per la serata porcona posso venire anch'io ??

Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:05
Messaggio da Dona71 » 15 apr 2008, 22:13
Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:13
Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:14
Dona71 ha scritto:swan![]()
karabà, tessora... ma certo!!!!se vi va di farvi un week end col botto noi siamo qua!!!!!
Messaggio da Dona71 » 15 apr 2008, 22:23
Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:24
Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:26
eh si... oggi abbiamo avuto la conferma dall'hotelDona71 ha scritto:Dana,te ne vai in Florida???? ma che bellooooo e mi raccomando torna carichissima!!!!!
ma il 26 vi unite a noi per la serata porchettara???? eh? romaneeee.... fateve sotto che scende Giulli!!!!
Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:27
KARA l'esame CA125 serve per vedere dei valori per le ovaie policistichekarabà ha scritto:Danina, non è che sia proprio convinto , dice che solo la laparo lo può confermare, e cmq mi ha dato da fare la CA125 che potrebbe già dire qualcosa () però i dolori molto forti dice che possono essere un sintomo , il fatto che ho problemi a restare incinta anche, e poi non ci sono cisti ma dolore ... insomma molto lascia presupporre .... magari non lo è
![]()
![]()
![]()
Non voglio pensare al peggio , ma pensare che possa esistere una causa curabile è meglio di nulla !
Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:29
si anche perchè io sono in ferie con il socio.... mica lo mando in giro da solo per RomaDona71 ha scritto:karabà, sì cara... stavolta glielo permettiamo!!!!
Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:29
Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:31
sarebbe il max KARA :ahah considerando il fatto che io di Mantova e tu di Milano siamo decisamente + comode che trovarci a Roma :ahah :ahah :ahah :ahahkarabà ha scritto:Giulli ... certo sì bisogna mettersi in moto ! chi si ferma è perduto ....mai coe ora il detto è vero . Anche per te![]()
![]()
![]()
Buona vacanza allora e speriamo di vederci in quel di Roma ...
Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:31
giulli72 ha scritto:KARA l'esame CA125 serve per vedere dei valori per le ovaie policistichekarabà ha scritto:Danina, non è che sia proprio convinto , dice che solo la laparo lo può confermare, e cmq mi ha dato da fare la CA125 che potrebbe già dire qualcosa () però i dolori molto forti dice che possono essere un sintomo , il fatto che ho problemi a restare incinta anche, e poi non ci sono cisti ma dolore ... insomma molto lascia presupporre .... magari non lo è
![]()
![]()
![]()
Non voglio pensare al peggio , ma pensare che possa esistere una causa curabile è meglio di nulla !
Messaggio da karamel » 15 apr 2008, 22:33
Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:35
si! a una mia collega gli avevano fatto fare sto esame appunto per sta cosa!karabà ha scritto:giulli72 ha scritto:KARA l'esame CA125 serve per vedere dei valori per le ovaie policistichekarabà ha scritto:Danina, non è che sia proprio convinto , dice che solo la laparo lo può confermare, e cmq mi ha dato da fare la CA125 che potrebbe già dire qualcosa () però i dolori molto forti dice che possono essere un sintomo , il fatto che ho problemi a restare incinta anche, e poi non ci sono cisti ma dolore ... insomma molto lascia presupporre .... magari non lo è
![]()
![]()
![]()
... ma serve anche per vedere se potrebbe esserci un'endometriosi ?![]()
mi sembrava di aver letto così su GOL e ho dato per scontato che fosse questo lo scopo ...
Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:35
Ciao !!!karamel ha scritto:ciao belle,
c'è qualcuno? soprattutto, c'è qualcuna che è esperta di gatti e mi sa dare un consiglio per non farmi pisci@@@ sullo zerbino di casa?Magari qualcosa di più soft che il manico della scopa!!!
Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:36
KARAMEL.... qualcuno qua da me mette fuori dalle porte le bottiglie di acqua piene.... dicono che il gatto riflettendosi prende paura e scappakaramel ha scritto:ciao belle,
c'è qualcuno? soprattutto, c'è qualcuna che è esperta di gatti e mi sa dare un consiglio per non farmi pisci@@@ sullo zerbino di casa?Magari qualcosa di più soft che il manico della scopa!!!
Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:36
Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:39
Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:42
infatti lui ieri ha visto che non avevo ancora ovulato ... ma con un folly da 12 dici che passano ancora 3 gg prima di sganciare ?giulli72 ha scritto:figurati karabà, anche a me le avevano fatte fare al 3° gg del ciclo..... ma è normalissimo in questi casi!![]()
![]()
Messaggio da Dana » 15 apr 2008, 22:46
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”