

LE MODERATRICI MI ODIERANNO MA FARO' SISTEMARE ANCHE QUESTE :-D :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:01

francyede ha scritto:C'è sempre DOROTEA che manca nelle pancine, prima o poi si inc@zza, ma ogni volta giustamente una copia di fretta la lista, e quindi non apporta modifiche!

DORY non ti offendere, manca anche Babymary tra le pancine...quindi non è una cosa contro di te!
GIA CHIESTO DI METTERE A POSTO :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 2 set 2008, 14:02

dai, forse ce la farete a mettere tutto a posto :ahah

:bacio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:05

ALESS FRANCY TI HA GIA RISPOSTO
SI SI A ME FECE FARE 3 GIORNI MISTO POI OGNI GIORNO AUMENTARE IL LATTE E DIMINUIRE L'ACQUA
NEL GIRO DI UNA SETTIMANA SOLO LATTE

E ANCHE IO USO IL FRESCO INTERO ALTA QUALITA' :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:06

ely68 ha scritto:dai, forse ce la farete a mettere tutto a posto :ahah

:bacio
SI SI MI CI SONO MESSA DI IMPEGNO
CE LA DEVO FARE AD AVERE LA LISTA OK :incrocini :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:12

FORSE ORA SIAMO FINALMENTE OK

ALTRE COSE???

DITEMI CHE COSI' SIAMO GIUSTE :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:15

QUESTI MARITI SAREBBERO DA :martello OGNI TANTO

ANCHE IL MIO.... OGNI TANTO DICE CHE SBAGLIO IO O LA NONNA ECC E POI QUANDO C'E' LUI E VEDE BEH FA ANCHE PEGGIO :pistole

PER NON DIRE CHE IERI SERA HA FATTO BATTERE MARLENE LA TESTA NEL LETTINO PERCHE' LA TIRATA SU CON TROPPA FORZA :grrr E LUI A GIUSTIFICARSI DICENDO CHE ERA COLPA DELLA BIMBA CHE NON E' STATA FERMA E SI E' SPINTA COI PIEDINI. E CERTO LEI E' UNA BIMBA E SI MUOVE, TU SEI L'ADULTO .... FORSE :che_dici :aargh

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 set 2008, 15:12

OGGI USCIRO' IN ORARIO
PER CUI TRA POCO VADO
:sorrisoo

PRIMA DI TORNARE A CASA TENTO DI ANDARE IN UN NEGOZIO A CERCARE QUALCOSA DI ROSSO
A ME NON PIACE TANTO, MA PER UN ADDIO AL NUBILATO AVREMO TUTTE JEANS E UNA MAGLIA ROSSA (TRANNE LA FUTURA SPOSA CHE L'AVRA' BIANCA)
PECCATO CHE DI ROSSO IO NON ABBIA NIENTE E DEVO ANDARE A COMPRARMELO :che_dici OLTRETUTTO CON LA MIA TAGLIA NON E' CHE TROVO OVUNQUE O LA COSINA DA POCO :aargh

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 set 2008, 0:38

Evvaiiiiiiiiiiiiiiii il post nuovo :yeee :yeee :yeee
Regi bentornata anche a te :emozionee
Un bacione :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 set 2008, 9:18

BUONDI' AMICHE MIE
Tutto bene dalle mie parti, niente da segnalare a parte che ogni tanto faccio fatica ad addormentarmi, ma ho trovato una tintura madre ottima che ha ridotto notevolmente il problema.
Gianna mi pare tutto ok adesso, bravissima! :ok

ieri ennesimo volo dal lettone, ormai ho perso il conto, ci credete? era seduta sul bordo e prima che arrivasi epr spostarla al centro si è data una spinta all'indietro....povera ciccia, però piange un attimo e passa. Ieri al nido le hanno fatto un ciuffetto ai capelli; che tenera! ho immortalato quindi da casa metto la foto:emozionee mi sa che devo provvedere anche io a legarle in qualche modo i capelli o devo tagliarli un po'! è che ha i riccioli e non mi va di toglierli, però è sempre scapigliata!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 set 2008, 9:41

NON TAGLIARE ASSOLUTAMENTE I RICCI AD ALICE!!!!!!!!!!!!!

SONO BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

IERI SONO ANDATA A VEDERE CASETTA NUOVA DELLA MIA AMICA.....BELLLLLLLAAAAAAAAAAAAA HA UN TERRAZZONE ENORME.....

LA GNOMA STA BENE...IERI SERA HA MANGIATO TUTTA LA PAPPA+ OMO FRUTTA.....MA CIO HA FATTO DIVENTARE MATTI PER DORMIRE....AVEVA SONNO E NON CEDEVA...PIANGEVA E FRIGNAVA....UN DRAMMA..

CAMILIA + DENTINALE....NIEEEEEENTTTTTTTTTEEEEEEEEE

ALLE 23.30 SONO CROLLATA NEL LETTO CON LEI CHE PIANGEVA NEL LETTINO.....ALLORA è ARRIVATO CARLO L'HA PRESA....CAMBIATA...LAVATA.....PETTINATA....CULLATA.....E FINALMENTE HA DORMITO....

POI MI SONO ALZATA LE SOLITE 2 VOLTE STA NOTTE PER CIUCCIO....MA TUTTO OK DIREI.....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”