GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quando si muove mi fa malissimo!!!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Quando si muove mi fa malissimo!!!

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 22:25

Premetto che, anche se le ho lette, non so se questo topic infranga qualche regola, se così, me ne scuso, così come se si riterrà necessario spostarlo....

Detto questo...ormai sono arrivata alla fine della seconda gravidanza, ma c'è una cosa che non mi fa stare tranquilla: MA E' NORMALE CHE QUANDO LA BIMBA SI MUOVE SENTA UN SACCO MALE???? Sento proprio grattare dentro, non so se sulle pareti dell'utero o dove, ma è un male abbastanza insopportabile....con la prima non mi succedeva, con questa più o meno da sempre, ma in questo periodo tantissimo!!!
A qualcuna succede o è successo?????

Inizio a temere più questo tipo di dolore che quello delle contrazioni vere e proprie...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quando si muove mi fa malissimo!!!

Messaggio da ely66 » 11 ago 2011, 22:40

beh.. vah che sei ripienissima eh?????
mancano 3 giorni, non ha più posto e ... spinge ovunque. magari parlane con il gine se è il caso di anticipare un tantino, ma no so se sei magra ad esempio, fanno male eccome... dai suuuuuuuuu hai fatto 39, fai 40 :hi hi hi hi :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 ago 2011, 23:18

Non è che ora hai la placenta anteriore e nell'altra gravidanza era posteriore?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 11 ago 2011, 23:57

Ciao, avevo anche io più o meno la stessa sensazione... A me però si erano strappati i muscoli della pancia... E siccome a causa di questo la mia pancia stava bassissima quando si muoveva erano dolori...beh, veramente anche quando stava ferma e mi muovevo io... Però dai, manca poco!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 12 ago 2011, 12:02

Succede anche a me ...non è così insopportabile ma con la prima gravidanza non avevo questi fastidi...e nella prima avevo la placenta posteriore mentre ora è anteriore...ma cosa significa??? :domanda
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 12 ago 2011, 12:12

LisaT79 ha scritto:Succede anche a me ...non è così insopportabile ma con la prima gravidanza non avevo questi fastidi...e nella prima avevo la placenta posteriore mentre ora è anteriore...ma cosa significa??? :domanda
che adesso la placenta è davanti mentre prima era dietro, ma non so quanto la posizione della placenta sia legata a questi fastidi :domanda
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 ago 2011, 14:10

ile1979 ha scritto:Ciao, avevo anche io più o meno la stessa sensazione... A me però si erano strappati i muscoli della pancia... E siccome a causa di questo la mia pancia stava bassissima quando si muoveva erano dolori...beh, veramente anche quando stava ferma e mi muovevo io... Però dai, manca poco!
secondo me (nn sono un medico) la differenza sta nel fatto che averla anteriore si ha piu la percezione di tutti i movimenti, posteriore è piu all'interno del nostro corpo, credo che i fastidi sono senz'altro piu attutiti.... però magari bisognerebbe chiedere ad un medico conferma di questa teoria, piu che altro uso la logica :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 12 ago 2011, 16:33

mariangelac ha scritto:
ile1979 ha scritto:Ciao, avevo anche io più o meno la stessa sensazione... A me però si erano strappati i muscoli della pancia... E siccome a causa di questo la mia pancia stava bassissima quando si muoveva erano dolori...beh, veramente anche quando stava ferma e mi muovevo io... Però dai, manca poco!
secondo me (nn sono un medico) la differenza sta nel fatto che averla anteriore si ha piu la percezione di tutti i movimenti, posteriore è piu all'interno del nostro corpo, credo che i fastidi sono senz'altro piu attutiti.... però magari bisognerebbe chiedere ad un medico conferma di questa teoria, piu che altro uso la logica :sorrisoo
Io avevo la placenta posteriore in tutte e due le gravidanze.
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 ago 2011, 18:22

ile1979 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Io avevo la placenta posteriore in tutte e due le gravidanze.
Ok, teoria smentita :hi hi hi hi

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 ago 2011, 23:58

Se non ricordo male la placenta è anteriore......la gine dell'ospedale dice che potrebbero essere i capelli, e che magari lei sta cercando di incanalarsi con la testa, per cui sfrega....Mah! La sorella era capellona, se questa esce pelata rido!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 13 ago 2011, 0:09

Sai che a me invece la piccola anche quando è uscita mi ha graffiato tutta la "galleria" con le unghiette! Aveva la mano in faccia, magari la tua piccola gioca con le manine o i piedini a farti il solletico! :risatina:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 ago 2011, 0:35

si, l'ho soprannominata Freddie Kruger... :che_dici
Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”