Messaggio da lizzy » 22 apr 2008, 18:50
Messaggio da mynnie » 22 apr 2008, 19:32
elfa ha scritto:Ritirate..3551!!!![]()
Sono strafelice ma non ci capisco più niente....![]()
Che dire...speriamo bene...![]()
Messaggio da laura69 » 22 apr 2008, 19:33
Messaggio da mynnie » 22 apr 2008, 19:44
Lauralaura69 ha scritto:buon giorno a tutte! Mynnie finalmente ti si rivede!! tutto ok? credo proprio di si![]()
Messaggio da isolablu » 22 apr 2008, 20:14
Messaggio da isolablu » 22 apr 2008, 20:43
MYNNIEmynnie ha scritto:Lauralaura69 ha scritto:buon giorno a tutte! Mynnie finalmente ti si rivede!! tutto ok? credo proprio di si![]()
![]()
Allora: mercoledì scorso ho avuto i risultati del bitest e sono buoni per la sindrome di down ma purtroppo c'è un rischio alto per la trisomia 18 (la tn è ottima ma un esame del sangue è uscito sballato) Dopo i primissimi momenti di sconforto ne ho parlato con mio marito e abbiamo confermato quella che era la nostra intenzione iniziale: non faremo l'amniocentesi. Non vogliamo correre un rischio certo (seppur contenuto) per stare semplicemente tranquilli. Non è una scelta da incoscienti ma al contrario. Preferiamo sostenere noi il peso dell'incertezza piuttosto che far correre un rischio al nostro amore solo per stare tranquilli. Faremo controlli più accurati ma mai invasivi. Inutile dirvi che ho smanettato tanto su internet e ho letto cose molto brutte e altre rassicuranti. Insomma come al solito tutto e il contrario di tutto. Dopo la mia esperienza dell'anno scorso ho paura di tutto e l'avrò fino alla fine ma voglio essere forte. Come dice il mio ginecologo bisogna temere le cose che potrebbero essere curate ma non bisogna pensare alle cose per le quali non possiamo fare nulla. Cercherò di fare così. Come dice Elfa siamo nelle mani di Dio.
Messaggio da laura69 » 22 apr 2008, 21:36
Messaggio da Ale74 » 22 apr 2008, 21:57
Messaggio da mare143 » 22 apr 2008, 22:17
Messaggio da Cornelia » 22 apr 2008, 22:38
Messaggio da elfa » 23 apr 2008, 8:06
Messaggio da filom71 » 23 apr 2008, 8:16
Messaggio da elfa » 23 apr 2008, 8:25
si..hai ragione..lo so...laura69 ha scritto:elfa,![]()
![]()
![]()
non hai idea-o forse si..- di come sono felice!!
Messaggio da pingu » 23 apr 2008, 8:33
Messaggio da pingu » 23 apr 2008, 8:38
Messaggio da filom71 » 23 apr 2008, 8:45
Messaggio da pingu » 23 apr 2008, 8:57
la mia è una nana (71 cm il mese scorso, a 12 mesi - altro che il nano di Yle) ed anche leggerina (8.5 Kg) ma la tua è un peso piuma!!!!!!filom71 ha scritto:Pingu ma ciao!!!!
HO visto che ora anche tu hai una bellissima bimba e ne sono veramente felice!!!
Oggi con il sole fuori la mia voglia di lavorare è scesa ai minimi storici![]()
Per lo meno oggi pomeriggio posso portare Irene a correre al parco!
E' una bimba piccolina (8,8 kg x 79 cm) ma ha una vitalità pazzesca!
A più tardi
Messaggio da filom71 » 23 apr 2008, 9:06
Messaggio da laura69 » 23 apr 2008, 9:09
la penso esattamente così..anche io mi sono già informata per la villo, che fatta in centri specializzati ha lo stesso rischio dell'amnio..purtroppo anche io non me la sento di ripetere l'esperienza della mia piccolina..a 5 mesi è troppo..però ovviamente è solo il mio parere e anche io penso che sopra di noi c'è Chi decide al meglio..elfa ha scritto: Mynnie come ti hanno detto in molte i risultati sono "probabilità" e non certezze, e anche su gol ho letto di tanti falsi positivi..
Che dire, la scelta è personale e secondo me inopinabile. Io forse farò la villocentesi stavolta, ma credo che non ce la farei a ripetere la mia esperienza passata, forse neanche se ci fosse incompatibilità con la vita come l'altra volta...però voglio sapere ed essere preparata per ciò che è possibile.
Il rischio per l'amnio, se fatta in un buon centro e da mani esperte è dello 0,1%...il rischio che c'è comunque in gravidanza anche se stai stesa immobile a letto...
Non voglio convincerti, rispetto e capisco la vostra scelta, però volevo dirti come la penso.
Detto questo adesso più che mai credo che la vita che portiamo sia nelle mani di Dio
Messaggio da silly76 » 23 apr 2008, 10:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”