Per il gruppo sanguigno io sono RH negativo ma il fifone del socio non sò che gruppo sanguigno ha...

Messaggio da kikaemax » 2 ott 2007, 10:24
Messaggio da giulli72 » 2 ott 2007, 10:33
ahhhh non dirlo 2 volte... se vuoi ti prendo appuntamento io! :ahah :ahahfrency72 ha scritto:
Potrei provare ad andare dove abita GIULLY, lì sono più veloci[/color]
Messaggio da kikaemax » 2 ott 2007, 10:35
Messaggio da giulli72 » 2 ott 2007, 10:36
Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 10:42
Potrebbe essere un'ideagiulli72 ha scritto:ahhhh non dirlo 2 volte... se vuoi ti prendo appuntamento io! :ahah :ahahfrency72 ha scritto:
Potrei provare ad andare dove abita GIULLY, lì sono più veloci[/color]
Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 10:44
kikaemax ha scritto:Per il gruppo sanguigno io sono RH negativo ma il fifone del socio non sò che gruppo sanguigno ha...e non aggiungo altro!!!!!!
Messaggio da giulli72 » 2 ott 2007, 10:48
KIKA... ma scusa... con i vari prelievi che gli fanno al lavoro, già che c'è non può farsi fare anche quello???frency72 ha scritto:kikaemax ha scritto:Per il gruppo sanguigno io sono RH negativo ma il fifone del socio non sò che gruppo sanguigno ha...e non aggiungo altro!!!!!!
non si è voluto fare il prelievo????????
![]()
Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 10:50
Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 11:36
Messaggio da klabomb » 2 ott 2007, 12:56
Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 13:22
Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 13:24
Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 13:28
Si NICKY, noi quest'anno eravamo indecisi se tornare sulle Dolomiti o Andare al mare e all'Isola d'Elba in molti campeggi ti fanno portare i cani. Avevo trovato una casetta in un campeggio a Lacona molto carina!! Poi abbiamo deciso per la montagna per non far patire troppo il caldo al nostro Ettore che è vecchiarello (sabato scorso ha fatto 11 anni!)nicky07 ha scritto:anche a me piacerebbe tanto andarci all'isola d'elba,KLA:ma è vero che nei campeggi e nelle spiaggie accettano i cani?magari un'altranno......![]()
Messaggio da pamelita » 2 ott 2007, 13:37
Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 13:42
anche noi quest'anno ALTO ADIGE piu' che altro x il cane,ma me ne sono innamorata e un'altranno(bimbo/a permettendo)vorremmo fare un po' di mare e un po' di montagna...dove sei stata?frency72 ha scritto:Si NICKY, noi quest'anno eravamo indecisi se tornare sulle Dolomiti o Andare al mare e all'Isola d'Elba in molti campeggi ti fanno portare i cani. Avevo trovato una casetta in un campeggio a Lacona molto carina!! Poi abbiamo deciso per la montagna per non far patire troppo il caldo al nostro Ettore che è vecchiarello (sabato scorso ha fatto 11 anni!)nicky07 ha scritto:anche a me piacerebbe tanto andarci all'isola d'elba,KLA:ma è vero che nei campeggi e nelle spiaggie accettano i cani?magari un'altranno......![]()
Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 13:43
Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 13:59
Sono stata a La Villa, avevo trovato un fornettino dove facevano del pane e dei dolci che erano la fina del mondo!!! E tu dove eri?nicky07 ha scritto:anche noi quest'anno ALTO ADIGE piu' che altro x il cane,ma me ne sono innamorata e un'altranno(bimbo/a permettendo)vorremmo fare un po' di mare e un po' di montagna...dove sei stata?frency72 ha scritto:Si NICKY, noi quest'anno eravamo indecisi se tornare sulle Dolomiti o Andare al mare e all'Isola d'Elba in molti campeggi ti fanno portare i cani. Avevo trovato una casetta in un campeggio a Lacona molto carina!! Poi abbiamo deciso per la montagna per non far patire troppo il caldo al nostro Ettore che è vecchiarello (sabato scorso ha fatto 11 anni!)nicky07 ha scritto:anche a me piacerebbe tanto andarci all'isola d'elba,KLA:ma è vero che nei campeggi e nelle spiaggie accettano i cani?magari un'altranno......![]()
Messaggio da nicky07 » 2 ott 2007, 14:06
Messaggio da frency72 » 2 ott 2007, 14:57
Qua non lo mangio nenche io il pane, ma in montagna mi faccio delle scorpacciate ... per fortuna camminiamo tanto!!!nicky07 ha scritto:io ero in agriturismo sopra VIPITENO...il pane era fantastico ne ho portato 1kl a casa che mi è durato davvero poco...qui non ne mangio mai è terribile e il giorno dopo è duro come il marmo...
Messaggio da mare143 » 2 ott 2007, 15:07
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”