GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCICOGNA
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC
Dai Mara
bene così, continua a farti coccolare, la tua piccola pulcina crescerà ancora e diventerà più forte

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
Helly75
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, non so se faccio bene a cercare in internet transfer embrione 8 cellule in 4ta giornata mi danno per spacciata!!!
Ieri il biologo (molto burbero e non tanto sensibile) mi ha dato pocchissime speranze... mi hanno trasferito un embrione di 8 cellule di 2 livello mi ha detto che era buono e non ottimo e che visto la mia età 39 anni ho gli ovetti che stanno entrando nella terza età e quindi non buoni.
Legendo su internet a 4 giorni dovrebbe essere già una morula.... e invece non so nemmeno se vorra stare insieme a me e alla sua sorellona che lo aspetta.... sono abbastanza giù non voglio illudermi è stato chiaro... anche se il socio dice che è la natura a farla da padrone.... non ho nessun sintomo apparte una sensazione di pesantezza alla parte sinistra .... dopo il transfer...
Transfer che mi ha lasciato senza parole.... molto sbrigativi.... ti hanno detto di fare vita normale.
Le beta le ho per il 19.05 ma nn ci voglio credere e se poi sono negative tutti i soldini spesi e tutte le speranze si frantumano in un embrione che non ha voluto rimanere con noi....
scusate il pessimismo...
Ieri il biologo (molto burbero e non tanto sensibile) mi ha dato pocchissime speranze... mi hanno trasferito un embrione di 8 cellule di 2 livello mi ha detto che era buono e non ottimo e che visto la mia età 39 anni ho gli ovetti che stanno entrando nella terza età e quindi non buoni.
Legendo su internet a 4 giorni dovrebbe essere già una morula.... e invece non so nemmeno se vorra stare insieme a me e alla sua sorellona che lo aspetta.... sono abbastanza giù non voglio illudermi è stato chiaro... anche se il socio dice che è la natura a farla da padrone.... non ho nessun sintomo apparte una sensazione di pesantezza alla parte sinistra .... dopo il transfer...
Transfer che mi ha lasciato senza parole.... molto sbrigativi.... ti hanno detto di fare vita normale.
Le beta le ho per il 19.05 ma nn ci voglio credere e se poi sono negative tutti i soldini spesi e tutte le speranze si frantumano in un embrione che non ha voluto rimanere con noi....
scusate il pessimismo...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Helly
capisco che hai trovato un essere che ha ben poco di umano, ma soprattutto molto poco sensibile, ma non buttarti giù, la prima a crederci ed a coccolare quello che chiami "embrione" devi essere tu. Se non gli fai sentire di essere stato accolto, benvoluto, amato fin dal primo istante, chi potrà farlo per te?
Quindi io
il maritino, la natura farà il suo corso, e può benissimo essere che un piccolo calimero
diventi un magnifico cigno
e aspettiamo fiduciose il 19! 
capisco che hai trovato un essere che ha ben poco di umano, ma soprattutto molto poco sensibile, ma non buttarti giù, la prima a crederci ed a coccolare quello che chiami "embrione" devi essere tu. Se non gli fai sentire di essere stato accolto, benvoluto, amato fin dal primo istante, chi potrà farlo per te?
Quindi io
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- gattona
- Expert~GolGirl®

marasperanza tieni duro... helly anche io sono spesso pessimista (anche se io lo definisco realismo), a volte mi ha anche aiutato ad attutire le delusioni del tortuoso percorso della PMA. Credo i medici siano crudi per non dare false illusioni... Non so se hanno ragione, non so se hanno torto... Però se hanno trasferito l'embrione vuol dire che le probabilità non sono nulle. Pensa a questo, stando con i piedi per terra. C'è qualche possibilità o non avrebbero fatto un transfer.
Io sono Trentina... :-). Avete qualche consiglio da darmi per la mia crociera?Sylvya ha scritto:Bello!!!! Quella mi manca!! Fatti questo bel viaggio che verrà anche per voi il momento delle vacanze tranquille!!!gattona ha scritto:Andremo in crociera... Capitali del nord...![]()
Ho detto al socio che se non avremo figli almeno devo aver qualcosa in cambio!Voglio vedere il mondo. Una volta l'anno voglio un bel viaggio!
Anche noi viaggiatori incalliti .... adesso pausa.... anche quest'anno Val di Fassa ... non che mi stia lamentando sia chiaro!!! Amo la Val di Fassa e amo la montagna .... ma niente di più lontano dai nostri viaggi prepupo (Grecia, Messico, Patagonia .....). Di dove sei Gattona? Nordica anche io come puoi vedere!

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Helly non disperare ... è vero che le premesse magari non sono rosee tuttavia a olte la Natura è più forte di quello che pensiamo. Conosco un miracolino che a dispetto delle beta bassissime che davano già una gravidanza destinata a terminare. La mamma era pure tornata al lavoro (pesante in cui alza pesi) perchè i medici le avevano detto che tanto ..... tanto che tanto quelle beta bassissime, quella non speranza ha appena compiuto 14 mesi.
Coccolati il tuo embrioncino! e..... chissà!
Gattona... vero che oi medici non ci devono dare false speranze, giusto essere diretti ,... ma io penso che olo si possa essere anche con umanità! Io ho un'amore sconfinato per il gine di Bg che mi ha seguito nel percorso PMA .... delicatissimo sempre .. pur non infiocchetando nulla. Insomma ... è un ramo medico moooolto delicato dove anche la sfera emotiva è molto importante.
Non ti so aiutare per la tua vacanza!! Poi mi racconterai com'è andata!
Marasperanza
stai a riposo! Tifiamo per te!
Helly non disperare ... è vero che le premesse magari non sono rosee tuttavia a olte la Natura è più forte di quello che pensiamo. Conosco un miracolino che a dispetto delle beta bassissime che davano già una gravidanza destinata a terminare. La mamma era pure tornata al lavoro (pesante in cui alza pesi) perchè i medici le avevano detto che tanto ..... tanto che tanto quelle beta bassissime, quella non speranza ha appena compiuto 14 mesi.
Coccolati il tuo embrioncino! e..... chissà!
Gattona... vero che oi medici non ci devono dare false speranze, giusto essere diretti ,... ma io penso che olo si possa essere anche con umanità! Io ho un'amore sconfinato per il gine di Bg che mi ha seguito nel percorso PMA .... delicatissimo sempre .. pur non infiocchetando nulla. Insomma ... è un ramo medico moooolto delicato dove anche la sfera emotiva è molto importante.
Non ti so aiutare per la tua vacanza!! Poi mi racconterai com'è andata!
Marasperanza
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Passo velocemente per gli
a.chi ha bisogno....
E un
a tutte.voi!
E un
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
-
kikka10
- Active~GolGirl®

Helly mi raccomando non leggere troppo in giro perchè è vero tutto ed il contrario di tutto!!! Cosidera che io il mese scorso ho fatto pick up e transfer di un solo embrione di classe A che dicevano aveva buonissime probabilità ed invece... beta negative
quindi la natura FA LA PADRONA... non c'è assolutamente scampo! Io ti mando
e facci sapere!!!
Mara dai che il tempo passa...
continua a stare al riposo e tienici aggiornate!!!
Grazie per il consiglio... considera che a Roma le liste d'attesa sono arrivate addirittura a 30 mesi nell'unico ospedale ormai rimasto pubblico
non ho parole... in virtù di ciò proverò cmq a mettermi in lista ma nel frattempo... grazie anche ai consigli di
Lucy .....
ho contattato il centro di Chianciano e ho fissato per luglio la prima visita privata per poi (dopo l'estate) ricominciare eventualmente a pensare alla seconda ICSI... in questo centro c'è un ticket che però è nemmeno un terzo di quello che ho pagato io e quindi magari posso riprovare
chissà se poi Dio mi facesse nel frattempo la Grazie...
magariiiiiiiiiiiiiiiiii cmq così almeno in parte mi sento tranquilla di avere un nuovo piano d'attacco!!!
Topina e Hope come stanno i vostri cuccioletti???
Lucy quelle fantastiche gemelline???
Sylvia un bacio anche a te!!!
dadina e gattona ce la faremo prima o poi!!!
Un bacio a tutte le altre!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mara dai che il tempo passa...
Lucy .....
Topina e Hope come stanno i vostri cuccioletti???
Lucy quelle fantastiche gemelline???
Sylvia un bacio anche a te!!!
dadina e gattona ce la faremo prima o poi!!!
Un bacio a tutte le altre!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

passo per lasciarvi un bacio velocissimo appena riesco mi collego e vi racconto un po..
la polpetta cresce benone. 65,5cm per 7420g
una trop model... mangia la pappa a mezzogiorno e prende il biberon perchè il mio latte dal 5 mese è finito...
stiamo benone sempre con il nostro antibiotico per i reni ma per ora tutto ok,..
in becco alla cika a chi è in corsa... o in ricerca...
una carezzina a chi ha la sorpresina nel pancino e un salutone e un bacione a tutte..
a prestooooooooooooo

la polpetta cresce benone. 65,5cm per 7420g
stiamo benone sempre con il nostro antibiotico per i reni ma per ora tutto ok,..
in becco alla cika a chi è in corsa... o in ricerca...
una carezzina a chi ha la sorpresina nel pancino e un salutone e un bacione a tutte..
a prestooooooooooooo

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- gattona
- Expert~GolGirl®

Domani il socio va da un andrologo esperto in infertilità. Sarò sc**a, ma spero che gli dia una pozione magica e che diventi un cecchino in un batti-baleno
!
Confidiamo nella divina provvidenza!
Confidiamo nella divina provvidenza!

- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Ali quanto ci manchi!
Dai un bacio a polpetta
Dai un bacio a polpetta
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
-
kikka10
- Active~GolGirl®

Gattona...
per la visita del socio... facci sapere che dicono i dott.!!!
Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma da quanto tempoooooooooooo!!!
che bello leggerti
dacci qualche info in più!!!!!!!!!!!!!
Ragazze bacini a tutte!
Helly e Mara ci sono news?
A presto!
Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma da quanto tempoooooooooooo!!!
Ragazze bacini a tutte!
Helly e Mara ci sono news?
A presto!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

potete vedere aggiornamento delle foto di polpettona nel mio fotoalbussss
baciiii dai che torno piano piano.. e a breve pure pienamente visto che sono a casa ancora giugno che facciamo inserimento nido.. poi luglio lavoro perchè i simpatia non mi hanno dato ferie e almeno salvo uin mese di maternità... poi di nuovo a casa agosto e le prime due di settembre per reinserimento nido...
ma dal lavoro sono piu presente
baci a tutteeeeeeeeeeeee
baciiii dai che torno piano piano.. e a breve pure pienamente visto che sono a casa ancora giugno che facciamo inserimento nido.. poi luglio lavoro perchè i simpatia non mi hanno dato ferie e almeno salvo uin mese di maternità... poi di nuovo a casa agosto e le prime due di settembre per reinserimento nido...
ma dal lavoro sono piu presente
baci a tutteeeeeeeeeeeee

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

scusate scusate....invado solo per salutare la ALIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Ciao ciao!!!! la Gigia bellissimissimissima
!!!!!!!!
a tutte!

Ciao ciao!!!! la Gigia bellissimissimissima
Pietro Roberto 02-01-2013
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ehi! Sentite un po', la prossima volta che organizzate una festa avvisatemi, daccordoooooo?????
... ecco, lo sapevo, adesso che passo io non c'è nessuna in linea
... ecco, lo sapevo, adesso che passo io non c'è nessuna in linea
- Lalla77
- Master~GolGirl®

ciao a tutte, sono passata a leggervi per vedere se ci sono news
Ali ma che bella patatina
ieri mi hanno chiamata dal nido perchè un bimbo ha morso Ernesto, ovviamente lui è stato bravissimo, il bimbo poi gli ha messo la pomata e gli ha dato il bacino per chiedere scusa ... non ho neanche chiesto chi è stato, non volevo saperlo, non volevo prendermela con quel bimbo, però quando gli ho visto il braccino mi ha fatto una tenerezza incredibile
lascio un bacione a tutte voi e tanti bacetti a tutti i nipotini
Ali ma che bella patatina
ieri mi hanno chiamata dal nido perchè un bimbo ha morso Ernesto, ovviamente lui è stato bravissimo, il bimbo poi gli ha messo la pomata e gli ha dato il bacino per chiedere scusa ... non ho neanche chiesto chi è stato, non volevo saperlo, non volevo prendermela con quel bimbo, però quando gli ho visto il braccino mi ha fatto una tenerezza incredibile
lascio un bacione a tutte voi e tanti bacetti a tutti i nipotini
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ciao Lalla
l'anno sorso è successo a me
, i miei bimbi sono stati presi di mira da altri due gemelli più grandi di un anno, solo perché io andavo prima della loro mamma all'asilo a prendere i pulcini
... quest'anno invece vivo il problema opposto: la mia piccola principessa è una morsicatrice
, lo fa con il fratello in primis, ma ultimamente anche con altri bimbi, ed io sono mortificata perché so cosa si prova a subirlo. A me hanno detto che è un periodo, poi passa da solo ed i bimbi smettono, speriamo sia vero
... intanto
ad Ernesto 
l'anno sorso è successo a me
... quest'anno invece vivo il problema opposto: la mia piccola principessa è una morsicatrice
- lucy75
- Gold~GolGirl®

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- lucy75
- Gold~GolGirl®

LA KESSLER DELLE ICSINE