GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!

Messaggio da kikaemax » 2 ott 2007, 10:24

NICKY tesoro, non ti arrabbiare, quando tua sorella magari sarà impegnata ti porti dietro i suoceri... così li fai contenti... porta pazienza cara...
Per il gruppo sanguigno io sono RH negativo ma il fifone del socio non sò che gruppo sanguigno ha... :che_dici e non aggiungo altro!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 ott 2007, 10:33

frency72 ha scritto:
Potrei provare ad andare dove abita GIULLY, lì sono più veloci :ahaha [/color]
ahhhh non dirlo 2 volte... se vuoi ti prendo appuntamento io! :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 2 ott 2007, 10:35

Bimbe per ora vi saluto, tra poco torna il socio... non credo di ripassare prima di andare dal gine :incrocini quindi o ci sentiamo stasera o domani... baci!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 ott 2007, 10:36

KIKA/NICKY.... la mia fortuna + grossa è avere la suocera a 700 km di distanza.... e pensate che nonostante tutto a volte riesce a farmi girare le @@ :buuu

NICKY auguri!!!!! :yeee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 10:42

giulli72 ha scritto:
frency72 ha scritto:
Potrei provare ad andare dove abita GIULLY, lì sono più veloci :ahaha [/color]
ahhhh non dirlo 2 volte... se vuoi ti prendo appuntamento io! :ahah :ahah
Potrebbe essere un'idea :ahaha :ahaha mi sa che spenderei più di viaggio che per il tampone, però ... :ahaha :ahaha
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 10:44

kikaemax ha scritto:Per il gruppo sanguigno io sono RH negativo ma il fifone del socio non sò che gruppo sanguigno ha... :che_dici e non aggiungo altro!!!!!!
:urka non si è voluto fare il prelievo???????? :urka
Francesca

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 ott 2007, 10:48

frency72 ha scritto:
kikaemax ha scritto:Per il gruppo sanguigno io sono RH negativo ma il fifone del socio non sò che gruppo sanguigno ha... :che_dici e non aggiungo altro!!!!!!
:urka non si è voluto fare il prelievo???????? :urka
KIKA... ma scusa... con i vari prelievi che gli fanno al lavoro, già che c'è non può farsi fare anche quello??? :domanda

e smettila di mangiare!!!!! :prrrr

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 10:50

KIKA: :incrocini :incrocini x te :bacio buona giornata.
GIULLI:beata te io poi soprattutto mia suocera non sopporto,l'ignoranza in persona...grazi x gli auguri :emozionee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 11:36

NICKY, mannaggia a me!!!! Mi sono dimenticata di farti gli auguri per il tuo anniversario ... perdono :emozionee

BUON ANNIVERSARIO :yeee :yeee :yeee
Francesca

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 2 ott 2007, 12:56

nicki AUGURI :cuore
IO MI SONO SPOSATA 3SETTIMANE PRIMA D TE! :sorrisoo
BUONGIORNO PARTICELLE. VADO A RIPRENDERE LAVINIA.. L'HO LASCIATA DALLA BISNONNA PERCHE'LAVORAVO 7.30 12.30
A PIU'TARDI!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 13:22

Ciao KLA, ho visto che abiti all'Isola d'Elba, io la adoro!!! Dove abiti?
Francesca

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 13:24

anche a me piacerebbe tanto andarci all'isola d'elba,KLA:ma è vero che nei campeggi e nelle spiaggie accettano i cani?magari un'altranno...... :sorrisoo
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 13:28

nicky07 ha scritto:anche a me piacerebbe tanto andarci all'isola d'elba,KLA:ma è vero che nei campeggi e nelle spiaggie accettano i cani?magari un'altranno...... :sorrisoo
Si NICKY, noi quest'anno eravamo indecisi se tornare sulle Dolomiti o Andare al mare e all'Isola d'Elba in molti campeggi ti fanno portare i cani. Avevo trovato una casetta in un campeggio a Lacona molto carina!! Poi abbiamo deciso per la montagna per non far patire troppo il caldo al nostro Ettore che è vecchiarello (sabato scorso ha fatto 11 anni!)
Francesca

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 ott 2007, 13:37

Giorno particelle!!!!
fa caaaldooo!!!!! :caldo:
mi sono dovuta rimettere la canottiera e le infradito...assurdo!!!

NICKY auguri x l'anniversario!!!! :sorrisoo
noi l'abbiamo fatto il 20 settembre
x la suocera nn ti innervosire...io nn la considererei proprio...fai finta che nn esiste credimi è il modo migliore!! :ok

COYOTINA vedrai che marzo arriverà prestissimo!!!
x le scarpe anche io mi ero rifiutata di comprarle al negozio...le ho trovate in un normalissimo negozio di scarpe delle decollete panna...30 eurini!! :ok tanto manco si vedevano sotto la gonna!!!

vado a pappare a dopooo :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 13:42

frency72 ha scritto:
nicky07 ha scritto:anche a me piacerebbe tanto andarci all'isola d'elba,KLA:ma è vero che nei campeggi e nelle spiaggie accettano i cani?magari un'altranno...... :sorrisoo
Si NICKY, noi quest'anno eravamo indecisi se tornare sulle Dolomiti o Andare al mare e all'Isola d'Elba in molti campeggi ti fanno portare i cani. Avevo trovato una casetta in un campeggio a Lacona molto carina!! Poi abbiamo deciso per la montagna per non far patire troppo il caldo al nostro Ettore che è vecchiarello (sabato scorso ha fatto 11 anni!)
anche noi quest'anno ALTO ADIGE piu' che altro x il cane,ma me ne sono innamorata e un'altranno(bimbo/a permettendo)vorremmo fare un po' di mare e un po' di montagna...dove sei stata?

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 13:43

si PAM,è proprio assurdo questo tempo,anche qui oggi fa caldo e cè un sole splendido! :yeee

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 13:59

nicky07 ha scritto:
frency72 ha scritto:
anche noi quest'anno ALTO ADIGE piu' che altro x il cane,ma me ne sono innamorata e un'altranno(bimbo/a permettendo)vorremmo fare un po' di mare e un po' di montagna...dove sei stata?
Sono stata a La Villa, avevo trovato un fornettino dove facevano del pane e dei dolci che erano la fina del mondo!!! E tu dove eri?
Francesca

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 14:06

io ero in agriturismo sopra VIPITENO...il pane era fantastico ne ho portato 1kl a casa che mi è durato davvero poco...qui non ne mangio mai è terribile e il giorno dopo è duro come il marmo...

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 14:57

nicky07 ha scritto:io ero in agriturismo sopra VIPITENO...il pane era fantastico ne ho portato 1kl a casa che mi è durato davvero poco...qui non ne mangio mai è terribile e il giorno dopo è duro come il marmo...
Qua non lo mangio nenche io il pane, ma in montagna mi faccio delle scorpacciate ... per fortuna camminiamo tanto!!!
Non ci siamo mai stati verso Vipiteno, per ora siamo stati a Madonna di Campiglio (per molti anni), in Val di Fassa (per un paio di anni), in Valgardena e quest'anno in Val Badia ... che dici si capisce che ADORIAMO il Trentino Alto Adige????????? :hi hi hi hi
Francesca

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 ott 2007, 15:07

Buongiorno belle!

Nicky mille auguri per il tuo anniversario!
Questi :pistole invece sono per tua suocera e per la suocera di Kika...pure io la mia non la sopporto e dev'essere parente della tua perchè anche lei è l'ignoranza fatta persona :aargh
La mia soluzione per non ucciderla è non vederla altrimenti credo ne resterebbe solo una (indovinate chi? :fischia ) e adesso che nasce la pupa immagino che teatrino...penso che quando verranno a suonare a casa mia sarò spesso sotto la doccia :fischia

Frency che sfortunaccia le malefiche in anticipo, per i tamponi prova a cercare un posto più rapido :incrocini

Kika :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!

Coyote per le scarpe secondo me fai bene ad andarle a cercare in un negozio normale :ok

Aggiornamento sull'ospite della mia panza: oggi visita di controllo, cresce bene, è lunga circa 29 cm per 450 g di peso e, udite udite, dovrebbe essere UFFICIALMENTE una femmina :yeee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”