GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da alenny » 11 apr 2015, 14:47

Dó il benvenuto a Tommaso , il bimbo di tataFede..

Benvenuto piccolino, e buona vita :cuore :baby_m:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 11 apr 2015, 18:09

Ieeeeeeeee benvenuto Tommaso!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 11 apr 2015, 18:13

La mia visita è andata proprio bene. Collo dell'utero bello chiuso, nessun segno di possibile rischio di parto pretermine. .. obbligo di mettere le calze 140 denari perché le gambe sono troppo gonfie.
I bimbi continuano a crescere come se fossero soli in pancia, sulla media delle curve e sono stimati circa 1,2 kg ciascuno. Utero enorme: il fondo è a 33 cm. Si muovono tantissimo: la dottoressa rideva "ma senti come si muovono!". Sapete che vi dico? Sono molto soddisfatta della mia impresa di mettere al mondo sti bimbi!
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 11 apr 2015, 19:55

Gattona che belle parole!! Quella di fare i gemelli è davvero un'impresa... Che bello deve essere vederli fare capriole insieme!!!
Per l'eco vediamo come vanno le beta, cmq ho deciso di fidarmi, tanto settimana in più settimana in meno cambia poco...
Alenny: Stefano quando mette i denti si sveglia anche ogni mezz'ora, ma non capisco che c'entra il reflusso... Anche lui ne ha sofferto in maniera violenta e ha dovuto prendere il Ranidil e il Lucen per 6 mesi!! Per quello ti dico che ci penserei bene prima di ridargli il Ranidil....Stefano prende delle supposte omeopatiche Viburcol che lo aiutano a sopportare il dolore dei denti e con quello dorme di più. Cmq puoi anche provare a dargli il Ranidil una sera e vedere che effetto gli fa e poi decidi. Il viburcol glielo puoi dare sempre, perché omeopatico..:)
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 11 apr 2015, 19:58

Sono un po' tesa per le beta di lunedì... Per Stefano non le ho mai fatte ed è andato tutto bene, invece per il primo le avevo fatte e poi purtroppo la gravidanza si è interrotta a 9 settimane. Lo so che sono cose scollegate però bho... Vabbe cercherò di essere razionale... Buon sabato girls! ;)
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 11 apr 2015, 22:51

Alenny come sei carina grazie per la "mamma bis" :-)
Ho sorriso quando ho letto il peso del tuo bimbo... Mia figlia 3 anni e mezzo, 12,5 kg.........

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 12 apr 2015, 20:44

Gigulina tesoro l'ansia é difficile che ti abbandoni, ma fare le beta non incide sul destino! Dai che già solo il fatto di dover pensare all'ansia di fare le beta è una conquista!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 apr 2015, 20:54

gioianna, falla mangiare un pò la tua bimba :hi hi hi hi :ahaha
Ma è alta? Cioè Diego nn è ciccione a vederlo, peró mi fai venire i dubbi ora :risatina:

gattona, anche io avevo preso le calze e mi aiutavano, sentivo le gambe meno gonfie.. :ok
Ottimo per i bimbi, sono proprio felice che vxada tutto perfettamente.. :bacetto

gigulina , io le beta le ho fatte, e le rifarei..non incidono sull'esito della gravidanza, quindi cerca di viverla tranquillamente e se ti fai qualche pippa mentale scrivi che cci siamo noi :bacio
Per il ranidil, prima di 4/5 giorni non fa effetto, comunque ho deciso di non darglielo, al momento non avendo sintomi del reflussyi non ne vedo il senso, visto poi i mille effetti collaterali che ha.
Il viburcol non ci ffa una mazza a noi :che_dici

Stamattina ci siamo fatti 15 km a piedi, Diego ha retto tutto il tempo, a parte gli ultimi 10 minuti, che peró era pure scannato dalla fame, povero tato..comunque giornata tranquilla..
Ahh..all'alba dei 12 mesi, ha imparato a gattonare :congratulations:
Meglio tardi che mai,no? :risatina:

Un abbraccio amiche..

Ma fedy, mila e le altre dove sono?

calamity , tu hai sfornato la tua principessa?

Aggiornateci..su..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 14 apr 2015, 11:54

heiiiiiiii ci siete ancoraaaaaaa :yeee :yeee :yeee
che bello tornare a leggervi e vedere che io ci sono ancora nell'elenco del gruppo, che emozione... dopo 2 anni torno a seguirvi, voglio, ho bisogno di positività, e voi amiche me la potete dare. Sono in corsa per la prima IUI

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 14 apr 2015, 11:55

Non guardate la firma, cerco di sistemarla, anche se non mi ricordo più come si fa :risatina:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 apr 2015, 15:38

carmen , che bello riaverti con noi :cuore
Qui ormai non si scrive piú come un tempo, però ci ssará sempre qualcuna che ti sosterrá.
Bene quindi ora come procedi?
Rimaniamo tutte super :incrocini

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 14 apr 2015, 18:20

carmen82 ha scritto:heiiiiiiii ci siete ancoraaaaaaa :yeee :yeee :yeee
che bello tornare a leggervi e vedere che io ci sono ancora nell'elenco del gruppo, che emozione... dopo 2 anni torno a seguirvi, voglio, ho bisogno di positività, e voi amiche me la potete dare. Sono in corsa per la prima IUI
Bene Carmen! Ciao... io sono Gattona. Sono incinta anche io grazie alla PMA. C'è anche un post di sole PMine se ti va, dove ci si racconta delle terapie e via discorrendo. Io ormai soggiorno qui e lì da moooolti mesi. Sono incinta di due gemelli, un bimbo e una bimba. Ho dovuto fare 5 IUI e infine 1 ICSI per arrivare a meta, ma vale la pena!
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 14 apr 2015, 20:56

Carmen che bello leggerti di nuovo e trovarti decisa e combattiva!!! :ok
Io sono incinta alla quinta settimana e proprio un paio di giorni fa ho fatto le beta: 12861! Sembra un valore buono, anche se prima di vedere il pupo in ecografia non mi sbilancio!! Raccontaci allora: cosa stai facendo? In che fase sei?
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 14 apr 2015, 21:01

Ragazze, Stefano si è beccato la malattia mani bocca piedi...è lagnoso e sbavoso come mai nella vita e cosa molto più grave ho letto che se contratta in gravidanza, la malattia può dare problemi!! Ma santiddio, non poteva ammalarsi un mese fa?? Ma che cazz!!!
Oggi ho chiamato il gine che mi ha detto:"ormai che ci vuole fare?limiti i contatti..." ma come si fa a limitare i contatti con un bimbo di un anno e mezzo che devi gestire tutto il pomeriggio e la sera e la notte??? Cmq ha detto che si sarebbe consultato con un pediatra di sua fiducia e mi avrebbe chiamata... Ci mancava pure questa!!!
Sono strapreoccupata anche perché se leggi su internet le conseguenze di questa malattia soprattutto nel I trimestre di gravidanza ti metti le mani nei capelli.... :nonègiusto
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 15 apr 2015, 16:52

Gigulina innanzitutto congratulazioni!!!!poi calma..respira e non fare pensieri bruti....fatti aiutare a gestire Stefano, se puoi..
Io vi leggo sempre ma passo poco: ho quasi finito le bomboniere ma sto iniziando lo svezzamento di Giacomo e non e' facile, lui e' tetta dipendente!!!
Carmen ciao!!!!io sono Serena,mamma di un.pupo di cinque mesi .questo gruppo mi ha portato tanta fortuna.il secondo mese dopo l'iscrizione ero incinta!!!!tu faccio tantisdimi in bicca al lupo!!!!
Gattona io non vedo l'ora che nascano Nathan e Jacqueline!!!!
Ma che bravo Diego il maratoneta!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 15 apr 2015, 16:58

Gigulina innanzitutto congratulazioni!!!!poi calma..respira e non fare pensieri bruti....fatti aiutare a gestire Stefano, se puoi..
Io vi leggo sempre ma passo poco: ho quasi finito le bomboniere ma sto iniziando lo svezzamento di Giacomo e non e' facile, lui e' tetta dipendente!!!
Carmen ciao!!!!io sono Serena,mamma di un.pupo di cinque mesi .questo gruppo mi ha portato tanta fortuna.il secondo mese dopo l'iscrizione ero incinta!!!!tu faccio tantisdimi in bicca al lupo!!!!
Gattona io non vedo l'ora che nascano Nathan e Jacqueline!!!!
Ma che bravo Diego il maratoneta!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 15 apr 2015, 19:17

Alennyyyyyy che gioia ritrovarci anche quì :-D
un po di tempo fa ero dipendente da questo forum, poi ho dovuto abbandonarvi perchè mi ero persa.... ma ora sono tornata più agguerrita di prima :pistole

Ciao Gattona, che bello: due gemelli :cuore certo la tua strada è stata lunga, come hai fatto a non perdere le speranze? Io in questi 3 anni di inseguimenti alla cika, mi sono sentita veramente distrutta e sconfitta. Già il dover accettare di essere nelle condizioni di sottopormi a dei trattamenti per me era come una negazione del mio diritto di essere madre... maaaaa forse sono esagerata, ma mi sentivo come se Dio avesse deciso che non ero degna di avere un figlio e tutti quei test negativi ogni volta erano una coltellata. Ora ho metabolizzato e sono prònta a fare di tutto.

Gigulinaaaaa che bello di nuovo in dolce attesa! :yeee :congratulations: sono strafelice per te! Vedrai che andrà tutto bene, stai serena che si risolverà tutto e se è necessario chiedi parere ad un altro medico, visto che questo mi sembra un po rinco.....

Ciao Serenag sono felice che il forum ti abbia portato fortuna, il supporto degli incrocini funziona :ok

Io sono alla 3 punturina di gonal... non sapete il panico quando la dott mi ha detto che la terapia erano tutte punture :urka1 io oodio gli aghi. mi sa che devo abituarmi a farmi bucherellare perchè se andrà bene dovrò fare 9 mesi di eparina e alla fine amerò perdutamente le punture.....
Gattona, ma tu che unità di gonal facevi? A me hanno prescritto 75 unità. Il dott mi ha detto di andarci piano... vediamo l'effetto che farà.... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 apr 2015, 13:39

gigulina ha scritto:Carmen che bello leggerti di nuovo e trovarti decisa e combattiva!!! :ok
Io sono incinta alla quinta settimana e proprio un paio di giorni fa ho fatto le beta: 12861! Sembra un valore buono, anche se prima di vedere il pupo in ecografia non mi sbilancio!! Raccontaci allora: cosa stai facendo? In che fase sei?
Buono? È alto è... non è che sono due?
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 apr 2015, 14:00

Carmen io addirittura ero partita con 75 unità poi ridotte a 50 unità. Comunque volevo dirti una cosa: io sono stata fortunata perché ho iniziato la caccia per via naturale nel 2011 e nel 2014 ho ottenuto la gravidanza. Le mie terapie, rispetto ad altre, sono state abbastanza semplici da gestire e alla prima ICSI ce l'abbiamo fatta. Sai come si fa a non perdere la speranza? Devi sempre guardare avanti, solo avanti, mai indietro.
Qualcuno nell'esprimere le proprie opinioni (senza sapere che io stavo facendo PMA) è persino arrivato a dirmi che la fecondazione assistita è contro natura "se Dio vuole che una persona non abbia figli...". Bene, ho pensato "allora se ti viene un cancro tienitelo".
Non mi piaceva l'idea di non poter concepire a letto, ho fatto fatica a fare tutti i monitoraggi, le stimolazioni, ma la verità è che adesso ho dimenticato tutto quanto. Poi ogni giorno, nel post PMA, leggo di compagne meno fortunate di me, che stanno vivendo mille peripezie peggio delle mie e mi sento tanto tanto fortunata e grata perché in fondo io non ho fatto così tanta fatica. Tutte siamo degne di avere un figlio, soprattutto chi lotta tanto per riuscire ad ottenere la gravidanza. Tu non solo sei degna, ma sei più degna di chi rimane incinta per sbaglio e magari non lo vuole... cosa credi che Dio gioisca nel vedere bimbi abbandonati nei cassonetti? Pensi che quelle donne siano più meritevoli di te solo perché sono rimaste incinta subito? Guarda sono esempi estremi, ma servono per esprimere il concetto che una vittoria ottenuta con il sudore è più meritata di una vittoria ottenuta per fortuna. Forza e avanti tutta!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 apr 2015, 15:43

carmen , sono onnipresente :risatina:
Comunque sono felice tu abbia deciso di continuare la ricerca, vedrai che felicitá quando avrai un ppupino puzzone tra le braccia :emozionee

gigulina , se guardi su internet sembra che stai per morire pure per un unghia incarnita, quindi respira e calmati. Ti ha richiamato il ginecologo? O se nno chiama il pediatra di Stefano e chiedigli..ma stai tranquilla amica che non succederá nulla.. :bacio
Le beta sono ottimissime.. io le avevo nettamente inferiori

gattona , come stai tu? :bacio

gioianna , novitá? :incrocini

serena , come procede lo svezzamento? Anche Diego inizialmente aveva fatto un pó di sstorie, lo vedessi ora :hi hi hi hi

squinsy , come va? :bacio

Oggi il mio topino compie un anno :happy_birthady:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”