GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!

Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:05

Donacchia...ma ciao !!!!
per la serata porcona posso venire anch'io ?? :-D
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 15 apr 2008, 22:13

swan :bacio

karabà, tessora... ma certo!!!! :-D se vi va di farvi un week end col botto noi siamo qua!!!!! :bacio
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:13

Swan tesoro, ormai è dall'estate del 2006 quindi 1 anno e 1/2 suonato ,anche se alcuni mesi li abbiamo saltati a pie' pari per vari problemi ...però è tanto soprattutto considerando lo stato di Over :ahaha

Senti, ma all'incontro di ieri erano tutte donne? :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:14

Dona71 ha scritto:swan :bacio

karabà, tessora... ma certo!!!! :-D se vi va di farvi un week end col botto noi siamo qua!!!!! :bacio

perchè possono venire anche gli ometti ??
:-D

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 15 apr 2008, 22:23

karabà, sì cara... stavolta glielo permettiamo!!!! :hi hi hi hi
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:24

sto cercando di leggere gli arretrati! :urka ragazze ma quanto scrivete????

io al lavoro non ne posso +! ancora una settimana e veniamo in quel di roma (+ esattamente frascati) a farci 4 gg di vacanza..... speriamo! :incrocini

SWAN sto leggendo la tua giornatina! :incrocini x gli incontri

SISSINA... eh già... sull'over non ci piove ehhhh :ahaha

DONA.... tanti :incrocini anche a te.... speriamo che esca presto qualcosa di buono da qualche parte! :fischia

DANA... fa come mio marito... gira con il portatile ormai e quindi vi farò visita anche dalle ferie :hi hi hi hi

KARA, ammazza!! anche a te tanti :incrocini qua siamo tutte in moto ehhhhhh

appunto ma il nostro GALBANINO preferito?? si hanno novità?? :domanda

speee va che mando sto msg! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:26

Dona71 ha scritto:Dana, :-D te ne vai in Florida???? ma che bellooooo e mi raccomando torna carichissima!!!!! :ok ma il 26 vi unite a noi per la serata porchettara???? eh? romaneeee.... fateve sotto che scende Giulli!!!!
eh si... oggi abbiamo avuto la conferma dall'hotel :hi hi hi hi
siamo appena fuori l'uscita per Frascati..... in mezzo alla campagna credo :domanda
l'hotel prenotato è il POGGIO REGILLO :hi hi hi hi

non vi fate trarre in inganno.... a noi ci mettono nella depandace dove si spende meno e dove non è ristrutturato! :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:27

karabà ha scritto:Danina, non è che sia proprio convinto , dice che solo la laparo lo può confermare, e cmq mi ha dato da fare la CA125 che potrebbe già dire qualcosa ( :domanda ) però i dolori molto forti dice che possono essere un sintomo , il fatto che ho problemi a restare incinta anche, e poi non ci sono cisti ma dolore ... insomma molto lascia presupporre .... magari non lo è :incrocini :incrocini :incrocini
Non voglio pensare al peggio , ma pensare che possa esistere una causa curabile è meglio di nulla !
KARA l'esame CA125 serve per vedere dei valori per le ovaie policistiche :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:29

Dona71 ha scritto:karabà, sì cara... stavolta glielo permettiamo!!!! :hi hi hi hi
si anche perchè io sono in ferie con il socio.... mica lo mando in giro da solo per Roma :che_dici

gelosa sugnu! :fischia

:ahah :ahah :ahah :ahah

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:29

Giulli ... certo sì bisogna mettersi in moto ! chi si ferma è perduto ....mai coe ora il detto è vero . Anche per te :incrocini :incrocini :incrocini
Buona vacanza allora e speriamo di vederci in quel di Roma ...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:31

karabà ha scritto:Giulli ... certo sì bisogna mettersi in moto ! chi si ferma è perduto ....mai coe ora il detto è vero . Anche per te :incrocini :incrocini :incrocini
Buona vacanza allora e speriamo di vederci in quel di Roma ...
sarebbe il max KARA :ahah considerando il fatto che io di Mantova e tu di Milano siamo decisamente + comode che trovarci a Roma :ahah :ahah :ahah :ahah

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:31

giulli72 ha scritto:
karabà ha scritto:Danina, non è che sia proprio convinto , dice che solo la laparo lo può confermare, e cmq mi ha dato da fare la CA125 che potrebbe già dire qualcosa ( :domanda ) però i dolori molto forti dice che possono essere un sintomo , il fatto che ho problemi a restare incinta anche, e poi non ci sono cisti ma dolore ... insomma molto lascia presupporre .... magari non lo è :incrocini :incrocini :incrocini
Non voglio pensare al peggio , ma pensare che possa esistere una causa curabile è meglio di nulla !
KARA l'esame CA125 serve per vedere dei valori per le ovaie policistiche :che_dici

... ma serve anche per vedere se potrebbe esserci un'endometriosi ? :domanda
mi sembrava di aver letto così su GOL e ho dato per scontato che fosse questo lo scopo ...

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 15 apr 2008, 22:33

ciao belle,
c'è qualcuno? soprattutto, c'è qualcuna che è esperta di gatti e mi sa dare un consiglio per non farmi pisci@@@ sullo zerbino di casa? :pistole Magari qualcosa di più soft che il manico della scopa!!! :urka
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:35

karabà ha scritto:
giulli72 ha scritto:

... ma serve anche per vedere se potrebbe esserci un'endometriosi ? :domanda
mi sembrava di aver letto così su GOL e ho dato per scontato che fosse questo lo scopo ...
si! a una mia collega gli avevano fatto fare sto esame appunto per sta cosa! :che_dici

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:35

karamel ha scritto:ciao belle,
c'è qualcuno? soprattutto, c'è qualcuna che è esperta di gatti e mi sa dare un consiglio per non farmi pisci@@@ sullo zerbino di casa? :pistole Magari qualcosa di più soft che il manico della scopa!!! :urka
Ciao !!! :-D
mia mamma mette le bottiglie di plastica piene d'acqua ...non chiedermi perchè ma fanno stare lontani i gatti.
:domanda

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:36

karamel ha scritto:ciao belle,
KARAMEL.... qualcuno qua da me mette fuori dalle porte le bottiglie di acqua piene.... dicono che il gatto riflettendosi prende paura e scappa :domanda

bohhhhh :domanda :domanda :domanda

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:36

Grazie Giulli ! :cuore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 apr 2008, 22:39

figurati karabà, anche a me le avevano fatte fare al 3° gg del ciclo..... ma è normalissimo in questi casi! :incrocini :incrocini :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 apr 2008, 22:42

giulli72 ha scritto:figurati karabà, anche a me le avevano fatte fare al 3° gg del ciclo..... ma è normalissimo in questi casi! :incrocini :incrocini :incrocini
infatti lui ieri ha visto che non avevo ancora ovulato ... ma con un folly da 12 dici che passano ancora 3 gg prima di sganciare ?
scusa se approfitto di te ... :fischia

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 apr 2008, 22:46

siete online ragazze???
anvedi quando avete scritto!!!!!!!!!!!!!!
karabà, mo ho capito perchè.. per i dolori ... uff ... spero tanto che non sia endometriosi!!! :incrocini
giulli72, vieni a Frascati? io teoricamente ho i biglietti aerei per venire in Padania il 24 sera .... e tornare a Roma il 27 pomeriggio ... ma dato che il 28 dobbiamo partire ... mmmm non so se rimando o meno quel viaggio ...dovevo andare a trovare una mia amica dalle parti di Rho... quella che è in carrozzella dopo un incidente .... :x:
karamel, ma nooooooooo non menare ai gatti!!!! :martello metti delle stampelle appendiabiti ... i gatti ne sono infastiditi ... ma sono dei randagi? o sono i tuoi? :domanda
Dona71, :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”