GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Messaggio da gz » 23 gen 2009, 13:52

CIAO LILLI BUON VIAGGIO ALLORA E NON STANCARTI TROPPO :ok

FRANCY BUONO SHOPPING ALLORA :-D
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 gen 2009, 14:18

Grazie atutte per i vostri preziosi consigli :emozionee ne faccio tesoro....anzi oggi metto in pratica quello che mi avete consigliato....visto che oggi ho fatto il risotto con gli spinaci....be' stasera lo provo a dare a loro...speriamo bene :incrocini

Lilli...buon viaggio :ok :bacio

Dori....immagino quanto possa sentirti debole in questi giorni...spero tanto che possa recuperare in fretta :incrocini :cuore :cuore :cuore
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 23 gen 2009, 14:31

francyede ha scritto:SILVIA me lo immagino Massi sciolto gia' per questa principessina! che tenero deve essere! ho gia' deciso un regalo da comprarti, ma dovrai aspettare luglio! :bacio
Mi sa che hai proprio ragione proprio ora mio marito mi ha mandato il link ad un'azienda inglese che vende decorazioni e mobili di hello kitty :urka mi sa che ci sono dei lati di lui che mi sfuggivano :ahaha
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 gen 2009, 14:41

CHE DOLCE TUO MARITO :emozionee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 14:54

gz ha scritto:ROSS CERTO CHE IL TUO PICCOLO E' MOLTO AVANTI :urka

Si ma non parla ... cioè dirà in tutto 6/7 parole .... tutto qui!!!

Ma i numeri , i colori e il corpo umano li conosce da l'anno scorso in estate, ci sono anche i video che lo dimostrano e sono nell'album di Al femminile ... ci potete andare :ok
Le lettere le sà da circa 4 mesi e da 1 mese a questa parte sà leggere, però sempre a lettere a lettere, devo fare un filmato e così ve lo faccio vedere :sorrisoo

Però di parlare ancora nulla ...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 gen 2009, 14:59

ciao ragazze!
grazie a tutte per gli incrocini, pensatemi intensamente alle 16.30 :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini

poi andate a guardare un po' nel mio photoalbum... ho messo 2 fotine delle prove di ieri del mio abito!!!

DOROTEA sono felice di sentire che sei a casa e che ti stai rimettendo... tieni duro che tra poco starai benone, e brava per l'allattamento!

un abbraccio a tutte, passerò in serata o nel w.e. per raccontarvi del colloquio...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:03

alessandra72 ha scritto:
rossella72 ha scritto: Grazie cara per gli :incrocini per mia madre ...

Nicola è un gigantone ma nel vero senso della parola ... è alto 1 metro e pesa più di 20 kili ed ha appena fatto 2 anni :urka lo vesto 5 anni ...
E' intelligentissimo, non so' da chi avrà preso già ad 1 anno e mezzo sapeva i numeri, i colori e il corpo umano, adesso che ha 2 anni sà l'alfabeto a memoria e tutto cio' che vede deve leggere ... giornali, Tv, targhe della macchina, insomma dove vede lettere lui legge
Ormai gli ho tolto il pannolino da 8 mesi e poi è calmo e tranquillo, mangia e dorme ... non potevo chiedere di più dalla vita ... ho un figlio che è un tesoro :emozionee
Rossella

OHHH CAPPERI!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE GLI HAI DATO DA MANGIARE???? OGM???? :ahah

ARIANNA A 13 MESI DICE SOLO: MAMMA,PAPA',PAPPA, CACCA,YAYA,AAAA (acqua), BIBE (biberon), BAMBA (bambola), NONNA.... :urka
Bhè a casa mia siamo tutti giganti :ahaha quindi piccolo non poteva venire!!!!

Nicola dice mamma , papà , pipì e cacca bello chiaro... :ok
Poi dice ghio e ghia che sarebbe Zia e Zio :incrocini
Cae = cane ... Pae = pane ... Bau ... aiaia "lamento di dolore" :ahaha Abba = gamba.... Mai= mani !!!

Tutto qui

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:04

heidi_k ha scritto:ciao ragazze!
grazie a tutte per gli incrocini, pensatemi intensamente alle 16.30 :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini

poi andate a guardare un po' nel mio photoalbum... ho messo 2 fotine delle prove di ieri del mio abito!!!

.
Regiiiiiiiiii una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 23 gen 2009, 15:05

REGI ho visto le foto, sei bellissima! il vestito è proprio come lo immaginavo!
Anche le foto di Eva sono davvero belle :bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:08

grazia67 ha scritto:ciao....ho un problemino di parolaccie con Artyom :fischia :fischia cosa posso fare???
Prima o poi ci arriveremo pure noi a questo problema :fischia :grrr ed è un bel problema!!!
Tantissimi :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:09

Cinzia73 ha scritto:ieri ha preso una craniata contro una trave in mansarda e mi ha detto MAMMA MI SONO TRONATA TUTTA! voleva dire rintronata hahhaha suo padre che è tronato peggio di lei ha detto èèèèèèèèè vuoi fare la tronista :ahah :ahah :ahah
Oddioooooooooo le lacrime :ahah :ahah :ahah troppo forte :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:11

heidi_k ha scritto:PAROLINE Eva ha attaccato a parlare allo scoccare dei 18 mesi... dice quello che vuole lei, ha imparato tutti i vocaboli dei suoi libretti, sa riconoscere tantissimi animali, dice pollice-incice-medio-lululare-mignolino, sinistra e destra, e poi frasi varie..... "motooo... è passata in straaadaaaa!" "ragno... è caduto" (le è rimasto impresso un ragnetto che c'era in bagno). L'altro giorno le ho insegnato a dire "Obama è bello" :ahah
Poi mi guarda e attacca "amore di mamma!! amore di papà!! topolina di zia!"
Quella che detesto è "andiamo tutti di làààà!" perchè significa che vuole giocare con me mentre io invece dovrei cucinare, etc.
per contro, ci sono momenti in cui chiede qualcosa con l'incomprensibile espressione piagnucolante "uuummmmhhh".....
Ma che bravaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee anche lei è molto avanti :ok
Nicola stà ritardando ....

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 gen 2009, 15:12

AH ROSS PENSAVO CHE GIA LI DICESSE
I MIEI CONOSCONO BENISSIMO LE PARTI DEL CORPO ANCHE LORO
E ANCHE I COLORI
NEL SENSO CHE SE DICO VAI A PRENERE LA PALLA BLU LA PORTANO ECC
IDEM MI INDICANO LE PARTI DEL CORPO SE GLIELE CHIEDO

E ANCHE NEI LIBRINI RICONOSCONO TUTTE LE FIGURE
MENTRE IO LEGGO LORO GIRANO LA PAGINA APPENA L'HO FINITA E A TEMPO
E MI RISPONDONO

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:13

lilli74 ha scritto:

Chiedevo un parere sui nomi...come vi sembra una lillina di nome Aurora?
Secondo me è fantastico :yeee complimenti per la scelta :ok :-D
Sarà una bambina meravigliosa e splendida come un aurora :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:16

annarella715 ha scritto:Posso chiedervi una cosa????...ma ai bimbi quando si smette a fare il brodo quello con le verdure????....io continuo a farlo ma mi sa che potrei smettere no?..anche perche' loro ora posso mangiare tutto tutto :ok
Mi dite voi come avete fatto e state facendo????e' da un po' che volevo chiedervelo :sorrisoo

Io lo faccio ancora ... faccio il minestrone con tutte le verdure possibili e immaginabili e poi frullo tutto e li metto nei vasettini di vetro, quando mi serve nè scongelo uno e gli metto la pasta!!!!
Così faccio anche con la minestra di ceci, lenticchie, fave, pesce "pulisco il pesce e lo metto nei vasettini con il brodo" e brodo di carne con carne frullata :ok

Rossella

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 gen 2009, 15:25

Regi....ho visto le fotine :yeee :yeee in pratica abbiamo visto l'abito in anteprima assoluta :cuore grazie piccola :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:27

Dorotea ha scritto:Ciao, sono stata dimessa solo ieri perchè sono stata malissimo, dopo l'intervento sono svenuta 2 volte.
Ohh Dori :urka mi spiace tantissimo :coccola
L'importante che è andato tutto bene :ok :incrocini adesso goditi la famiglia :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:29

gz ha scritto:IO NON FACCIO PRATICAMENTE PIU' I MENU DIVERSI PER I TATI
ORMAI MANGIANO COME NOI :ok
Anche Nicola tra un piattone di minestra e uno di ceci, gli infilo anche le mie cose ... poi adora mangiare gli hamburger, nè mangia 2/3 tutti lui :urka oppure bastoncini di pesce :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:31

lilli74 ha scritto:
francyede ha scritto:SILVIA me lo immagino Massi sciolto gia' per questa principessina! che tenero deve essere! ho gia' deciso un regalo da comprarti, ma dovrai aspettare luglio! :bacio
Mi sa che hai proprio ragione proprio ora mio marito mi ha mandato il link ad un'azienda inglese che vende decorazioni e mobili di hello kitty :urka mi sa che ci sono dei lati di lui che mi sfuggivano :ahaha
ma che tesoro :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:32

heidi_k ha scritto:poi andate a guardare un po' nel mio photoalbum... ho messo 2 fotine delle prove di ieri del mio abito!!!
Wowwwwwwwwwwwww :-D è meraviglioso :emozionee

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”