QUindi vai vai aumenta!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo
certo che fai bene! le mie indicazioni delle ped. erano: per una settimana 100 acqua 100 latte, poi ogni giorno aumentare di 10 g il latte e diminuire l'acqua.
QUindi vai vai aumenta!
QUindi vai vai aumenta!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

scusa poi ti volevo dire:prova a darle a merenda latte che è sempre piu' sostanzioso della babymerenda e della frutta; se però non mangia la pappa riduci la merenda.
Alice di pomeriggio prende anche 180 di latte con 2 biscotti e poi a cena mangia verso le 19.30, l'appetito non sembra risentirne.
Alice di pomeriggio prende anche 180 di latte con 2 biscotti e poi a cena mangia verso le 19.30, l'appetito non sembra risentirne.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ELY che bello che sei passata! devo assolutamente connettermi a MSN così chiacchieriamo un po'
ALESS anche a me la pappa sembra abbastanza per Arianna... ma tu e tuo marito come eravate da piccoli? magari anche voi siete cresciuti con le stesse modalità?
La mia pediatra consiglia il latte Alta Qualità perchè ha più proteine ed è più nutriente, diluire con l'acqua serve per abituare il bimbo alla pesantezza del latte vaccino, ma poi man mano si diminuisce l'acqua e si aumenta il latte
Sono contenta che il rientro al lavoro sia sereno e che Ariannina stia bene con i nonni!!!
Volete sapere l'ultima? chiamo Marco alle 11.35 per sapere come era andata la prima mattinata al nido di Eva. L'orario per l'uscita era 11.00 - 11.30. Mi risponde tutto nervoso che non è ancora andato a prenderla perchè il suo appuntamento di lavoro è durato più del previsto, stava parcheggiando sotto casa per poi andare al nido a piedi... e non aveva nemmeno telefonato al nido per avvertire
quando sono riuscita a parlare con una maestra per avvertire io, mi ha risposto che avevano appena telefonato a Marco, spero l'abbiano sgridato per benino 
ALESS anche a me la pappa sembra abbastanza per Arianna... ma tu e tuo marito come eravate da piccoli? magari anche voi siete cresciuti con le stesse modalità?
La mia pediatra consiglia il latte Alta Qualità perchè ha più proteine ed è più nutriente, diluire con l'acqua serve per abituare il bimbo alla pesantezza del latte vaccino, ma poi man mano si diminuisce l'acqua e si aumenta il latte
Sono contenta che il rientro al lavoro sia sereno e che Ariannina stia bene con i nonni!!!
Volete sapere l'ultima? chiamo Marco alle 11.35 per sapere come era andata la prima mattinata al nido di Eva. L'orario per l'uscita era 11.00 - 11.30. Mi risponde tutto nervoso che non è ancora andato a prenderla perchè il suo appuntamento di lavoro è durato più del previsto, stava parcheggiando sotto casa per poi andare al nido a piedi... e non aveva nemmeno telefonato al nido per avvertire
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:scusa poi ti volevo dire:prova a darle a merenda latte che è sempre piu' sostanzioso della babymerenda e della frutta; se però non mangia la pappa riduci la merenda.
PROVERO'....MA IL PROBLEMA è CHE NON VUOLE + LATTE NEL BIBERON.....
CONSIDERA CHE PER FARLE FARE COLAZIONE REGOLARMENTE LE DO' IL BIBE DA ADDORMENTATA, COME MI HAI INSEGNATO, APPENA MI ALZO LA MATTINA E LEI ANCORA DORME.....POI COME SI SVEGLIA DEL TUTTO NON C'è NIENTE DA FARE NON NE VUOLE ++++
POSSO PROVARE A FARLE UNA PAPPETTA NEL POMERIGGIO DI LATTE E GRANULATO DI BISCOTTO...COSI' è + NUTRIENTE DELLA FRUTTA.....DEVO TENTARE....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Re:
heidi_k ha scritto: ALESS anche a me la pappa sembra abbastanza per Arianna... ma tu e tuo marito come eravate da piccoli? magari anche voi siete cresciuti con le stesse modalità?
La mia pediatra consiglia il latte Alta Qualità perchè ha più proteine ed è più nutriente, diluire con l'acqua serve per abituare il bimbo alla pesantezza del latte vaccino, ma poi man mano si diminuisce l'acqua e si aumenta il latte![]()
ERAVAMO DUE CICCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Volete sapere l'ultima? chiamo Marco alle 11.35 per sapere come era andata la prima mattinata al nido di Eva. L'orario per l'uscita era 11.00 - 11.30. Mi risponde tutto nervoso che non è ancora andato a prenderla perchè il suo appuntamento di lavoro è durato più del previsto, stava parcheggiando sotto casa per poi andare al nido a piedi... e non aveva nemmeno telefonato al nido per avvertirequando sono riuscita a parlare con una maestra per avvertire io, mi ha risposto che avevano appena telefonato a Marco, spero l'abbiano sgridato per benino
SONO VERAMENTE INCORREGGIBILI....CARLO MI CA@@IA SEMPRE QUANDO INSISTO CON I PASTI DI ARIANNA...."MA SE NON HA FAME NON FARLA MANGIARE....." L'ULTIMA VOLTA GLI HO DETTO "LA PROSSIMA VOLTA DALLA PEDIATRA CI VAI TE CON ARIANNA AL CONTROLLO E QUANDO TI DIRA' CHE NON è CRESCIUTA DI PESO.....ESPONIGLI IL TUO SISTEMA"!!!!!!!!!!!![]()
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®

infatti 'sti papa'! anche dennis mi dà i suoi consigli ma poi dalla ped. a sentirmi dire questo o quello ci sto io......
la prossima visita la fisso quando c'è anche lui!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

IO VORREI ESSERE PIU' CATTIVA E MANDARLO PROPRIO DA SOLO!!!!!!!!!!!!!francyede ha scritto:infatti 'sti papa'! anche dennis mi dà i suoi consigli ma poi dalla ped. a sentirmi dire questo o quello ci sto io......
- francyede
- Master~GolGirl®

sai Ale che ho detto a dennis che secondo te sono un po' nazista e mo' mi sta tormentando..ogni cosa dice "sei proprio una tiranna!" mi sto sentendo in colpa a non fargli fare nulla e ieri pensavo "devo trovarmi qualcosa da fare senza di lui e senza alice, cosi' ognuno ha i suoi hobby e non gli tarpo le ali!"
senti ma quando torni a casa dal lavoro? mi mancano già le telefonate!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

ALLE 16.00 SONO A CASA....francyede ha scritto:sai Ale che ho detto a dennis che secondo te sono un po' nazista e mo' mi sta tormentando..ogni cosa dice "sei proprio una tiranna!" mi sto sentendo in colpa a non fargli fare nulla e ieri pensavo "devo trovarmi qualcosa da fare senza di lui e senza alice, cosi' ognuno ha i suoi hobby e non gli tarpo le ali!"
MA OGGI RIENTRO PIU' TARDI PERCHE' VADO A TROVARE UNA MIA AMICA QUI AD APRILIA CHE HA MESSO SU CASA NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!
- gz
- Collaboratore

UFFFfrancyede ha scritto:C'è sempre DOROTEA che manca nelle pancine, prima o poi si inc@zza, ma ogni volta giustamente una copia di fretta la lista, e quindi non apporta modifiche!
DORY non ti offendere, manca anche Babymary tra le pancine...quindi non è una cosa contro di te!
LE MODERATRICI MI ODIERANNO MA FARO' SISTEMARE ANCHE QUESTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

GIA CHIESTO DI METTERE A POSTOfrancyede ha scritto:C'è sempre DOROTEA che manca nelle pancine, prima o poi si inc@zza, ma ogni volta giustamente una copia di fretta la lista, e quindi non apporta modifiche!
DORY non ti offendere, manca anche Babymary tra le pancine...quindi non è una cosa contro di te!
- ely68
- Master~GolGirl®

dai, forse ce la farete a mettere tutto a posto :ahah

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- gz
- Collaboratore

ALESS FRANCY TI HA GIA RISPOSTO
SI SI A ME FECE FARE 3 GIORNI MISTO POI OGNI GIORNO AUMENTARE IL LATTE E DIMINUIRE L'ACQUA
NEL GIRO DI UNA SETTIMANA SOLO LATTE
E ANCHE IO USO IL FRESCO INTERO ALTA QUALITA'
SI SI A ME FECE FARE 3 GIORNI MISTO POI OGNI GIORNO AUMENTARE IL LATTE E DIMINUIRE L'ACQUA
NEL GIRO DI UNA SETTIMANA SOLO LATTE
E ANCHE IO USO IL FRESCO INTERO ALTA QUALITA'
- gz
- Collaboratore

SI SI MI CI SONO MESSA DI IMPEGNOely68 ha scritto:dai, forse ce la farete a mettere tutto a posto :ahah
CE LA DEVO FARE AD AVERE LA LISTA OK
- gz
- Collaboratore

FORSE ORA SIAMO FINALMENTE OK
ALTRE COSE???
DITEMI CHE COSI' SIAMO GIUSTE
ALTRE COSE???
DITEMI CHE COSI' SIAMO GIUSTE
- gz
- Collaboratore

QUESTI MARITI SAREBBERO DA
OGNI TANTO
ANCHE IL MIO.... OGNI TANTO DICE CHE SBAGLIO IO O LA NONNA ECC E POI QUANDO C'E' LUI E VEDE BEH FA ANCHE PEGGIO
PER NON DIRE CHE IERI SERA HA FATTO BATTERE MARLENE LA TESTA NEL LETTINO PERCHE' LA TIRATA SU CON TROPPA FORZA
E LUI A GIUSTIFICARSI DICENDO CHE ERA COLPA DELLA BIMBA CHE NON E' STATA FERMA E SI E' SPINTA COI PIEDINI. E CERTO LEI E' UNA BIMBA E SI MUOVE, TU SEI L'ADULTO .... FORSE

ANCHE IL MIO.... OGNI TANTO DICE CHE SBAGLIO IO O LA NONNA ECC E POI QUANDO C'E' LUI E VEDE BEH FA ANCHE PEGGIO
PER NON DIRE CHE IERI SERA HA FATTO BATTERE MARLENE LA TESTA NEL LETTINO PERCHE' LA TIRATA SU CON TROPPA FORZA
- gz
- Collaboratore

OGGI USCIRO' IN ORARIO
PER CUI TRA POCO VADO
PRIMA DI TORNARE A CASA TENTO DI ANDARE IN UN NEGOZIO A CERCARE QUALCOSA DI ROSSO
A ME NON PIACE TANTO, MA PER UN ADDIO AL NUBILATO AVREMO TUTTE JEANS E UNA MAGLIA ROSSA (TRANNE LA FUTURA SPOSA CHE L'AVRA' BIANCA)
PECCATO CHE DI ROSSO IO NON ABBIA NIENTE E DEVO ANDARE A COMPRARMELO
OLTRETUTTO CON LA MIA TAGLIA NON E' CHE TROVO OVUNQUE O LA COSINA DA POCO 
PER CUI TRA POCO VADO
PRIMA DI TORNARE A CASA TENTO DI ANDARE IN UN NEGOZIO A CERCARE QUALCOSA DI ROSSO
A ME NON PIACE TANTO, MA PER UN ADDIO AL NUBILATO AVREMO TUTTE JEANS E UNA MAGLIA ROSSA (TRANNE LA FUTURA SPOSA CHE L'AVRA' BIANCA)
PECCATO CHE DI ROSSO IO NON ABBIA NIENTE E DEVO ANDARE A COMPRARMELO
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Evvaiiiiiiiiiiiiiiii il post nuovo
Regi bentornata anche a te
Un bacione
Rossella
Regi bentornata anche a te
Un bacione
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- francyede
- Master~GolGirl®

BUONDI' AMICHE MIE
Tutto bene dalle mie parti, niente da segnalare a parte che ogni tanto faccio fatica ad addormentarmi, ma ho trovato una tintura madre ottima che ha ridotto notevolmente il problema.
Gianna mi pare tutto ok adesso, bravissima!
ieri ennesimo volo dal lettone, ormai ho perso il conto, ci credete? era seduta sul bordo e prima che arrivasi epr spostarla al centro si è data una spinta all'indietro....povera ciccia, però piange un attimo e passa. Ieri al nido le hanno fatto un ciuffetto ai capelli; che tenera! ho immortalato quindi da casa metto la foto:emozionee mi sa che devo provvedere anche io a legarle in qualche modo i capelli o devo tagliarli un po'! è che ha i riccioli e non mi va di toglierli, però è sempre scapigliata!
Tutto bene dalle mie parti, niente da segnalare a parte che ogni tanto faccio fatica ad addormentarmi, ma ho trovato una tintura madre ottima che ha ridotto notevolmente il problema.
Gianna mi pare tutto ok adesso, bravissima!
ieri ennesimo volo dal lettone, ormai ho perso il conto, ci credete? era seduta sul bordo e prima che arrivasi epr spostarla al centro si è data una spinta all'indietro....povera ciccia, però piange un attimo e passa. Ieri al nido le hanno fatto un ciuffetto ai capelli; che tenera! ho immortalato quindi da casa metto la foto:emozionee mi sa che devo provvedere anche io a legarle in qualche modo i capelli o devo tagliarli un po'! è che ha i riccioli e non mi va di toglierli, però è sempre scapigliata!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

NON TAGLIARE ASSOLUTAMENTE I RICCI AD ALICE!!!!!!!!!!!!!
SONO BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI SONO ANDATA A VEDERE CASETTA NUOVA DELLA MIA AMICA.....BELLLLLLLAAAAAAAAAAAAA HA UN TERRAZZONE ENORME.....
LA GNOMA STA BENE...IERI SERA HA MANGIATO TUTTA LA PAPPA+ OMO FRUTTA.....MA CIO HA FATTO DIVENTARE MATTI PER DORMIRE....AVEVA SONNO E NON CEDEVA...PIANGEVA E FRIGNAVA....UN DRAMMA..
CAMILIA + DENTINALE....NIEEEEEENTTTTTTTTTEEEEEEEEE
ALLE 23.30 SONO CROLLATA NEL LETTO CON LEI CHE PIANGEVA NEL LETTINO.....ALLORA è ARRIVATO CARLO L'HA PRESA....CAMBIATA...LAVATA.....PETTINATA....CULLATA.....E FINALMENTE HA DORMITO....
POI MI SONO ALZATA LE SOLITE 2 VOLTE STA NOTTE PER CIUCCIO....MA TUTTO OK DIREI.....
SONO BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI SONO ANDATA A VEDERE CASETTA NUOVA DELLA MIA AMICA.....BELLLLLLLAAAAAAAAAAAAA HA UN TERRAZZONE ENORME.....
LA GNOMA STA BENE...IERI SERA HA MANGIATO TUTTA LA PAPPA+ OMO FRUTTA.....MA CIO HA FATTO DIVENTARE MATTI PER DORMIRE....AVEVA SONNO E NON CEDEVA...PIANGEVA E FRIGNAVA....UN DRAMMA..
CAMILIA + DENTINALE....NIEEEEEENTTTTTTTTTEEEEEEEEE
ALLE 23.30 SONO CROLLATA NEL LETTO CON LEI CHE PIANGEVA NEL LETTINO.....ALLORA è ARRIVATO CARLO L'HA PRESA....CAMBIATA...LAVATA.....PETTINATA....CULLATA.....E FINALMENTE HA DORMITO....
POI MI SONO ALZATA LE SOLITE 2 VOLTE STA NOTTE PER CIUCCIO....MA TUTTO OK DIREI.....