GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Messaggio da UnPaperino » 23 ago 2007, 18:56

Anche io ho cicli lunghi 40-45 giorni e non ovulo per la pco ... e direi che su di me non ci sono dubbi... i sintomi li ho tutti :che_dici !

Akane mi sa che qui si ricordano tutti benissimo di te :sorrisoo
Proprio oggi qualcuno mi ha consigliato di leggermi la storia della tua 3^ e meravigliosa IUI :fischia e l'ho letta con molto molto piacere!
Ancora :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

pizzicorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pizzicorina » 23 ago 2007, 19:34

buonasera a tutte!!!
Innanzitutto volevo dirvi Grazie.
Primo perchè con mi sento meno sola in questo cammino
Secondo perchè leggere le vostre esperienze, i vostri pensieri, i vostri incoraggiamenti sono un toccasana e scaldano davvero tanto il cuore.

Avrei una domanda un pò stupidina, ma è un dubbio che vorrei togliermi.
Allora, se non ho capito male, tendenzialmente a meno di eccezioni, l'ovulazione avviene a mesi alternati: un mese dall'ovaio dx e uno dall'ovaio sx, corretto?
Ora: mi è stata asportata la tuba sinistra per una GEU (ero alla sesta settimana e la tuba era bell'e andata) quindi direi che attualmente dal mio ovaio sx non mi posso aspettare niente, giusto?
Arrivo alla domanda: la stimolazione, essendo chimica alla fine, stimolerà entrambe le ovaie, o la regola rimarrà sempre un mese a dx e un mese a sx? ovvero, dovrò prima aspettare il "mese destro" per poter iniziare con la mia pma (qualsiasi essa sarà_ non lo so ancora_)

ho spiegato malissimo vero??? :domanda

un :bacio a tutte

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 23 ago 2007, 19:55

akane ha scritto:TOC TOC permesso?
non vi trovavo piu'?
lo so che vi sarete scordate di me ma io no, non mi scordo di voi e non smetto mai di incrociarmi per tutte voi :incrocini :incrocini :incrocini

AKANE che gioia vederti qui :yeee :yeee
E' bello sapere che non ti dimentichi di noi, sei davvero una persona speciale :cuore :cuore e sarai al 1000x1000 un'ottima mamma. :coppia :bacio :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 23 ago 2007, 20:49

BENTORNATA AKANE .... LO DICO IO O LO DICI TU? . ... è maschio o femmina .... e si chiamerà .... beh! Lascio che sia tu a dire tutto alle ragazze del gruppo! :fischia :sorrisoo

BENVENUTE PIPPI70 E ANNALUNA ... INCROCINI DI CUORE :cuore :incrocini

INCROCINI SPECIALI PER OLIVER ... ASPETTIAMO TUE NOTIZIE! :incrocini :cuore :incrocini

UN BACIO A TUTTE! :cuore :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 23 ago 2007, 20:54

Ciao a tutte, ragazze!! :bacio
Grazie per gli :incrocini per la visita di oggi, vi racconto. Come pensavo, la gine ha detto che con il mio fsh alto non c'è tempo da perdere per cui mi ha dato il piano terapeutico (come quello dell'altra volta) con Gonal per la stimolazione e poi Cetrotide e Ovitrelle per far scoppiare i follicoli. Mi ha segnato tutti gli esami che devo rifare (e anche alcuni per mio marito) e mi ha detto di andare a fare un'eco il 2° o 3° giorno del prossimo ciclo, che, come ho già detto, dovrebbe arrivarmi il 26/08. Mi ha anche prescritto il tampone da fare preferibilmente prima dell'arrivo del ciclo, ma domani è già venerdì e non credo che riuscirò a farlo tra domani e sabato ............ :pistole l'ho fatto presente alla gine e lei ha detto di provarci lo stesso altrimenti al massimo lo faccio quando il ciclo sarà finito.
Per l'fsh che da 17 è cresciuto a 23 mi è sembrata piuttosto preoccupata, mi ha fatto ben presente che le possibilità potrebbero essere davvero minime, ma ha anche detto che un secondo tentativo è giusto farlo e anch'io la penso così. Le ho chiesto se era possibile che l'fsh fosse aumentato dopo la stimolazione e lei mi ha detto di no, questo mi ha lasciata molto perplessa perchè invece su altri siti ho letto di sì (detto da medici) e quindi non riesco a capire. Secondo me, la prossima settimana quando farò l'eco e il prelievo e ridoserò l'fsh, il valore potrebbe essere sceso un pochino, quanto meno essere dinuovo intorno a 17 che è sempre meglio di 23 ............ ma vedremo, non mi faccio illusioni.
Ragazze, so che mi avete detto di cercare di essere ottimista, ma questa volta proprio non ci riesco! Non mi aspetto davvero niente da questo tentativo e se devo essere sincera, in questo momento, penso che sarà anche l'ultimo, forse davvero diventare mamma non è il mio destino e forse prima mi metto il cuore in pace è meglio è. Questo vivere quasi in funzione di esami, ecografie, date di cicli, ovulazione ecc..... mi sta logorando e non penso di poter continuare ancora per molto.
Questo tentativo lo faccio perchè non voglio girarmi indietro magari tra tot anni e pentirmi di non averlo fatto, ma ........... chissà, magari la cika potrebbe anche accorgersi che ci sono e darmi una mano, bah, chi vivrà vedrà!
:bacio a tutte!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 ago 2007, 20:59

Cornelia ha scritto:Isola io sono sempre più convinta che tutto andrà per il verso giusto
:incrocini sei arrivata al traguardo :ok
Che medicinali ti hanno dato?
Cornelia dal 3pm 2 fiale di Meropur75
a 8pm eco per aggiornamento stimolazione
per lo scoppio Gonasi5000
per il post iui Crinone8, gel vaginale...

speriamo bene :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 23 ago 2007, 21:05

pizzicorina ha scritto:buonasera a tutte!!!
Innanzitutto volevo dirvi Grazie.
Primo perchè con mi sento meno sola in questo cammino
Secondo perchè leggere le vostre esperienze, i vostri pensieri, i vostri incoraggiamenti sono un toccasana e scaldano davvero tanto il cuore.

Avrei una domanda un pò stupidina, ma è un dubbio che vorrei togliermi.
Allora, se non ho capito male, tendenzialmente a meno di eccezioni, l'ovulazione avviene a mesi alternati: un mese dall'ovaio dx e uno dall'ovaio sx, corretto?
Ora: mi è stata asportata la tuba sinistra per una GEU (ero alla sesta settimana e la tuba era bell'e andata) quindi direi che attualmente dal mio ovaio sx non mi posso aspettare niente, giusto?
Arrivo alla domanda: la stimolazione, essendo chimica alla fine, stimolerà entrambe le ovaie, o la regola rimarrà sempre un mese a dx e un mese a sx? ovvero, dovrò prima aspettare il "mese destro" per poter iniziare con la mia pma (qualsiasi essa sarà_ non lo so ancora_)
ho spiegato malissimo vero??? :domanda

un :bacio a tutte
Io so che la stimolazione influenza entrabe le ovaie poi andando avanti da una parte crescono di più, ma non vorrei dire una cavolata
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 ago 2007, 21:10

oliver ha scritto:Ciao a tutte, ragazze!! :bacio
Ragazze, so che mi avete detto di cercare di essere ottimista, ma questa volta proprio non ci riesco! Non mi aspetto davvero niente da questo tentativo e se devo essere sincera, in questo momento, penso che sarà anche l'ultimo, forse davvero diventare mamma non è il mio destino e forse prima mi metto il cuore in pace è meglio è. Questo vivere quasi in funzione di esami, ecografie, date di cicli, ovulazione ecc..... mi sta logorando e non penso di poter continuare ancora per molto.
Questo tentativo lo faccio perchè non voglio girarmi indietro magari tra tot anni e pentirmi di non averlo fatto, ma ........... chissà, magari la cika potrebbe anche accorgersi che ci sono e darmi una mano, bah, chi vivrà vedrà!
:bacio a tutte!
oliver io ti auguro di avere una bella sorpresa invece...contrariamente a tutte le premesse! :incrocini :incrocini :incrocini
E secondo me fai bene a fare anche questo ulteriore tentativo. Meglio non avere rimorsi :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 23 ago 2007, 21:14

Oliver non e' facile e ti capisco benissimo perche' io mi sentivo come te alla terza IUI :buuu
Spero solo che ti stia sbagliando e che presto splendera' il sorriso sul tue labbra :cuore :bacio

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 24 ago 2007, 8:43

Buongiorno a tutte!!!
Akane, sarà che ti leggo su altri post ma la faccina del tuo nipotino ormai mi è familiare!!! :cuore
Ho un quesito per tutte voi: il 10 settembre, come già sapete, ho la prima visita al centro PMA... che però (probabilmente) coinciderà con l'arrivo delle rosse... pensate che possa essere un problema? cioè è prevista anche una visita ginecologica in senso stretto? Mi ha assalito il dubbio e chi meglio di voi può aiutarmi? :sorrisoo
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 ago 2007, 9:05

Buongiorno ragazze :bacio

Kika a me al primo colloquio no hanno fatto la visita ginecologica, hanno preparato la cartella clinica mia e di mio marito e ci hanno prescritto le analisi. Per il 10 :incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 ago 2007, 9:26

Buongiorno ragazze! :bacio

KIKA anche a me al primo colloquio non hanno mai fatto la visita ginecologica e questo in entrambi i centri.

OLIVER so anche io come ti senti :cuore

ISOLA bhe si comincia allora! :incrocini

PIZZICORINA io quando sono stimolata i follicoli crescono in entrambe le ovaie pero poi solo alcuni arrivano a maturazione e comunque per la mia esperienza alla fine solo una ovaia arriva a maturarli

Mi guardate il grafico?Oggi tb a 36.7 e sono andata a riguardarmi tutti i miei grafici sia ovulatori che non e la tb non ha mai superato i 36.4 prima del po e nei cicli senza ovulazione, dite che forse si e mosso qualcosa? :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 24 ago 2007, 9:28

Buongiorno a tutte le ragasse !
Grassie per tutti gli :incrocini sono sempre graditi.
Che raccontate di bello?Stamattina sono stata contattata dal centro e mercoledì 29 ,oltre al monitoraggio,faccio anche gli esami prericovero :urka
Vi aggiornerò la sera: mi sa che ci pianto lì le tende.... :ahah :ahah :ahah

:incrocini :incrocini sparsi a tutte!
:bacio

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 ago 2007, 9:43

Passo per darvi il BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Anche a me al primo incontro non hanno fatto nessuna visita, io direi che francamente puoi stare tranquilla!

Un bacio a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 ago 2007, 10:33

allora vi aggiorno: è maschio e si chiamerà Flavio. L'altro ieri ho fatto la morfologica e sembra che sia tutto ok, dico "sembra" perchè la gine ci ha tenuto a precisare che comunque la morfologica non da la certezza al 100%... vabbè... ogni tanto si fa sentire nella pancia... da circa 2 settimane sono dei veri e propri colpetti, dalla 16^ + qualche giorno sentivo i fruscii o delle specie di "bolle"
è lungo circa 28 cm e pesa circa 600 gr (naturalmente le misure sono approssimative) e... basta così :sorrisoo
mamma mia UnPaperino, se ci ripenso al racconto della 3^ iui e a come è finito ancora mi viene da piangere dalla emozione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 ago 2007, 11:14

AKANE evviva FLAVIETTO!:Yuppieeee :emozionee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 24 ago 2007, 11:32

Buongiorno belle :bacio
per fortuna si avvicina la domenica per riposare un po' :sorrisoo

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 24 ago 2007, 13:07

Akane...è stupendo.... :bacio a te a al tuo Flavio....

Oliver...so che è dura, ma non puoi partire così...mettici almeno un minimo di fiducia...poi andrà come deve, ma tu non lasciarti andare.... :incrocini :incrocini :incrocini

Roxy :fischia :fischia :fischia
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 24 ago 2007, 13:22

Ciao a tutte! Grazie per gli incoraggiamenti, cercherò di essere più positiva ..........
Stamattina mio marito ed io siamo andati a fare gli esami del sangue e lui ha fatto anche la spermiocultura visto che l'ultima era di ottobre. Gli esiti di quest'ultima ci saranno già lunedì, mentre invece quelli degli esami del sangue bisognerà aspettare fino al 03/09!!! :urka
Appena andrò a fare l'eco chiederò se va bene, perchè quando arriveranno gli esiti io sarò già impegnata da circa 5/6 giorni a bucherellarmi la pancia, quindi non vorrei che poi uscisse fuori qualcosa e dovessimo interrompere tutto ............. Noi, fortunatamente, abbiamo sempre avuto tutti gli esami a posto, mai un'infiammazione o cose del genere, però non si sa mai!
Akane: che bello vedere che baby Flavio sta bene e tutto procede nel verso giusto, speriamo di poter avere anche noi questa gioia! :cuore
Comunque anche a me al primo incontro al centro non fecero visite nè eco, ma solo prescritto tutti gli esami e analizzato quelli già fatti.
A presto! :bacio

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 24 ago 2007, 14:17

Ragazze, grazie a tutte... adesso ho un pensiero in meno :sorrisoo
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”