GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuffiamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da Kylie » 20 mag 2013, 11:50

Spes ha scritto:veramente... :arrosisco non l'avevo detto :sorrisoo
ho voluto attendere e non pensare a nulla, ieri ho fatto un controllo, il quarto mese è iniziato ed è anche ora di festeggiare, con un augurio di fortuna a tutte voi :cuore !
è un pò da pazzi, ci abbiamo pensato e ripensato ma poi... è stato + forte il desiderio
ora sono anche certa che il mio problema è stato rimosso da g.cci, grazie anche a te per aver insistito sul fatto di andare da lui. stavolta nessuna cura preventiva a parte il prefolic, la tiroide me la son proprio dimenticata e lo stesso la metformina, ora sto assumendo cardio e poi farò eparina ma + x scrupolo che altro, xchè secondo me non servono, ma giustamente la gine dice è andata bene una volta cosi, xchè rischiare? giustissimo
qdi direi che la conslusione della mia esperienza è che il centro di roma ha completamente toppato, non mi ha voluto far fare esami invasivi xchè avevo un figlio e si sono concentrati su tiroide e insulino resistenza. va bè di certo saranno stati d'aiuto ad altre
spessss ma auguri ...è da un pò che nn passo e anch'io ho il mio piccolo miracolo grazie a g.cci :-D in bocca al lupo per tutto.....sono contentissmaaaaa
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 20 mag 2013, 15:02

Ciao A TUTTE!
scusate se latito, ma cerco in tutti i modi di non pensare ad un altro figlio :impiccata: ...ci provo
Ho lottato molto per averne uno e finalmente, come sapete, è nato dopo 11 anni di ricerca disperata. Lui è splendido, io sono felicissima di non aver mollato e quindi vi esorto a provarle tutte!!!
Ciò nonostante, ogni tanto, mi collego per avere vostre notizie ...e cosa leggo?!? SPES!!!!!!! :cuore :cuore :cuore non ci posso credere!!!! Che bello! Sono felicissima per te!!
Leggevo gli arretrati e ho subito notato il ticker, bellissimo! Mi sento emozionatissima! un abbraccio di cuore!!!
e un bacio a tutte
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 20 mag 2013, 16:04

ma che belle notizie :-D

spes, kylie :yeee
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 20 mag 2013, 16:49

SPES
SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTO TANTO TANTO TANTO.
E' UNA GRANDE NOTIZIONE!!!!!
BACI BELLA GIOIA E TANTA FORTUNA.
PATTY :cuore :ok :sorrisoo :yeee :bacetto
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 mag 2013, 17:36

ely68 ha scritto:ma che belle notizie :-D

spes, kylie :yeee
:bacetto :bacetto :bacetto :bacetto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 mag 2013, 18:33

certo ragazze che mi fate commuovere davvero :emozionee , siete tanto care e vi ringrazio tutte!
e mi fa taaaanto piacere che ogni tanto passiate di qui patty e luna, mi spiacerebbe perdervi di vista :cuore siete state un supporto speciale!! vi auguro ogni bene
kylie mi fa tanto tanto piacere :incrocini !
e :incrocini sparsi a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

biancaluna79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da biancaluna79 » 21 mag 2013, 9:15

Congratulazioni Spes,
non conosco la tua storia, ma credo che x stare in questo forum tu abbia sofferto tanto !!!!
Quindi tantissimi auguri :cuore :cuore

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 21 mag 2013, 16:31

Tenera la mia SPES :bacetto :vaiii:
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 mag 2013, 16:46

paopao ha scritto:che bello spes! ancora :congratulations:
te l'ho sempre detto che se una va avanti con la sola cardio vuol dire che non ha problemi trombotici :vaiii:

ieri riguardavo i filmini dei bambini quando avevano 15 mesi e 3 anni e mi è presa tanta nostalgia per quando erano così piccoli.
Sarà nella prossima vita :sorrisoo
mi sento già miracolata così.
Anche se diciamolo: il miracolo uno deve farselo anche un po' da sola

ilariotta..io quel medico al posto tuo lo mollerei...percè capisco che ognuna debba decidere da sola cosa è giusto per se
quindi mi sconsigliate di perdere tempo a roma?io dal prox mese avrei riprovato prendendo solo prefolic, cardio e progefikk
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 3 giu 2013, 15:33

è da molto che non passo e cosa leggo che bellissima notizia :-D spes :congratulations: :congratulations: :congratulations:

io sto pensando al secondo figlio ma ancora allatto e la pediatra dice che tutto quello che dovrei prendere non è compatibile con l'allattamento, poi sono combattuta sulla terapia preconcezionale tutto quel progefik mi aveva fatto diventare un pallone, io per questa seconda gravidanza non vorrei più andare al centro pma se viene naturalmente bene altrimenti ci arrendiamo, però vorrei un consiglio da voi dite di riprendere subito la terapia (due ovuli al giorno di progefik, cardioapsirina, gravida dha,) oppure tentare senza prendere niente (a parte acido folico) :pensieroso e poi in caso di gravidanza seguirei alla lettera la terapia(clexane 4000, proginova, prontogest, etc.. non ricordo più cos'altro c'era).
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 giu 2013, 8:32

buongiorno, grazie cinzia!
io non so bene cosa consigliarti... dipende anche un pò da te, da quanto ti senti di 'rischiare'
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 giu 2013, 15:05

al tuo posto farei acido folico sicuramente. :ok
io IL prefolik ad esempio non l'ho nemmeno fatto nelle gravidanze andate a buon fine (mentre mi era stato dato sia per la prima che la seconda andate male :che_dici )
Se tolto quello, hai fatto solo clexane dal test postivo ed è andata bene non vedo perchè tu non debba riprovare col solo prefolic come terapia pre test :incrocini
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 giu 2013, 15:12

Oh Cielo!!!!!
Ma è fantastico!!!!!!!!!

Spes Kyle!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono felicissima per voi!!!!!!! :congratulations: :cuore

Kyle come è andata cosa hai fatto di diverso??? Aderenze sparite???
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 11 giu 2013, 12:36

Salve ragazzze, che :cuore leggere di spes e kyle sono davvero strafelice per voi.

Paopao quando vieni in calabria?

noi siamo ancora fase secondo si o secondo no? viva l'indecisione :dizionario

nella gravidanza andata bene, avevo fatto il cortisone dal primo p.m. anche se il gine aveva detto da test positivo, che faccio???
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 12 giu 2013, 13:05

Buon giorno a tutte, entro in punta di piedi nel gruppo... sono tanto confusa e ho tanto dolore dentro che non so nè cosa fare nè cosa dire....
Forse è meglio se inizio raccontandovi la mia storia:
iniziamo da aprile del 2012 a cercare un bebè; primo ciclo a vuoto e dal secondo in poi inizio ad avere problemi mai avuti in 30 anni: ritardi, dolori, spotting...le mestruazioni spariscono per tutta l'estate e la diagnosi è ovaie policistiche. Mi curo con inositolo e progesterone. A gennaio ho due linee positive in mano, ma il giorno dopo torna il ciclo e beta a 10. Aborto biochimico. Il mese dopo resto subito incinta di nuovo, inizio cardioaspirina, progesterone, spasmex. la mia piccola non cresce bene, i valori non salgono nella norma e alla nona settimana non c'è più. Il test citogenetico rileva nessuna anomalia.
Finalmente sono riuscita a prenotare la visita dal genetista, devo andarci lunedì, ma ho tanta paura.... ho paura di scoprire dei problemi, ho paura che non ci sono problemi e di vagare nel buio, ho paura che se rimango incinta di nuovo sono costretta a rivivere tutto il dolore già provato, ho paura di risvegliarmi tra 10 anni con la stanzetta che abbiamo lasciato per i nostri figli vuota come lo è ora, ho paura che Dio non mi ritenga degna di fare la madre e che sta cercando di dirmelo in tutti i modi.
Scusate lo sfogo... forse solo voi potete capire cosa provo, intorno a me ci sono solo persone che mi dicono che devo essere positiva e guardare avanti, ma più mi sforzo e più mi ritrovo a ripensare a momenti bruttissimi della mia vita.
Inizialmente sembrava che non andasse troppo male, ma più passa il tempo e più mi sento male psicologicamente, peggioro ogni giorno sempre di più

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 12 giu 2013, 15:40

Carmen82,
purtroppo sei nel forum giusto..
Qui possiamo condividere esperienze ed emozioni.. negative emozioni, a dirla tutta.
Io son reduce da 3 aborti ed ancora sto continuando a fare analisi genetiche.. senza nessun risultato perché effettivamente nessun problema esiste né da parte mia né da parte del mio compagno. Da una parte avrei voluto trovare qualcosa che non andava perché probabilmente ci sarebbe stata una cura, una soluzione da cercare. Invece per me non c'è.. siamo a posto, nessuna mutazione, nessun dato che non va.. per cui riprovo, con l'ansia che solo noi poliabortive possiamo capire..
Anche a me prende la tua stessa depressione, l'angoscia del tempo che passa (almeno per me) e l'amara consapevolezza che forse un figlio non lo avro' mai..
Ma non demordo.. fino a che potro' voglio provare, non voglio svegliarmi fra 10 anni e dirmi "Ma magari potevo tentare di nuovo, perché non l'ho fatto?".. fra 10 anni saro' certa di non potere piu', anche meno..
L'unica cosa che ti consiglio e' fare tutte le analisi del mondo.. se 82 è il tuo anno di nascita hai tutto il tempo che vuoi, puoi cambiare gine se quello che hai non ti soddisfa, sentire piu' pareri.. e vedrai che una risposta ci sara'.. Non voglio riempirti la testa di iper-ottimismo perché sinceramente sarei ipocrita.. sono realista e per questo ti dico di cercare una risposta, e ti auguro di trovarla soprattutto!!
La gente intorno Carmen non capira' mai.. continuano a fare domande oppure assecondano il tutto come se non fosse stato nulla.. solo una parentesi che si rimargina subito dopo un paio di giorni.. Questo è il prezzo da pagare..
Ti auguro il meglio.. e tienici informate! :incrocini
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti72 » 12 giu 2013, 16:14

Ciao Carmen
è tanto tanto tempo che non scrivo più, chissà se qualche reduce si ricorderà di me!
Leggerti mi ha portato alla mente tanti, troppi, ricordi e dolori.
Anche io sono stata nella tua situazione, tre aborti (difficili, come ogni aborto lo è) tanta, troppa, gente( anche la più cara e vicina, vicinissima :buuu ) che continuava a battermi sulla spalla dicendomi " vedrai la prossima volta andtà meglio" :domanda :domanda :domanda la prossima????
Tante visite (tanti soldi) tanti pareri, tanto tempo(più di tre anni) ma soprattutto tanta paura!!!
L'età che avanzava, tu sei moooolto più giovane, ed una menopausa precoce in famiglia (mamma, nonna , zie, bisnonna).
Sembrava non emergere niente, poi su consiglio di persone fantastiche in questo forum, ho girato un pò per l' Italia ed ora tengo tra le mie braccia il mio piccolo (piccolo???? ormai ha due anni :urka ) miracolo.
Non ho risposte o certezze ma posso solo consigliarti di non arrenderti mai e di continuare a lottere e a crederci.
Ti abbraccio e ti sono vicina.

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 13 giu 2013, 9:50

Marti,
mi par di capire che son nella tua stessa situazione di qualche anno fa.. tante analisi ma nulla che emerge.. poi alla fine qual era il tuo problema? Anche io a 39 anni comincio a non saper dove sbattere la testa.. non so se i centri specializzati per coloro che invece non riesco a rimanere incinta van bene anche per me.. qua in Toscana ce ne sono ma vorrei sapere alla fine a chi ti sei rivolta tu e qual era la tua causa..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 giu 2013, 9:50

CARMEN mi ricordi dolori così lontani che potrei quasi dire dimenticati.
Il motto qui è non arrendersi perchè tante ce l'hanno fatta.
Il mio gine, per non farmi arrendere mi rammentava il caso di una sua paziente che ha partorito dopo 12 aborti.
12...dodici..è un numero enorme.
12 raschiamenti, eppure quella donna non si è arresa.
Io questa donna non so chi sia, ma è stata un modello per me.
Mi diceva sempre quel gine: il vero problema, quello più grave, non è abortire, ma non riuscire a restare incinta.
Quindi armati di pazienza, fai tutte le indagine del caso e vai.
segui tutti i consigli qui di chi ci è passata ed abbi fiducia nel futuro :vaiii:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 13 giu 2013, 9:54

"il vero problema, quello più grave, non è abortire, ma non riuscire a restare incinta"
PaoPao voglio stamparmela in fronte questa frase...
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”