GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le danze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da dadina78 » 20 nov 2014, 14:10

Fioccorosa :thank_you: :emozionee
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 20 nov 2014, 14:23

Ciao Dadina sono mesi che non passo oggi mi sono collegata
e sono venuta a spiarti per vedere se c'era qualche novità e cosa leggo
una splendida novità sono tanto felice per te ti abbraccio forte e verrò a spiarti ogni giorno per i prossimi otto mesi
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 nov 2014, 14:25

Beh! Ora delle "storiche" mancano Romicia e Lunarossa ed abbiamo accontentato tutte :ahaha
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 20 nov 2014, 14:27

scusate eh, non volevo mollarvi così ma gol non mi funziona bene.
prima che sparisca un'altra volta la pagina faccio un milione di :congratulations: a Dadi e poi anche tanti incrocini
Lalla non so quali altre novità ci sono, proprio oggi che mi faceva piacere sapere cosa di bello è successo non riesco a leggere un tubo :buuu
Vabbè, ripasso
intanto vi saluto e vi mando un bacione
Dadi mi raccomando!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 20 nov 2014, 17:14

Ciao! Oggi visita 8+5, le mie polpette sono poco più di 19mm, hanno un cuoricino che pulsa e io sono contenta.
Quel panino al formaggio mi è andato su e giù fino a mezzanotte. Faccio una fatica impressionante a digerire e pensare che io avrei mangiato anche i sassi!
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 nov 2014, 17:41

gattona ha scritto:Ciao! Oggi visita 8+5, le mie polpette sono poco più di 19mm, hanno un cuoricino che pulsa e io sono contenta.
Quel panino al formaggio mi è andato su e giù fino a mezzanotte. Faccio una fatica impressionante a digerire e pensare che io avrei mangiato anche i sassi!
:emozionee
sempre bello curiosare la dentro, vero? ora inizia il conto alla rovescia per la prossima eco :risatina:
e per la digestione porta pazienza, vedrai più in là quando cresceranno ed occuperanno tutto lo spazio, ti ritroverai lo stomaco sempre più su :coccola
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 20 nov 2014, 18:31

Immagino topina. Le mie comunque non vogliono essere lamentele, ma solo comunicazioni sul mio percorso. Paradossalmente credo mi spaventerei se passasse tutto da un giorno all'altro. Mia mamma quando ha avuto me è stata "male" fino al quinto mese. Poi mi ha detto che era talmente contenta che lei mangiava e se vomitava... rimangiava... :-)
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 20 nov 2014, 20:23

Fioccorosa Wonder grazie che siete passate e siete sempre le benvenute!
Gattona :yeee per le polpettine e per la digestione ti capisco
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con l

Messaggio da gattona » 21 nov 2014, 10:30

dadina78 ha scritto:Fioccorosa Wonder grazie che siete passate e siete sempre le benvenute!
Gattona :yeee per le polpettine e per la digestione ti capisco
La mia preoccupazione è che siccome mi sento sempre come se avessi fatto indigestione tendo a mangiare poco. Cerco di mangiare un pò di pasta, un pò di frutta, un pò di verdura e così via, ma tendo a mangiare poco e faccio molta fatica a bere. Sto tenendo sotto controllo i liquidi e se vedo che ne sto assumendo pochi, nei momenti in cui sto bene, cerco di bere... Però se questo stato dovesse durare a lungo dite che dovrò sforzarmi per mangiare di più? Non sto calando, peso sempre uguale. Pensavo che al massimo potrei bere del latte al posto dell'acqua, se stessi male per molti mesi. Come la vedete?
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 21 nov 2014, 10:36

No gattona... non passare dall'acqua al latte....
serve acqua..... :ok
piuttosto se non riesci a mangiare troppo per vomito o nausea.. mangia poco poco ma spesso....
cerca di invogliarti con cose che ti piacciono... e soprattutto nei momenti in cui non hai vomito ecc bevi...
il latte è pesante e soprattutto berne troppo bene non fa..... è cmq grasso.... meglio acqua.... se non ti va giu così fai delle tisane.... naturali ovviamente ai gusti che ti piacciono.....

resisti dai che è per due buoniiiiiisssssime cause :hi hi hi hi :hi hi hi hi

dadi visto il numerello.. adesso basta beta nè :risatina:

KIKKAAAAAAAAAAAAAAAAA dammi la mano che ti tiro su iooooooooooooooooo :vaiii: :bacetto :cuore
forza... prenditi il tempo che ti serve.. vai al centro.. fai il punto della situazione e metti giu il nuovo piano... quando te la senti poi riparti!!!! e .... guarda che arriva anche per te il momento.... vedrai!!!!
avrai anche tu la tua panzona ripienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 21 nov 2014, 10:38

io vi comunico ufficialmente che siccome in italia stiamo benissimo.... :che_dici
da oggi fino al 10/12 devo vivere con 31 euroooooooooooooo ....... :tafazzi: :uaua che kiulo è!!!!
meno male che renzi me ne ha dati 80 anche questo mese... altrimenti sarei stata a -50 :risatina:
ma vaffancul0 va renzi e tutti i tuoi amici politici del chezz..... :sberla:
voi si che fate la bella vita... ve lo grattate allegramente tutti i giorni.. non fate una beneamata mazza.... e avete stipendi mensili pari al mio lordo annuale..... :congratulations: facile parlare con le tasche piene è....

va beh smetto qui perchè diventerei veramente scurrile..... :che_dici :sarcastico_1: :vvvia:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 nov 2014, 10:43

Buongiorno ragazze :sorrisoo

BUON COMPLEANNO ERNESTOOOOO
:yeee :cuore :yeee :cuore :yeee :cuore :yeee :cuore :yeee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 nov 2014, 10:50

gattona
i bambini sanno bene da dove prendere le energie per crescere, non preoccuparti di mangiare poco, ma l'acqua è fondamentale. Devi cercare di bere tanto perché serve a tutto, a te, al liquido amniotico, ai tuoi organi ed a quelli in formazione dei tuoi figli :cuore ... se sei come tua madre sai già che questo periodo passerà :ok anche mia madre si preparava due piatti di minestra: il primo :vomitino ed il secondo lo tratteneva :sorrisoo
quindi :clap da brava, avanti così che il cammino è bello e lungo, ma fatto in compagnia volerà :bacetto

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 nov 2014, 10:51

zia Alikucciola :bacio
mi chiedevo dove fossi finita :risatina:
... hai fatto il test? :fischia
:hi hi hi hi

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 nov 2014, 10:53

io ho avuto spotting nei giorni dell'ovulazione :perplesso ... lo so già che non è nulla, ma voi che dite? aspetto un altro poco per vedere se arrivano le rosse? o vado di test anche io? :pensieroso

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 nov 2014, 11:14

Buongiorno bimbe belle!!!!

MA ma ma ... :pensieroso Ali e Topi.. mi son persa qualcosa? Che siete a caccia anche voi? :pensieroso

Gattona benissimo per le polpettine!! Io so che lo zenzero aiuta molto con le nausee anche se io non l'ho sperimentato in questo senso perchè non le ho mai avute. Puoi provare a comprarti un sacchettino di zenzero candito ... alla peggio non fa nulla (però è buono!!!! :risatina: )

Lalla!!! Auguri al piccolo Ernesto!!!! (oggi non riesco a colorare .... son tornate le emoticon ma niente colore) :bacetto
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 nov 2014, 14:06

No Sylvya :risatina:
non ti sei persa nulla... Io sto sfottendo Ali per i suoi sintomi influenzali, e sfotto anche me stessa per quelle che forse sono le avvisaglie della menopausa :triste

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 nov 2014, 14:08

Ed invece mi piacerebbe bissare :emozionee, mi piacerebbe proprio tanto :emozionee

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 nov 2014, 14:43

Topi ma tu il bis ce l'ha già!!! Si arriverebbe al tris!!!!

Vi saluto ragazze!!! Buon week-end e buona cova alle nostre panzerotte!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 21 nov 2014, 15:07

silvia no no :risatina: io sono pillolata... quindi o le butto nel cess oppure non resto incinta :ok
zia topi anche io bisserei mOoooooooolto volentieri se solo potessi... ma dove chezz vado.... :impiccata:
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”